Visualizza Versione Completa : In che marcia la parcheggiate? ^^
come da titolo, quando parcheggiate per andare bere/mangiare qualcosa, fare benzina, sbrigare qualsiasi commissione, ecc ecc, state li a cercare il folle oppure la lasciate in marcia? :coool:
io mi fermo, apro il cavalletto così si spegne, il folle risulta così imbroccabile al primo colpo e poi giro la chiave :tongue:
da accesa a volte il N si fatica a trovarlo :ph34r:
PS: DC anzichè aprire una nuova discussione avevo postato come risposta ad un altro thread :dry::ph34r::ph34r:
Obsolete
18/05/2010, 22:36
sempre a folle... se non ci riesco bestemmio forte così inizio subito a farmi notare
SpongeBob
18/05/2010, 22:38
Sempre in folle, ormai sono abituato così e neppure ci penso.
wailingmongi
18/05/2010, 22:47
dipende...se ce anche la minima pendenza lascio la prima sennò in folle...si trova subito dalle mie parti:D
mi fermo in 4° così posso ripartire in 4° come vuole il proverbio :w00t:
in 1° se pendenza oppure in folle
Questo post mi mancava.......
è arrivato !!!! :laugh2:
sempre con la prima inserita onde evitare qualsiasi problema...
P.S. non so quanto vada bene spegnere sempre la moto tirando giù il cavalletto...... :wacko:
sapessi che fatica a pensarne di questo tipo :rolleyes:
:D
Io la metto sempre in folle :oook:
è arrivato !!!! :laugh2:
il post intendevo :oook::wink_:
Disagiato
19/05/2010, 05:41
il post intendevo :oook::wink_:
sei già sveglio!?!??!:blink::ph34r::dry:.....sei un malato!!
io la parcheggio in piano in folle, in pendenza in prima... e a volte al semaforo, la prima non la trovo, quindi d'istinto mi incazzo e brucio 3/4 di gomma a terra:dry:
Turbo-555
19/05/2010, 06:02
in folle, tranne quando c'é un po di pendenza...allora in prima ;)
:coool: sempre marcia inserita... quella che capita tanto riparte lo stesso :biggrin3:
DavidSGS
19/05/2010, 06:14
FAI COME FECI IO AL RADUNO DAYTONA675 DEL 2008:
- fermi al bivio per bibbiena sulla consuma
- scendo /ero in testa ovviamente/ metto la moto sul cavalletto (in discesa MOOLTO pronunciata)
- mi volto verso il gruppone
- LORO GRIDANO E MI INDICANO QUALCOSA DAVANTI A ME!
- MI VOLTO, ED INIZIO A BESTEMMIARE, DCDCDCDCCDCDC
Ero convinto di averla lasciata spenta e in 1°, era accesa ed in folle!
Cazzo con 20 daytona tutte assieme vai a capirci qualcosa....
MAREMMA MAIALA....
speedtigre
19/05/2010, 06:17
sempre in folle
Lo scrofo
19/05/2010, 06:34
dipende...se ce anche la minima pendenza lascio la prima sennò in folle...si trova subito dalle mie parti:D
idem
S1m0ne75
19/05/2010, 06:40
idem
Credevo fosse buona cosa parcheggiare in prima, onde evitare che si muova, ma vedo che in molti parcheggiate in folle.
Io comunque la lascio in prima. :wink_:
roberto70
19/05/2010, 06:55
ma c'è da fidarsi a lasciarla al folle????:rolleyes:
folle, ormai lo trovo in automatico senza problemi.
se c'è un leggero dislivello dopo averla spenta e messa sul cavalletto metto la prima.
non la spengo mai con il cavalletto, non penso faccia molto bene....
porca miseria, questo si che è un bel 3D ..... la mia speed ha il cambio robotizzato (tipo minicar per intenderci) ..... parcheggio in modalità parking
In folle tranne in caso di pendenza.
Disagiato
19/05/2010, 07:02
porca miseria, questo si che è un bel 3D ..... la mia speed ha il cambio robotizzato (tipo minicar per intenderci) ..... parcheggio in modalità parking
ti è mai capitato che ti cambiasse marcia in piega??!:rolleyes:....che cosa fai??!!:rolleyes::tongue:
ti è mai capitato che ti cambiasse marcia in piega??!:rolleyes:....che cosa fai??!!:rolleyes::tongue:
impossibile...è monomarcia :tongue:
bastamoto
19/05/2010, 07:06
2,2 anteriore
2,0 posteriore
folle, ormai lo trovo in automatico senza problemi.
:yess:
2,2 anteriore
2,0 posteriore
e quando traini la roulotte? stessa pressione?
bastamoto
19/05/2010, 07:09
e quando traini la roulotte? stessa pressione?
aumento un po' dietro e metto la ridotta
a random.....
anch'io... o in prima se in pendenza....
se il parcheggio è sterrato (a volte capita andando al mare) cerco una pietra piatta da mettere sotto il cavalletto in modo che non sprofondi nel terreno
Hardtechno
19/05/2010, 07:14
La parcheggio sempre in folle, sia la street che la z750. Però non ho mai fatto caso al fatto che si spenga se tiri fuori il cavalletto... con la street non lo faccio mai, ma con la z750 in folle ai semafori la metto in cavalletto per sgranchirmi le gambe ogni tanto (e non si spegne). O.o
anch'io... o in prima se in pendenza....
se il parcheggio è sterrato (a volte capita andando al mare) cerco una pietra piatta da mettere sotto il cavalletto in modo che non sprofondi nel terreno
io ho sempre in tasca una pietra per l'occorrenza .... :yess:
Disagiato
19/05/2010, 07:17
impossibile...è monomarcia :tongue:
:biggrin3::biggrin3:.... :ph34r::ph34r:...ma per caso puoi riporre il tuo casco nel serbatoio???!!:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:.... :ph34r::ph34r:...ma per caso puoi riporre il tuo casco nel serbatoio???!!:rolleyes::rolleyes:
già .... e non immagini quanto siano comode le rotelle, tutti questi problemi di parcheggio li ho superati .... e pensare che quando Bastamoto me lo diceva non volevo credergli, grazie Sandro tu sei sempre avanti:laugh2:
io ho sempre in tasca una pietra per l'occorrenza .... :yess:
tirala al disagiato al prossimo raduno x favore e parcheggia in piano :oook:
bastamoto
19/05/2010, 07:20
già .... e non immagini quanto siano comode le rotelle, tutti questi problemi di parcheggio li ho superati .... e pensare che quando Bastamoto me lo diceva non volevo credergli, grazie Sandro tu sei sempre avanti:laugh2:
la mana non ha problemi di parcheggio , ha il freno a mano :coool:
ormai ho smesso di fare raduni .... sempre solo, chissà perchè sono così di compagnia :cry:
la mana non ha problemi di parcheggio , ha il freno a mano :coool:
ha anche gli specchietti ripiegabili elettricamente e un comodissimo portasassi integrato ..... che moto la MANA!!!
ormai ho smesso di fare raduni .... sempre solo, chissà perchè sono così di compagnia :cry:
meglio soli che accompagnati da disagiati bbrò :D
domenica ho dovuto aspettare un kawassakista mezz'ora su un ponte :wacko::wacko:
sapessi che fatica a pensarne di questo tipo :rolleyes:
:D
:laugh2:
Disagiato
19/05/2010, 07:30
:dry:.... io le tirerei a tutti i bmwisti... con la kappa... che sono qua nel forum!!:rolleyes:
a volte in folle a volte con il cavalletto così si spegne da sola....
DocHollyday
19/05/2010, 07:40
....non mi ricordo più, è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho parcheggiato una moto! :cry:
:dry:.... io le tirerei a tutti i bmwisti... con la kappa... che sono qua nel forum!!:rolleyes:
ad alcuni faresti bene :w00t:
N verde accesa, giù cavalletto. Vuoi mettere il piacere dello "STLOCK" quando rimetti la prima per partire? comunque, solo se in pendenza, 1a marcia. ;)
N verde accesa, giù cavalletto. Vuoi mettere il piacere dello "STLOCK" quando rimetti la prima per partire? comunque, solo se in pendenza, 1a marcia. ;)
io lo STLOCK lo sento quando salgo in moto ..... ma forse è il ginocchio:cry:
io mi porto sempre i cavalletti anteriore e posteriore
bastamoto
19/05/2010, 07:52
io mi porto sempre i cavalletti anteriore e posteriore
si , ma in che marcia la metti sui cavalletti ?
si , ma in che marcia la metti sui cavalletti ?
dalla 3a in su
bastamoto
19/05/2010, 07:55
questo post dara' delle informazioni importanti agli Ingegneri della Triumph
propongo di metterlo in rilievo ....
bastamoto
19/05/2010, 07:58
che la natura faccia il suo corso allora
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lasciamo che la natura faccia il suo corso
io non voglio invecchiare .....
Disagiato
19/05/2010, 08:04
cambia vatar, che quello è vecchio;)
io tolgo anche l'alternatore........
io smonto il serbatoio cosi son sicuro che non vanno da nessuna parte
cambia avatar e ti sentirai ringiovanito :w00t:
Disagiato
19/05/2010, 08:11
io smonto il serbatoio cosi son sicuro che non vanno da nessuna parte
hai uno zaino a posta per portartelo dietro??!!:rolleyes:
EIKONTRIPLE
19/05/2010, 09:46
fai bene , con la moria dei suddetti ,ultimamente vanno a ruba :ph34r:
come da titolo, quando parcheggiate per andare bere/mangiare qualcosa, fare benzina, sbrigare qualsiasi commissione, ecc ecc, state li a cercare il folle oppure la lasciate in marcia? :coool:
io mi fermo, apro il cavalletto così si spegne, il folle risulta così imbroccabile al primo colpo e poi giro la chiave :tongue:
PS: DC anzichè aprire una nuova discussione avevo postato come risposta ad un altro thread :dry::ph34r::ph34r:
Con la speed (1050) devo dire di non aver mai faticato a trovare il folle. Inserisco la marcia (la prima) solo in salita o discesa. Per il resto, folle.
Con la speed (1050) devo dire di non aver mai faticato a trovare il folle. Inserisco la marcia (la prima) solo in salita o discesa. Per il resto, folle.
a be certo sei te medesimo :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(Come fa a sapere tante cose su di me, incluso l'aspetto psichiatrico:ph34r:)
hai uno zaino a posta per portartelo dietro??!!:rolleyes:
lo faccio portare alla moglie :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
Ancona e' una citta' piena di saliscendi anche molto ripidi:
io la parcheggio in retromarcia e mi sono anche fatto una bella ancora acquistata di seconda mano da un peschereccio giu' al porto.
Il problema e' che ogni volta serve un inclinometro per verificare in che senso parcheggiarla (rigorosamente sul cavalletto laterale) evitando di ribaltarla :ph34r:
proporrei agli ingegneri triumph, che stanno senz'altro seguendo con grande interesse questo 3d, un cavalletto laterale telescopico :wink_:
:biggrin3:
scherzo, ma so' probblemi :ph34r:
Io la lascio cadere a terra tipo Jerry Calà nel film Pony Express:biggrin3:
Di solito in folle, se è in pendenza la prima.
Io la lascio cadere a terra tipo Jerry Calà nel film Pony Express:biggrin3:
Di solito in folle, se è in pendenza la prima.
quando la vendi , fammelo sapere :wink_:
Ancona e' una citta' piena di saliscendi anche molto ripidi:
io la parcheggio in retromarcia e mi sono anche fatto una bella ancora acquistata di seconda mano da un peschereccio giu' al porto.
Il problema e' che ogni volta serve un inclinometro per verificare in che senso parcheggiarla (rigorosamente sul cavalletto laterale) evitando di ribaltarla :ph34r:
proporrei agli ingegneri triumph, che stanno senz'altro seguendo con grande interesse questo 3d, un cavalletto laterale telescopico :wink_:
:biggrin3:
scherzo, ma so' probblemi :ph34r:
http://img532.imageshack.us/img532/3800/moto.jpg
Questo è il modello "John Holmes":ph34r:
:tongue:
quando la vendi , fammelo sapere :wink_:
Credo che la terrò per sempre:wub:, comunque dovessi cambiare idea sarai il primo a saperlo:laugh2:
Antriple
19/05/2010, 10:11
in prima ma nel tuo/nostro caso la domanda giusta è dove parcheggi? io sempre con l'anteriore in salita, sennò resto là!
http://img532.imageshack.us/img532/3800/moto.jpg
Questo è il modello "John Holmes":ph34r:
:dry:il modello john holmes e' centrale, a quanto ne so :rolleyes::biggrin3::tongue:
:dry:il modello john holmes e' centrale, a quanto ne so :rolleyes::biggrin3::tongue:
:ph34r:Caxxo (per rimanere in tema), è vero:ph34r:
Allora sono off topic:ph34r:
simone160
19/05/2010, 10:32
arrivo, tiro giu' il cavalletto e poi vado a cag... la maggior parte delle volte mi scappa talmente tanto che non bado alla marcia...
oldbonnie
19/05/2010, 10:42
Con l'anteriore in leggera salita, il cavaletto in pendenza e in folle; se la pendenza è di un certo rilievo metto la prima.
arrivo, tiro giu' il cavalletto e poi vado a cag... la maggior parte delle volte mi scappa talmente tanto che non bado alla marcia...
hai provato con la sella in gel?:coool:
devi comunque far qualcosa per ridurre le vibrazioni :dry:
simone160
19/05/2010, 10:46
hai provato con la sella in gel?:coool:
devi comunque far qualcosa per ridurre le vibrazioni :dry:
mi sono auto censurato per evitare il grottesco e soprattutto il ban
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sono auto censurato per evitare il grottesco e soprattutto il ban
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sempre in prima!
:dry:ripetente ?:biggrin3:
Io parcheggio in folle con un cuneo :ph34r:
giupeppex
19/05/2010, 11:36
99,9 % Neutral, I° se in pendenza mai a cazzo di cane nè tantomeno spengo con il cavalletto, mi sa di boiata;-()
Bikerneofita
19/05/2010, 12:50
Io son spesso indecisa se lasciarla in marcia o in folle... così la lascio direttamente accesa....e risolvo ogni indecisione:ph34r:
EIKONTRIPLE
19/05/2010, 12:56
come capita ....
io non parcheggio mai !!!
è troppo grossa e non c'è mai posto :(
io prenderei il Superduke.......
io prenderei il Superduke.......
a be certo
Io son spesso indecisa se lasciarla in marcia o in folle... così la lascio direttamente accesa....e risolvo ogni indecisione:ph34r:
la palestra ti ha cambiata .....
anche l'avatar l'ha cambiata, eppure vedi l'hai riconosciuta lo stesso :tongue:
black panther
19/05/2010, 15:05
Folle!:tongue:
Bikerneofita
19/05/2010, 15:11
ahahahahah.....son diventata più saggia vero .....? dopotutto come si dice?mens sana in corpore sano:biggrin3:
simone160
19/05/2010, 15:26
io non parcheggio mai !!!
è troppo grossa e non c'è mai posto :(
Hai provato al palazzetto dove ci sono gli stalli per i bus????
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
quella e' una motofattoria non una motomucca!!!!!!
Hai provato al palazzetto dove ci sono gli stalli per i bus????
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
quella e' una motofattoria non una motomucca!!!!!!
l'ho presa nella tua regione, cosa ti aspetti d'altronde ????
ghghghghgh :D
l'ho presa nella tua regione, cosa ti aspetti d'altronde ????
ghghghghgh :D
la regione dei tanti bar....una garanzia...:wink_:
wlecurve
19/05/2010, 16:19
Di solito metto la retro.....
FRANKIE79
19/05/2010, 16:29
se non c'è pendenza sempre a folle....;)
folle e se c'è proprio tnt tnt pendenza la prima...
tnt bomba o tnt il corriere ? :blink:
se cade x terra siqramente + tnt bomba:smoke_:... se no in genere tnt corriere che mi porta i gioielini per la mia bella:risate::risatona::muaaa:
papitosky
19/05/2010, 19:27
in folle,se in salita in prima
se cade x terra siqramente + tnt bomba:smoke_:... se no in genere tnt corriere che mi porta i gioielini per la mia bella:risate::risatona::muaaa:
:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
19/05/2010, 20:33
prima...
Votalele una volta l'ha messa in folle in discesa la ex speed :blink::cry::(
io il problema non lo pongo.. lascio la moto sempre parcheggiata al bar e poi la faccio spostare da un amico!
prima...
e adesso?
io il problema non lo pongo.. lascio la moto sempre parcheggiata al bar e poi la faccio spostare da un amico!
:oook:
in genere la metto in folle
falla spostare da amici con della zucca o si schiantano presto :dry:
e adesso?
la melanzana non va bene?
forse hai ragione :laugh2:
folle, sempre in folle
in prima con pendenza
Ci vorrebbe una sezione apposita per post come questi.......''SUPERTECNICA''!!!!!
Millejager
19/05/2010, 23:58
io in 6°!!!
:coool::coool::coool:
io in 6°!!!
:coool::coool::coool:
:oook:
io in 7ima!!!!!
io in retro!
non avevo dubbi :smoke_::rolleyes:
non avevo dubbi :smoke_::rolleyes:
phawa! :laugh2:
Khawa! :laugh2:
:blink: naaaaa...... triunz :coool::laugh2:
:blink: naaaaa...... triunz :coool::laugh2:
cupolino gobbo :dry:
cupolino gobbo :dry:
:ph34r: il mio cupolino non ha la gobba... :dry: inoltre non è nero-bianco... semmai è carbon-bianco :coool:
Che bella sega mentale?!?!?!?!?!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Io quando ho fretta la butto a terra come GERRY Calà in quel film....PONY EXRESS!
Ovviamente in folle se in piano (garage o distributore) o con la prima se leggermente in pendenza (tutte le altre occasioni)....:wink_:
A me fa brutto farla spegnere con il cavalletto quando la prima è inserita... mi pare di fargli male..:biggrin3::wub:
ah, alle volte la fermo in prima quando so che il mio moroso la deve spostare...:rolleyes: mi diverto a farlo un po' arrabbiare...:biggrin3::demon:
Io quando ho fretta la butto a terra come GERRY Calà in quel film....PONY EXRESS!
bastamoto
21/05/2010, 07:51
la marcia non importa , ricordatevi di accendere le 4 frecce ...
sono alla mia prima esperienza motociclistica e ieri mi si è rotto il filo del freno a mano .... cosa mi consigliate?
sempre in 1°
così è frenata, l'idea del freno a mano mi piace!!
7373massimo
22/05/2010, 07:20
1^:wink_:
in 1° se pendenza oppure in folle
quoto il saggio rude biker :oook:
winter1969
22/05/2010, 08:14
In prima o seconda
giumbolorossonero
22/05/2010, 10:29
io non parcheggio... :D
wailingmongi
22/05/2010, 10:37
Ovviamente in folle se in piano (garage o distributore) o con la prima se leggermente in pendenza (tutte le altre occasioni)....:wink_:
A me fa brutto farla spegnere con il cavalletto quando la prima è inserita... mi pare di fargli male..:biggrin3::wub:
ah, alle volte la fermo in prima quando so che il mio moroso la deve spostare...:rolleyes: mi diverto a farlo un po' arrabbiare...:biggrin3::demon:
quoto è brutto tirare giu il cavalletto a marcia inserita:tongue:
RobeEbasta
22/05/2010, 10:52
anch io la lascio in prima
fatto è che le chiavi sulla rocket non sono proprio comodissime da raggiungere se devi pure tenere la frizione tirata per lasciare la moto in 1^ :tongue:
Mr. RustyNail
22/05/2010, 11:21
freno...mi fermo senza scalare...porcheggio dove capita....tiro giue il cavalletto...spengo il motore con la chiave...metto il bloccasterzo coi lumi accesi....vo via...ritorno...non si accente:ph34r:...bestemmia libera...:yess::linguaccia2::linguaccia2:
pippopoppi
22/05/2010, 15:19
In pianura sempre a folle. In falso piano ovviamente in I°.
chissà lui come fa...:biggrin3:
http://img44.imageshack.us/img44/8268/chrispfeifferstuntbmwsw.jpg (http://img44.imageshack.us/i/chrispfeifferstuntbmwsw.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
io niente marcia.. ho la moto con il cambio automatico.. tiro il freno a mano!
ehm... allora.. tendenzialmente in prima con pendenza e folle in piano..l'unico problema è che una volta mi si è fottuto il relè del motorino d'avviamento, fortuna volle che la moto era in folle, altrimenti..............................