PDA

Visualizza Versione Completa : corso in pista



morospeed
18/05/2010, 22:02
Giovedi 20 saro' all'autodromo di Franciacorta per un corso di guida in pista...non vedo l'ora!!!!!
L'anno scorso ho fatto quello di guida in strada ed è stata una giornata fantastica,anche perchè poi si è trasformata in guida a manetta in pista,e quindi quest'anno ho voluto esagerare e farmi anche il livello superiore.
Spero proprio ci sia bel tempo,è da un mese che penso a questa giornata.
Magari c'è anche qualcuno del forum??

Ducalex
19/05/2010, 08:20
Ciao.
Potresti fornirmi qualche dettaglio in più sul corso che stai per fare?
Io avevo intenzione di iscrivermi al RUN X FUN, ma per diversi motivi non l'ho più fatto.:dry:

papitosky
19/05/2010, 17:23
cervello sempre acceso,in strada e in pista

morospeed
19/05/2010, 21:18
Ciao.
Potresti fornirmi qualche dettaglio in più sul corso che stai per fare?
Io avevo intenzione di iscrivermi al RUN X FUN, ma per diversi motivi non l'ho più fatto.:dry:

trovi tutto qui!!Autodromo di Franciacorta (http://www.autodromodifranciacorta.it/r_s_corsi.php)

MR-T
19/05/2010, 21:20
buon divertimento

mautripleinside
19/05/2010, 21:23
Quanto hai pagato?...è necessario tuta intera e saponette o anche tuta in pelle divisa va bene?

morospeed
19/05/2010, 21:24
buon divertimento

:yess:grazie mille!!

Medoro
19/05/2010, 21:25
beato te piacerebbe anche a me

morospeed
19/05/2010, 21:27
Quanto hai pagato?...è necessario tuta intera e saponette o anche tuta in pelle divisa va bene?

Io ho una divisibile normale,certo che ha le saponette.Il costo è di 450€..mica pochi ma gli istruttori son tutti piloti.

MR-T
19/05/2010, 21:29
:yess:grazie mille!!

:wink_:

mautripleinside
19/05/2010, 21:29
e quello stradale? ti ricordi quanto hai pagato?

morospeed
19/05/2010, 21:44
Quello stradale costa 290€ e secondo me è comunque ottimo.Viene svolto per il 70% in pista,con ritmi stradali e con attenzioni alla guida che non riguardano la pista,pero poi',se dimostri gia' una certa esperienza,gli istruttori non vanno per niente piano e ci si diverte molto.Per me l'anno scorso è stata la mia piu' bella giornata in moto!

neum
19/05/2010, 22:05
m'hai fatto venì na voglia porca puzzona

morospeed
19/05/2010, 22:25
m'hai fatto venì na voglia porca puzzona

E' da provare!!i soldi non sono pochi ma c'è chi ne spende molti di piu' per dei pezzi aftermarket.Se si immagina il corso non come una sola giornata di pista,ma come un'occasione per migliorare personalmente le proprie capacita' di guida,bè,allora non ci son soldi spesi meglio.E' come cambiare sospensioni alla moto..si avranno benefici notevoli.
Gli stessi,se non piu',benefici si avranno anche migliorando le capacita' del pilota.Comunque io domani vado e non vedo l'ora!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Giornata conclusa.Corso in pista favoloso!!Mi son divertito come un matto!!
che gusto a grattare le saponette!!non ho mai guidato cosi bene come oggi in pista anche se,a dire il vero,ci son andato molto poco.Ma oggi entravo forte in curva,piegavo,appoggiavo il ginocchio,e poi via di gas!!:w00t::w00t::w00t:son felice come un bambinetto...
Il mio istruttore,un certo Diego Giugovaz:biggrin3:,all'inizio non conosceva la Speed -ma si puo'!- e l'aveva presa per una motoretta spompata...ma al secondo turno,dopo esserci fermati,mi avvicina e mi dice:"bestia ma che cilindrata è sta moto???ma va di brutto!!"
La Speed in uscita di curva a ben pochi rivali,il suo pilota invece ne ha ancora molti,ma oggi si è tolto delle gran soddisfazioni!!:coool::coool::coool:Grazie Speed,oggi sei stata impeccabile.:wub: