PDA

Visualizza Versione Completa : velox sul gargano



giacaj
17/05/2010, 17:05
causa spedizione punitiva a breve sull'anello del gargano vorrei sapere dove di solito si installano gli apparecchi mobili e dove sono quelli fissi.

per ora mi risulta nelle gallerie di cagnano varano sulla ssv e fra pungochiuso e vieste

altri in giro?

grazie cari :wink_:

twenty7
17/05/2010, 17:36
ma che velox,fatti furbo,adesso ti insegno una cosa:prendi un po di colla vinilica quella usata per attaccare la cartapesta e roba del genere,la spalmi sulla targa e ci butti sopra un po di fogli e di terriccio...il gioco e' fatto.se ti fermano gli sbirri basta dirgli che la targa e sporca e cosa ci puoi fare??!!! non possono dimostrare il contrario,al massimo ti becchi una multina perche' hai la targa sporca! buon viaggio e scanna mi raccomando

wailingmongi
17/05/2010, 19:02
quando vengo giu st'estate ci voglio andare anche io su al gargano...bellissimo quel posto...mi ricordo la vista dal mare mentre guidavo una barchetta :D

roberto70
17/05/2010, 19:06
ma che velox,fatti furbo,adesso ti insegno una cosa:prendi un po di colla vinilica quella usata per attaccare la cartapesta e roba del genere,la spalmi sulla targa e ci butti sopra un po di fogli e di terriccio...il gioco e' fatto.se ti fermano gli sbirri basta dirgli che la targa e sporca e cosa ci puoi fare??!!! non possono dimostrare il contrario,al massimo ti becchi una multina perche' hai la targa sporca! buon viaggio e scanna mi raccomando

:coool: