PDA

Visualizza Versione Completa : Optional x Tiger 1050

bigwhite
19/05/2010, 19:52
Buonasera a tutti, Interessano : cavalletto centrale,porta bauletto GIVI,e cupolino maggiorato?? sms al 334-3069370
Il prezzo??
((((be il cavalletto e' motek pagato 110,il portabauletto 60 e il cupolo 60....)))) Quindi ..... BO' ditemi voi.....
:-);:laugh2::wink_:

Dirpis
20/05/2010, 06:50
Ciao per porta bauletto intendi anche la piastra?
Se puoi mettere qualche foto.
Luca

TIGRE SIBERIANA
20/05/2010, 14:36
interessato al cavalletto swmotech
ancora disponibile?

bigwhite
20/05/2010, 19:03
Ciao per porta bauletto intendi anche la piastra?
Se puoi mettere qualche foto.
Luca

porta bauletto della GIVI

BLURED66
21/05/2010, 13:01
Se ancora disponibile interessato cavalletto centrale. Chiari Brescia!!! Silvano

bigwhite
09/06/2010, 19:50
Se ancora disponibile interessato cavalletto centrale. Chiari Brescia!!! Silvano

si ancora disponibile
posto foto

si ancora disponibile

dan78
09/06/2010, 19:57
Ma il cavalletto centrale non lo devi spedire a me?

flaga
09/06/2010, 21:01

Ve lo dividete in due:biggrin3:

pigbull
10/06/2010, 08:56
Se lo si sega in 2 vengono fuori un paio di laterali e si guadagna il doppio......:D

pinky
15/06/2010, 18:46

dunque,volevo segnalare a tutti gli utenti intetressati all'acquisto di oggetti da bigwhite,che il comportamento dello stesso,per quanto riguarda la vendita di oggetti è alquanto scorretto...
dopo averlo contattato sul forum per l'acquisto del cavalletto e del cupolino,abbiamo proseguito via mail,sino a raggiungere un accordo...anzi,ho accettato la cifra da lui richiesta senza nemmeno contrattare...
quindi,visto che avevo addocchiato un altro cavalletto da un altra persona,ho chiesto a bigwite se potevamo ritenere chiuso l'affare e di mandarmi i dati per il bonifico...aspettati 3 giorni senza avere i suoi dati,ieri mi manda una mail per dirmi che probabilmente vende il tutto ad un altro per una cifra superiore,ma che se non raggiungono l'accordo,resta valido il nostro!!!..
quindi gli ho detto che trovavo scorretto il suo comportamento e che mi aveva garantito di aver concluso l'affare con me...e che essendoci quindi virtualmente stretti la mano...
la sua gentilissima risposta è stata di un paio di righe via mail...
ossia che l'altro gli ha dato di piu' e che I PREZZI LI FA LUI...
quindi in guardia ragazzi...

flaga
15/06/2010, 19:42
dunque,volevo segnalare a tutti gli utenti intetressati all'acquisto di oggetti da bigwhite,che il comportamento dello stesso,per quanto riguarda la vendita di oggetti è alquanto scorretto...
dopo averlo contattato sul forum per l'acquisto del cavalletto e del cupolino,abbiamo proseguito via mail,sino a raggiungere un accordo...anzi,ho accettato la cifra da lui richiesta senza nemmeno contrattare...
quindi,visto che avevo addocchiato un altro cavalletto da un altra persona,ho chiesto a bigwite se potevamo ritenere chiuso l'affare e di mandarmi i dati per il bonifico...aspettati 3 giorni senza avere i suoi dati,ieri mi manda una mail per dirmi che probabilmente vende il tutto ad un altro per una cifra superiore,ma che se non raggiungono l'accordo,resta valido il nostro!!!..
quindi gli ho detto che trovavo scorretto il suo comportamento e che mi aveva garantito di aver concluso l'affare con me...e che essendoci quindi virtualmente stretti la mano...
la sua gentilissima risposta è stata di un paio di righe via mail...
ossia che l'altro gli ha dato di piu' e che I PREZZI LI FA LUI...
quindi in guardia ragazzi...
Beh il comportamento e' alquanto scorretto, vi consiglio di segnalarlo ai moderatori

Skipper
15/06/2010, 20:44
però, bel soggetto

dan78
15/06/2010, 21:47
Benissimo!! Il cavalletto mi ha detto che lo vendeva a me, più di 15 gg fa ci siamo accordati via mail...poi mi doveva dare i dati per il bonifico ma temporeggiava, e oggi mi ha mandato un sms dicendo che lo aveva venduto ad un altro!!
Ma non si può bannare, visto che si è iscritto al forum solo per "vendere" degli accessori in molto alquanto scorretto?

pippo167
15/06/2010, 22:17
...ma chi e' sto' splendido:blink:....:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
16/06/2010, 07:30
In rete gira di tutto...va già bene quando succedeno ste cose e non si viene truffati

pinky
16/06/2010, 21:53
Benissimo!! Il cavalletto mi ha detto che lo vendeva a me, più di 15 gg fa ci siamo accordati via mail...poi mi doveva dare i dati per il bonifico ma temporeggiava, e oggi mi ha mandato un sms dicendo che lo aveva venduto ad un altro!!
Ma non si può bannare, visto che si è iscritto al forum solo per "vendere" degli accessori in molto alquanto scorretto?

infatti ho iniziato ad avere sospetti sulla correttezza di tale persona dopo che tu hai scritto che lo doveva spedire a te...e stavo per mandarti un messaggio in pm per capire che gioco stava facendo.. ora lo abbiamo capito,per questo ho pensato di scrivere dell'accaduto sul forum e mettere in guardia gli altri utenti...in quanto dovrebbe avere ancora in vendita la piastra givi

batiger
19/06/2010, 20:41
In rete gira di tutto...va già bene quando succedeno ste cose e non si viene truffati

oo Signurr:wacko::blink::cry::piango_a_dirotto::bananeinc:

tiger one
20/06/2010, 11:55
rimango della mia idea,che ho esposto nel mercatino,se usiamo il market enabled non ci saranno piu' di questi problemi

snipe
20/06/2010, 16:16
forse pensava di essere su ebay :dry: