Visualizza Versione Completa : FIANCHETTI RADIATORE ORIGINALI SPEED 09
FIANCHETTI ORIGINALI SPEED TRIPLE 2009, NERO GREZZI....CLASSICI SEGNI DI UTILIZZO...MA TENUTI BENE
A BREVE LE FOTO
50 SPEDITI
Op
Paolospeed78
24/05/2010, 21:54
Ciao scusa una domanda io li o comprati una settimana fa da un utente del forum di Roma ma ho questo problema le viti laterali corrispondono solo che nella parte alta c'è un ulteriore foro e non so cosa ci va li mi sai essere di aiuto?La mia è una 2006 grazie mille.
Ciao scusa una domanda io li o comprati una settimana fa da un utente del forum di Roma ma ho questo problema le viti laterali corrispondono solo che nella parte alta c'è un ulteriore foro e non so cosa ci va li mi sai essere di aiuto?La mia è una 2006 grazie mille.
Quelli che sono in vendita in questa discussione non sono compatibili con la tua moto...il foro che hai in alto, nella '08-'10, è un punto di fissaggio, tu ne hai solamente 2 laterali, questo ne ha 2 laterali (quello superiore è anche il supporto freccia) e una superiore...
Paolospeed78
24/05/2010, 23:19
Punto di fissaggio???Posso avere qualche foto o spiegazione in piu' per regolarmi a cosa fare per fissarli meglio allora?
Punto di fissaggio???Posso avere qualche foto o spiegazione in piu' per regolarmi a cosa fare per fissarli meglio allora?
purtroppo non devi far nulla, quei fianchetti radiatore non sono per la tua moto, li puoi montare comunque mi risulta, ma non sono per la tua moto
Ciao, infatti .... come dice il buon vezza ti manca il foro superiore
se rimangono fissi con solo le 2 viti laterali li monti comunque.....
fai una prova
Paolospeed78
25/05/2010, 08:10
si ok ho capito questo stgo solo dicendo che se avete una foto per farmi capire come sono agganciati sul modello 2009 io mi invento qualcosa pre la mia...hehehe :)
paolospeed se vuoi montare i fianchetti in questione basta che vai in concessionario e compri le due staffe che si avvitano al radiatore e servono da supporto per i fianchetti.(le staffe si montano al posto dell'anello metallico che serve da supporto al filo fizione).ciao!!!
Paolospeed78
25/05/2010, 09:52
paolospeed se vuoi montare i fianchetti in questione basta che vai in concessionario e compri le due staffe che si avvitano al radiatore e servono da supporto per i fianchetti.(le staffe si montano al posto dell'anello metallico che serve da supporto al filo fizione).ciao!!!
Sei un grande era quello che volevo sapere grazie mille...quaoclasa doveva esserci...hehehe
Sei un grande era quello che volevo sapere grazie mille...quaoclasa doveva esserci...hehehe
Prima di comprare le staffe assicurati che sul tuo radiatore ci siano i fori di fissaggio di quest'ultime...
se vai dal concessionario in moto, fai la cosa migliore direi
Paolospeed78
25/05/2010, 11:24
Ci sono in quanto il radiatore è comune a dalla 2005 ad oggi grazie cmq
Ci sono in quanto il radiatore è comune a dalla 2005 ad oggi grazie cmq
:oook:
le staffe non si fissano direttamente al radiatore ma si inseriscono sui bulloni che tengono il radiatore..a destra devi togliere l'anello metallico che sorregge il cavo frizione e al suo posto ci metti la staffa che funge anche da reggi cavo, a sn idem solo che non devi togliere nulla... Ciao
Paolospeed78
28/05/2010, 10:08
Mi vendi la staffa che tanto ne abbiamo parlato?
il problema è che li ho montati uguali in carbonio....quindi la staffa mi serve....
sorry
Paolospeed78
28/05/2010, 22:41
Mi metti per cortesia una foto di questa staffa di dove sta e come sta montata per favore grazie
appena riesco te la posto....se no fai prima ad andare in un conce e la vedi dal vivo
Paolospeed78
29/05/2010, 13:20
Se puoi mi fa un favore grandissimo che la sto prendendo da uno del forum e vorrei vedere se è lei...
:w00t::w00t::w00t::w00t:op
venduti chiudere grazie
Chiudo!:wink_: