Visualizza Versione Completa : Hotel a Roma
Ho notato che da maggio i prezzi nella capitale stanno lievitando di settimana in settimana, in alcuni casi con grande indecenza.
Ho sempre frequentato un hotel dove in inverno cedeva camere a 39 euro.. adesso... 130!!!!!!!!!!!!
qualcuno può consigliarmo un hotel non del centro, preferibilmente a ridosso del raccordo con parcheggio anche a piazzale purchè chiuso da cancello?
grazie!
Ho notato che da maggio i prezzi nella capitale stanno lievitando di settimana in settimana, in alcuni casi con grande indecenza.
Ho sempre frequentato un hotel dove in inverno cedeva camere a 39 euro.. adesso... 130!!!!!!!!!!!!
qualcuno può consigliarmo un hotel non del centro, preferibilmente a ridosso del raccordo con parcheggio anche a piazzale purchè chiuso da cancello?
grazie!
Booking.com: Hotels in Italy. Book your hotel now! (http://www.booking.com/country/it.html?aid=303945;label=it-OERp9l9A0wwfXkUrdTPvFAS4768658185;ws=&gclid=CNH38d6I3KECFUST3wod3xJLJQ)
prova qui c è anche la recensione dei clienti............
Booking.com: Hotels in Italy. Book your hotel now! (http://www.booking.com/country/it.html?aid=303945;label=it-OERp9l9A0wwfXkUrdTPvFAS4768658185;ws=&gclid=CNH38d6I3KECFUST3wod3xJLJQ)
prova qui c è anche la recensione dei clienti............
grazie lo conosco!
cercavo qualche aumma aumma.
posti che conoscono bene i romani.. booking son per strozzare i turisti!
grazie lo conosco!
cercavo qualche aumma aumma.
posti che conoscono bene i romani.. booking son per strozzare i turisti!
io vado all hotel albani.........è un 4 stelle ma ne vale la pena....poi se vuoi un tugurio.....
p.s a Roma bisogna stare attenti anche ai 4 stelle ....
resta al lago o vai a dormire dal vecchio67 :oook:
io vado all hotel albani.........è un 4 stelle ma ne vale la pena....poi se vuoi un tugurio.....
p.s a Roma bisogna stare attenti anche ai 4 stelle ....
testa a ranocchia ci vado quasi tutte le settimane a roma, conosco molto bene l' andazzo.
voglio cambiare hotel, il solito mi ha rotto e cercavo proprio qualche romano (meglio se laziale) :laugh2: che possa darmi indicazioni.
resta al lago o vai a dormire dal vecchio67 :oook:
no, con i vecchi no... la notte russano come cavalli imbizzarriti! :biggrin3:
testa a ranocchia ci vado quasi tutte le settimane a roma, conosco molto bene l' andazzo.
voglio cambiare hotel, il solito mi ha rotto e cercavo proprio qualche romano (meglio se laziale) :laugh2: che possa darmi indicazioni.
no, con i vecchi no... la notte russano come cavalli imbizzarriti! :biggrin3:
se vuoi spendere 39 euro ti conviene chiedere un posto sotto il cartone in stazione da un rom!
se vuoi spendere 39 euro ti conviene chiedere un posto sotto il cartone in stazione da un rom!
no, 39 magari no.. nemmemmanco 90!!!!!!!!!!:ph34r:
se vado quasi tutte le settimane per uno o due giorni.. alla fine se devo spendere 90, mi prendo una casa in affitto!
non sei aggiornato sugli affitti di roma :biggrin3:
propongo di dormire in auto!
non sei aggiornato sugli affitti di roma :biggrin3:
:laugh2::laugh2::cry:
http://twilightofmycountry.files.wordpress.com/2009/09/scajola_vento.jpg
:D beh beh... qualcosa "a buon prezzo" ti trova ;)
non servite ad una sega!!!!!!!!!!!!! :dry:
non servite ad una segy!!!!!!!!!!!!! :dry:
puoi dirlo forte :smoke_:
non servite ad una sega!!!!!!!!!!!!! :dry:
ehm, indirizzi ne ho diversi......................ma tutti costosetti :ph34r:
ma davvero va icosi' spesso a roma ?
Ci si potrebbe vedere :w00t:
per una birretta (offro io :wink_:):coool:
ehm, indirizzi ne ho diversi......................ma tutti costosetti :ph34r:
ma davvero va icosi' spesso a roma ?
Ci si potrebbe vedere :w00t:
per una birretta (offro io :wink_:):coool:
certo, circa 2 o 3 volte la settimana! :wacko:
ci sono anche questa sera e domani sera! :wacko:
se offri te.......................
IO C'E' :wub::wub::wub:
certo, circa 2 o 3 volte la settimana! :wacko:
ci sono anche questa sera e domani sera! :wacko:
se offri te.......................
DIO C'E' :wub::wub::wub:
Seghy convertito subito !!
beh beh.. non è mai troppo tardi...
oldbonnie
19/05/2010, 21:51
Ci sarebbero gli istituti religiosi.......ma per almeno cinquanta euro a notte.....figliuolo.....:papa:
357magnum
20/05/2010, 05:25
grazie!
Sono stato ieri sera all'inaugurazione di questo.
Roma Point Hotel - Official Site - 3 star Hotel Rome (http://www.romapointhotel.it/)
E' di un mio conoscente... mandami un MP e vedo se riesco a farti avere uno sconto.
:wink_:
chissà che ci va a fare seghy a roma.......mah.......
japkiller
20/05/2010, 06:41
no, 39 magari no.. nemmemmanco 90!!!!!!!!!!:ph34r:
se vado quasi tutte le settimane per uno o due giorni.. alla fine se devo spendere 90, mi prendo una casa in affitto!
io vado spesso all' holiday inn di pomezia, è molto carino, 4 stelle, sky con decoder in camera, tramite expedia spendo 51 euro per la singola (doppia uso singola) e 51 anche per la doppia (25,50 a testa)..
E' collegato con Roma tramite pontina, l'unica incognita è il traffico di certe fasce orarie.... è vicinissimo anche ai castelli romani :wink_:
:attentodietro::bananeinc:
Sono stato ieri sera all'inaugurazione di questo.
Roma Point Hotel - Official Site - 3 star Hotel Rome (http://www.romapointhotel.it/)
E' di un mio conoscente... mandami un MP e vedo se riesco a farti avere uno sconto.
:wink_:
ecco le proposte che aspettavo! :w00t:
Va bene per questa settimana mi son sistemato, domani vado via da roma, tuttavia ti tengo in debita considerazione per le prossime!
io vado spesso all' holiday inn di pomezia, è molto carino, 4 stelle, sky con decoder in camera, tramite expedia spendo 51 euro per la singola (doppia uso singola) e 51 anche per la doppia (25,50 a testa)..
E' collegato con Roma tramite pontina, l'unica incognita è il traffico di certe fasce orarie.... è vicinissimo anche ai castelli romani :wink_:
si ci sono stato, mi piace, tuttavia come hai ben sottolineato si trova in una zona a rischio "taglio vene" per il traffico. :wacko:
oggi son stato anche a napoli, per la precisione posillipo... cacchio la triumph ha una concessionaria o meglio... c'è una concessionaria triumhp proprio lì a due passi... che vista. un bel connubio! :wub: