PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli Sul Casco

Dareius
16/11/2006, 11:23
Che casco mi consigliate per la Scrambler? Io sarei indirizzato verso un modello che abbia qualche richiamo con il passato, ma non so davvero da dove cominciare.
Ad ogni modo ho selezionato due modelli, il MOMO DESIGN "FIGHTER" rigorosamente nero, e il CROMWELL "SPITFIRE.
In alternativa a tutti e due, pensavo anche di fare aereografare un casco con la bandiera inglese e magari con la scritta o il logo Triumph. :w00t:
Che ne dite e sopratutto che mi consigliate?

giuva
16/11/2006, 11:48
io direi di lasciar pardere il momo perchè a mio avviso e solo modaiolo, io ho shoei jet nero che secondo me andrebbe bene anche per la scrambler, altrimenti arai aperto a scacchi!!!

totino
16/11/2006, 11:58
qualche tempo fa il Mossa proponeva un bel jet con su la union jack....l'ho visto anche dal vivo, ed è leggerissimo e molto bello...
prova a contattarlo, mi pare che ne volesse 120€ con la spedizione...

Filomao
16/11/2006, 13:46
Arai Sz RamIII

D@lyn
16/11/2006, 14:01
Arai Sz RamIII

pero' 600 euri neache aerografato altrimenti quasi 700 con qualche colorino per un casco non integrale non li spenderei prorpio..ok è Arai ma che cavolo!:laugh2:
,agari si trova a qualcosina in meno in giro ma....

davi66
16/11/2006, 18:37
IL MOMO E DA SCUTERISTA MODAIOLO,
IO TI CONSIGLIO IL PREMIER CHE E' IN FIBRA E COSTA IL GIUSTO,
OPPURE SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E BELLO ( LO VISTO DI PERSONA) IL DAVIDA.

Davideludo
17/11/2006, 09:36
TI CONSIGLIO DI VISITARE QUESTO SITO IL NEGOZIO è DI ROMA :

http://www.stdperformance.com/home.htm

NE VEDRAI DI BELLI VINTAGE ETC....

superspeed
17/11/2006, 23:41
il momo no,tutti ma il momo no!!!!

AVP191
11/12/2006, 11:26
Che casco mi consigliate per la Scrambler? Io sarei indirizzato verso un modello che abbia qualche richiamo con il passato, ma non so davvero da dove cominciare.
Ad ogni modo ho selezionato due modelli, il MOMO DESIGN "FIGHTER" rigorosamente nero, e il CROMWELL "SPITFIRE.
In alternativa a tutti e due, pensavo anche di fare aereografare un casco con la bandiera inglese e magari con la scritta o il logo Triumph. :w00t:
Che ne dite e sopratutto che mi consigliate?

Il momo è carino e credo ben fatto; il Cromwell ha un po' più di personalità. Costo e qualità a parte, il davida sarebbe il più adatto, secondo me, ma non è un gioco trovarlo.

Mossa
11/12/2006, 14:47
AVP partner ufficiale Burn-Out...uhhuhu grande vec

A mio parere il momo va bene solo su sputer, di listino viene € 196, interni fissi, ed e il policarbonato, uno carino puo essere effetivamente il Premier JT2 colorazione Phil,completamente in fibra, interni sfoderabili, chiusura a microlok, visiera lunga ,prese di ventilazioni superiori, listino € 212 ma si porta a casa con € 165, oppure monocolore nero opaco(in foto nero lucido) a € 149, eccoli:

http://img185.imageshack.us/img185/6020/jt2scacchineroxl1.png (http://imageshack.us)

se vuoi stare su qualcosa di piu su puoi stare sul Jet Sheoi J.Gear(ne ho alcuni in svendita) o J-Wing(questultimo e notevole)

Ruvido
11/12/2006, 15:33
Arai Freeway oppure quello da Cross [mi sfugge il nome del modello sostanzialmento identico, ma con lo spoilerino anteriore ]
da abbinare con occhialoni Oakley
per un complessivo di circa 250 monete
come alternativa il Bell Tourlite