Visualizza Versione Completa : info su come alzare il dietro della legend...
legend-ario
18/05/2010, 15:30
l'altro giorno io e mia moglie siamo andati a fare un giretto, mentre andavo ho preso un'avvallamento e la ruota dietro ha toccato il porta targa con il risultato che lo ha accartocciato:cry::cry:( gomma salva che culo!!...).
allora mi sono chiesto se è il caso di alzare un po il retro, dato che l'ammortizzatore è stato tarato su duro andate e ho notato che quando mi siedo la moto si abbassa un paio di centrimetri.
ora ho ritatrato di nuovo il mono e sta su hard non al max ma vicino....che mi consigiate?
qualcuno di voi sa come si fa per alzare il retro?....gazie,,:biggrin3:
io lo chiederei al tuo avatar... che secondo me ne sa... :D
Sam il Cinghio
18/05/2010, 15:36
Potrebbe essere che il mono non riesca piu' a fare il suo lavoro... quanti km ha?
Obsolete
18/05/2010, 15:38
io lo chiederei al tuo avatar... che secondo me ne sa... :D
metti che è la moglie, sai che figura di merda che hai fatto:biggrin3::biggrin3:
legend-ario
18/05/2010, 15:47
Potrebbe essere che il mono non riesca piu' a fare il suo lavoro... quanti km ha?
ma il mono che cè è quello del tbird, cera gia quando l'ho presa, la moto ha 23000km, non credo che lui ne abbia meno.....pero non presenta rilassamento le escursioni sembrano buone.....
metti che è la moglie, sai che figura di merda che hai fatto:biggrin3::biggrin3:
tu stai zitto!!!...mia moglie è una gran gnocca!.....non dipende da lei:biggrin3::biggrin3:
ilfiorentino
18/05/2010, 15:51
ma il mono che cè è quello del tbird,
del tbird "normale" o dello sport?
io ho quello dello sport e ne sono soddisfatto.
altrimenti cambialo nuovamente con qualcosa di altro ancora ma attenzione che poi stravolgi tutte le quote della motocicletta: non fare le cose a caso insomma
legend-ario
18/05/2010, 15:53
del tbird "normale" o dello sport?
io ho quello dello sport e ne sono soddisfatto.
altrimenti cambialo nuovamente con qualcosa di altro ancora ma attenzione che poi stravolgi tutte le quote della motocicletta: non fare le cose a caso insomma
giusto! è quello dello sport....
cmq, non voglio cambiarlo vorrei alzare solo il retro.....
Mr. Noisy
18/05/2010, 15:57
se è quello del TB sport forse non ha gli stessi km della moto....ed essendo più alto di quello legend non è normale che in due arrivi a fondo corsa facilmente. credo che sia scarico
legend-ario
18/05/2010, 16:00
se è quello del TB sport forse non ha gli stessi km della moto....ed essendo più alto di quello legend non è normale che in due arrivi a fondo corsa facilmente. credo che sia scarico
se cosi fosse hai delle info su come caricarlo?.......
ilfiorentino
18/05/2010, 16:00
QUOTO
Sam il Cinghio
18/05/2010, 16:15
se cosi fosse hai delle info su come caricarlo?.......
Ammesso che sia ricaricabile, devi andare da un sospensionista e chiederne la revisione.
Costo tra le 100 e le 150 euro
legend-ario
18/05/2010, 16:19
Ammesso che sia ricaricabile, devi andare da un sospensionista e chiederne la revisione.
Costo tra le 100 e le 150 euro
si mi dicono che si puo ricaricare.....ok grazie.
ma se volessi alzare il retro di un paio di centrimetri sai come fare?
cè da cambiare leve e roba del genere?...
Sam il Cinghio
18/05/2010, 16:22
Se il mono ha i leveraggi puoi lavorare su quelli, altrimenti devi inventarti una prolunga o montare un ammo piu' lungo.
Herbie 53
18/05/2010, 17:31
ma il mono che cè è quello del tbird, cera gia quando l'ho presa, la moto ha 23000km, non credo che lui ne abbia meno.....pero non presenta rilassamento le escursioni sembrano buone.....
tu stai zitto!!!...mia moglie è una gran gnocca!.....non dipende da lei:biggrin3::biggrin3:
cmq, non voglio cambiarlo vorrei alzare solo il retro.....
Se il mono ha i leveraggi puoi lavorare su quelli, altrimenti devi inventarti una prolunga o montare un ammo piu' lungo.
BASTA FARSI FARE DELLE BIELLETTE DIFFERENTI CHE ALZANO IL RETROTRENO..:dry:
NE ABBIAM PARLATO MILLE VOLTE..SON STUFO DI VOI...
NONMI DATE MAI MEZZA SODDISFAZIONE:dry:
contatta rompindugi qui sul forum
legend-ario
18/05/2010, 17:53
BASTA FARSI FARE DELLE BIELLETTE DIFFERENTI CHE ALZANO IL RETROTRENO..:dry:
NE ABBIAM PARLATO MILLE VOLTE..SON STUFO DI VOI...
NONMI DATE MAI MEZZA SODDISFAZIONE:dry:
contatta rompindugi qui sul forum
ehi bruno dai qualke idea su!!.....e non brontolare......brontoloneeee!:biggrin3::biggrin3:
ti diro di + lo sai che con questo caxxo di fattaccio il fanalino che mi hai mandato si è come dire non è piu lui..
Herbie 53
18/05/2010, 17:54
ehi bruno dai qualke idea su!!.....e non brontolare......brontoloneeee!:biggrin3::biggrin3:
idee??
ma ti ho dato la soluzione...
comunque l'ideale è montare un mono serio..
wilbers...lo fai una volta e poi non ci pensi più..nemmenoimmagini quanto possa cambiare la moto..
legend-ario
19/05/2010, 08:44
idee??
ma ti ho dato la soluzione...
comunque l'ideale è montare un mono serio..
wilbers...lo fai una volta e poi non ci pensi più..nemmenoimmagini quanto possa cambiare la moto..
costano una follia!!......penso che lo faro a mano:biggrin3::biggrin3: