Visualizza Versione Completa : PER LA FELICITA' DI MOLTI
SANTORO LASCIA LA RAI
Michele Santoro lascia la Rai "Accordo consensuale" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/05/18/news/santoro-lascia-4167081/?ref=HREA-1)
oldbonnie
18/05/2010, 19:39
L'importante che ci sia stato un accordo...
e dove và???beh visto le persone che lo hanno seguito nonostante l'oscuramento,credo che si avarra di altri canali come internet in primis,le piazze e altre emittenti come current TV qualsiasi altra emittente lo voglia trasmettere e sono pronto a scommettere che ci sarà SKY e LA7 e perchè no anche europa 7 visto che gli sono state restituite le frequenze rubate da rete4 e credo che ci sia un progetto nell'aria
Lordsinclair
18/05/2010, 19:43
e dove và???
l ' anno trasferito in una tv talebana...
Anacleto68
18/05/2010, 19:44
e dove và???
Rete 4?
alessandro2804
18/05/2010, 19:46
Che Dio lo benedica
beh visto le persone che lo hanno seguito nonostante l'oscuramento,credo che si avarra di altri canali come internet in primis,le piazze e altre emittenti come current TV qualsiasi altra emittente lo voglia trasmettere e sono pronto a scommettere che ci sarà SKY e LA7 e perchè no anche europa 7 visto che gli sono state restituite le frequenze rubate da rete4 e credo che ci sia un progetto nell'aria
lo vedrei bene all' inter....
Che Dio lo benedica
:oook:
Herbie 53
18/05/2010, 20:02
mi sto strappando i peli del pube
peccato...era rimasto uno dei pochi professionisti obiettivi in tv...
me ne farò una ragione...
...e speriamo che se lo tengano per sempre:rolleyes:
mi sto strappando i peli del pube
:cry:
:biggrin3::tongue::laugh2:
Lordsinclair
18/05/2010, 20:51
...e speriamo che se lo tengano per sempre:rolleyes:
ma e' solo in prova.. mi sa che non lo vogliono nemmeno li..:laugh2:
papitosky
18/05/2010, 21:17
altri soldi spillati ai contribuenti :sick:
Obsolete
18/05/2010, 21:20
bene... tagliassero pure report così finalmente avremo il pluralismo nella tv delle libertà
Herbie 53
18/05/2010, 21:42
bene... tagliassero pure report così finalmente avremo il pluralismo nella tv delle libertà
report sta a santoro come gandhi ad un integralista islamico
papitosky
18/05/2010, 22:01
blasfemo:come osi nominare la luce dell'informazione italiana :ph34r:
S1m0ne75
18/05/2010, 22:16
:wink_:
Obsolete
18/05/2010, 22:19
cambia la forma ma non la sostanza
PS: qualche minuto fa, show di di pietro a ballarò: pietra miliare:w00t::w00t:
bella figura fece santoro con la protezione civile quando fece il servizio sull'abruzzo.......................e quell'altro bischero con le vignette...................e chissa' quanti quattrini hanno mangiato
Obsolete
18/05/2010, 22:27
bella figura fece santoro con la protezione civile quando fece il servizio sull'abruzzo.......................e quell'altro bischero con le vignette...................e chissa' quanti quattrini hanno mangiato
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko:
tetsù, ma ti sei scordato di prenderti le pasticche stamattina?
oramai è cosa accertata quello che ha fatto la protezione civile a L'aquila... qualche coglione già lo sapeva e lo ha detto in tempi non sospetti... mò ci stanno pure le prove
papitosky
18/05/2010, 22:30
cambia la forma ma non la sostanza
PS: qualche minuto fa, show di di pietro a ballarò: pietra miliare:w00t::w00t:
non si finisce mai di imparare :blink: quindi i terroristi sono la forma moderna dei non violenti :ph34r: ah però
Obsolete
18/05/2010, 22:35
non si finisce mai di imparare :blink: quindi i terroristi sono la forma moderna dei non violenti :ph34r: ah però
il messaggio veicolato è lo stesso... poi boh, io tutto sto terrorismo (psicologico o vi immaginate santoro che manda i proiettili a berlusconi?) in anno zero non l'ho mai visto... daltronde c'era sempre in puntata qualche tosi o ghedini o pomp... ehhhm bocchino
wailingmongi
18/05/2010, 22:49
mmm....non so :D
e dove và???
mediaset, l'italia è un paese con elevato pluralismo dell'informazione :D:D:D:D:D
lo vedrei bene all' inter....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
19/05/2010, 06:11
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
zitto tu...che rishi di ritrovartelo alla Juve
zitto tu...che rishi di ritrovartelo alla Juve
:ph34r:
POVERINO!!!!!!!!!!!!!!!!!Gli hanno dato solo 2 milioni di euro come buona uscita!!!!!!!!!!!soldi di quelli che pagano il canone!!!!!!!!!!!ma andasse a .......................:mad::mad:
Pur non condividendo gran parte delle sue idee era comunque una voce fuori del coro che faceva bene alla "democrazia comunicativa"
Lo scrofo
19/05/2010, 08:58
POVERINO!!!!!!!!!!!!!!!!!Gli hanno dato solo 2 milioni di euro come buona uscita!!!!!!!!!!!soldi di quelli che pagano il canone!!!!!!!!!!!ma andasse a .......................:mad::mad:
perche' non guardi quello che danno al Vespone del piffero?
Quando non ci sono motivazioni, i soldi sono sempre un motivo valido per sputtanare. Se non altro e' sempre stato PIU' giornalista di molti altri paraculi... tipo Minzolini...
Boh, adesso vedremo che combinera'.
PS. in LA7 spero di no, visto che come liberta' di informazione, i risultati si sono visti dopo la censura quasi immediata a Luttazzi...
Pur non condividendo gran parte delle sue idee era comunque una voce fuori del coro che faceva bene alla "democrazia comunicativa"
q8 ;)
e dove và???
Io un'idea ce l'avrei!!!!
peccato...era rimasto uno dei pochi professionisti obiettivi in tv...
me ne farò una ragione...
??????? :wacko:
Io un'idea ce l'avrei!!!!
E io, senza neanche sapere qual'è, te la quoto :ph34r:
perche' non guardi quello che danno al Vespone del piffero?
Quando non ci sono motivazioni, i soldi sono sempre un motivo valido per sputtanare. Se non altro e' sempre stato PIU' giornalista di molti altri paraculi... tipo Minzolini...
Boh, adesso vedremo che combinera'.
PS. in LA7 spero di no, visto che come liberta' di informazione, i risultati si sono visti dopo la censura quasi immediata a Luttazzi...
Guarda che per me li manderei a casa tutti questi pezzi di m...... vespa và in giro con la scorta dei carabinieri manco fosse il papa:mad:
tormento
19/05/2010, 11:57
Adesso sono preoccupato per Travaglio:wacko:che dobbiamo mantenerlo ancora ...................visto che lo avranno messo in cassa integrazione. :w00t:
Meno male ha rotto le palle! che vada a TeleSanPietroburgo
Black Death
19/05/2010, 12:57
e dove và???
In politica..........
;)
papitosky
19/05/2010, 18:34
In politica..........
;)
con di pietro? :sick:
speeddaisy
19/05/2010, 18:57
il messaggio veicolato è lo stesso... poi boh, io tutto sto terrorismo (psicologico o vi immaginate santoro che manda i proiettili a berlusconi?) in anno zero non l'ho mai visto... daltronde c'era sempre in puntata qualche tosi o ghedini o pomp... ehhhm bocchino
mi domando..come farà adesso berlusconi..senza un..Bocchino....meno male che c'è ancora la Carfagna....
batman61
19/05/2010, 19:01
speravo fosse un post di gnocca!!!.......................
:risate2::risate2::risate2::risate2:
mi domando..come farà adesso berlusconi..senza un..bocchino....meno male che c'è ancora la Carfagna....
onlyspeed
19/05/2010, 19:03
SANTORO LASCIA LA RAI
Michele Santoro lascia la Rai "Accordo consensuale" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/05/18/news/santoro-lascia-4167081/?ref=HREA-1)
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!:dry: