PDA

Visualizza Versione Completa : Maurizio Belpietro



Anacleto68
19/05/2010, 08:29
Ma questo qua sta ovunque, è la nuova star della TV, io non la guardo spesso, ma negli ultimi giorni l'ho visto da santoro, al sabato sera in una immonda trasmissione che dire filogovernativa é dire poco, e ieri sera da Floris :blink:
Ma quando ha il tempo per scrivere? Ghedini deve essere molto occupato con la legge per estinguere le intercettazioni visto che mandano il secondo avvocato del capo :blink:

Intrip
19/05/2010, 08:31
è vomitevole tra l'altro eppure sempre in tv, mah.....:sick:

Lucav
19/05/2010, 08:38
personaggio a mio modesto parere IGNOBILE.....peggio di fede!!! come lui solo altri 2 ne ho visti....Del Debbio o come caxxo si chiama e l'altro che fa una rubrica sempra a Mattino 5....un giornalista di Libero mi pare....vomitevole è dire poco

nicop74
19/05/2010, 08:39
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.

Intrip
19/05/2010, 08:39
ma ci sarà qualcuno che lo ascolta sul serio a Belpietro ?
questo mi chiedo :blink:

Mr. Number
19/05/2010, 08:39
un essere viiiiscido come pochi...:sick:

Intrip
19/05/2010, 08:40
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.

Santoro è nell'altro topic qui c'è Belpietro, ti garba Belpietro ? :w00t:

Anacleto68
19/05/2010, 08:41
ma ci sarà qualcuno che lo ascolta sul serio a Belpietro ?
questo mi chiedo :blink:

Ilvio

burnout
19/05/2010, 08:41
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.

Q8:wink_:

Anacleto68
19/05/2010, 08:43
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.


Cosa dovrebbe fare? Visto che manca solo che lo vogliano morto? Tu che avrsti fatto al suo posto?

burnout
19/05/2010, 08:46
di santoro e compagnia bella io ho visto un netto cambiamento di stile da PRIMA (smerdando la destra) a dopo le elezioni che mi ha fatto alquanto vomitevolmente pensare

Gazpacho
19/05/2010, 08:50
Cosa dovrebbe fare? Visto che manca solo che lo vogliano morto? Tu che avrsti fatto al suo posto?

Quoto !......comunque il tema è sù quel bel faccino di Belpietro!:sick:

<YouTube - Veronica è una velina ingrata - Maurizio Belpietro Max Paiella a Parla con me (http://www.youtube.com/watch?v=xMQ03ctOy8E) >:laugh2:

Sfigatto
19/05/2010, 08:57
Tra lui e tutta la compagnia cantante dei giornalini di regime, mi riesce davvero arduo capire chi mi fa più vomito :sick:

Lo scrofo
19/05/2010, 09:09
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.

con lo share che ha portato in RAI ( quindi non pochi soldi ) e' uno dei pochi che puo' permettersi qualche gratificazione.

E comunque non e' che sia stato aiutato da mamma RAI nei suoi programmi, vedi caso Travaglio e collaboratori ad inizio stagione. Quindi anche tu se fossi al suo posto, spremerei questi farabutti paraculati.
Anzi e' uno dei pochi casi in cui lo farei anche io, per ripicca.

natan
19/05/2010, 09:13
Ma questo qua sta ovunque, è la nuova star della TV, io non la guardo spesso, ma negli ultimi giorni l'ho visto da santoro, al sabato sera in una immonda trasmissione che dire filogovernativa é dire poco, e ieri sera da Floris :blink:
Ma quando ha il tempo per scrivere? Ghedini deve essere molto occupato con la legge per estinguere le intercettazioni visto che mandano il secondo avvocato del capo :blink:

il vero servo del padrone ... come Fede ma con la differenza che se Fede fa un po' da menestrello .... questo é cupo e piatto ... e pure viscido ... :sick:

Lo scrofo
19/05/2010, 09:14
infatti

Hannibal
19/05/2010, 09:15
belpirla e' una merda e Santoro qui non c'entra una fava.

Quindi parliamo "liberamente" del belpirla.
se no cambamo post...

Lucav
19/05/2010, 09:15
ma come caxxo si chiama quell'altro IGNOBILE che fa la rubrica a Mattino 5!??!?!

Lo scrofo
19/05/2010, 09:20
belpirla e' una merda e Santoro qui non c'entra una fava.

Quindi parliamo "liberamente" del belpirla.
se no cambamo post...

esatto, ma quando si dicono certe cose, mi scappa l'OT :D

alessandro2804
19/05/2010, 10:08
ma come caxxo si chiama quell'altro IGNOBILE che fa la rubrica a Mattino 5!??!?!

Brachino
o Del Debbio
Belpietro ti stimo

molto meglio di chi si nasconde

redcell
19/05/2010, 10:12
lasciando stare orientamenti politici e convinzioni personali, credo che la squadra
fede /belpietro/giordano/liguori/ vada epurata dallo schermo...!

AVP191
19/05/2010, 10:20
Ma questo qua sta ovunque, è la nuova star della TV, io non la guardo spesso, ma negli ultimi giorni l'ho visto da santoro, al sabato sera in una immonda trasmissione che dire filogovernativa é dire poco, e ieri sera da Floris :blink:
Ma quando ha il tempo per scrivere? Ghedini deve essere molto occupato con la legge per estinguere le intercettazioni visto che mandano il secondo avvocato del capo :blink:

:wacko:Scuserai, Anacleto, ma con quell'avatar non è che sia proprio naturale ed immediato disquisire su Belpietro:wacko:

(é un OT per legittima difesa:wacko:)

:tongue:

Cmq, sì, è presente in video moltissimo. Come lo sono altri (di diverso e dichiarato schieramento) e partecipano routinariamente alle stesse trasmissioni, magari a turno.
:rolleyes:

Hannibal
19/05/2010, 10:33
lasciando stare orientamenti politici e convinzioni personali, credo che la squadra
fede /belpietro/giordano/liguori/ vada epurata dallo schermo...!


manca ancora qualcuno:wink_:
ma quoto in pieno il tuo intervento:wink_:

Intrip
19/05/2010, 10:34
Brachino
o Del Debbio
Belpietro ti stimo

molto meglio di chi si nasconde

non q8 Belpietro starebbe meglio nascosto,
è inguardabile e non credo porti voti al suo "padrone" :rolleyes:, anzi :sick:

Lucav
19/05/2010, 10:36
Brachino
o Del Debbio
Belpietro ti stimo

molto meglio di chi si nasconde

no no non quelli!! ce n'è un altro :w00t::w00t::w00t: è peggio di te e Belpietro messi insieme :w00t::w00t::w00t: e ce ne vuole :coool:

alessandro2804
19/05/2010, 13:49
no no non quelli!! ce n'è un altro :w00t::w00t::w00t: è peggio di te e Belpietro messi insieme :w00t::w00t::w00t: e ce ne vuole :coool:

forse ti confondi con la Panicucci, o te lo stai inventando

e finiamola con questo antiberlusconismo :dry::biggrin3:

Intrip
19/05/2010, 13:54
q8 con foto del 2005 ancora attuale al 90% dei riquadri :wacko:




http://www.ciccsoft.com/archives/images/referendum-thumb.jpg

Lucav
19/05/2010, 14:01
forse ti confondi con la Panicucci, o te lo stai inventando

e finiamola con questo antiberlusconismo :dry::biggrin3:

trovato.....si chiama FILIPPO FACCI!!! secondo me appena lo vedi tiu corri in bagno a masturbarti dalla goduria

roberto70
19/05/2010, 14:04
eh beh......è un limpido esempio di giornalismo libero e liberale al servizio della libertà di stampa! :coool:

votalele
19/05/2010, 17:20
Ragazzi ultime indiscrezioni: in RAI qualcuno sta seriamente pensando di sostituire Annozero con una trasmissione condotta da Belpietro!!!:ph34r::ph34r:


La RAI sta oper essere normalizzata, manca parla con me con la Dandini ( già nel mirino) e Floris, poi saremo alle reti unificate....

:biggrin3:

Vabbè così almeno molta gente pagherà il canone contenta.
:wink_:

onlystreet
19/05/2010, 17:38
cambia avatar anaclè. sto male.

Stinit
19/05/2010, 18:00
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.

santoro...contratto mediaset? :blink: ...la vedo dura :biggrin3:

Anacleto68
19/05/2010, 19:21
cambia avatar anaclè. sto male.

Io la sogno ogni notte :biggrin3:

papitosky
19/05/2010, 19:46
i servi di entrambi gli schieramenti si devono guadagnare la pagnotta

Intrip
19/05/2010, 19:51
Ragazzi ultime indiscrezioni: in RAI qualcuno sta seriamente pensando di sostituire Annozero con una trasmissione condotta da Belpietro!!!:ph34r::ph34r:


La RAI sta oper essere normalizzata, manca parla con me con la Dandini ( già nel mirino) e Floris, poi saremo alle reti unificate....

:biggrin3:

Vabbè così almeno molta gente pagherà il canone contenta.
:wink_:


**

MR-T
19/05/2010, 19:51
scusate.... chi è?

:smoke_:

Intrip
19/05/2010, 19:52
http://www.ciccsoft.com/archives/images/referendum-thumb.jpg

è il 2° in alto da sinistra :rolleyes::rolleyes:

MR-T
19/05/2010, 20:07
e allora.. chi è? :smoke_:

ah a propisto.. tu chi sei?:blink::blink::blink:

redcell
19/05/2010, 20:14
manca ancora qualcuno:wink_:
ma quoto in pieno il tuo intervento:wink_:

mi sono limitato....:wink_:

Medoro
19/05/2010, 21:05
è un grande,lui si che è un vero giornalista


Ragazzi ultime indiscrezioni: in RAI qualcuno sta seriamente pensando di sostituire Annozero con una trasmissione condotta da Belpietro!!!:ph34r::ph34r:


La RAI sta oper essere normalizzata, manca parla con me con la Dandini ( già nel mirino) e Floris, poi saremo alle reti unificate....

:biggrin3:

Vabbè così almeno molta gente pagherà il canone contenta.
:wink_:è roba vecchia,se ne parlava gia da tempo,se non ricordo il titolo del programma dovrebbe essere il maleducato,o meglio tempo fa si vociferava cosi

Anacleto68
19/05/2010, 21:16
è il 2° in alto da sinistra :rolleyes::rolleyes:

Meglio venerdi 13

Sfigatto
19/05/2010, 21:22
q8 con foto del 2005 ancora attuale al 90% dei riquadri :wacko:




http://www.ciccsoft.com/archives/images/referendum-thumb.jpg

:blink:minchia che panoplia di merde! Stupisce l'assenza delle mosche :dry:

Medoro
19/05/2010, 21:23
q8 con foto del 2005 ancora attuale al 90% dei riquadri :wacko:




http://www.ciccsoft.com/archives/images/referendum-thumb.jpg:blink::blink::blink::blink:
non c'è mastella:blink::blink::blink::blink:

Intrip
19/05/2010, 21:23
Meglio venerdi 13

venerdì 13 giugno 2005 ? :blink:


:blink::blink::blink::blink:
non c'è mastella:blink::blink::blink::blink:

be quello li nemmeno gli itagliani se lo meritano dai

black bomber
19/05/2010, 21:39
mi fa un po afa tutto questo disquisire,
dopo tutto uno come belpietro va dov'e' invitato, e a santoro non credo proprio
che nessuno l'imponga, certamente lo conosce e sa che comunque e' un giornalista certamente liberale, certamente di destra, che il suo editore e' un'associazione indipendente, non il presidente del consiglio o i suoi famigli, che e' molto bene informato, molto preciso e circostanziato, a prescindere dal condividerne o meno tesi giudizi e opinioni, ci sta travaglio ci sta belpietro l'informazione libera non guarda in faccia a nessuno, informa punto, riporta fatti ed opinioni, dati fatti certi, possono esserci diverse opinioni, e molteplici informazioni concernenti detti fatti, questo dovrebbe essere giornalismo pubblico, nel rispetto degli utenti dalla parte del pubblico in ascolto, ci puo' stare anche un sallusti, o un feltri organici provocatori portavoci di un progetto politico realmente deviato, autenticamente dichiaratamente al soldo del loro padrone, basta che non manchino i sandro ruotolo gli stefano bianchi i corrado formigli le giulia innocenzi, le gabanelli i la iacona, la verita' non mi fa paura, mi spaventa il silenzio assordante dei cooptatori alla minzolini, mi terrorizza la voce unica dell'unico pensiero, non le voci dei biagi dei montanelli, dei de mauro, degli impastato, dei fava, dei casalegno, dei tobagi o di tutti quegli uomini e quelle donne che vivendo fino in fondo l'etica della loro professione e restando fedeli narratori di fatti e misfatti, hanno trovato chi per zittirli a spento a volte la loro voce a volte anche la loro vita

Anacleto68
19/05/2010, 21:50
:blink::blink::blink::blink:
non c'è mastella:blink::blink::blink::blink:

Forse in quel momento stava a sinistra, poi torna a destra poi sinistra, é come il pendolo dell'orologio .... dovrà pur finire la carica un giorno

Intrip
19/05/2010, 21:52
Forse in quel momento stava a sinistra, poi torna a destra poi sinistra, é come il pendolo dell'orologio .... dovrà pur finire la carica un giorno

non solo lui dovrà finir la carica un gg :w00t:

Obsolete
19/05/2010, 22:32
ma storace dove l'hanno fotografato co' quella faccia? a un rave?
:biggrin3:


mi fa un po afa tutto questo disquisire,
dopo tutto uno come belpietro va dov'e' invitato, e a santoro non credo proprio
che nessuno l'imponga, certamente lo conosce e sa che comunque e' un giornalista certamente liberale, certamente di destra, che il suo editore e' un'associazione indipendente, non il presidente del consiglio o i suoi famigli, che e' molto bene informato, molto preciso e circostanziato, a prescindere dal condividerne o meno tesi giudizi e opinioni, ci sta travaglio ci sta belpietro l'informazione libera non guarda in faccia a nessuno, informa punto, riporta fatti ed opinioni, dati fatti certi, possono esserci diverse opinioni, e molteplici informazioni concernenti detti fatti, questo dovrebbe essere giornalismo pubblico, nel rispetto degli utenti dalla parte del pubblico in ascolto, ci puo' stare anche un sallusti, o un feltri organici provocatori portavoci di un progetto politico realmente deviato, autenticamente dichiaratamente al soldo del loro padrone, basta che non manchino i sandro ruotolo gli stefano bianchi i corrado formigli le giulia innocenzi, le gabanelli i la iacona, la verita' non mi fa paura, mi spaventa il silenzio assordante dei cooptatori alla minzolini, mi terrorizza la voce unica dell'unico pensiero, non le voci dei biagi dei montanelli, dei de mauro, degli impastato, dei fava, dei casalegno, dei tobagi o di tutti quegli uomini e quelle donne che vivendo fino in fondo l'etica della loro professione e restando fedeli narratori di fatti e misfatti, hanno trovato chi per zittirli a spento a volte la loro voce a volte anche la loro vita

ho provato a leggere ma sono svenuto a metà perchè non hai messo manco un punto e ho finito l'aria

black bomber
19/05/2010, 23:06
ma storace dove l'hanno fotografato co' quella faccia? a un rave?
:biggrin3:



ho provato a leggere ma sono svenuto a metà perchè non hai messo manco un punto e ho finito l'aria

ci sono le virgole, servono a chi non riuscendo fare lo stretto di messina in apnea, puo' respirare tra una bracciata e l'altra, i punti li mettono politici e gli intellettuali e io non sono ne l'uno ne l'altro, e neppure un sub tant'è che in affanno ho lasciato pure un'acca