PDA

Visualizza Versione Completa : ringraziamenti/i ricambi costano una cifra

stabe79
19/05/2010, 11:29
Volevo ringraziare i ragazzi che mi hanno risposto al riguardo del costo dei ricambi street.Il sito americano e' molto utile e dettagliato.Adesso devo solo vedere se i prezzi +- sono cosi anche in italia.Comunque per la cronaca sono caduto da vero idiota a 100 metri da casa durante l'ultima impennata della giornata.A volte quando cala la concentrazione e nel momento che ti senti + tranquillo a fare cose che hai sempre fatto da anni, il destino ti fa brutti scherzi........:cry::cry::botteee::risate:
Comunque ho visto che si possono trovare molti pezzi +- usati( esempio 4 frecce orig. a 50 euro)senza spendere una follia.Valutando che devo cambiare completamente il manubrio,specchi, serbatoio olio freni,leve,pedane con leve,scarichi sella, carter, serbatoio benza, e probabilmente il telaietto dietro che sembra storto...... be.... penso che mi buttero' un po' sull'after market!!!
:blink:Direi che con un po' di pazienza dovrei riuscire a farla rinascere!:cry:
Domanda???
Per caso qualcuno sa se dopo una caduta del genere, la moto potra' avere problemi di accensione? (tipo interruttore di sicurezza in caso di caduta o roba del genere...)Grazie ancora... se trovate qualcuno che regala un serbatoio fatemelo sapere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
19/05/2010, 15:56
io ho in garage i terminali originali.. 80 + sped;) hanno 800 km, e non hanno un graffio;)

70 se te li vieni a prendere tanto ferrara casa mia sono 40 minuti;)

markdimark
19/05/2010, 16:05
Comunque per la cronaca sono caduto da vero idiota a 100 metri da casa durante l'ultima impennata della giornata
Meglio che non faccio il moralista.........................

cmq che colore hai di moto? io ho un po di pezzi

stabe79
19/05/2010, 23:02
la moto e' nera

pierlu.leoni
19/05/2010, 23:55
poco ti costa st'impennata......

cmq mi dispiace molto........dai verrą meglio di prima

dade
20/05/2010, 00:53
Se hai bisogno di pezzi io ho un po' di roba... Tipo tutta la colorazione grigia...

stabe79
29/05/2010, 15:33
:sick:
Se hai bisogno di pezzi io ho un po' di roba... Tipo tutta la colorazione grigia...