PDA

Visualizza Versione Completa : vendita auto e truffatori



andrea77
18/05/2010, 15:23
Dunque,ho messo in vendita da qualche giorno la mia passat,inserendo svariati annunci su molti siti dedicati.Non potete immaginare quanti messaggi dei soliti truffatori abbia ricevuto.
Questa e' stata la mia risposta:

"Gentile Signore,
la ringrazio per il suo interessamento,sono certo che sapremo raggiungere un accordo equo e soddisfacente per entrambi.
Mi permetto di allegare sotto foto del bagagliaio dell'auto:come puo' notare e' rivestito in pelle.........mi deve scusare se c'e' qualche pelo,ma sono solito portare il mio mastino napoletano con me ovunque io vada.
Nel porgerle i miei piu' cordiali saluti,la invito a tornare a raccogliere banane nel suo paese di origine,invece di rompere i coglioni a gente che non ha tempo e soldi da perdere"


Per ovvi motivi di decenza,ho omesso la foto del mio nobile deretano a chiappe aperte che ho allegato nei messaggi a questi signori.:laugh2:

Medoro
18/05/2010, 15:25
GRANDE

Segy
18/05/2010, 15:27
già purtroppo capita spesso

Muttley
18/05/2010, 15:29
da domani il tuo culo sara' su tutti i giornali :D

Micha
18/05/2010, 15:30
:risate::risate::risate::risate::risate:

ommioddio... ma sei un grande!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

twenty7
18/05/2010, 16:43
cioe'? cosa ti hanno detto?

papitosky
18/05/2010, 19:14
potere della rete

Cav
18/05/2010, 19:55
figo!!!

MR-T
18/05/2010, 20:00
:smoke_:

onlystreet
18/05/2010, 20:26
muttley raccoglie banane? chissà se le mangia anche.

flaga
18/05/2010, 21:32
da domani il tuo culo sara' su tutti i giornali :D

Adesso gli chiederanno di acquistare il suo culo:biggrin3:

Mosquitokiller
18/05/2010, 21:53
Hai fatto benissimo!:laugh2:

Muttley
19/05/2010, 08:04
muttley raccoglie banane? chissà se le mangia anche.

potassio , ho bisogno di potassio

Lucio1511
19/05/2010, 09:46
..SEI UN GRANDE!!!

simone160
19/05/2010, 10:48
ahahahah mi raccomando che sia ben intarzanellato!!!!

steo
19/05/2010, 10:54
ma che tipo di messaggi sono, giusto per non cascarci in caso di una possibile vendita...e soprattutto per non ricevere foto di culi maschili!!!

andrea77
19/05/2010, 17:53
Salve ,
ho ricevuto il vostro messaggio. sono signora Monnin e lavoro per la società de Beers in Africa dell'ovest e sono attualmente in Costa d'Avorio. la vostra automobile presenta molto di buona caratteristica ed un buono chilometraggio. Per me ciò è sufficiente per comperarlo. Io ed il mio marito Vi suggerisco di comprare la macchina tramite bonifico bancario per due motivi. In primo luogo, perché le autorità non di vietare i viaggi all'estero con più di 2500 € in contanti. in secondo luogo, perché il più sicuro e più sicuro è il bonifico bancario. Se siete d'accordo, vi prego di inviarmi le vostre coordinate bancarie per che oggi chiedo alla mia banca per eseguire il trasferimento sul vostro conto in Italia. Inviare la documentazione come segue:
Nome della vostra banca:
IBAN e SWIFT / BIC
Nome del titolare del conto
-Il tuo indirizzo e numero di telefono.
-il prezzo finale
Faccio notare che quando i soldi sono sul tuo conto, io verrò al tuo paese con il mio agente di inoltro per la documentazione di trasferire la proprietà della ACI , e per la spedizione della vettura a casa mia .
Grazie per la vostra comprensione e attendo con ansia la tua risposta. vi invierò la mia carta d'identità ed il mio certificato di residenza per iniziare a redigere il contratto di vendita se siete d'accordo.
signora Monnin


E ANCORA....





Buongiorno,
Sono Mr.Claude Henri, lavoro sulle
piattaforme in tanto che capo di rete.
Desidererei comperare la vostra
automobile che ho visto messi in
vendita. Ho visto il suo prezzo e
vorrei sapere se lo è sempre
disponibile qualora siate interessati
dalla mia domanda allora volete fare
pervenire tutte le informazioni
riguardanti la vostra automobile là
compresi fotografie e documentazione
Volete se soddisfa contattarlo non
appena possibile allo scopo di avviare
i negoziati più rapidamente. Grazie ed
in attesa della vostra risposta.


LA TRUFFA FUNZIONA COSI':TI FANNO BONIFICO INTERNAZIONALE,CHE IN BANCA RISULTA,MA CHE CMQ NON E' RISCUOTIBILE PRIMA DI 20-30GG.
AD UN CERTO PUNTO TI CHIEDONO UN CONTRIBUTO DI 400-500 € PER LE SPESE DELLE PRATICHE....UNA VOLTA CHE HANNO PRESI I SOLDI NN LI VEDRAI MAI PIU'.OVVIAMENTE,IL BONIFICO CHE TI HANNO FATTO X LA MACCHINA NN ESISTE PIU'

Millejager
19/05/2010, 18:00
Per ovvi motivi di decenza,ho omesso la foto del mio nobile deretano a chiappe aperte che ho allegato nei messaggi a questi signori.:laugh2:

:risate::risate::risate::risate::risate:

6 il mio nuovo idolo!


Adesso gli chiederanno di acquistare il suo culo:biggrin3:

bwuhauhwahwauhwauhwuhahwhwauhw

ragazzi vi prego basta... mi sto pisciando addosso

:risate::risate::risate:

steo
19/05/2010, 21:47
Salve ,
ho ricevuto il vostro messaggio. sono signora Monnin e lavoro per la società de Beers in Africa dell'ovest e sono attualmente in Costa d'Avorio. la vostra automobile presenta molto di buona caratteristica ed un buono chilometraggio. Per me ciò è sufficiente per comperarlo. Io ed il mio marito Vi suggerisco di comprare la macchina tramite bonifico bancario per due motivi. In primo luogo, perché le autorità non di vietare i viaggi all'estero con più di 2500 € in contanti. in secondo luogo, perché il più sicuro e più sicuro è il bonifico bancario. Se siete d'accordo, vi prego di inviarmi le vostre coordinate bancarie per che oggi chiedo alla mia banca per eseguire il trasferimento sul vostro conto in Italia. Inviare la documentazione come segue:
Nome della vostra banca:
IBAN e SWIFT / BIC
Nome del titolare del conto
-Il tuo indirizzo e numero di telefono.
-il prezzo finale
Faccio notare che quando i soldi sono sul tuo conto, io verrò al tuo paese con il mio agente di inoltro per la documentazione di trasferire la proprietà della ACI , e per la spedizione della vettura a casa mia .
Grazie per la vostra comprensione e attendo con ansia la tua risposta. vi invierò la mia carta d'identità ed il mio certificato di residenza per iniziare a redigere il contratto di vendita se siete d'accordo.
signora Monnin


E ANCORA....





Buongiorno,
Sono Mr.Claude Henri, lavoro sulle
piattaforme in tanto che capo di rete.
Desidererei comperare la vostra
automobile che ho visto messi in
vendita. Ho visto il suo prezzo e
vorrei sapere se lo è sempre
disponibile qualora siate interessati
dalla mia domanda allora volete fare
pervenire tutte le informazioni
riguardanti la vostra automobile là
compresi fotografie e documentazione
Volete se soddisfa contattarlo non
appena possibile allo scopo di avviare
i negoziati più rapidamente. Grazie ed
in attesa della vostra risposta.


LA TRUFFA FUNZIONA COSI':TI FANNO BONIFICO INTERNAZIONALE,CHE IN BANCA RISULTA,MA CHE CMQ NON E' RISCUOTIBILE PRIMA DI 20-30GG.
AD UN CERTO PUNTO TI CHIEDONO UN CONTRIBUTO DI 400-500 € PER LE SPESE DELLE PRATICHE....UNA VOLTA CHE HANNO PRESI I SOLDI NN LI VEDRAI MAI PIU'.OVVIAMENTE,IL BONIFICO CHE TI HANNO FATTO X LA MACCHINA NN ESISTE PIU'

se un giorno dovessi ricevere una mail del genere, ti contatto subito per avere le tue foto, così non perdo tempo per farle!!!:tongue:

neum
19/05/2010, 21:59
coraggioso, complimenti