Visualizza Versione Completa : TNE domani 20 giovedi passsssssiiiiiiii
streetbelun
19/05/2010, 15:57
Lo so è giovedì, ma mi debbo adattare agli impegni di lavoro e di casa
Se qualcuno si aggrega domani ho in programma questo:
partenza 9.30/10 da Belluno-
Longarone-Zoldo-Passo Staulanza-Selva di Cadore- Passo Giau- Passo Falzarego-Livinalogo col di Lana-Alleghe- Agordo-Belluno.
Agevolo percorso
da SR203/Via Vignole a Via Igino D'Incà/SR203 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SR203%2FVia+Vignole&daddr=Via+Alemagna%2FSS51+to:Piazza+San+Lorenzo%2FSP251+to:Localit%C3%A0+Pocol%2FSR48+to:Localit%C3%A0+Cernadoi%2FSR48+to:Corso+Italia%2FSR203+to:Piazza+Libert%C3%A0%2FSR203+to:46.147985,12.129407&hl=it&geocode=FUgdwAIdDhW5AA%3BFSrzwQIdaLi7AA%3BFYzKxAIdAqW3AA%3BFVvjxQIdfMW4AA%3BFTBYxQIdQOq2AA%3BFYAtxAIdNF-3AA%3BFU4zwgIdDKW3AA%3B&mra=mi&mrcr=6&mrsp=7&sz=14&sll=46.147254,12.140322&sspn=0.043825,0.111494&ie=UTF8&z=14)
162 Km con partenza da BL e rientro a BL.
orario stimato rientro a Belluno 14 circa con tappa panino
fabio fior
19/05/2010, 17:48
bel giretto..come sempre strade mai viste per me..devo venire a lezione dal tom tom bellumat..eheheheh
lorisss83
19/05/2010, 17:49
mi lasci il cell in MP?
se son a casa da lavoro ti chiamo..
streetbelun
19/05/2010, 18:26
bel giretto..come sempre strade mai viste per me..devo venire a lezione dal tom tom bellumat..eheheheh
Prometto che organizzo un sabato sui passi della provincia di Belluno quest'anno........così ammiri le nostre Dolomiti!!!!!!!!!!!!!:wink_:
lorisss83
19/05/2010, 18:40
grazie luca...stasera sul tardi sò qualcosa di preciso.
se vengo ti mando un sms o ti chiamo domani mattin;)
streetbelun
19/05/2010, 18:43
ok, come orari posso ritardare max sino alle 10.30 la partenza, anticiapare non ho problemi, limite orario al pomeriggio le 15 che debbo essere a casa per ritirare la mia piccina.......:coool:
lorisss83
19/05/2010, 18:48
no problema ;)
-Johnny-
19/05/2010, 21:57
Come già detto al telefono io ci sono! ;)
Luca, nel caso ci dovessero essere preblemi ci sentiamo via cell.
Azz... peccato che è giovedì!!!!! :mad:
-Johnny-
19/05/2010, 22:54
Non puoi dire al lavoro che hai mal di pancia? :rolleyes: :biggrin3:
streetbelun
20/05/2010, 06:28
èèèèèèè l'avevo detto....ma o ne aprofitto oggi oppure nulla........magari si organizza un giro simile un sabato più avanti.....:wink_:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK :wink_:
Lo scrofo
20/05/2010, 08:57
ma guarda un po' quanta gente che cazzeggia in allegria ... :D
streetbelun
21/05/2010, 08:23
Bene, bene........abbiamo inaugurato con successo il primo giro dell'anno sui passi oltre i 2000 metri......
In sella alle notre quatr' occhi(2x2) abbiamo affrontato, partendo da Belluno la Bellissima Val Zoldana e subito, come porta fortuna per la giornata, ci siamo trovati per strada un gregge di pecore che lasciava a terra dei bei ricordini puzzolenti...........ma temerari ed incoscenti abbiamo sorvolato l'inconveniente per salire sino al Passo Staulanza ove già la temperatura era freschina, ma le strade e il paesaggio sono da mozzafiato........................
Senza indugio siamo scesi sino a Selva di Cadore dove abbiamo intrapreso il Gelido Passo Giau con i suoi oltre 2000 metri ed ancora un metro di neve e dopo una cronoscalata mozzafiato siamo giunti in vetta con le mani viola.........................
31865
31866
31863
Johnni si è divertito un sacco a derapare ad ogni curva visto l'asfalto asciutto ma freddo e polveroso( ci vorrebbe una bella pioggia), io un pò meno......
In cima abbiamo avuto la fortuna di provare l'ultimissimo modello di moto con la quale ci siamo fatti due piste.................sulla neve................altro che rsv4!!!!!!!!!!!!
31867
31868
Dopo una breve pausa di nuovo in discesa verso Pocol, sopra Cortina, ma con molta calma in quanto stavano pulendo dal ghiaino le strade con la spazzatrice ed era veramente viscido ma sempre asfalto asciutto........
Finalmente si risale e la strada sino al Falzarego è bella e pulita e diamo sfogo alle notre 3 cilindri..............in cima c'è ancora la neve ed il paesaggio è incantevole e siamo nuovamente sopra i 2000 metri. In una galleria appena scollinato verso Caprile troviamo pure il ghiaccio a terra e i ghiaccioli a penzoloni dalla volta, brrrrr che freddo...........
Finalmente è ora del pranzo e ci fermiamo in Paradiso, un bellissimo rifugio con vista lago di Alleghe e Caprile per una birra e uno spuntino.
Il tempo stringe e di corsa rientriamo verso Belluno percorrendo la sr203 che costeggia il lago di Alleghe sino ad Agordo.
A BL tappa a casa mia dove il mitico Johnni, non pagato del bel giro vuole provare la bellisssima Honda nr. 33 di mio figlio........................
31870
31869
Gran bella giornata.........eeeeeeeee Johnni???????????????????
Lo scrofo
21/05/2010, 08:40
Non avevo mai visto Johnny in tutona ... in bianco sembra proprio un finocchiaccio :D
streetbelun
21/05/2010, 10:35
Non avevo mai visto Johnny in tutona ... in bianco sembra proprio un finocchiaccio :D
Ma dai poverino......aveva pure le saponette grattuggiate dalla pistata con Rsv4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
-Johnny-
21/05/2010, 11:28
Grande Luca!!! :laugh2:
Belle foto, bel giro ed è sempre un piacere rivederti!
Ragazzi, dovreste vedere la casa di Luca, è situata in una zona che potrebbe essere il paradiso estivo dei motociclisti!
si, è per quello che io e te andiamo d'accordo :wub:... azz, non dovevo dirlo a tutti... :biggrin3:
o mi raccomando mai di domenica......:nonono:
cmq buon divertimento....... :yess:
streetbelun
21/05/2010, 13:42
Grande Luca!!! :laugh2:
Belle foto, bel giro ed è sempre un piacere rivederti!
Ragazzi, dovreste vedere la casa di Luca, è situata in una zona che potrebbe essere il paradiso estivo dei motociclisti!
si, è per quello che io e te andiamo d'accordo :wub:... azz, non dovevo dirlo a tutti... :biggrin3:
ooooohhhhhhh johnny non dirlo troppo in giro che non mi fate raduno sotto casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: la prossima vediamo di organizzarla di sabato con 4 passi e pranzo a Cortina come d'accordo.........:wink_:
-Johnny-
21/05/2010, 14:04
ooooohhhhhhh johnny non dirlo troppo in giro che non mi fate raduno sotto casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: la prossima vediamo di organizzarla di sabato con 4 passi e pranzo a Cortina come d'accordo.........:wink_:
e poi tutti con la minimotooooooooo!!! :w00t: :biggrin3:
streetbelun
21/05/2010, 16:17
e poi tutti con la minimotooooooooo!!! :w00t: :biggrin3:
è nooooo, mio figlio ieri sera prima cosa che mi ha detto è stato: ma chi mi ha toccato la moto?????????????????????? è geloso come il papà delle sue cose!!!!!!!!!:coool:
...varda che do'... :risate2:
-Johnny-
21/05/2010, 16:47
è nooooo, mio figlio ieri sera prima cosa che mi ha detto è stato: ma chi mi ha toccato la moto?????????????????????? è geloso come il papà delle sue cose!!!!!!!!!:coool:
ho la soluzione... non glie lo diciamo... :coool::biggrin3:
scherzo, però sarei molto curioso di vedere come gratta le pedane:w00t:, questo si! :laugh2:
avevi dubbi??? :sleep2:
:tongue: :biggrin3:
streetbelun
21/05/2010, 17:10
ho la soluzione... non glie lo diciamo... :coool::biggrin3:
scherzo, però sarei molto curioso di vedere come gratta le pedane:w00t:, questo si! :laugh2:
avevi dubbi??? :sleep2:
:tongue: :biggrin3:
alla prossima occasione te lo fa vedere così impari anche tu........ o forse dovrei imparare io.......:tongue:
ci divertiamo con poco......:biggrin3:
-Johnny-
21/05/2010, 19:33
alla prossima occasione te lo fa vedere così impari anche tu........ o forse dovrei imparare io.......:tongue:
ci divertiamo con poco......:biggrin3:
e ti pare poco??? :biggrin3: