PDA

Visualizza Versione Completa : Brutte notizie per Heroes



speedtigre
19/05/2010, 21:13
fonte www.heroes-ita.it

In anticipo sui tempi previsti, NBC ha annunciato la fine di Heroes. A riferirlo è l'Hollywood Reporter.

Dopo un tira e molla durato mesi, ora sappiamo che non vedremo una quinta stagione. Tuttavia resta ancora in piedi l'opzione di un mini-finale, di due o forse quattro ore, che potrebbe andare in onda a metà stagione (ciò significa verso gennaio) visto che il finale del quinto volume lasciava la storia in sospeso. La decisione sarà presa dopo la presentazione del palinsesto (lunedì prossimo).

che tristezza:cry:la mia serie tv preferita

papitosky
19/05/2010, 21:14
sopravviverò







e senza fatica

Medoro
19/05/2010, 21:16
no dai heroes non si poteva vedere
nip e tuck solo la prima serie era carina poi hanno cagato fuori ,cosi come la prima di prison break era molto bella poi ha rotto anche quella

speedtigre
19/05/2010, 21:16
sopravviverò







e senza fatica

anche io! ho solo detto che mi piace come serie tv

MR-T
19/05/2010, 21:17
capita :smoke_:

speedtigre
19/05/2010, 21:17
no dai heroes non si poteva vedere
nip e tuck solo la prima serie era carina poi hanno cagato fuori ,cosi come la prima di prison break era molto bella poi ha rotto anche quella

abbiamo gli stessi gusti,solo che io tengo più duro di tè:biggrin3:

paolino73
19/05/2010, 21:18
:huh2: what's "heroes"???


abbiamo gli stessi gusti,solo che io lo tengo più duro di tè:biggrin3:

:blink:

speedtigre
19/05/2010, 21:20
:huh2: what's "heroes"???



:blink:

guarda
YouTube - Heroes: l'inizio (http://www.youtube.com/watch?v=mKehba74S0g)

Obsolete
19/05/2010, 21:35
i pochi minuti che l'ho visto casualmente mi è sembrata una frociata colossale...
non ho capito perchè avete citato nip & tuck.... che assolutamente non può finire visto che l'ultima serie (ambientata a los angeles) è finita in un modo... come dire... brusco... e bisognerà vedere le conseguenze

speedtigre
19/05/2010, 21:44
i pochi minuti che l'ho visto casualmente mi è sembrata una frociata colossale...
non ho capito perchè avete citato nip & tuck.... che assolutamente non può finire visto che l'ultima serie (ambientata a los angeles) è finita in un modo... come dire... brusco... e bisognerà vedere le conseguenze

anche nip tuck si e concluso con il 19 episodio della 6 stagione


:blink:
cosa fai...:biggrin3:

Obsolete
19/05/2010, 21:48
anche nip tuck si e concluso con il 19 episodio della 6 stagione

che palle... però aspe'... un'altra serie dopo quella che dico io l'hanno fatta?
io non ho sky nè ho guardato su megavdeo, quindi ho visto solo quello programmato su italia 1... non può finire in quel modo

speedtigre
19/05/2010, 21:51
che palle... però aspe'... un'altra serie dopo quella che dico io l'hanno fatta?
io non ho sky nè ho guardato su megavdeo, quindi ho visto solo quello programmato su italia 1... non può finire in quel modo

si l'ultima è stata proprio deludente,ma alla fine avevo visto tutte le stagioni.....non potevo perdermi la conclusione.

ps.Cristian Troy è il numero uno:winner_1:

Obsolete
19/05/2010, 21:55
si l'ultima è stata proprio deludente,ma alla fine avevo visto tutte le stagioni.....non potevo perdermi la conclusione.

ps.Cristian Troy è il numero uno:winner_1:

quoto Troy... un vero eroe, per tornare on topic:biggrin3:

che notizia di merda che mi hai dato.... ci stavo giusto pensando qualche giorno fa..."quando la faranno la nuova serie di nip &tuck, saranno passati un paio d'anni,,":cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
20/05/2010, 04:51
i pochi minuti che l'ho visto casualmente mi è sembrata una frociata colossale...
non ho capito perchè avete citato nip & tuck.... che assolutamente non può finire visto che l'ultima serie (ambientata a los angeles) è finita in un modo... come dire... brusco... e bisognerà vedere le conseguenze

perchè oltre a Santoro è l'unico programma che abbia mai visto Medoro

D74
20/05/2010, 05:44
le serie che diventano troppo lunghe e iniziano a fare acrobazie con la storia dopo un po mi annoiano

Turbo-555
20/05/2010, 06:10
peccato!! era bella come serie, e nella ultima stagione era tornata ad assomigliare alla prima stagione!

Andre3
20/05/2010, 06:23
Tutto sommato si poteva anche guardare,peccato che la maggior parte delle serie dopo la seconda stagione perda tono di colpo..........

Lo scrofo
20/05/2010, 07:04
BASTASERIETIVU

drfelix
20/05/2010, 08:23
Peccato....
Era una serie un pò di nicchia, fondamentalmente per appassionati di fumetti (come me), ma, a mio avviso, molto valida: ottimi attori ed ottimi effetti speciali.
Putroppo vanno sempre di più i format demenziali e a basso costo (reality e palle varie) xchè la nostra Italietta (almeno quella che fa audience) è costituita per la maggior parte da gente dai gusti trash...

Millejager
20/05/2010, 08:47
no dai heroes non si poteva vedere
nip e tuck solo la prima serie era carina poi hanno cagato fuori ,cosi come la prima di prison break era molto bella poi ha rotto anche quella

quoto medoro :coool: