Visualizza Versione Completa : cerco codone per speed-daytona mod. 98-01
visto che il codone della speed è lo stesso del daytona posto pure qui,se il moderatore non si incazza :biggrin3:
cerco un codone usato di qualsiasi colore anche completamente graffiato,purchè sia integro (ho da rifare la moto quindi devo verniciare tutto) ad un prezzo ragionevole
se non l'ha già venduto scrivi a nada86!!!!
se non l'ha già venduto scrivi a nada86!!!!
grazie dell'aiuto,ma 320 euro sono "un pò" troppi,considerando che lo devo riverniciare
io ce l'ho, è giallo, in ottimo stato, ma se c'è una da cui non mi voglio separare è proprio quello...mmmci penso ok garnett
losvizzero
25/05/2010, 11:17
nel mercatino prova a cercare il post. di Calimero,tempo fà lo aveva da vendere.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/135827-ricambi-speed-triple.html#post3369151
visto e risposto,grazie
ps: boia, ieri c'ho messo 4 ore per ripulire completamente tutto il gruppo catena dai residui di grasso e altro (penso che in 11 anni non sia mai stata pulita sta moto...) è lunedì e sono già a pezzi QQ