PDA

Visualizza Versione Completa : volkswagen va in cul!



lucabi
19/05/2010, 16:38
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:

calm-power
19/05/2010, 16:43
ti va di lusso!
il mio socio ha prenotato e pagato (€ 62.000) un Q5 a fine ottobre 2009....entra in produzione a giugno e gliela consegnano a inizio luglio...
al mio conto fanno più di otto mesi!!!
poi si lamentano che non vendono...:sick:

vulcano
19/05/2010, 17:00
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:
ormai i concessionari non hanno più auto pronta consegna
le fabbriche le costruiscono sul ........venduto ora come ora qualsiasi auto ha un atesa di 90 .120 giorni....

onlyspeed
19/05/2010, 17:06
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:

io ho ordinato una jeep come quella che vedi nel mio avatar i primi di febbraio del 2009..................... consegna prevista per giugno.......l'ho ritirata il 14 novembre!!....ero moolto piu' incazzato di te, pero' adesso me la godo come un riccio, vedrai che il giorno in cui andrai a ritirarla, la penserai come me!!:wink_:

Cux
19/05/2010, 17:23
va beh dai tanto con l'auto mica ci lavori :D

Dr. Jekyll
19/05/2010, 18:30
...azz! 62'000 euro per un Q5 ?
gli ci veniva un Q7 con quei soldini....!

che ci ha messo dentro anche l'autista?

...(si scherza è!)....

io sono per le km0...e hai fortuna di trovarla come vuoi tu e sei disposto a girare per trovarla, riesci a spuntare ottimi prezzi!

Pio
19/05/2010, 18:51
ordinata a fine marzo,oggi sono andato a vederla!
60 gg o giù di lì.
A me è andata bene...fatti due calcoli,se superi i 60 gg dalla data di consegna indicata in contratto puoi annullarlo e chiedere il rimborso del doppio della caparra!

che macchina hai preso?

Lo scrofo
19/05/2010, 18:55
ti va di lusso!
il mio socio ha prenotato e pagato (€ 62.000) un Q5 a fine ottobre 2009....entra in produzione a giugno e gliela consegnano a inizio luglio...
al mio conto fanno più di otto mesi!!!
poi si lamentano che non vendono...:sick:

non e' come comprare una Punto... dai.
E quoto vulcano... e' cosi' ormai.

Fulvioz
19/05/2010, 19:06
Io per questa devo aspettare 28 mesi :D

http://www.golook.it/Immagini%20Articoli/Aston-Martin-DBS_1.jpg

edotto
19/05/2010, 19:15
la pazienza è la virtù dei forti.

Anacleto68
19/05/2010, 19:18
Davvero strano :blink: io ne comprai 2 nuove e mi arrivarono entrambe 1 mese prima:blink:

papitosky
19/05/2010, 19:44
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:

rescindi il contratto se puoi :ph34r:

MR-T
19/05/2010, 19:48
mah...

keisersoze
19/05/2010, 20:27
sei tu che sei sfigato:festaaa::festaaa::festaaa:


rescindi il contratto se puoi :ph34r:

ma cosa vuoi che rescinda...è un auto aziendale... a GRATIS e si lamenta che arriva in ritardo....a laurar

Medoro
19/05/2010, 20:54
io non la ritirerei
non ce la farei ad aspettare,se vado x comprare una cosa voglio quella cosa

Hannibal
19/05/2010, 21:45
ti va di lusso!
il mio socio ha prenotato e pagato (€ 62.000) un Q5 a fine ottobre 2009....entra in produzione a giugno e gliela consegnano a inizio luglio...
al mio conto fanno più di otto mesi!!!
poi si lamentano che non vendono...:sick:

....impara a comprare la Q5...
se prendeva una Punto erano in pronta consegna.

RISPO
19/05/2010, 22:27
io ho ordinato una jeep come quella che vedi nel mio avatar i primi di febbraio del 2009..................... consegna prevista per giugno.......l'ho ritirata il 14 novembre!!....ero moolto piu' incazzato di te, pero' adesso me la godo come un riccio, vedrai che il giorno in cui andrai a ritirarla, la penserai come me!!:wink_:


ne è valsa la pena aver atteso, io impazzisco per il wrangler ma mi hanno sempre intimorito i consumi....dai ...almeno a te è arrivato!!!

calm-power
20/05/2010, 10:12
...azz! 62'000 euro per un Q5 ?
gli ci veniva un Q7 con quei soldini....!

che ci ha messo dentro anche l'autista?

...(si scherza è!)....

io sono per le km0...e hai fortuna di trovarla come vuoi tu e sei disposto a girare per trovarla, riesci a spuntare ottimi prezzi!

diciamo che è un full-optional praticamente!!

comunque hai ragione, la concessionaria gli ha detto che se voleva poteva fare subito uno "scambio" con una Q7 in pronta consegna...

di quelle ne hanno una quantità assurde...tutte ferme! :rolleyes:

alla faccia della programmazione!! :mad:


non e' come comprare una Punto... dai.
E quoto vulcano... e' cosi' ormai.


....impara a comprare la Q5...
se prendeva una Punto erano in pronta consegna.

trovatemi la punto che riesce a trainare un gommone grandicello e che fa 300/400 mila km in 5 anni senza battere ciglio e poi ne riparliamo!!
:wink_:

purtroppo se ci si rivolge a un certo tipo di macchina (o moto, tanto il discorso è lo stesso..) non è solo per andare al bar a farsi vedere... :rolleyes:

Sim1
20/05/2010, 10:41
trovatemi la punto che riesce a trainare un gommone grandicello e che fa 300/400 mila km in 5 anni senza battere ciglio e poi ne riparliamo!!
:wink_:

purtroppo se ci si rivolge a un certo tipo di macchina (o moto, tanto il discorso è lo stesso..) non è solo per andare al bar a farsi vedere... :rolleyes:

Poteva comprare un Ducato, no?:biggrin3:

Ipcress
20/05/2010, 10:59
I tedeschi lo hanno sempre fatto... prezzi assurdi e tempi di consegna biblici... anche per auto di fascia media... ora non so, ma qualche anno fa anche per una Golf si aspettava 6/8 mesi... mavadaviaiciap teteski di cermania...

fedro
20/05/2010, 11:20
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:

la mia vw mi è arrivata con una precisione teutonica!!!! Ordinata a dicembre e arrivata perfettamente alla data prevista... anzi addirittura alla scadenza del giorno esatto :biggrin3::biggrin3:
quindi non posso che dire: W la precisione tedesca!!

onlyspeed
20/05/2010, 11:30
ne è valsa la pena aver atteso, io impazzisco per il wrangler ma mi hanno sempre intimorito i consumi....dai ...almeno a te è arrivato!!!

adesso un po' grazie alla tecnologia, un po' grazie al nuovo motore a gasolio, sono umani, soprattutto, in linea con tutti i mezzi simili.......cioè', 9/10 km/l, per un mezzo da 2 tonnellate e 180 cv, non è malaccio!!:wink_:

calm-power
20/05/2010, 13:07
Poteva comprare un Ducato, no?:biggrin3:

'zzo...non ci avevo pensato!! :w00t:

glielo propongo subito!!

adesso lo incentivano pure di brutto!! :biggrin3:

giuva
20/05/2010, 14:43
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:

io vado per le km zero, ho un golf ultimo modello
aspetta di mandarli a cagare, aspetta il primo tagliando...cambio olio e cagate varie 262 euri, però ti lavano l'auto....:dry::wacko:

Lo scrofo
20/05/2010, 14:46
trovatemi la punto che riesce a trainare un gommone grandicello e che fa 300/400 mila km in 5 anni senza battere ciglio e poi ne riparliamo!!
:wink_:
purtroppo se ci si rivolge a un certo tipo di macchina (o moto, tanto il discorso è lo stesso..) non è solo per andare al bar a farsi vedere... :rolleyes:

Parlavo dei tempi di consegna, poi ognuno compra la macchina che gli aggrada di piu', ovvio ... Pero' il Ducato sarebbe un MUST :D

laura83
20/05/2010, 15:25
tedesca anche la mia:wink_:,
ordinata il 14 giugno.. :w00t:
arrivata il 28 settembre....:dry:
con i cerchi sbagliati...:dry:
ma piu' belli:biggrin3:
e i comandi radio al volante che non avevo richiesto...:biggrin3:
poi pretendevano 160€ per attivarli:dry:
ma ne hanno ricevuti solo 60....:biggrin3:

escluso chi acquista le km0 bene o male tutti si dannano nell'attesa...:rolleyes::tongue:

53regu
20/05/2010, 15:52
ti va di lusso!
il mio socio ha prenotato e pagato (€ 62.000) un Q5 a fine ottobre 2009....entra in produzione a giugno e gliela consegnano a inizio luglio...
al mio conto fanno più di otto mesi!!!
poi si lamentano che non vendono...:sick:



Figurati, io ho comprato la Triumph Twinroyal e mi arriva l'anno prossimo, cacchio !!

Lo zar
20/05/2010, 19:30
...azz! 62'000 euro per un Q5 ?
gli ci veniva un Q7 con quei soldini....!

che ci ha messo dentro anche l'autista?

...(si scherza è!)....

io sono per le km0...e hai fortuna di trovarla come vuoi tu e sei disposto a girare per trovarla, riesci a spuntare ottimi prezzi!

Quoto!