Visualizza Versione Completa : CERCO GIUmBOTTO PELLE DONNA!!!!
"Penne" all'arrabbiata
19/05/2010, 12:10
Come da titolo..
cerco un giubbotto in pelle con protezioni da donna
taglia 40!!!!!!!!!! la 42 è già grande
la ragazza preferirebbe un DAINESE e nero... ma valuta qualsiasi proposta.
Grazie.:wink_::wink_::wink_::wink_:
non è pelle ma ti costa poco, taglia XS
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/134390-giacca-spyke-donna.html
"Penne" all'arrabbiata
19/05/2010, 19:06
ok...
sottoporrò l'oggetto all'interessata:tongue:
grazie!:wink_::wink_:
"Penne" all'arrabbiata
20/05/2010, 20:36
Sorry:dry:, ma non gli piace:dry:
up
up
Obsolete
20/05/2010, 21:05
Ladies Triumph Raven Leather Jacket » Ladies Triumph Leather Jackets » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/3118/4/ladies_triumph_raven_leather_jacket)
però non so che vuol dire taglia 10... magari è gigante
"Penne" all'arrabbiata
20/05/2010, 22:05
Ladies Triumph Raven Leather Jacket » Ladies Triumph Leather Jackets » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/3118/4/ladies_triumph_raven_leather_jacket)
però non so che vuol dire taglia 10... magari è gigante
Ca@@o...
a quel prezzo poi...
ora provo a vedere cosa sarebbe una taglia 10..
ma come dici tu... secondo me è enorme:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie:wink_:
scoperto..
è una 42.. porca miseria..
Obsolete
20/05/2010, 22:31
Ca@@o...
a quel prezzo poi...
ora provo a vedere cosa sarebbe una taglia 10..
ma come dici tu... secondo me è enorme:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie:wink_:
scoperto..
è una 42.. porca miseria..
una taglia sola? le triumph vestono strette, io la proverei una 42 a faieta, se la tengono. sennò falla ingrassare o imbacuccare, tanto le donne tengono sempre freddo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
20/05/2010, 22:42
una taglia sola? le triumph vestono strette, io la proverei una 42 a faieta, se la tengono. sennò falla ingrassare o imbacuccare, tanto le donne tengono sempre freddo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti un tentativo in conce si può fare..!!
tanto già mi hanno sgamato che non ci compro nulla:laugh2:
oppure 2/3 maglie...
ingrassare meglio di no va...:cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:
la mia ragazza vende il suo spidi nuovo! a 140 pagato 280 color verde militare bellissimo veste molto aderente indossatp una volta e appeso nell'armadio perchè ha paura della moto...nah valle a capir le donne...se ointeresasto spedisco foto s mail privata--
"Penne" all'arrabbiata
23/05/2010, 03:25
la mia ragazza vende il suo spidi nuovo! a 140 pagato 280 color verde militare bellissimo veste molto aderente indossatp una volta e appeso nell'armadio perchè ha paura della moto...nah valle a capir le donne...se ointeresasto spedisco foto s mail privata--
Interessante....!
si,se puoi mandami un paio di foto,e indicami la taglia!
ivan_deugenio@hotmail.com
grazie!
oggi appena la sento vedo se mi gira delle mail così ti aggiorno!
"Penne" all'arrabbiata
25/05/2010, 09:22
oggi appena la sento vedo se mi gira delle mail così ti aggiorno!
ok grazie..:wink_:
http://www.burnout-re.com/images/Alpinestars%20stella%20gp%20plus%20nero.jpg
295 sacchi
arsenico_74
26/05/2010, 17:04
ALPINESTARS STELLA BARCELLONA, usato due volte (1 e mezza), stessa situazione di TIGER69, praticamente nuovo. Il giubbotto è sagomato (anche se dalla foto di mxxda che ho fatto non si vede), completo di tutte le protezioni (rigide spalle e gomiti; morbide schiena e torace), pagato 330 euro, a 165 lo spedisco.
"Penne" all'arrabbiata
26/05/2010, 18:51
proposte a mio avviso interessanti..!
arsenico che taglia è il tuo?
Uzz quello che hai messo in foto è bellissimo e conoscendo i gusti della tipa,so già che gli piace:tongue:
ma il prezzo è riferito al nuovo? o usato? lo vendi tu? o è una dritta che mi stai dando?
grazie a tutti
arsenico_74
27/05/2010, 07:05
Ciao Penne,
Taglia L, non so a cosa corrisponde ma dovremmo esserci. Il giubbotto è usato nel senso che non ha più l'etichetta applicata, ma è stato usato solo due volte, si vede benissimo che è praticamente nuovo (posso inviare in mail foto di dettagli). L'ho pagato 330, e lo vendo a 165 spedizione compresa. E' in mio possesso, appeso nell'armadio nella sua busta protettiva originale.
"Penne" all'arrabbiata
27/05/2010, 11:47
Ciao Penne,
Taglia L, non so a cosa corrisponde ma dovremmo esserci. Il giubbotto è usato nel senso che non ha più l'etichetta applicata, ma è stato usato solo due volte, si vede benissimo che è praticamente nuovo (posso inviare in mail foto di dettagli). L'ho pagato 330, e lo vendo a 165 spedizione compresa. E' in mio possesso, appeso nell'armadio nella sua busta protettiva originale.
L???
nooo.. peccato...
la ragazza lo cerca 40! xs (perchè già con la s 42 ci balla dentro) la l è davvero enorme...
mi spiace
arsenico_74
27/05/2010, 13:37
peccato... per me che me ne devo liberare e x la tua amica che avrebbe fatto un ottimo affare. :wink_:
Alla prossima, ciao "Penne"
"Penne" all'arrabbiata
27/05/2010, 14:39
peccato... per me che me ne devo liberare e x la tua amica che avrebbe fatto un ottimo affare. :wink_:
Alla prossima, ciao "Penne"
Confermo..
Ciao!:wink_:
MikeQueen
30/08/2010, 13:32
Ciao se ti interessa ho una giacca in pelle Triumph stupenda usata quattro mesi causa vendita della moto..se ti interessa fammi sapere...la mia mail è
dandyrm81@yahoo.it...
A presto!!