PDA

Visualizza Versione Completa : mi togliete 1 curiosità??



Davideludo
16/11/2006, 09:25
Toglietemi la curiosità ma come fate a postare le foto grandi direttamente sul mesg. del forum ?
Purtroppo non riesco a postare alcune foto scattate con la mia magica nikon sono tutte a 8 mega le ridimensiono ma purtroppo non riesco a postarle AIUTATEMI A CAPIRE..... grazie

bastard inside
16/11/2006, 09:27
scusa ma non riesco a pensare, sono distratto dal tuo avatar :wacko:

Saraceno
16/11/2006, 09:28
Toglietemi la curiosità ma come fate a postare le foto grandi direttamente sul mesg. del forum ?
Purtroppo non riesco a postare alcune foto scattate con la mia magica nikon sono tutte a 8 mega le ridimensiono ma purtroppo non riesco a postarle AIUTATEMI A CAPIRE..... grazie

Innanzitutto devi ridimensionarle al massimo a 600 pixel il lato più largo. Poi una volta iniziata a creare la discussione clicca su Imageshack scegli la foto da postare e clicca su host it. Quando l'operaziona sarà stata eseguita copia la prima riga sotto l'immagine ridimensionata e incollala nella finestra della discussione, e il gioco è fatto!!!

Davideludo
16/11/2006, 09:31
grazie per l'aiuro saraceno proverò

Marco Manila
16/11/2006, 09:31
Il metodo piu facile è quello descritto da Saraceno, ma se non hai un proramma di grafica che te lo permetta non lo puoi fare.

L' alternativa è scaricare la Toolbar di Imageshack che ti permette di farlo mentre le carichi: clicca QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=13484), se ne sta parlando.