PDA

Visualizza Versione Completa : Ed eccola la mia Thruxton in versione Cafè SPORT ...

Loop
19/05/2010, 22:39
Salve amici,
dopo avervela fatta vedere in versione Cafè RACER in questa discussione :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/124459-dopo-un-mesetto-sul-ponte-ecco-la-mia-thruxton.html
ora ve la presento in versione Cafè SPORT, così mi piace definirla, più adatta alle scorribande estive tra le mie amate montagne Abruzzesi e non solo (mi piace girare parecchio appena posso).
Così via mezzi manubri e su con un bel Sport Bar comodo e gustoso da guidare, naturalmente condito con tanti altri spippoletti di contorno ...

Ecco alcune foto fatte oggi approfittando del fatto che c'era un pallido sole che mi ha consentito anche di farle il bagnetto ... :

Ed ecco di seguito le modifiche aggiornate :

Versione Cafè RACER :

- Revisione forcelle e cambio olio con SAE 15
- Riposizionamento regolatore di tensione su staffa artigianale
- Riposizionamento clacson su staffa artigianale
- Riposizionamento blocchetto chiave fianco carburatore DX con supporti artigianali
- Nuovo passaggio cablaggio elettrico
- Montaggio soffietti forcella originali Triumph
- Montaggio faro su staffe aftermarket (modificate per far entrare il faro originale mantenendo gli attacchi sulla forcella dritti)
- Spostamento sotto piastra di sterzo del supporto strumentazione
- Nuove frecce in alluminio (le anteriori su staffa in alluminio artigianale anodizzata nera)
- Nuovi specchietti aftermarket cromati
- Manopole Domino Racing
- Sottocoda aftermarket modificato (alzati attacchi portatarga e sbassato supporto frecce) + fanalino mini Lucas modificato nell'attacco per farlo stare meno sparato in alto
- Poggia piedi Oberon
- Riposizionamento sfiati con nuove tubazioni
- Modifica rimozione AIS artigianale
- Filtro aria K&N
- Rimozione dello snorkel
- Cambio getti del MAX (alla continua ricerca di quelli giusti)
- Cambio molle contrasto depressore carbs (messi quelli del TBS)
- Modifica foro saracinesche carbs
- Scarichi Predator
- Montaggio pompa freno radiale Brembo 16mm derivazione Yamaha R1
- Montaggio pinza Pretech 6 pistoncini + nuova tubazione in treccia Frentubo
- Sostituzione di buona parte della bulloneria con altra di acciaio INOX

E nella versione Cafè SPORT si aggiungono :

- Montaggio protezioni para-ginocchia sul serbatoio
- Montaggio specchi BarEnd (recuperati gli specchi montati in precedenza) su attacchi artigianali lavorati su acciaio INOX
- Montaggio manubrio Sport Bar LSL
- Montaggio terminali manubrio conici artigianali ricavati dal pieno di acciaio INOX
- Montaggio Risers con offset avanzato + 25 mm rispetto gli originali e sbassati (realizzati da Willy75 su mie specifiche)
- Montaggio supporti conici ricavati dal pieno INOX per attacchi scarichi (monoposto)

Naturalmente in testa mi frullano altre cosine che vedrò di realizzare più in là ...

Un saluto a tutti.
Guido alias Loop.

1bandit0
19/05/2010, 22:42
complimenti bel lavoro....

windopz
19/05/2010, 22:44
bella loop!
ma una domanda: come le montate le frecce posteriori sotto la sella ai lati? servono dei supporti?
(mi sembro un giornalista, spargo il forum di milioni di domande....)

Marcos
19/05/2010, 22:45
Complimenti, bella moto, anche se non digerisco le manopole e gli specchietti!:coool:

Loop
19/05/2010, 22:50
bella loop!
ma una domanda: come le montate le frecce posteriori sotto la sella ai lati? servono dei supporti?
(mi sembro un giornalista, spargo il forum di milioni di domande....)

Ciao,
sono fissate con una staffetta sagomata a u rovesciata fissata sotto due dadi che tengono il sottocoda ...

Obsolete
19/05/2010, 22:51
gli specchietti non mi piacciono proprio... ti è già capitato di sbatterli contro una macchina, tipo nei sorpassi lenti vicino ai semafori?:biggrin3:

Loop
19/05/2010, 22:51
Complimenti, bella moto, anche se non digerisco le manopole e gli specchietti!:coool:

Ciao Marcos,
con non ti piace in particolare ? Vedrò di sanare almeno per le manopole ma gli specchietti non me li toccare che messi così mi fanno uscire di testa :coool:

gli specchietti non mi piacciono proprio... ti è già capitato di sbatterli contro una macchina, tipo nei sorpassi lenti vicino ai semafori?:biggrin3:

Ciao,
no mai per ora anche perchè si spostano per farmi passare quando mi sentono arrivare :coool: quindi no problem ! :oook:
Poi un comune Bar End ha lo stesso ingombro ... sicuramente si sbatte di più con quelli che monta l'Hypermotard della Ducati ...

Marcos
19/05/2010, 22:59
Ciao Marcos,
con non ti piace in particolare ? Vedrò di sanare almeno per le manopole ma gli specchietti non me li toccare che messi così mi fanno uscire di testa :coool:

Per carità, sono senz'altro originali ma misembrano troppo grossi, imho!:wink_:

Obsolete
19/05/2010, 23:04
sicuramente si sbatte di più con quelli che monta l'Hypermotard della Ducati ...

eh vabbè, che paragone di merda... povera thruxton...:biggrin3::biggrin3:
comunque sono particolari...poi se ci vedi anche bene e ti piacciono... sono perfetti:wink_::wink_::wink_:

Abruzzo dove?:rolleyes:

Loop
19/05/2010, 23:06
Per carità, sono senz'altro originali ma misembrano troppo grossi, imho!:wink_:

Ti capisco, fosse per me li toglierei (estetica) ma sai com'è ... io li uso :rolleyes:
Mettici pure che devo trovare le scuse per gli scarichi, se devo pure stare a trovare le giustificazioni per gli specchi troppo piccoli ... (con le FDO).
Delle manopole scommetto che non ti garba la scritta rossa vero ?

eh vabbè, che paragone di merda... povera thruxton...:biggrin3::biggrin3:
comunque sono particolari...poi se ci vedi anche bene e ti piacciono... sono perfetti:wink_::wink_::wink_:

Abruzzo dove?:rolleyes:

Guarda, l'ho voluto dire io per primo per paura che qualcuno ce la paragonasse ... :laugh2:
Sono a Città Sant'Angelo, sulle colline a Nord di Pescara, da dove domani alle ore 12:00 partirà il Giro d'Italia ... da te sò arrivati oggi mi pare.

keir
19/05/2010, 23:15
alcune cose non le gradisco troppo (frecce, specchietti, manopole).
I riser sono bellissimi da vedere in maniera autonoma, ma montati non mi convincono troppo (mi sembrano troppo "massicci" per lo stile della piastra).
Il manubrio però - visto così - non mi pare uno sport-bar.

Fatto il preambolo di rilievi non convincenti tutto il resto è da applauso. Inoltre devo togliermi veramente il cappello davanti alle tue capacità manuali e meccaniche e la tua conoscenza del mezzo. Veramente complimenti.
Ducis in fundo una menzione speciale per le foto: belle, chiare, stilose :oook:

Obsolete
19/05/2010, 23:19
Guarda, l'ho voluto dire io per primo per paura che qualcuno ce la paragonasse ... :laugh2:
Sono a Città Sant'Angelo, sulle colline a Nord di Pescara, da dove domani alle ore 12:00 partirà il Giro d'Italia ... da te sò arrivati oggi mi pare.

sì... oggi pomeriggio... è stato simpatico perchè in televisione hanno detto "momento di gioia a l'aquila col giro" e invece la gente (anche io, of course) stava incazzata come le iene perchè hanno chiuso le strade per un sacco di tempo...

per il paragone, penso che manco se la pigli a martellate apposta, si può paragonare a quell'aborto ducati

Loop
20/05/2010, 00:08
alcune cose non le gradisco troppo (frecce, specchietti, manopole).
I riser sono bellissimi da vedere in maniera autonoma, ma montati non mi convincono troppo (mi sembrano troppo "massicci" per lo stile della piastra).
Il manubrio però - visto così - non mi pare uno sport-bar.

Fatto il preambolo di rilievi non convincenti tutto il resto è da applauso. Inoltre devo togliermi veramente il cappello davanti alle tue capacità manuali e meccaniche e la tua conoscenza del mezzo. Veramente complimenti.
Ducis in fundo una menzione speciale per le foto: belle, chiare, stilose :oook:

Ciao,
si effettivamente sono massicci, li ho voluti così ed essendo un prototipo che Willy mi ha realizzato, col senno di poi, li avrei ridimensionati un pò (infatti gliel'ho consigliato per eventuali "repliche") ...
Il manubrio è quello che la LSL dà col kit "manubrio alto" (completo di piastra e riser), dovrebbe essere uno Sport Bar ... è identico a questo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/130301-vendo-per-thruxton-bonni.html#post3198669) solo da 22 mm di chiù nin sò.
Ti ringrazio per i complimenti ... conoscenza del mezzo direi ancora da approfondire visto che ce l'ho dall'inizio dell'anno ma la moto è talmente semplice che si presta bene a questo tipo di personalizzazioni ...
Ti saluto.

P.S. Capisco gli specchietti e le frecce (de gustibus) ma le manopole cos'è che hanno che non va ? Pure a Marcos non calano ...

sì... oggi pomeriggio... è stato simpatico perchè in televisione hanno detto "momento di gioia a l'aquila col giro" e invece la gente (anche io, of course) stava incazzata come le iene perchè hanno chiuso le strade per un sacco di tempo...

per il paragone, penso che manco se la pigli a martellate apposta, si può paragonare a quell'aborto ducati

Immagino ... spero non mi creino disagi perchè domani dovrebbero stare tra le balls proprio quando esco dal lavoro per pausa pranzo e non mi va proprio di aspettare mezz'ora che passi quel branco di pedalatori (scusate ma i ciclisti non li sopporto proprio).

Herbie 53
20/05/2010, 05:45
solo i riser mi serano un po' "lego"....hai fatto un bel lavoro

Sam il Cinghio
20/05/2010, 06:39
Well done! A me piace molto... tra l'altro dopo aver guidato ieri la Thrux di Bond con lo sportbar, dico che ci sta alla perfezione!!!
E l'ultima foto e' parecchio suggestiva....... ;)

ilfiorentino
20/05/2010, 07:41
cambierei frecce, manopole, specchi e riser

keir
20/05/2010, 07:56
P.S. Capisco gli specchietti e le frecce (de gustibus) ma le manopole cos'è che hanno che non va ? Pure a Marcos non calano ...

E' un discorso squisitamente ed esteticamente soggettivo; a me personalmente non piacciono perchè mi ricordano molto (almeno in foto) manopole da motocross o roba del genere.
La questione, caro Loop, non è tanto l'assoluta incongruenza di certi accostamenti; è solo che - a forza di frequentare il forum e vedere foto ed immagini - si comincia ad essere talebani del particolare :wink_:

dopato
20/05/2010, 08:02
ti ho gia' fatto i complimenti nell'altro post. L'aver messo mano ad un mezzo subito dopo l'acquisto evince una grande conoscenza di moto e di meccanica quindi complimenti.
Gli amici del Rat Pescara sono rimasti colpiti dallo spostamento del blocchetto accenzione sopra il carburatore dx. A me sinceramente la posizione non piace comunque va riconosciuto che hai trovato un'ottima soluzione a costo quasi zero :)

081
20/05/2010, 09:35
i miei complimenti

Mamo
20/05/2010, 09:38
Mooolto BELLISSIMA ASSAI! Complimenti ;-)

Bond Street
20/05/2010, 09:49
belle soluzioni, conplimenti

Mr. Noisy
20/05/2010, 09:53
a me le manopole mi piacciono assai :D

complimenti...è bello giocare con queste motorette :wink_:

Frankie100
20/05/2010, 12:50
i...è bello giocare con queste motorette :wink_:

...e soprattutto è bello vedere che per quanto ci puoi "giocare" non e troverai MAI 2 uguali... e sono sempre tutte moooolto belle.

Complimenti Loop :biggrin3:

Giai
20/05/2010, 17:09
...e soprattutto è bello vedere che per quanto ci puoi "giocare" non e troverai MAI 2 uguali... e sono sempre tutte moooolto belle.

Verissimo!!! :rolleyes::rolleyes:

Bikerneofita
20/05/2010, 17:14
Gli specchietti messi così mi intrippano eh ... forse un po' troppo grossi ..... ma orignali e la soluzione è carina .....

Goditela!E' una bella moto!

Loop
20/05/2010, 21:56

Non hai tutti i torti ma ripeto che è stato un prototipo fatto in unico pezzo dietro mie specifiche e non avendo avuto la possibilità di fare un render in 3D me li sono visti dal vivo e (mi ripeto) dal vivo non sono così male dipende da quale angolazione li guardi ... un pò come con le donne :wink_:.
Ciao.

Well done! A me piace molto... tra l'altro dopo aver guidato ieri la Thrux di Bond con lo sportbar, dico che ci sta alla perfezione!!!
E l'ultima foto e' parecchio suggestiva....... ;)

Grazie Sam tu si che ci capisci ... :tongue:

E' un discorso squisitamente ed esteticamente soggettivo; a me personalmente non piacciono perchè mi ricordano molto (almeno in foto) manopole da motocross o roba del genere.
La questione, caro Loop, non è tanto l'assoluta incongruenza di certi accostamenti; è solo che - a forza di frequentare il forum e vedere foto ed immagini - si comincia ad essere talebani del particolare :wink_:

Sai ti capisco, se ne vedono tante in giro e qualche particolare ci può stare che non piaccia, naturalmente il detto "non è bello quel che bello ... bla bla bla" in questo caso ci sta ... Le manopole le ho scelte perchè, strano ma vero, a me mi sa più racing la mia bella Thruxton che non per esempio l'R6 che ho avuto qualche anno fa ... e le manopole che ho secondo me sono moooolto racing :wub:
Comunque apprezzo i tuoi commenti e ne prendo atto per migliorie future.
Grazie. :wink_:

ilcontediMeriden
20/05/2010, 22:06
Guido complimenti!!!
te li avevo già fatti dal vivo....ora che l'hai "cambiata" ancora te li rifaccio!!

:wink_::wink_:

Loop
20/05/2010, 22:08
ti ho gia' fatto i complimenti nell'altro post. L'aver messo mano ad un mezzo subito dopo l'acquisto evince una grande conoscenza di moto e di meccanica quindi complimenti.
Gli amici del Rat Pescara sono rimasti colpiti dallo spostamento del blocchetto accenzione sopra il carburatore dx. A me sinceramente la posizione non piace comunque va riconosciuto che hai trovato un'ottima soluzione a costo quasi zero :)

Ti ringrazio, peccato che non siamo riusciti ad incontrarci e a rincontrarmi nemmeno con Frankie, mi sarebbe piaciuto scambiare quattro chiacchiere con più calma ... prima o poi ti vengo a trovare a LuCapannone sempre che qualcuno mi dica dov'è ... al limite sento Frankie appena sto tempo di cacca si dà una regolata ...
Ciao.

Ti quoto, mai avuto una moto stock ... è più forte di me, la moto deve rispecchiare l'anima di chi la guida ed io con le mie moto l'ho sempre fatto ... problema che nel mio caso a volte va con l'umore e quindi capita che in un anno la cambio (la moto o la configurazione della moto) spesso.
Mio padre dice che sono un folle ... forse ha ragione :wacko:
Ciao.

Gli specchietti messi così mi intrippano eh ... forse un po' troppo grossi ..... ma orignali e la soluzione è carina .....

Goditela!E' una bella moto!

Ti ringrazio, come detto sopra uso molto gli specchi quando guido e mi va di stare tranquillo in strada ... li trovo molto funzionali anche in piega, quando sei col corpo buttato dentro la curva, se butti l'occhio si vede alla grande avendoli fuori dal dalla propria "sagoma".
Me la godo, ma la godo ... se sto tempo si affila.
Ciao.

Guido complimenti!!!
te li avevo già fatti dal vivo....ora che l'hai "cambiata" ancora te li rifaccio!!

:wink_::wink_:

Grazie Conte, io devo ancora avere l'onore di vedere le tue belle ... spero presto.
Ti saluto.

Grazie veramente a tutti per gli apprezzamenti e i pareri anche se discordanti, pur sempre per me costruttivi.
Ciao.

Bebo.4
21/05/2010, 01:15
beh normale che non si può sempre accontentare tutti e credo sia anche giusto, sai che palle se tutti avessero gli stessi gusti!

concordo con alcuni illustri colleghi su alcuni dettagli che sembrano stonare, poi magari dal vivo il tutto risulta essere in perfetta armonia.

resto indiscussa la tua bravura, non posso che farti i complimenti ;)

willy75
21/05/2010, 06:01

"Lego"? cioè? :blink:

Non me ne vogliano i moderatori ma mi piace presentarvi il nuovo allestimento della mia Thruxton in questa sezione poichè la reputo più di casa ...

Dopo avervela fatta vedere in versione Cafè RACER in questa discussione :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/124459-dopo-un-mesetto-sul-ponte-ecco-la-mia-thruxton.html
ora ve la presento in versione Cafè SPORT, così mi piace definirla, più adatta alle scorribande estive tra le mie amate montagne Abruzzesi e non solo (mi piace girare parecchio appena posso).
Così via mezzi manubri e su con un bel Sport Bar comodo e gustoso da guidare, naturalmente condito con tanti altri spippoletti di contorno ...

Ecco alcune foto fatte oggi approfittando del fatto che c'era un pallido sole che mi ha consentito anche di farle il bagnetto ... :

http://img23.imageshack.us/img23/2299/19052010001.jpg

http://img297.imageshack.us/img297/7341/19052010007.jpg

http://img180.imageshack.us/img180/9498/19052010005.jpg

http://img153.imageshack.us/img153/7452/19052010006.jpg

http://img691.imageshack.us/img691/3533/19052010004.jpg

http://img695.imageshack.us/img695/8428/19052010011.jpg

Naturalmente in testa mi frullano altre cosine che vedrò di realizzare più in là ...

Un saluto a tutti.
Guido alias Loop.

Che dire Loop, veramente stupenda la moto! :w00t:
E il manubrio ci sta da Dio! :biggrin3:

Ecco ci vedrei bene delle piastre di sterzo nuove! :biggrin3: :tongue: :rolleyes:

Per dire, nè, tipo le mie! :rolleyes: :tongue: :biggrin3:

Marcos
21/05/2010, 10:42
Ora sposto la discussione nella sezione corretta!:wink_:

triumpassion
21/05/2010, 10:48
bel lavoro....

Mr Frowning
21/05/2010, 11:18
:oook:

Lo scrofo
21/05/2010, 12:39

siamo in due

urasch
21/05/2010, 13:26
molto bella ma gli specchietti sono una cosa che non si possono vedere

kiter
21/05/2010, 20:25
sigh!:cry:

anche la mia era bellissimaaaa!!!

...unico appunto preferisco i mezzi manubri classici..

Loop
21/05/2010, 21:08
"Lego"? cioè? :blink:

Che dire Loop, veramente stupenda la moto! :w00t:
E il manubrio ci sta da Dio! :biggrin3:

Ecco ci vedrei bene delle piastre di sterzo nuove! :biggrin3: :tongue: :rolleyes:

Per dire, nè, tipo le mie! :rolleyes: :tongue: :biggrin3:

Ciao Willy,
le piastre ci starebbero alla grande ma non è una spesa da fare ora ... sinceramente sto valutando di più le pedane ma per il momento voglio spendere in gomme e carburante, ci sarà tempo per farla riposare e regalarle qualche altra bella cosina ... di sicuro ci risentiremo ...

molto bella ma gli specchietti sono una cosa che non si possono vedere

Ciao,
ti assicuro che ci si vede benissimo ! :wink_:

...unico appunto preferisco i mezzi manubri classici...

Anch'ioooo ma dopo 200 km fatti fermandosi solo per rifornirsi o per i bisognini ... personalmente preferisco farmeli sportivo sì ma comodo ...
Ciao.

Grazie ancora per gli apprezzamenti positivi.

7373massimo
22/05/2010, 06:52
approvata!!!:wink_:

@ndre@
22/05/2010, 09:38
bella!!

gianz
22/05/2010, 18:36

aggiungerei anche quella vaschetta in plastica sul manubrio, ma rimane una bellissima moto:wink_:

Loop
22/05/2010, 22:07
aggiungerei anche quella vaschetta in plastica sul manubrio, ma rimane una bellissima moto:wink_:

In progetto una vaschetta ricavata dal pieno di alluminio artigianale un pò particolare ... vedremo che ne esce anche se non subito ...
In progetto, e questo forse a brevissimo, rivisitazione dei riser che verranno snelliti un pò ...
Specchi e manopole, mi spiace, restano così perchè mi garbano parecchio ...
Grazie ancora a tutti.
Ciao.

Filomao
23/05/2010, 20:19
Madonna che cura dei particolari, davvero complimenti.

Loop
23/05/2010, 21:24

Ti ringrazio, ciao.

motomike78
24/05/2010, 01:02
spettacolo

Loop
24/05/2010, 22:47
spettacolo

Grazie, e contracambio con piacere visto la tua bella ... complimenti a te ! :oook:

Ziggy Stardust
23/08/2010, 11:46
meee piace parecchio

motomike78
23/08/2010, 11:54
meee piace parecchio

pure a me :oook:

Ziggy Stardust
23/08/2010, 12:20
pure a me :oook:

mike, quel manubrio sportbar non male eh? secondo te la guida risulterebbe meno affaticante?

Gnolo
23/08/2010, 12:36
complimenti :oook:

Uelanino
23/08/2010, 12:42
Bel mezzo

Obsolete
23/08/2010, 12:47

mica tanto, c'ha le manopole di domino... che mi rappresenta, se lui si chiama loop?
o si scrive loop o niente, no?

Lo scrofo
23/08/2010, 13:35
i riser non li digerisco, stonano con il resto del lavoro...

motomike78
23/08/2010, 19:17
mike, quel manubrio sportbar non male eh? secondo te la guida risulterebbe meno affaticante?

è sportivo corto e ti fa caricare l'anteriore della moto col corpo per te sarebbe ottimo:wink_:

S1m0ne75
23/08/2010, 21:55
complimenti bel lavoro....

:wink_:

Loop
23/08/2010, 23:45
mica tanto, c'ha le manopole di domino... che mi rappresenta, se lui si chiama loop?
o si scrive loop o niente, no?

E c'hai pure ragione ! :biggrin3:

i riser non li digerisco, stonano con il resto del lavoro...

Ciao,
dopo mie specifiche sono diventati così :

... avendoli "alleggeriti" spero si digeriscano meglio ... :laugh2:

è sportivo corto e ti fa caricare l'anteriore della moto col corpo per te sarebbe ottimo:wink_:

Ciao,
sinceramente su sto manubrio ancora non è chiara una cosa ... se è uno sport o un tourer della LSL ... ad ogni modo ha un profilo molto ribassato e ora che con i riser fatti da Willy75 per me (su mio disegno), la posizione è più avanzata e sbassata rispetto ai risers originali del kit LSL, ti assicuro che la guida è davvero sportiveggiante ! :wink_:

Grazie a tutti per gli apprezzamenti positivi ... saluti.

Segy
23/08/2010, 23:56
specchietti esclusi è bellissima! :wub:

massimo56
06/02/2011, 16:33
COMPLIMENTI MOTO BELLISSIMA
TI HO SCRITTO UNA EMAIL CIAO

Salve sono un nuovo arrivo.... ed inizio subito a rompere .....dove posso trovare una bamnda adesiva come quella montata nella moto di LOOP (saccchetti bianchi e neri) risalente ai modelli thruxtone 2006???

Loop
06/02/2011, 20:55
COMPLIMENTI MOTO BELLISSIMA
TI HO SCRITTO UNA EMAIL CIAO

Salve sono un nuovo arrivo.... ed inizio subito a rompere .....dove posso trovare una bamnda adesiva come quella montata nella moto di LOOP (saccchetti bianchi e neri) risalente ai modelli thruxtone 2006???

Ciao,
ti ho risposto via mail, la moto ad ogni modo è cambiata ancora, presto metterò delle foto a lavoro terminato mancano ancora un paio di dettagli ...
Saluti e grazie per i complimenti.

chopperboiz
07/02/2011, 14:38
bel lavoro......anch io sono di Citta' S.Angelo...anche se da alcuni anni sono a Udine....

Sono a Città Sant'Angelo, sulle colline a Nord di Pescara, da dove domani alle ore 12:00 partirà il Giro d'Italia ... da te sò arrivati oggi mi pare.[/QUOTE]

Loop
07/02/2011, 20:57

bel lavoro......anch io sono di Citta' S.Angelo...anche se da alcuni anni sono a Udine....

Va a finire che ci conosciamo pure ... grazie anche a te per l'apprezzamento.
Saluti

paolino73
09/03/2011, 18:36
Bella, come la vorrei io!!!! :wink_:

Loop
09/03/2011, 22:05
Bella, come la vorrei io!!!! :wink_:

Ti ringrazio anche se questa versione non esiste più ... :cry:
ora è tornata più cafè racer e con moltissime lavorazioni artigianali, per me ora è bellissima e a parte qualche particolare sta quasi per raggiungere il mio ideale ... :rolleyes:

Allego qualche foto "Teaser" seguiranno (forse presto) altre foto d'insieme e con più dettagli ...

Qualche occhio allenato già scorgerà qualche particolare "sfizioso" ... ciao

fsano
09/03/2011, 22:35
non mi piacciono molto i riser e le manopole, ma comunque molto bella complimenti!

romero68
10/03/2011, 10:11
che specchietti hai montato? quella cosa fantastica messa lì in quel posto fantastico cos'è?:w00t::w00t::wub: contagiri? amperometro?

Loop
11/03/2011, 00:00
non mi piacciono molto i riser e le manopole, ma comunque molto bella complimenti!

... i riser non li monto più al momento poichè come ho scritto sono tornato alla versione Cafè Racer quindi semi manubri ... grazie per i complimenti, ciao.

che specchietti hai montato? quella cosa fantastica messa lì in quel posto fantastico cos'è?:w00t::w00t::wub: contagiri? amperometro?

Gli specchi sono della Far, in molti li montano, il coso fantastico te lo lascio indovinare tanto di sicuro arriva qualcuno che lo intuisce ... :biggrin3:
Ciao

giulio
12/06/2011, 18:41
bella