PDA

Visualizza Versione Completa : Anche la mia mi ha lasciato a piedi!!

bead
17/05/2010, 17:56
Oggi pomeriggio... visto il sole mi sono fatto un giretto dalle parti di Bergamo, mentre tornavo verso casa la sfiga ha raggiunto anche me...
Abbasso lo sguardo sul quadro e sopresa... tutto spento.... a quel punto penso a tutti i post letti qui sull'argomento "regolatore di tensione" e capisco subito cosa mi sta succendendo...
Scalo 2 marce e appena rallento il motore muore e si spegne facendomi fermare in un bel parcheggio sulle rive dell'Adda (almeno il posto era carino!!!)
A quel pinto chiamo l'assistenza (per fortuna mi restano ancora 2 mesi di soccrso stradale Triumph gratuito) e in meno di mezzora si presenta il carroattrezzi per portarmi alla Triumph di Bergamo...
Devo dire, tutti gentilissimi... sopratutto in concessionaria!!!
Morale, moto ferma in attesa della riparazione in garanzia... ma sopratutto.. CHE CAVOLO ASPETTA TRIUMPH A FARE UN RICHIAMO PER STO MALAEDETTO REGOLATORE DI TENSIONE!!!!!

PS: la mia è di Luglio 2009... 4500 km!!

onlystreet
17/05/2010, 18:17
sgrat sgrat

street2009
17/05/2010, 18:21
ciao a tutti , ho comprato una street l'anno scorso e volevo sapere dato che me l'avevano detto ma purtroppo non ricordo piu, il soccorso stradale fino a quando e valido ; è ancora valida la mia ? è il numero ?

nutella
17/05/2010, 18:31
caspita:blink:...ma che sfiga c'è in giro x le street??:wacko:..la miam fortunatamente x ora non mi ha mai dato problemi(mi stò toccando mentre lo scrivo:ph34r:) ed è del 04/2008 con 8000km...a stò punto spero bene ogni uscita:wacko::wacko::wacko:
...gentilissimi in conce a BG?...sarà cambiato qualcosa...

Disagiato
17/05/2010, 18:41
caspita:blink:...ma che sfiga c'è in giro x le street??:wacko:..la miam fortunatamente x ora non mi ha mai dato problemi(mi stò toccando mentre lo scrivo:ph34r:) ed è del 04/2008 con 8000km...a stò punto spero bene ogni uscita:wacko::wacko::wacko:
...gentilissimi in conce a BG?...sarà cambiato qualcosa...

anche io 4/2008:w00t:...

2 sensori dell'acqua cambiati e l'alternatore... per un pezzo di fascetta al suo interno....si è bruciacchiato il rame nel punto dove era stazionata la fascetta.. a 25000 km:ph34r:

wailingmongi
17/05/2010, 19:07
fortuna che non via il daytona per lo street :D:D

EX FZ6
17/05/2010, 19:32
fortuna che non via il daytona per lo street :D:D

Effettivamente è strano ( e fortuna loro ) che le Day non accusino questo problema!:rolleyes:

drfelix
17/05/2010, 20:35
ciao a tutti , ho comprato una street l'anno scorso e volevo sapere dato che me l'avevano detto ma purtroppo non ricordo piu, il soccorso stradale fino a quando e valido ; è ancora valida la mia ? è il numero ?

Dovrebbe valere 1 anno.......vista la frequenza del problema dovrebbe valere a vita!!!!! :mad:

winter1969
17/05/2010, 20:46
**

B@rt
17/05/2010, 21:46

Quoto, quanto vale?

wailingmongi
17/05/2010, 23:46
Effettivamente è strano ( e fortuna loro ) che le Day non accusino questo problema!:rolleyes:

và capire:ph34r:

Andre3
18/05/2010, 07:27
Quoto, quanto vale?

1 anno

lorenzo.an
18/05/2010, 07:36
A parte la figura che sta facendo triumph a non richiamare, temop che nemmeno loro abbiano individuato il problema, e che il regolatore salti non per un problema intrinseco ma per altro. D'altronde si rompono sia il vecchio che il nuovo modello.

drfelix
18/05/2010, 08:17

Si sa come mai? Il regolatore montato sulla Day è lo stesso? E' montato nello stesso punto? :cipenso:

Aex
18/05/2010, 14:44
Però guardate che sta cosa sta uscendo solo adesso... o quantomeno è quello che ho visto qui sul forum! Io non ricordo di aver mai visto post simili nei primi tempi: nè 2007, nè 2008. Quindi è strano che tutto d'un tratto saltano fuori così tante motine difettose, già nei primissimi chilometri di vita.
Che sia il fornitore che ha dato via qualche partita difettosa?!!

GIANFINITO
18/05/2010, 15:50
Si sa come mai? Il regolatore montato sulla Day è lo stesso? E' montato nello stesso punto? :cipenso:

Sulla Daytona da quello che ho letto è montato davanti accanto al radiatore, in un posto + ventilato, all'inizio succedeva anche a loro poi da quando lo hanno montato li sembrerebbe che non sia successo +, forse possibile problema di riscaldamento(sulla street sta dietro allo scarico!!!)

Andy_76
18/05/2010, 16:03
Forse la mia fortuna è stata di aver montato quasi subito il 3 in 1?

franciccio
18/05/2010, 16:15
[QUOTE=wailingmongi;3340775]fortuna che non via il daytona per lo street :D:D[/QUO

Non è che non capita alle daytona anche perchè il motore è praticamente identico solamente che visto il divario enorme che c'è tra le vendite della daytona e le vendite della street e visto l'uso più stradale che a volte viene fatto da chi compra una street e ciò vuol dire maggiore riscaldamento del motore e quindi maggiore probsbilità che si brucia il regolatore,(c'è anche chi la compra per andarci in ufficio...) i casi di regolatore di tensione rotto sono di meno...ma ho sentito che è un difetto proprio della casa...

bead
18/05/2010, 16:21
Beh, giusto per darvi l'idea il conce mi ha detto che ieri oltre alla mia ne aveva appena ritirata un'altra con lo stesso problema... 2 in un giorno non è male direi...