PDA

Visualizza Versione Completa : Vetro auto da riparare !!!!



Tozzi
20/05/2010, 07:20
Qualcuno di voi ha mai riparato il vetro dell'auto da una scheggiatura ?

ieri un sasso sparato dalla macchina che mi precedeva mi ha scheggiato il vetro , prima che parta lo schianto ho telefonato alla carglass per ripararlo con la resina.
E' valida come riparazione ? nel tempo resiste ?

Disagiato
20/05/2010, 07:24
riparala subito, se hai l'assicurazione sui cristalli da doctor glass dovrebbe essere gratuito;)

se nò paghi... fallo alla svelta, che con gli agenti atmosferici si può ingrandire, esempio anche con un lavaggio dell'auto ti si ingradirà, non il pene, ma il colpo sul vetro;)

Tozzi
20/05/2010, 07:25
riparala subito, se hai l'assicurazione sui cristalli da doctor glass dovrebbe essere gratuito;)

se nò paghi... fallo alla svelta, che con gli agenti atmosferici si può ingrandire, esempio anche con un lavaggio dell'auto ti si ingradirà, non il pene, ma il colpo sul vetro;)

infatti sabato ho l'appuntamento e la macchina la uso il meno possibile !!!

kelino
20/05/2010, 08:41
Qualcuno di voi ha mai riparato il vetro dell'auto da una scheggiatura ?

ieri un sasso sparato dalla macchina che mi precedeva mi ha scheggiato il vetro , prima che parta lo schianto ho telefonato alla carglass per ripararlo con la resina.
E' valida come riparazione ? nel tempo resiste ?

Io il mio l'ho riparato già tre volte!!!
Comunque dovev prendere il nr di targa di chi ti ha scagliato il sasso....

Sandro
20/05/2010, 08:59
è capitata la stessa cosa alla mia collega, una sassata sul parabrezza in autostrada, è andata da doctor glass ed è andato ok...

non so quanto ha speso perchè stava andando in trasferta per lavoro e l'hanno riborsata con la Kasko...

D74
20/05/2010, 09:48
ahahaha non hai mai visto la pubblicità dei porta rogne della CARGLASS????

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xGyzURQLt7w&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xGyzURQLt7w&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

laura83
20/05/2010, 10:01
Qualcuno di voi ha mai riparato il vetro dell'auto da una scheggiatura ?

ieri un sasso sparato dalla macchina che mi precedeva mi ha scheggiato il vetro , prima che parta lo schianto ho telefonato alla carglass per ripararlo con la resina.
E' valida come riparazione ? nel tempo resiste ?

tra tutti i miei clienti (ag. assicurativa) che hanno la polizza cristalli nessuno si è mai lamentato del lavoro eseguito...:rolleyes:
inoltre sulla vettura di una mia amica è stata fatta la riparazione della scheggiatura con la resina, la riparazione è praticamente invisibile e a distanza di alcuni anni non ha avuto problemi...:wink_:

il loro lavoro è comunque garantito e se dovessero esserci dei problemi sulla loro riparazione intervengono a loro spese per risolverli...:biggrin3:

Silvan
20/05/2010, 10:17
se è la tipica rosa, puoi andarci in giro quanto vuoi prima della riparazione

diverso è se è già partita anche una piccola riga di mezzo cm:wink_:

la riparazione funziona benissimo:oook:

se invece hai la polizza vetri e dovessi decidere di sostituire il vetro, il mio consiglio è di metterlo originale
l'ultima volta ho provato a prenderne uno non marchiato e caso vuole che sento a velocità più basse le turbolenza dell'aria:dry:

papitosky
20/05/2010, 19:33
la riparazione tiene

MR-T
20/05/2010, 19:37
un collega l'ha fatto e si è trovato bene!