Visualizza Versione Completa : Varano: 17/27 giugno
ma te vuoi la M o la E?
più che altro è vedere se posso prendere più treni insieme..
ricorda un treno anche a me di m/m!!!!:biggrin3:
Disagiato
27/05/2010, 06:41
ricorda un treno anche a me di m/m!!!!:biggrin3:
misure??!:ph34r:
misure??!:ph34r:
scusa!!!! 120 e 190!!ho un 600,ma preferisco la 190!!!:tongue:
assicurati che siano le 211 gp racer!!a quel prezzo mi sa che ti trovo altra gente!!:laugh2:
Disagiato
27/05/2010, 07:50
scusa!!!! 120 e 190!!ho un 600,ma preferisco la 190!!!:tongue:
assicurati che siano le 211 gp racer!!a quel prezzo mi sa che ti trovo altra gente!!:laugh2:
non chiamare nessuno, devo avere la conferma che posso prendere più treni alla volta..:wink_:
non chiamare nessuno, devo avere la conferma che posso prendere più treni alla volta..:wink_:
si si si!!!quello lo avevo intuito!!!anche perche' la vedo dura!!:dry::biggrin3:
nel caso che le trovi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
in piu' stai anche a modena!!!:w00t::w00t::w00t:
sei modena centro?:rolleyes:
Disagiato
27/05/2010, 08:00
si si si!!!quello lo avevo intuito!!!anche perche' la vedo dura!!:dry::biggrin3:
nel caso che le trovi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
in piu' stai anche a modena!!!:w00t::w00t::w00t:
sei modena centro?:rolleyes:
modena è tutta mia:wink_:...:D:D...
zona centro commerciale la rotonda... conosci??! via morane??
Jet Black
27/05/2010, 08:05
scusate ma mi tolgo dalla lista!!a quanto pare pelato67 e davidMKRHD vogliono andare al mugio e nn posso assolutamente dire di no!!!!
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
Disagiato
27/05/2010, 08:06
scusate ma mi tolgo dalla lista!!a quanto pare pelato67 e davidMKRHD vogliono andare al mugio e nn posso assolutamente dire di no!!!!
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
:ph34r::ph34r::ph34r: te la farò pagare... non ti preoccupare..:dry:
modena è tutta mia:wink_:...:D:D...
zona centro commerciale la rotonda... conosci??! via morane??
MMM!!no di modena conosco poco!!!ho amici a formigine/maranello;ma ci bazzico comunque poco!!!a parte quando ero una stradolo!!che salivo ogni settimana!!:tongue:
beati voi, fate bene ad andare nella pista seria :D:D
guarda qua se lo riconosci:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/136043-da-carrozziere-cantante-chi-lo-riconosce.html
scusate OT
Disagiato
27/05/2010, 08:08
MMM!!no di modena conosco poco!!!ho amici a formigine/maranello;ma ci bazzico comunque poco!!!a parte quando ero una stradolo!!che salivo ogni settimana!!:tongue:
brutti posti formigine e maranello!!:D:D...
autoluce la conosci??!! via emilia, la concessionaria che ha solo auto superiore a 200.000 :cry:
si trova di fronte alla comet!
brutti posti formigine e maranello!!:D:D...
autoluce la conosci??!! via emilia, la concessionaria che ha solo auto superiore a 200.000 :cry:
si trova di fronte alla comet!
forse si!!e' kla zona dove c'e' quel negozio grosso,x abbigliamento moto?:dry:
Disagiato
27/05/2010, 08:16
forse si!!e' kla zona dove c'e' quel negozio grosso,x abbigliamento moto?:dry:
:laugh2::ph34r: quella è via emilia est...:D:D.... dall'altra parte di modena..
mi spiego meglio!!!esci a modena nord!!!prendi x bologna!!!arrivo ad una rotonda con sottopassaggio nuovo!!!a destra c'e' il negozio che dico!!a sinistra c'e' la via delle concessionarie e dell'obi se non sbaglio!!!la zona e' quella?:biggrin3:
:laugh2::ph34r: quella è via emilia est...:D:D.... dall'altra parte di modena..
mi hai risposto ora ok!!:cry:
Questo è diventato un post di TUTTO-CITTà.........:wacko:.Le indicazioni per i vostri incontri segreti in mp :tongue:.......
Questo è diventato un post di TUTTO-CITTà.........:wacko:.Le indicazioni per i vostri incontri segreti in mp :tongue:.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e i rudi vanno al mugello :cry::tongue:
Disagiato
27/05/2010, 08:21
mi spiego meglio!!!esci a modena nord!!!prendi x bologna!!!arrivo ad una rotonda con sottopassaggio nuovo!!!a destra c'e' il negozio che dico!!a sinistra c'e' la via delle concessionarie e dell'obi se non sbaglio!!!la zona e' quella?:biggrin3:
il negozio si chiama oram,
per arrivare in via morane, invece che girare a destra per il negozio oram (ladri), continui dritto, fai una rotatoria (c'è un grappolo d'uva gigantesco), continui dritto, e all'altra rotatoria giri a destra, al secondo semaforo a destra, sulla sinistra a 3/400 metri c'è un Q8 distributore, se sei in zona vieni a pigliarti un caffè;)
bastamoto
27/05/2010, 08:21
che amarezza
Disagiato
27/05/2010, 08:26
:ph34r:
arriva col pieno già fatto :oook:
:tongue:
il negozio si chiama oram,
per arrivare in via morane, invece che girare a destra per il negozio oram (ladri), continui dritto, fai una rotatoria (c'è un grappolo d'uva gigantesco), continui dritto, e all'altra rotatoria giri a destra, al secondo semaforo a destra, sulla sinistra a 3/400 metri c'è un Q8 distributore, se sei in zona vieni a pigliarti un caffè;)
esatto ORAM non mi veniva!!!
ok capito!!!ma lavori li?:blink::biggrin3:
bene ora x gli appuntamenti ci mettiamo un off;altrimenti gli altri si ingelosiscono tutti!!!!
GELOSONI!!!!:w00t::laugh2:
Disagiato
27/05/2010, 08:28
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e i rudi vanno al mugello :cry::tongue:
:coool:
Le ultime 8 pagine non le leggo c'è qualcosa di interessante??? Non credo 100 post saranno del disagiato :D:D:D:D
bastamoto
27/05/2010, 09:10
Le ultime 8 pagine non le leggo c'è qualcosa di interessante??? Non credo 100 post saranno del disagiato :D:D:D:D
gia' .....
e poi dice agli altri di non spammare :wacko:
bastamoto
27/05/2010, 09:18
e poi dice agli altri di non spammare :wacko:
quoto il trifolato
Disagiato
27/05/2010, 09:18
mi spiace ma non riesco ad avere dei buoni prezzi...per voi.
Qrr a 214
Gp racer d211 endurance 317
purtroppo di meglio non c'è...
se qualcuno vuol chiamare pneusgiovo per vedere se con un gda ci riesce a fare qualcosa??!!
s che visto la tua dipendenza dall'alcol;disagiato ti offre al posto di ogni bicchiere di birra che ti faresti;un bel bicchiere di benza!!!da bere sempre ovviamente!!!w cosi' ti passa questo vizio!!:laugh2::laugh2::laugh2:
mi spiace ma non riesco ad avere dei buoni prezzi...per voi.
Qrr a 214
Gp racer d211 endurance 317
purtroppo di meglio non c'è...
se qualcuno vuol chiamare pneusgiovo per vedere se con un gda ci riesce a fare qualcosa??!!
immaginavo!!!:cry:si gia' giovo le fa a meno le d211 gp racer,e non cambia nulla x i gruppi!!almeno e' sempre stata cosi'!!!magari x gruppi consistenti!!:dry:
Disagiato
27/05/2010, 09:22
immaginavo!!!:cry:si gia' giovo le fa a meno le d211 gp racer,e non cambia nulla x i gruppi!!almeno e' sempre stata cosi'!!!magari x gruppi consistenti!!:dry:
giovo a quanto le fà?!?!
bastamoto
27/05/2010, 09:25
giovo a quanto le fà?!?!
bello il Passo Giovo :blink:
s che visto la tua dipendenza dall'alcol;disagiato ti offre al posto di ogni bicchiere di birra che ti faresti;un bel bicchiere di benza!!!da bere sempre ovviamente!!!w cosi' ti passa questo vizio!!:laugh2::laugh2::laugh2:
che fai vieni il 17 a girare con noi???
michele0105
27/05/2010, 11:02
ma te vuoi la M o la E?
più che altro è vedere se posso prendere più treni insieme..
giovo a quanto le fà?!?!
Ah ecco, mi pareva....
Cmq giovo le vende a 275 € più spedizione....
Ah ecco, mi pareva....
Cmq giovo le vende a 275 € più spedizione....
mik devo avvisare mattia se nella lista mi inserisce marco(amico mio)
Non l'ho capita :blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
strunz
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che fai vieni il 17 a girare con noi???
tra una cosa e l'altra credo di no!!!:mad:vedremo!!
prima sono passato da te e non ceri!!hai un regalino nella cassetta della posta!!:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
Disagiato
28/05/2010, 16:15
prendetemi delle QII dal disagiato poi vi do i soldi,
a me non le procura :cry:
120/70
190/50
grazie
:ph34r:
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
10)marco(amico di jack)
NOT NORMAL
01/06/2010, 12:30
Si è spento il post :sick:..............ci sono delle news?????
Si è spento il post :sick:..............ci sono delle news?????
si!!! ho sistemato la carena;manca solo il cupolino!!!mi sta arrivando il pignone -1;e anche gli ingannatori O2 !!si puo' dire che mi mancano le sospensioni e le gomme!!:tongue:
non centra nulla,ma mi andava di scriverlo!!!!NE MICHELE????:laugh2::laugh2:
blackbird
02/06/2010, 14:54
Allora mi sembra di capire che viene anche Intriplato.....o sbaglio????E Kimik cosa fa....la usa quella caxxo di moto o no?:w00t:DAI DAI
Allora mi sembra di capire che viene anche Intriplato.....o sbaglio????E Kimik cosa fa....la usa quella caxxo di moto o no?:w00t:DAI DAI
prima o poi sicuro!!sono stato a varano anche oggi,e ho una voglia matta di andare in pista!!:cry: comunque c'era gente che viaggiava oggi!!moto piu' veloce oggi,un BMW 1000 RR che girava sotto 1:10!!!:blink::wink_:
prima o poi sicuro!!sono stato a varano anche oggi,e ho una voglia matta di andare in pista!!:cry: comunque c'era gente che viaggiava oggi!!moto piu' veloce oggi,un BMW 1000 RR che girava sotto 1:10!!!:blink::wink_:
Azz :wacko:......Speriamo che il 17 sian tutti a lavorare sti missili,altrimenti mi tocca montare un paraurti posteriore :cry:
L'immondo immukkato forse ci viene a salutare a pranzo !
Azz :wacko:......Speriamo che il 17 sian tutti a lavorare sti missili,altrimenti mi tocca montare un paraurti posteriore :cry:
L'immondo immukkato forse ci viene a salutare a pranzo !
hahahahah!!:laugh2:
hahahahah!!:laugh2:
prometti che se vieni non ridi :cry:? Non tutti i giorni si vedono in pista moto di 230kg con sopra un orsacchiotto di 120kg con tuta e casco ( ho le ossa grosse ,non sono grasso :tongue:....)
prometti che se vieni non ridi :cry:? Non tutti i giorni si vedono in pista moto di 230kg con sopra un orsacchiotto di 120kg con tuta e casco ( ho le ossa grosse ,non sono grasso :tongue:....)
stai scherzando??:blink: 1) se rido e' perche' la vostra compagnia puo' essere solo che fantastica e divertente!!!
2)proprio ieri in pista c'erano un motard,e una enduro ma non ho capito bene che cosa era :tongue:!!! ma i piloti stavano attenti a non dare fastidio alle sportive molto piu' di altri che avevano appunto le sportive!!
3)la passione che ho x le moto,mi fa amare nel bene o nel male tutte le moto
!!!!!
detto questo preparati a vedermi ridere;in caso io riesca a venire!!:laugh2:
e aggiungo col dire che proprio l'anno scorso al t-day c'era un ragazzo del forum che girava con la tiger;e non sfigurava affatto a mio parere anzi............
stai scherzando??:blink: 1) se rido e' perche' la vostra compagnia puo' essere solo che fantastica e divertente!!!
2)proprio ieri in pista c'erano un motard,e una enduro ma non ho capito bene che cosa era :tongue:!!! ma i piloti stavano attenti a non dare fastidio alle sportive molto piu' di altri che avevano appunto le sportive!!
!!!!!
e aggiungo col dire che proprio l'anno scorso al t-day c'era un ragazzo del forum che girava con la tiger;e non sfigurava affatto a mio parere anzi............
SSe era bianca con il codone nero era Dott. Rossi e cammina davvero;peccato che io pesi 40kg di più.....
!!!!!
q8, e il Leo non sarà da meno,
anzi stancatelo ben bene, che poi me lo finisco io sul tomarlo ghghghghgh :D:D
q8, e il Leo non sarà da meno,
anzi stancatelo ben bene, che poi me lo finisco io sul tomarlo ghghghghgh :D:D
Ahhhhhhhhhhhhhh! Non vedo l'ora di vedere quei posti;mi dovrai dare delle dritte arrivando da aulla pontremoli.Poi tutto dipenderà se il pelato riuscirà a stare in sella tutti quei km;intendo farne 6-700 per arrivare a varano,così il giorno dopo me li pappo in pista!
:blink::blink::blink::blink:
Mi pare ESAgerato sotto i 10 caro il mio desaparecido.... :mad::mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry:
Varano.autodromo.record moto.RECORD MOTO PISTA 2375 METRI.Classe 1000/Open (http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1108534&idHP=1095488&path=Varano.autodromo.record+moto.RECORD+MOTO+PISTA+2375+METRI.Classe+1000/Open)
PS- Ciao Cimice come stai? tutt'appò?
Ahhhhhhhhhhhhhh! Non vedo l'ora di vedere quei posti;mi dovrai dare delle dritte arrivando da aulla pontremoli.Poi tutto dipenderà se il pelato riuscirà a stare in sella tutti quei km;intendo farne 6-700 per arrivare a varano,così il giorno dopo me li pappo in pista!
tutte le dritte che vuoi ti darò e mi ringrazierai :tongue:
Passo della Cisa, scendi a Berceto, prendi in direzione BEDONIA e segui per il p.sso del Tomarlo
:wink_:
Passo della Cisa, scendi a Berceto, prendi in direzione BEDONIA e segui per il p.sso del Tomarlo
la cisa fa schifo, asfalto massacrato, sconsiglio !!!!
da Pontremoli prendi il PAsso del Bratello ti porta a Borgotaro,
da Borgotaro vai a Bedonia e prosegui direzione Bardi-Ponteceno,
da li arrivi sul tomarlo.
Se poi dal tomarlo vuoi arrivare a Varano,
occhio che il tratto Ponteceno-Bardi fa schifo !!!
ti conviene scendere a Bedonia e salire x Bardi passando per cereseto non bellissima ma meno peggio.
Da Bardi a Varano invece mettiti il preservativo, va bene lo stesso che hai usato sul tomarlo
ciao :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
Mi pare ESAgerato sotto i 10 caro il mio desaparecido.... :mad::mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry:
Varano.autodromo.record moto.RECORD MOTO PISTA 2375 METRI.Classe 1000/Open (http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1108534&idHP=1095488&path=Varano.autodromo.record+moto.RECORD+MOTO+PISTA+2375+METRI.Classe+1000/Open)
PS- Ciao Cimice come stai? tutt'appò?
che cosa credi.....secondo te non sono uno che si informa prima di postare?:biggrin3:
ti giuro che e' cosi'!!!il record suo era di 1.09.4 mi pare!!!l'anno detto al megafono(era una giornata cronometrata)io gli ho cronometrato degli 1.10 vari,e dei 1.11 vari alti!!!x chi mi hai preso?:tongue:
comunque la giornata era organizzata da ligurbike,e sai chi e' l'istruttore?saprai bene che e' traversaro il famoso detentore dei record!!non racconto frottole;ci sono rimasto anche io!!
che cosa credi.....secondo te non sono uno che si informa prima di postare?:biggrin3:
ti giuro che e' cosi'!!!il record suo era di 1.09.4 mi pare!!!l'anno detto al megafono(era una giornata cronometrata)io gli ho cronometrato degli 1.10 vari,e dei 1.11 vari alti!!!x chi mi hai preso?:tongue:
comunque la giornata era organizzata da ligurbike,e sai chi e' l'istruttore?saprai bene che e' traversaro il famoso detentore dei record!!non racconto frottole;ci sono rimasto anche io!!
vabbè... sei un pirla cmq :D :D :D
onesto, ma pirla :D :D :D :D
la cisa fa schifo, asfalto massacrato, sconsiglio !!!!
da Pontremoli prendi il PAsso del Bratello ti porta a Borgotaro,
da Borgotaro vai a Bedonia e prosegui direzione Bardi-Ponteceno,
da li arrivi sul tomarlo.
Se poi dal tomarlo vuoi arrivare a Varano,
occhio che il tratto Ponteceno-Bardi fa schifo !!!
ti conviene scendere a Bedonia e salire x Bardi passando per cereseto non bellissima ma meno peggio.
Da Bardi a Varano invece mettiti il preservativo, va bene lo stesso che hai usato sul tomarlo
ciao :biggrin3:
Ma... a salire in cisa dalla parte nostra non mi pare così schifoso :ph34r:
non e' che per caso passi anche tu qualche volta in pista a varano?mi piacerebbe prenderti a fiancate!!!:laugh2:e pirla siaaaaaaaaaaa!!!:tongue:
non e' che per caso passi anche tu qualche volta in pista a varano?mi piacerebbe prenderti a fiancate!!!:laugh2:e pirla siaaaaaaaaaaa!!!:tongue:
se ti avvicini alla mia moto di prendo a catenate... :dry: :dry: :dry:
tipo road rash....
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/2/198492_42813_front.jpg
io ho fatto la cisa l'anno scorso ccon viper,andando al day e riamnemmo impressionati dall'asfalto distrutto.
la parte toscana è bella,
dal passo fino a casola è indecente, vedrete vedrete, passateci :D
prova ne è che stanno riasfaltando :rolleyes::rolleyes:
ma si sono fermati ora,
e poi io in cisa ci vado poco preferisco altri passi qui nei dintorni :oook:
io ho fatto la cisa l'anno scorso ccon viper,andando al day e riamnemmo impressionati dall'asfalto distrutto.
come minkia parli ? :blink::biggrin3:
non è distrutto è pieno di buche e di ghiaietto sparso,
provare x credere :rolleyes:
NOT NORMAL
06/06/2010, 11:33
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
10)marco(amico di jack)
Allora ci siamo solo noi dieci il 17??? devo finire il Day perche è ancora nello scatolone dopo il botto di Misano......per il 17 sarà pronta........:coool:
michele0105
07/06/2010, 08:31
Allora ci siamo solo noi dieci il 17??? devo finire il Day perche è ancora nello scatolone dopo il botto di Misano......per il 17 sarà pronta........:coool:
Anch'io devo finire alcuni lavori...
A proposito, hai un cavalletto sotto-canotto da prestarmi per un giorno?
Mi sa che questa sarà l'ultima pistata con la tiger,anzi la penultima visto che ho già prenotato il tday.....troppe morti a due ruote (smepre in strada ,lo so).Dopo l'estate vendo,poi aspetterò la nascita del terzo figlio e deciderò se sarà il caso di farmi una solo pista,mi sembra l'unico modo per godersi la moto,ma per un po' sarà meglio che mi tenga lontano dalle 2 ruote.
Improvvisamente m'è passata la voglia..........
michele0105
07/06/2010, 09:30
Mi sa che questa sarà l'ultima pistata con la tiger,anzi la penultima visto che ho già prenotato il tday.....troppe morti a due ruote (smepre in strada ,lo so).Dopo l'estate vendo,poi aspetterò la nascita del terzo figlio e deciderò se sarà il caso di farmi una solo pista,mi sembra l'unico modo per godersi la moto,ma per un po' sarà meglio che mi tenga lontano dalle 2 ruote.
Condivido appieno la tua scelta (che è la stessa che feci io)!!!
brutte cose, la moto è vita x me, ho fatto week end sulle dolomiti,
un paradiso, purtroppo ci si può anche morire da un momento all'altro,
io di certo non faccio l'asino e non me le cerco ma può succedere,
chi fa l'asino per strada invece se le cerca e può far male pure ad altri :dry::rolleyes:
cmq ieri sono arrivato al confine con l'Austria Passo del Rombo e decine di altri passi dolomitici,
tanta roba Leo, tanta tanta roba :wink_:
michele0105
07/06/2010, 10:02
Cmq mi prenoto x le pinze brembo!!!:D
Cmq mi prenoto x le pinze brembo!!!:D
io x la verdona :D:D
io x la verdona :D:D
oh oh oh...
la verdona è una sola!!!
oh! :mad:
oh oh oh...
la verdona è una sola!!!
oh! :mad:
vendi il tcax allora :dry::dry:
vendi il tcax allora :dry::dry:
ne compro due... uno per me e uno per Segy... che ti semina pure con quello
condivido anche io come michele;e anche io a marzo sono diventato papa' !!!credo che sia la cosa migliore da fare!!!ma io ti consiglio (se hai la possibilita')di non prenderti nessuna pausa!!!non serve se hai la passione!!tanto ci torni sicuro sulle 2 ruote!!:tongue:
NOT NORMAL
07/06/2010, 17:09
Anch'io devo finire alcuni lavori...
A proposito, hai un cavalletto sotto-canotto da prestarmi per un giorno?
Yes.....dimmi quando ti serve.....
condivido anche io come michele;e anche io a marzo sono diventato papa' !!!credo che sia la cosa migliore da fare!!!ma io ti consiglio (se hai la possibilita')di non prenderti nessuna pausa!!!non serve se hai la passione!!tanto ci torni sicuro sulle 2 ruote!!:tongue:
La pausa sarà quasi forzata,dato che i figli son tanti :tongue::wub:......il grande 6 anni a novembre,la piccola 2 ad agosto,l'ultimo/a (giuro :wacko:) nascerà in febbraio,perciò ci saranno mesi concitati e sarà impossibile assentarsi una giornata per sgommare un po'.Mi pare un miracolo esserci riuscito fino ad oggi :wink_::coool:!
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
Allora ragazzi ? Siamo pronti? Io sto sabato monto le gomme ( se le trovo.......:wacko:),cambio dischi (braking finiti dopo 30000km)e pasticche e spurgo tutto! Mercoledì sera vado a prendere il furgone ed il giovedì mattina passo a raccattare il presidente,me lo carico bene bene :ph34r:..... e vai :coool:!
Bastapistaioli pramzani !!!!
buon divertimento!!!passo anche stavolta!!proprio ora la mupo doveva trasferirsi!!!:cry::biggrin3:
Bastapistaioli pramzani !!!!
Dai,liberati e pranza con noi :rolleyes::wub:!
buon divertimento!!!passo anche stavolta!!proprio ora la mupo doveva trasferirsi!!!:cry::biggrin3:
Neanche una pausa di ristoro :rolleyes:?
non ne posso + di vederli, li ho visti anche l'altra sera i pistaioli :tongue::tongue:
scherzi aparte non riesco manca collega quel gg e io sarò in ferie dal 20/6 :wink_:
buona smanettata :wink_:
Neanche una pausa di ristoro :rolleyes:?
no;dovrei prendere una mezza giornata;e preferisco utilizzarla x quando vado in pista!!:tongue:
non ne posso + di vederli, li ho visti anche l'altra sera i pistaioli :tongue::tongue:
scherzi aparte non riesco manca collega quel gg e io sarò in ferie dal 20/6 :wink_:
buona smanettata :wink_:
dai che hai goduto vedendoci parlare di gomme,carene,sospensioni ecc ecc :laugh2::laugh2: spammone!!!:tongue:
Disagiato
11/06/2010, 14:08
...... non vedo l'ora che sia il 17 alle 13.30 circa..
...... non vedo l'ora che sia il 17 alle 13.30 circa..
hahahahahah della pista non te ne frega una cippa!!!!!buuuuhahahahaah :tongue::tongue:
Disagiato
11/06/2010, 14:22
hahahahahah della pista non te ne frega una cippa!!!!!buuuuhahahahaah :tongue::tongue:
:rolleyes:..... si... sinceramente (e non stò scherzando) mi è seccato pagare 120 euro di pista, mi secca perchè ho dovuto spendere 200 euro di gomme che l'avrei spese tra un mese, e mi secca perchè prenderò la paga.... e siccome mi secca di più prendere del "paccaro" da bastaminchia e da michele che stressa dall'anno scorso partecipo solo per quel motivo... ma sinceramente non vedo l'ora di essere in infradito, pantaloni corti, sigaretta, e cibo il tutto sotto una veranda a sparare cazzate a destra e a sinistra!!:biggrin3:
dai che hai goduto vedendoci parlare di gomme,carene,sospensioni ecc ecc :laugh2::laugh2: spammone!!!:tongue:
a sentire dai fenomeni si impara sempre qualcosa
ghghghghghghghghghghghgh :D:D
Disagiato
11/06/2010, 14:39
a sentire dai fenomeni si impara sempre qualcosa
ghghghghghghghghghghghgh :D:D
uno diventa fenomeno anche fermandosi al bar:rolleyes:
non c'è bisogno di comprare la moto, basta 1 euro al sabato per prendere il caffè!!:wink_:
uno diventa fenomeno anche fermandosi al bar:rolleyes:
non c'è bisogno di comprare la moto, basta 1 euro al sabato per prendere il caffè!!:wink_:
te manco c'eri al bar :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Disagiato
11/06/2010, 14:46
te manco c'eri al bar :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sono un motociclista...:wink_:...imparo da solo, a mio rischio e pericolo.... e piuttosto mi fermo agli agriturismi, i bar li lascio ai "MOTOCICLISTI VERI":rolleyes:
bastamoto
11/06/2010, 14:47
io sono un motociclista...:wink_:...imparo da solo, a mio rischio e pericolo.... e piuttosto mi fermo agli agriturismi, i bar li lascio ai "MOTOCICLISTI VERI":rolleyes:
sei il mio mito
si ma a Varano sabato porti i pistaioli a mangiare in un posto scadente :D:D:D:D ghghghghghg
Disagiato
11/06/2010, 14:52
sei il mio mito
la cosa è reciproca... :wub:
si ma a Varano sabato porti i pistaioli a mangiare in un posto scadente :D:D:D:D ghghghghghg
si ma giovedì ci sarà un lato positivo... poggerò il culo su una day rossa per qualche giretto..:rolleyes:
si ma giovedì ci sarà un lato positivo... poggerò il culo su una day rossa per qualche giretto..:rolleyes:
buon x te, spero che mangerete bene "negli agriturismi" che dicevi sopra :rolleyes::rolleyes:
Disagiato
11/06/2010, 14:56
buon x te, spero che mangerete bene "negli agriturismi" che dicevi sopra :rolleyes::rolleyes:
non lo sò... ci ha consigliato leo... e visto la stazza, io mi fido ad occhi cechi...
certo che se lo diceva vulcano, o bastamoto, o michele1556644 mi sarei fidato poco..:wink_:
non lo sò... ci ha consigliato leo... e visto la stazza, io mi fido ad occhi cechi...
certo che se lo diceva vulcano, o bastamoto, o michele1556644 mi sarei fidato poco..:wink_:
bene, ci saranno i crostini al fegato allora :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Disagiato
11/06/2010, 14:59
bene, ci saranno i crostini al fegato allora :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
:ph34r::ph34r:...piuttosto tolgo il fegato e ci strizzo la tuta di bastamoto sopra, così lì condisco col suo sudore... e potrò diventare anche io un motociclista da "carter";)
bastamoto
11/06/2010, 15:00
la cosa è reciproca... :wub:
sara' un onore
Disagiato
11/06/2010, 15:01
sara' un onore
:blink::blink:....quella di miki.... quella si che mi fà godere...
ma alla tua ci hai fatto qualcosa??!!:ph34r:
:blink::blink:....quella di miki.... quella si che mi fà godere...
ma alla tua ci hai fatto qualcosa??!!:ph34r:
pagherei x vederti sulla rossa con la centralina,
e toccarti prima dell'entrata in pista come al tday :wub::wub:
Disagiato
11/06/2010, 15:36
pagherei x vederti sulla rossa con la centralina,
e toccarti prima dell'entrata in pista come al tday :wub::wub:
io pagherei per essere toccato da te....
No tocchi, no varano:coool:
michele0105
11/06/2010, 15:43
:rolleyes:..... si... sinceramente (e non stò scherzando) mi è seccato pagare 120 euro di pista, mi secca perchè ho dovuto spendere 200 euro di gomme che l'avrei spese tra un mese, e mi secca perchè prenderò la paga.... e siccome mi secca di più prendere del "paccaro" da bastaminchia e da michele che stressa dall'anno scorso partecipo solo per quel motivo... ma sinceramente non vedo l'ora di essere in infradito, pantaloni corti, sigaretta, e cibo il tutto sotto una veranda a sparare cazzate a destra e a sinistra!!:biggrin3:
:blink:
Ma sei scemo?
Disagiato
11/06/2010, 15:46
:blink:
Ma sei scemo?
:ph34r: si.... mi meraviglio che ti meravigli!!
:ph34r: si.... mi meraviglio che ti meravigli!!
Esatto nessuna meraviglia.....
Io mi sto programmando tutti i preparativi,furgone,tagliando ,gomme....sogno la pista ed il rumore delle saponette,e lui vuole finire il prima possibile :mad:! Guarda che non ti vengo a prendere eh........:tongue:! dai ho anche il ducato ,manco fossi un pilota vero :laugh2::laugh2:.Poi la paga a me la dai di sicuro,perciò qualche sosrpasso è garantito,come lo sarà anche la fitta nebbia in furgone al ritorno :ph34r:.
Disagiato
11/06/2010, 16:08
Esatto nessuna meraviglia.....
Io mi sto programmando tutti i preparativi,furgone,tagliando ,gomme....sogno la pista ed il rumore delle saponette,e lui vuole finire il prima possibile :mad:! Guarda che non ti vengo a prendere eh........:tongue:! dai ho anche il ducato ,manco fossi un pilota vero :laugh2::laugh2:.Poi la paga a me la dai di sicuro,perciò qualche sosrpasso è garantito,come lo sarà anche la fitta nebbia in furgone al ritorno :ph34r:.
:w00t:la fitta nebbia?!?!?!... parliamo delle stesse cose?!?! a quella ci penso io!!:D:D
:w00t:la fitta nebbia?!?!?!... parliamo delle stesse cose?!?! a quella ci penso io!!:D:D
si è la stessa nebbia, quella ceh uscirà dai vs stivali immondi :D:D:D:D
La fitta nebbia che agl'irti colli piovigginando sale .......mi sà che fa già effetto :tongue::wacko::laugh2:........
Chi porta la macchina fotografica? Io ce l' ho e pure bona (di mia moglie) ,ma non la sò usare......
Disagiato
11/06/2010, 16:38
La fitta nebbia che agl'irti colli piovigginando sale .......mi sà che fa già effetto :tongue::wacko::laugh2:........
può essere che non mi devi passare a prendere la mattina... cmq ti faccio sapere... :wink_:
può essere che non mi devi passare a prendere la mattina... cmq ti faccio sapere... :wink_:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
11/06/2010, 16:51
:ph34r::ph34r:
cioè?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r: :blink::blink::blink:....può essere che vado in moto.... per problemi di rodaggio..:rolleyes:
Ma noi abbiamo prenotato per il 17?
Scusate sono un pò fuori in questo periodo.... :wacko::wacko::wacko:
ghghghg-gh-ghg-hghgh-ghgh-----ghghghgghggh :laugh2:
ghghghg-gh-ghg-hghgh-ghgh-----ghghghgghggh :laugh2:
cazzo ridi????:mad::mad::mad:
ti prendi gioco di me???????:mad::mad::mad::mad:
Io povero bimbo indifeso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che in questa sattimana avrò dormito si e no 7 ore........:wacko::wacko::wacko::wacko:
NOT NORMAL
11/06/2010, 19:29
Tra spammoni e piloti e fenomeni da bar......non vedo l'ora di andare a pranzo dopo la pista..........:w00t::wink_::ph34r::wub::sick:
e questo ti fa onore!!:wink_:
SOLO IN QUESTO PERIODO? A BE ALLORA!!!:coool::tongue:
fate una lista dei spammoni;piloti,e fenomeni da bar!!!vedo dove posso aggregarmi x la prox volta!!!:laugh2::sick::sick::biggrin3:
NOT NORMAL
11/06/2010, 21:14
Tra spammoni e piloti e fenomeni da bar......non vedo l'ora di andare a pranzo dopo la pista..........:w00t::wink_::ph34r::wub::sick:
lista.......
1 Not normal( Macca) pistola da BAR..........:biggrin3:
tu sei il + normale nonostante il nick :D:D
tu sei il + normale nonostante il nick :D:D
ASPETTA DI CONOSCERLO!!!e poi scusa io cosa ho che non va?:laugh2::laugh2:
e poi scusa io cosa ho che non va?:laugh2::laugh2:
Domanda retorica - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Domanda_retorica)
Domanda retorica - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Domanda_retorica)
ma porca paletta esci sempre dal nulla ed in ogni momento!!:laugh2:
ma porca paletta esci sempre dal nulla ed in ogni momento!!:laugh2:
sono alle tue spalle.... occhio...:ph34r:
sono alle tue spalle.... occhio...:ph34r:
me l'hanno detto che ti piace stare dietro,e che hai gusti strani!!:w00t::w00t::laugh2::tongue:
ASPETTA DI CONOSCERLO!!!e poi scusa io cosa ho che non va?:laugh2::laugh2:
una moto mangiariso :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
no problem,ci rifacciamo al ritorno.....:ph34r:
ragazzi il meteo è preoccupante!
fate i vostri scongiuri.............
no problem,ci rifacciamo al ritorno.....:ph34r:
ragazzi il meteo è preoccupante!
fate i vostri scongiuri.............
se piove non arrivi ultimo Leo :rolleyes::rolleyes:
Se piove ,giro con il furgone ................:ph34r::wacko::tongue:
Se piove ,giro con il furgone ................:ph34r::wacko::tongue:
non arriverai ultimo nemmeno con l'asciutto, mi sono espresso male, ma se piove stanne certo :D:D:D
una moto mangiariso :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
gia'!!!non ci avevo fatto caso!!!!:laugh2:
Disagiato
14/06/2010, 06:08
non arriverai ultimo nemmeno con l'asciutto, mi sono espresso male, ma se piove stanne certo :D:D:D
:dry:.....:ph34r:....se piove vieni a girare..??!!..:rolleyes::rolleyes:
michele0105
14/06/2010, 10:31
:dry:.....:ph34r:....se piove vieni a girare..??!!..:rolleyes::rolleyes:
Hai cominciato ad allenarti per il cambio rovesciato?:w00t:
Disagiato
14/06/2010, 10:43
Hai cominciato ad allenarti per il cambio rovesciato?:w00t:
hai il cambio rovesciato?!?!?!:ph34r::dry:..... azz.............. solo rovesciato o anche elettronico??
Se piove giro a cavallo del Disagiato!!!!
Disagiato
14/06/2010, 11:32
ho preso le M3 per giovedì.. spero che vadano bene sul bagnato
ho preso le M3 per giovedì.. spero che vadano bene sul bagnato
dovresti saperlo ormai :rolleyes::rolleyes:
e cmq volevo ricordarti di PEdrosa al mugello quest'anno,
NON pioveva :coool:
michele0105
14/06/2010, 13:03
hai il cambio rovesciato?!?!?!:ph34r::dry:..... azz.............. solo rovesciato o anche elettronico??
Rovesciato ed elettronico!:wink_:
NOT NORMAL
14/06/2010, 13:20
Ma allora tu non scherzi mica..............ahahahahahha:biggrin3::tongue:
Oggi ogni volta che guardo il cielo prego......a modo mio.......:ph34r:
Disagiato
14/06/2010, 13:24
:rolleyes::rolleyes:....l'hai messo a posta per non farmi provare la tua moto...:dry::dry:
michele0105
14/06/2010, 13:54
Ma allora tu non scherzi mica..............ahahahahahha:biggrin3::tongue:
Oggi ogni volta che guardo il cielo prego......a modo mio.......:ph34r:
Oh pistola, mi prendi x il culo?
t'met a post mi!!! Cioldòò!
Se riesci porta il sotto-canotto giovedì, che nel caso mi trovassi di merda con la modifica che ho fatto la riporto com'era.
:rolleyes::rolleyes:....l'hai messo a posta per non farmi provare la tua moto...:dry::dry:
Esattooo! :oook:
Oh pistola, mi prendi x il culo?
t'met a post mi!!! Cioldòò!
Se riesci porta il sotto-canotto giovedì, che nel caso mi trovassi di merda con la modifica che ho fatto la riporto com'era.
si che se piove può servire anche il canotto :oook:
Disagiato
14/06/2010, 13:57
sei una merda....
a proposito... molto probabilmente viene un mio amico per pranzo.... molto simpatico..:rolleyes:
anzi 2 amici.... tutti e 2 simpatici..
michele0105
14/06/2010, 13:59
sei una merda....
a proposito... molto probabilmente viene un mio amico per pranzo.... molto simpatico..:rolleyes:
Tanto io non ci sono a pranzo!
Disagiato
14/06/2010, 13:59
:dry::dry::dry:...... sei un pacco!
Disagiato viene x mangiare in compagnia,
sei uno stronxo :dry:
:rolleyes::rolleyes:
michele0105
14/06/2010, 14:02
C'è chi viene per la compagnia, chi per il pranzo....io solo x la pista, mi state sul ca@@o!
Disagiato
14/06/2010, 14:04
C'è chi viene per la compagnia, chi per il pranzo....io solo x la pista, mi state sul ca@@o!
se volessi ti potrei battere ad occhi chiusi... ma non vorrei mancare il pranzo...:ph34r:..
p.s. metti una m3 all'anteriore e degli scii al posteriore;)
uauauauaauauauauauauau, io non vengo mai + nemmeno in birreria con voialtri,
centauri da auto ormai siete, tutti in macchina mò ndì cagher dailà :wacko::wacko::biggrin3:
L'importante è venire :rolleyes::tongue:.....a che ora bisognerà essere in autodromo?
Disagiato
14/06/2010, 14:10
L'importante è venire :rolleyes::tongue:.....a che ora bisognerà essere in autodromo?
entro le 8, se no poi ti vendono il tuo turno;)
entro le 8, se no poi ti vendono il tuo turno;)
Non scherziamo! é un mese che miorganizzo per questa pistata.......
NOT NORMAL
14/06/2010, 14:21
Se proprio proprio piu che il canotto porto la barca da corsa che almeno ci divertiamo un po(750 4 cilindri 2 tempi MERCURY........) se ti puo servire lo porto........il canotto.....ahahahahahah:tongue:
Disagiato
14/06/2010, 14:23
:biggrin3::biggrin3: ti sei cagato!!!:D:D..
cmq bisogna esser là dopo le 8... con la patente!!;)...
p.s. io ti confermo che vado in moto... se piove non vengo..
devo togliere la cera alle gomme, e rodare la pasticche!:rolleyes:
NOT NORMAL
14/06/2010, 14:24
La pista apre alle 9 i cancelli alle 8.............io cerco di essere li per le 8 o poco piu cosi posso far tutto con calma in un'ora.......:wink_:
Disagiato
14/06/2010, 14:25
La pista apre alle 9 i cancelli alle 8.............io cerco di essere li per le 8 o poco piu cosi posso far tutto con calma in un'ora.......:wink_:
io arrivo verso le 12.25...;)... così andiamo tutti a pranzo... e spero di non incrociare lo 0105...
:rolleyes:
NOT NORMAL
14/06/2010, 14:28
io arrivo verso le 12.25...;)... così andiamo tutti a pranzo... e spero di non incrociare lo 0105...
Dai la.......almeno un salutino se lo incroci............:wub:
Disagiato
14/06/2010, 14:35
:rolleyes:
:rolleyes:....mi dai il tuo indirizzo.. così passo a salutarti....ti porto qualche trucciolo di gomma..:rolleyes:
Dai la.......almeno un salutino se lo incroci............:wub:
come lo saluto??
1)
http://img526.imageshack.us/img526/5951/32125763.jpg (http://img526.imageshack.us/i/32125763.jpg/)
2)
http://img138.imageshack.us/img138/6681/85131721.jpg (http://img138.imageshack.us/i/85131721.jpg/)[/QUOTE]
NOT NORMAL
14/06/2010, 14:39
Con tre dita......ahahahahahahah:tongue:
Disagiato
14/06/2010, 14:41
Con tre dita......ahahahahahahah:tongue:
ma blackbird c'è??... devo dargli un pò di soldi dal 2008..:rolleyes:
Se vuoi mi faccio montare i rulli nel furgone ,così puoi rodare all'asciutto .....
ma blackbird c'è??... devo dargli un pò di soldi dal 2008..:rolleyes:
c'è e con la moto da uomo a differenza tua :rolleyes::rolleyes:
NOT NORMAL
15/06/2010, 00:06
Daytona finita e pronta per giovedi......sistemato anche l'elettronica......:tongue:
un po meno a posto il padrone..................:ph34r:
Daytona finita e pronta per giovedi......sistemato anche l'elettronica......:tongue:
un po meno a posto il padrone..................:ph34r:
allora e' tutto a posto!!!:laugh2:
Disagiato
15/06/2010, 06:13
io devo cambiare l'olio, olio dei freni, pasticche, e gomme... oggi porca troia piove, e non riesco a fare un caxxo..
sei una merda....
Non ci sono nemmeno io a pranzo.... a parte che se piove possiamo mangiare anche alle 10 :wink_::wink_::wink_::wink_:
Disagiato
15/06/2010, 09:06
Non ci sono nemmeno io a pranzo.... a parte che se piove possiamo mangiare anche alle 10 :wink_::wink_::wink_::wink_:
:blink::blink::blink: ma tu sei proprio una merda gigante...
alla fine saremo io, bastamoto, e leo..:cry: bel modo di festeggiare il compleanno!!:cry:
Forse ci va di culo!!!!
Previsioni Meteo Varano de' Melegari - Weather Varano de' Melegari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de%27+Melegari?g=0)
bastamoto
15/06/2010, 09:10
alla fine saremo io, bastamoto, e leo..:cry: bel modo di festeggiare il compleanno!!:cry:
forse tu e Leo
Il tuo compleanno???? :cry::cry::cry::cry::cry:
Cazzo che sfiga ma questa settimana sono incasinatissimo ho rischiato di non venire e in teoria dovrei essere a Mantova alle 14.00 non ce la farò mai!!!
Disagiato
15/06/2010, 09:12
non me ne frega un caxxo... alle 12.15 uscite dalla pista, perchè se no vi imballo, e mangiamo tutti in ospedale...;)
se lo lasciate solo il PRes, piango
Il tuo compleanno???? :cry::cry::cry::cry::cry:
Cazzo che sfiga ma questa settimana sono incasinatissimo ho rischiato di non venire e in teoria dovrei essere a Mantova alle 14.00 non ce la farò mai!!!
No Sem,io mio (che poi era ieri ).Volevo fare un festeggiamento differito cazzeggiando a tavola con voi..........:cry:
non me ne frega un caxxo... alle 12.15 uscite dalla pista, perchè se no vi imballo, e mangiamo tutti in ospedale...;)
Grande pres!
michele0105
15/06/2010, 13:43
No Sem,io mio (che poi era ieri ).Volevo fare un festeggiamento differito cazzeggiando a tavola con voi..........:cry:
Beh tu porta una torta...che ci sarà bisogno di energie a metà mattina!!!:wacko:
Beh tu porta una torta...che ci sarà bisogno di energie a metà mattina!!!:wacko:
torta finita !!!!!!!!!!1
porta i crostini toscani, una prelibatezza :w00t::w00t::w00t::sick:
Disagiato
15/06/2010, 14:22
legati un pezzo di torta al codino....:rolleyes:...vedi come corro dopo!!:ph34r:
bastamoto
15/06/2010, 15:08
portate un culatello
culattoni
Dove si mangia ????
nel furgone di Sandro, porchetta e osei
Meteo un po' birbone,ma ormai ho la moto sul furgone,perciò..........
Disagiato
16/06/2010, 07:30
lascio la q2 in caso di pioggia...:D...
qui nel parmense piove a dirotto,
+ QII x tutti domani :rolleyes:
Disagiato
16/06/2010, 11:03
....che tempo di merda.. mettono pioggie deboli... sono veramente indeciso se lasciare le q2...
NOT NORMAL
16/06/2010, 11:57
Ragazzi sto inviando una serie di............ qua da me è tutto allagato,strade bloccate acqua dappertutto...........domani mi porto la barca.....pero meteo .it mette precipitazioni a zero domattina........speriamo d.p. ..............:ph34r:
vi auguro tanto tanto sole!!!ve lo meritate!!!:biggrin3::biggrin3:
vi auguro tanto tanto sole!!!ve lo meritate!!!:biggrin3::biggrin3:
Parole sante...........
Voi umani non avete idea di cosa ho combinato per venire a varano.......e ancora mi manca il furgone da ritirare!
Disagiato
16/06/2010, 12:43
io spero che piova.. così ci ritroviamo tutti lì a fare un barbecue dalle 9 alle 12.30... e poi andiamo a provare le sospensioni del furgone di bastamoto
qui nel parmense piove a dirotto,
+ QII x tutti domani :rolleyes:
ha smesso !!!
è coperto ma strade asciutte.
montate pure le RR :wacko:
io spero che piova.. così ci ritroviamo tutti lì a fare un barbecue dalle 9 alle 12.30... e poi andiamo a provare le sospensioni del furgone di bastamoto
E se facessimo una bella gara d'accellerazione fra furgoni ?
Disagiato
16/06/2010, 13:01
io voglio stare dentro al furgone... dietro:rolleyes:
Questi son tutti fuori di testa chiudere e annullare le prenotazioni a Varano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
16/06/2010, 13:09
Questi son tutti fuori di testa chiudere e annullare le prenotazioni a Varano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non abbiamo la zucca... prestane un po' anche a noi!
non abbiamo la zucca... prestane un po' anche a noi!
stasera è san giovanni, tortelli di zucca x tutti :w00t:
Disagiato
16/06/2010, 13:13
x intri
http://i46.tinypic.com/2w3pac1.jpg
http://i48.tinypic.com/29krmmr.jpg
Portate una macchina fotografica,pistaioli immondi :tongue:....dovete fare tante foto alla mia bella cariola :wub:!
Io mi sveglio alle 5 e partirò poco dopo perciò è facile che me la scordi,pensateci voi :wink_:! Se fosse subacquea sarebbe meglio...:ph34r:
STATE TRANQUILLI
DOMANI NON PIOVE
SICURO
PAROLA DI UZZ
:D
Disagiato
16/06/2010, 16:30
intri domani miki mangerà i crostini.....CHE SCHIFO!! si cagherà nella tuta in fondo al rettilineo!....
intri domani miki mangerà i crostini.....CHE SCHIFO!! si cagherà nella tuta in fondo al rettilineo!....
in fondo al rettilineo si caga sotto ugualmente,
son tutti buoni a dar gas sul dritto :dry::dry:
gh :D
NOT NORMAL
16/06/2010, 19:48
Caxxx me lo dovevate dire prima prendevo su il 170 cv.........:ph34r:.................
Disagiato
16/06/2010, 21:14
sole sole sole!!!
sole sole sole!!!
è giallo :rolleyes::rolleyes:
Disagiato
16/06/2010, 21:16
è giallo :rolleyes::rolleyes:
un sole giallo ESAgerato...:w00t:
un sole giallo ESAgerato...:w00t:
ma ti sei impastikkato stasera ??? :blink:
Disagiato
16/06/2010, 21:22
ma ti sei impastikkato stasera ??? :blink:
:w00t:no sono al naturale...:mad:mangiato poco perchè domani devo andare..:rolleyes:.....anche senza freni:mad:, ma devo andare...:coool:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/hallo005.gif
NOT NORMAL
17/06/2010, 00:12
Rientrato adesso da una missione notturna........:w00t: c'è un cielo limpido e stellato............:biggrin3:peccato che il meteo per domattina mette temporali e acqua.....speriamo bene....D.P.
STATE TRANQUILLI
DOMANI NON PIOVE
SICURO
PAROLA DI UZZ
ecco ve l'ha tirata sicuro!!!:sick::sick::biggrin3:
piove a dirotto !!!!
alle 8 era mezzo nuvolo, ora è il finimondo :sick:
poracci :cry:
il Disagiato lo passo in bici con sto tempo :coool::coool::laugh2:
piove a dirotto !!!!
alle 8 era mezzo nuvolo, ora è il finimondo :sick:
poracci :cry:
:cry: e io che gli avevo fatto gli auguri :cry:
ad Adria c'è il sole.....
poveri ragazzi, avevano pure preso le gomme dall'amico del disagiato apposta x quest'evento.....
NOT NORMAL
17/06/2010, 11:47
ecco ve l'ha tirata sicuro!!!:sick::sick::biggrin3:
No davvero......sono gia a casa..........ci voleva il traghetto della moby per girare stamattina.......IN TUTTI I CASI UN TEMERARIO C'ERA CHE GIRAVA.........:ph34r:
No davvero......sono gia a casa..........ci voleva il traghetto della moby per girare stamattina.......IN TUTTI I CASI UN TEMERARIO C'ERA CHE GIRAVA.........:ph34r:
allora ci siete tutti il 27? dai dai dai dai!!!ormai avete il buono giusto?dai dai dai!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
michele0105
17/06/2010, 13:04
allora ci siete tutti il 27? dai dai dai dai!!!ormai avete il buono giusto?dai dai dai!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Il 27 è già completa come data....c'è solo il 28 ma è lunedì e dovrei prendere altre ferie.....non so neanch'io che fare!
Disagiato
17/06/2010, 15:18
bellissima giornata...spero di ripetere
bellissima giornata...spero di ripetere
avevi pure scritto speriamo che piova x fare il coglione :dry::dry:
bastamoto
17/06/2010, 15:25
ma non era domani ?
Disagiato
17/06/2010, 15:27
avevi pure scritto speriamo che piova x fare il coglione :dry::dry:
da un certo punto di vista non mi è dispiaciuto più di tanto, visto che non avevo cambiato i freni... quindi avrò modo di ripetermi o il 28 o un'altra data, con la moto completamente a posto;)
ma non era domani ?
ma vai a cacare!!
ma non era domani ?
in mona devi andare domani :dry::dry:
loro ti aspettavano :cry:
Disagiato
17/06/2010, 16:58
in mona devi andare domani :dry::dry:
loro ti aspettavano :cry:
io l'ho anche chiamato l'imbecille..:dry:
io l'ho anche chiamato l'imbecille..:dry:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
Il 27 è già completa come data....c'è solo il 28 ma è lunedì e dovrei prendere altre ferie.....non so neanch'io che fare!
facciamo che decidete voi;visto che avete il buono!!!sarebbe bello ritrovarci tutti!!!magari dopo il t-day!!boooo fate voi!!!:wink_:
facciamo che decidete voi;visto che avete il buono!!!sarebbe bello ritrovarci tutti!!!magari dopo il t-day!!boooo fate voi!!!:wink_:
Che ne dite del 26/07 ,che è un lunedì? Hanno in programma la mattina ,prove libere moto stradali e racing; le date prima ( 16 e 24 /07) per me sono off.
Ieri mi sono veramente divertito come un pazzo.... che sorpassi che staccate.... bellissimo!!!! :D:D:D
Ieri mi sono veramente divertito come un pazzo.... che sorpassi che staccate.... bellissimo!!!! :D:D:D
NOT NORMAL
18/06/2010, 22:29
Mamma mia che spettacolo.......che ingarellamenti...........:ph34r:
ahahahahah ajajaj ahahahaha:sick: