Visualizza Versione Completa : ARROW LOW BOY 3 IN 1 --------> FILTRO ARIA ORIGINALE O APERTO???
Ciao ragazzi siccome dopo aver fatto "cerca" ho trovato poco e niente e la arrow non mi risponde, volevo chiedere a chi monta lo scarico basso low boy, che filtro aria ha messo: se quindi ha lasciato l'originale o se ha provato a metterne uno più racing tipo BMC!
Grazie! Levatemi sto dubbio!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
onlystreet
18/05/2010, 21:37
Mi hanno consigliato di mettere un filtro a me in triumph solo per aver sostituito i terminali...figuarti tu che hai il low boy senza cat ed altro...
metti un bel filtro e mappa se non lo hai fatto.
S1m0ne75
18/05/2010, 21:55
se èscono piu gas di scarico ,penso sia normale fargli entrare piu aria!
Il Franky
18/05/2010, 22:05
non vorrei dire cag@te ma da qualche parte qui dentro ho letto che il low boy lo hanno sviluppato con il filtro originale..difatti all'epoca venne il dubbio anche a me che ho l'sc di aver fatto male a mettere il filtro..per quello che mi riguarda non ho trovato particolari differenze comunque.
tonijuve
19/05/2010, 11:54
non vorrei dire cag@te ma da qualche parte qui dentro ho letto che il low boy lo hanno sviluppato con il filtro originale..difatti all'epoca venne il dubbio anche a me che ho l'sc di aver fatto male a mettere il filtro..per quello che mi riguarda non ho trovato particolari differenze comunque.
L'ho letto anch'io e di fatti ho questo scarico completo ma filtro originale e va alla grande :coool:
giorgiorox
19/05/2010, 11:59
io ho mantenuto il filtro originale, penso che con quello aperto si smagrisca troppo
lorisss83
19/05/2010, 12:23
se usi la mappatura 3in1 lascia l'originale.
ben ovvio ke con filtro racing e mappatura fatta apposta andrà meglio ;)
Ciao ragazzi siccome dopo aver fatto "cerca" ho trovato poco e niente e la arrow non mi risponde, volevo chiedere a chi monta lo scarico basso low boy, che filtro aria ha messo: se quindi ha lasciato l'originale o se ha provato a metterne uno più racing tipo BMC!
Grazie! Levatemi sto dubbio!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
UOMO DI POCA FEDE:ph34r:
per tutti coloro che avessero il dubbio posto la mail di risposta inviatami dall'arrow dopo diversi giorni di attesa..DUNQUE:
Egr. Sig..[..]
lo scarico è stato sviluppato con filtro originale.
Comunque può montare tranquillamente anche un filtro after-market dato che il lieve incremento di passaggio aria è compensato automaticamente dalla centralina.
In termini di prestazioni il guadagno è molto limitato (molto spesso nullo) ma il vantaggio è che essendo rigenerabile non deve sostituirlo quando sporco.
Cordiali Saluti "
SPERO DI AVER TOLTO IL DUBBIO A TUTTI
Ecco quello che mi ha scritto l'arrow!
Buongiorno Sig. Guido,
lo scarico 3:1 basso che abbiamo sviluppato con e per Triumph è stato provato con la moto in configurazione originale: le mappature disponibili presso i concessionari sono state sviluppate da Triumph per tenere conto dell'installazione dello scarico Arrow, ma con la moto originale. Un filtro aria più aperto non dovrebbe richiedere altre modifiche alla mappatura, però non possiamo dare una risposta definitiva.
Distinti saluti