Visualizza Versione Completa : tenere alzata la pedalina dx
Alistair
20/05/2010, 07:03
Per motivi di parcheggio nel mio box (sono davvero alle strette:mad:) mi verrebbe MOLTO ultile riuscire a tenere alzata la pedalina destra ma la vigliacca scende sempre, c'è un modo per farla star sù che voi sappiate? Consigli?
mitya675
20/05/2010, 07:33
fascetta da elettricista o elastico??
elastico semplice ed economico ehehe
Alistair
20/05/2010, 10:43
spippoli, mi auguravo in qualcosa di più tecnico, ma credo proprio sia l'unica soluzione :)
Turbo-555
20/05/2010, 10:50
spippoli, mi auguravo in qualcosa di più tecnico, ma credo proprio sia l'unica soluzione :)
un pezzo di camera d'aria...che sostanzialmente é un elastico, ma più resistente di quelli da ufficio ;)
queste sono le soluzioni ovvie, pratiche e economiche...
se però vuoi per forza spendere 100 euro...basta dirlo, che un modo lo trovo :D:D
mitya675
20/05/2010, 11:20
ah ah x 100 euro ti faccio un sistema pneumatico che te la alza!!
io ho il sistema anche più economica non serve nemmeno elastico
cambia parcheggio
mitya675
20/05/2010, 11:36
o togli la molla della pedalina..
oppure monti uno di questi e gli altri stanno larghi...
http://img163.imageshack.us/img163/3580/sku2945ff11.jpg
dover alzare la pedalina perchè gli altri mezzi sono troppo vicini....io non ce la parcheggerei MAI!
Per motivi di parcheggio nel mio box (sono davvero alle strette:mad:) mi verrebbe MOLTO ultile riuscire a tenere alzata la pedalina destra ma la vigliacca scende sempre, c'è un modo per farla star sù che voi sappiate? Consigli?
Potresti tenere la pedalina ferma e ripiegarci sopra la moto, così sei sicuro che la VIGLIACCA non opporrà resistenza!
dover alzare la pedalina perchè gli altri mezzi sono troppo vicini....io non ce la parcheggerei MAI!
Potrebbe essere suo il mezzo vicino visto che parla di box, no? :wink_::biggrin3:
uguale....vicino alla moto a stretto contatto niente