Visualizza Versione Completa : Invito HD
Oggi ho ricevuto questa busta a me indirizzata non so da parte di chi e perchè.....:cipenso: visto che non c'ho mai avuto niente accheffare, cmq è un invito per andare a provare la XR 1200 HD , e' arrivata anche a qualche altro? PS forse non sono riuscito a caricare ,cmq è una busta con su un timbro: HD XR1200
maxsamurai
19/05/2010, 20:03
no...strana stà cosa
fitzcarraldo
19/05/2010, 20:30
Oggi ho ricevuto questa busta a me indirizzata non so da parte di chi e perchè.....:cipenso: visto che non c'ho mai avuto niente accheffare, cmq è un invito per andare a provare la XR 1200 HD , e' arrivata anche a qualche altro? PS forse non sono riuscito a caricare ,cmq è una busta con su un timbro: HD XR1200Io...ed anche provata!!!:coool:
a me si!!! sacrilegio!! :-)
scramblu
19/05/2010, 20:52
Oggi ho ricevuto questa busta a me indirizzata non so da parte di chi e perchè.....:cipenso: visto che non c'ho mai avuto niente accheffare, cmq è un invito per andare a provare la XR 1200 HD , e' arrivata anche a qualche altro? PS forse non sono riuscito a caricare ,cmq è una busta con su un timbro: HD XR1200
...tempo fa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/127794-ho-ricevuto-una-mail.html
fitzcarraldo
19/05/2010, 21:13
io nientemio padre,mia madre,i miei parenti ecc. neppure!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che combinazione neanche i miei
fitzcarraldo
19/05/2010, 21:18
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che combinazione neanche i mieipeccato...magari si sarebbero conosciuti al test drive!!!!:coool::coool::coool:
bella sta idea, una nuova iniziativa family riunion:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Obsolete
19/05/2010, 21:35
neanche io niente, sennò me ne sarei accorto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Idem!:wacko: