PDA

Visualizza Versione Completa : Del Neri saluta: "Vado alla juve"



Herbie 53
17/05/2010, 15:34
Del Neri saluta: "Vado alla Juve" - Calciomercato - Sport - Libero News (http://sport.libero.it/calciomercato/756492/del-neri-saluta-vado-alla-juve?ssonc=1053711041)

Notizia del 17 maggio 2010 - 13:23

E' ormai fatta per il matrimonio tra Gigi Del Neri e la Juventus. Il tecnico di Aquileia non è più l'allenatore della Sampdoria.

In un colloquio telefonico svoltosi in mattinata con il presidente dei blucerchiati Riccardo Garrone, il mister che ha riportato i doriani in Champions League ha comunicato al suo patron la volontà di accettare l'offerta della Juventus per la prossima stagione. "Si è venuta a creare questa possibilità negli ultimi 10 giorni, dopo il no ufficiale di Benitez", avrebbe chiarito. Del Neri seguirà l'ex direttore generale Beppe Marotta nel club bianconero: al suo posto potrebbe arrivare il tecnico del Chievo Domenico Di Carlo.

Proprio Marotta in mattinata a "Radio Anch'io" aveva delineato le linee chiave della sua gestione: "Non ci sarà nessuna rivoluzione, ma parlerei di 'evoluzione', anche se ci sarà molto da: quella bianconera è una squadra formata da campioni, deve tornare nelle posizioni che le competono a livello nazionale e internazionale. E vanno valorizzate le risorse tecniche. Nei prossimi giorni firmerò il contratto con la società piemontese e saranno il presidente Andrea Agnelli e l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc a dare l'ufficialità. Naturalmente sto parlando per me e non anche per Del Neri. Alla Sampdoria si è chiuso un ciclo di otto anni, i meriti sono di tutti, del presidente, dei giocatori e anche dei tifosi blucerchiati. A loro auguro tutto il bene possibile".






MI PIACE RICORDARTI COSI'

3

ianez72
17/05/2010, 15:35
Del Neri saluta: "Vado alla Juve" - Calciomercato - Sport - Libero News (http://sport.libero.it/calciomercato/756492/del-neri-saluta-vado-alla-juve?ssonc=1053711041)

Notizia del 17 maggio 2010 - 13:23

E' ormai fatta per il matrimonio tra Gigi Del Neri e la Juventus. Il tecnico di Aquileia non è più l'allenatore della Sampdoria.

In un colloquio telefonico svoltosi in mattinata con il presidente dei blucerchiati Riccardo Garrone, il mister che ha riportato i doriani in Champions League ha comunicato al suo patron la volontà di accettare l'offerta della Juventus per la prossima stagione. "Si è venuta a creare questa possibilità negli ultimi 10 giorni, dopo il no ufficiale di Benitez", avrebbe chiarito. Del Neri seguirà l'ex direttore generale Beppe Marotta nel club bianconero: al suo posto potrebbe arrivare il tecnico del Chievo Domenico Di Carlo.

Proprio Marotta in mattinata a "Radio Anch'io" aveva delineato le linee chiave della sua gestione: "Non ci sarà nessuna rivoluzione, ma parlerei di 'evoluzione', anche se ci sarà molto da: quella bianconera è una squadra formata da campioni, deve tornare nelle posizioni che le competono a livello nazionale e internazionale. E vanno valorizzate le risorse tecniche. Nei prossimi giorni firmerò il contratto con la società piemontese e saranno il presidente Andrea Agnelli e l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc a dare l'ufficialità. Naturalmente sto parlando per me e non anche per Del Neri. Alla Sampdoria si è chiuso un ciclo di otto anni, i meriti sono di tutti, del presidente, dei giocatori e anche dei tifosi blucerchiati. A loro auguro tutto il bene possibile".






MI PIACE RICORDARTI COSI'

3

pure gobbo:biggrin3:

Medoro
17/05/2010, 15:36
ma i vari benitez prandelli che fine hanno fatto?????

del neri altra povera pecora sacrificale della juve

XantiaX
17/05/2010, 15:37
sperumanbin

basjoe
17/05/2010, 15:39
mi spiace ma spero che mi smentisca

Gian
17/05/2010, 15:39
ma i vari benitez prandelli che fine hanno fatto?????

del neri altra povera pecora sacrificale della juve

Da Juventino.....quoto!

Cavallo Pazzo
17/05/2010, 15:43
...evito ogni e qualsiasi commento.

EIKONTRIPLE
17/05/2010, 15:43
meglio di zaccherun e mister troppo buono e' di sicuro.

Herbie 53
17/05/2010, 15:44
Del Neri ha fatto bene ad andar via...

un altro anno del genere lì dov'era non lo fa..

ed alla juve difficilmente può far peggio..


ricordo solo alcuni dati con le "grandi"

Benfica: Esonerato
Roma: Esonerato
Juve: secondo me farà fatica ad arrivare a Gennaio

redcell
17/05/2010, 15:47
ennesima scelta di ripiego.. salta il primo salta il secondo, non si hanno i mezzi ma sopratutto la volontà di puntare a qualcosa di grosso..e purtroppo ecco qui l'ennesima soluzione di mezzo..che non è nient altro che un indizio di quello che sarà la prossima stagione..un compromesso...

mi dispiace per del neri , come mi è dispiaciuto per zaccheroni, e ferrara..brava gente al comando di un progetto inesistente e fallimentare sin dall inizio!

yatta
17/05/2010, 15:47
:smoke_: l' anno prossimo tifero' per il.....................Lugano

Herbie 53
17/05/2010, 15:48
vedo che gli juventini hanno accolto con gioia la notizia

Gian
17/05/2010, 15:49
vedo che gli juventini hanno accolto con gioia la notizia

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Herbie 53
17/05/2010, 15:51
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non è colpa mia...

comunque arriva anche Angelo Palombo

Gian
17/05/2010, 15:52
non è colpa mia...

comunque arriva anche Angelo Palombo

Io volevo Prandelli...:dry:

EIKONTRIPLE
17/05/2010, 15:52
speriamo almeno negli acquisti.

Medoro
17/05/2010, 15:53
vedo che gli juventini hanno accolto con gioia la notiziaE SI SONO PROPRIO ENTUSIASTI:biggrin3:

Herbie 53
17/05/2010, 15:53
Io volevo Prandelli...:dry:

io randy ingermann

XantiaX
17/05/2010, 15:54
altro che allenatore.... bisognerebbe rifondare... :D

Herbie 53
17/05/2010, 15:55
altro che allenatore.... bisognerebbe affondare... :D

dagli tempo...a gennaio sono sotto la metà classifica

Medoro
17/05/2010, 15:56
io randy ingermann

A ME BASTAVA ANCHE SOLO 1 SUA TETTA:laugh2:

Herbie 53
17/05/2010, 16:00
A ME BASTAVA ANCHE SOLO 1 SUA TETTA:laugh2:

ha un capezzolo che pare un compact disc:wub:

ci screccerei con la lingua:wub:

Medoro
17/05/2010, 16:03
ha un capezzolo che pare un compact disc:wub:

ci screccerei con la lingua:wub:sei un povco

Antriple
17/05/2010, 16:35
ennesima scelta di ripiego.. salta il primo salta il secondo, non si hanno i mezzi ma sopratutto la volontà di puntare a qualcosa di grosso..e purtroppo ecco qui l'ennesima soluzione di mezzo..che non è nient altro che un indizio di quello che sarà la prossima stagione..un compromesso...

mi dispiace per del neri , come mi è dispiaciuto per zaccheroni, e ferrara..brava gente al comando di un progetto inesistente e fallimentare sin dall inizio!

Quotone :yess:

ABCDEF
17/05/2010, 16:44
credo che l'unico progetto che si possa fare e' quello di :
fare un bel repulisti dei pesi morti (societa'), dare una bella svegliata a quelli che restano (del neri e' una specie di sergente degli alpini, che in questo caso avrebbe dalla sua tutta la dirigenza) con conseguente ulteriore "sfoltita" a gennaio o alla fine del campionato, per arrivare in zona champions e vedere come ha giocato la squadra e qual'e' il grado di accettazione di del neri da parte dei tifosi.........a quel punto, se non sara' eccellente, si chiamera' l'allenatore "definitivo" (per un ciclo, ovviamente, di un quinquennio).
Per me e' solo una soluzione "ponte".

onlystreet
17/05/2010, 16:48
Del Neri ha fatto bene ad andar via...

un altro anno del genere lì dov'era non lo fa..

ed alla juve difficilmente può far peggio..


ricordo solo alcuni dati con le "grandi"

Benfica: Esonerato
Roma: Esonerato
Juve: secondo me farà fatica ad arrivare a Gennaio

Sto meditando di cambiare squadra.

Herbie 53
17/05/2010, 16:55
Sto meditando di cambiare squadra.

Genoano non è semplice....ti consiglio l'Inter

Cavallo Pazzo
17/05/2010, 17:06
credo che l'unico progetto che si possa fare e' quello di :
fare un bel repulisti dei pesi morti (societa'), dare una bella svegliata a quelli che restano (del neri e' una specie di sergente degli alpini, che in questo caso avrebbe dalla sua tutta la dirigenza) con conseguente ulteriore "sfoltita" a gennaio o alla fine del campionato, per arrivare in zona champions e vedere come ha giocato la squadra e qual'e' il grado di accettazione di del neri da parte dei tifosi.........a quel punto, se non sara' eccellente, si chiamera' l'allenatore "definitivo" (per un ciclo, ovviamente, di un quinquennio).
Per me e' solo una soluzione "ponte".

Flag, qui è da cinque anni che andiamo avanti a ponti...il fatto è che crollano tutti!!!

Sarà che "l'ingegnere" che li progetta non sa che pesci pigliare?

Non volevo commentare, ma lo sconforto mi assale...

E pensare che era arrivato Andrea Agnelli...boh, speriamo che mi facciano ricredere...


Genoano non è semplice....ti consiglio l'Inter

...beh, se a uno piace vincere facile...

noris
17/05/2010, 17:17
ennesima scelta di ripiego.. salta il primo salta il secondo, non si hanno i mezzi ma sopratutto la volontà di puntare a qualcosa di grosso..e purtroppo ecco qui l'ennesima soluzione di mezzo..che non è nient altro che un indizio di quello che sarà la prossima stagione..un compromesso...


Sacrosanta verità:cry:
al limite arriviamo quinti:sick:

Herbie 53
17/05/2010, 17:19
Sacrosanta verità:cry:
al limite arriviamo quinti:sick:

quotati e mettit n firma...perchè secondo me rischiate di far come quest'anno

papitosky
17/05/2010, 18:27
del neri:splendida persona che fa grandi scelte

votalele
17/05/2010, 18:44
Io son contento per Marotta: sicuramente ne capisce più di Secco.
Del Neri?
Qualcuno ha detto un buon allenatore è quello che non fa danni.Se la squadra c'è Del Neri va benissimo, però prima eliminare gli zombie....

urasch
17/05/2010, 18:48
che peccato,mi sarebbe piaciuto vederlo alla samp in champions..ma purtroppo il potere dei soldi si fa sentire....

Medoro
17/05/2010, 18:50
che peccato,mi sarebbe piaciuto vederlo alla samp in champions..ma purtroppo il potere dei soldi si fa sentire....q8
non il discorso dei soldi,ma mi sarebbe piaciuto con più coraggio dire NO GRAZIE AFFRONTO LA SFIDA CON LA SQUADRA CHE MI HA RILANCIATO E HO CONTRIBUITO A RILANCIARE

Herbie 53
17/05/2010, 18:52
che peccato,mi sarebbe piaciuto vederlo alla samp in champions..ma purtroppo il potere dei soldi si fa sentire....

preliminari..

roberto70
17/05/2010, 18:53
un allenatore in linea con gli investimenti che vogliono fare!
siccome non prenderemo Ronaldo, Messi, Robben, Ribery, kakà drogba ecc...ecc non verrà neanche benitez o capello......quindi ci tocca l'ispettore Clouseau!

Herbie 53
17/05/2010, 18:54
:oook:

onlystreet
17/05/2010, 18:59
preliminari..

Mettiamo i puntini sulle i. :laugh2:

MR-T
17/05/2010, 19:01
buiona fortuna.... finirà come ferrara...

:rolleyes:

papitosky
17/05/2010, 19:18
preliminari..

urca come si rosica in quel di genova :rolleyes:

Torta
17/05/2010, 19:20
comunque raga.., e da capire qualsiasi allenatore in Italia vorrebbe allenare la Juve,l'Inter,o il Milan!!!!!almeno provarci!!la vedo molto dura per Del Neri la giuve un po una squadraccia!!!


urca come si rosica in quel di genova :rolleyes:

quoto Papi...,alla grande!!!pero a essere sinceri l'anno scorso il Genoa STRAMERITAVA la Champions solo che ha subito troppi errori arbitrali,troppi goal annullati REGOLARI!!