Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE PROBLEMA KIT MATRIS ANTERIORE!
Disagiato
20/05/2010, 09:38
Attenzione a chi monta il kit F05 T102S della MATRIS!
il kit sarebbe quello che monta tutto completto cartucce, pompanti, olio e molle, insomma il più costoso, non quello che vendono a 200 e rotti circa;)
il problema riguardante è che ha iniziato a fare uno strano rumore.
una specie di "TOK"... ha iniziato a farlo 1 mese fà solo con le buche, e da 2 settimane anche quando salgo e scendo dalla moto, insomma sempre...
subito ho pensato all'olio, ma invece il mio mecc che me lo ha montato ha chiamato in ditta per sentire cos'era, e dicono CHE HANNO RISCONTRATO DEI PROBLEMI SULLE 675, quindi, adesso il mecc, mi smonterà le forche, e le invierà complete (fodero e interno) alla matris, dove faranno una specie di revisione...
teoricamente dovrebbe essere tutto a spese loro, però ovviamente non si sà.. vi terrò informati, anche perchè tra 1 settimana dovrei riessere operativo..
vi invito ad andare dai vostri mecc, prima che passa la garanzia, o che vi dia qualche problema.
:wink_:
Disagiato
20/05/2010, 13:33
Il solito sfigato :D
:dry:
Meno turtelain e più tromba... salvan il matris dalla tomba... :D
Disagiato
20/05/2010, 14:23
Meno turtelain e più tromba... salvan il matris dalla tomba... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
20/05/2010, 14:29
siete in tanti ad aver montato il kit?
Disagiato
20/05/2010, 14:33
siete in tanti ad aver montato il kit?
da quello che sò io, il morri e febius... però l'ho postato apposta se magari l'avesse montato qualcuno e non abbia detto un caxxo..
fearless
20/05/2010, 14:37
IO NON CE L'HO!!!!
marco.bus
20/05/2010, 14:38
io ce l'ho da circa 1 anno e mezzo e più di 10000km ma non ho riscontrato alcun problema!
è un problema relativo a tutti i kit venduto o solo alcune partite?
io ce l'ho da circa 1 anno e mezzo e più di 10000km ma non ho riscontrato alcun problema!
Ma tu non pesi un quintale!!! :D:D:D
marco.bus
20/05/2010, 14:40
Herbie 53
20/05/2010, 14:41
da quello che sò io, il morri e febius... però l'ho postato apposta se magari l'avesse montato qualcuno e non abbia detto un caxxo..
hai fatto bene...certo è che tirar giù tutto e spedire è un bel lavoro di merda..
giran le palle...comunque l'importante è che risolvano, e senza far pagare
lorisss83
20/05/2010, 14:47
sarà xkè l'hanno fatto sulla mia,ke peso 65kg??
e con uno più pesante si sfonda tutto??:tongue::laugh2:
Disagiato
20/05/2010, 15:12
mi hanno solo riferito che hanno riscontrato problemi con le 675.. tutto qui, il mio modello penso di sicuro.. altri non sò.
92:wink_::tongue:tu noi puoi mangiare perchè devi pagare la 147:rolleyes:
hai fatto bene...certo è che tirar giù tutto e spedire è un bel lavoro di merda..
giran le palle...comunque l'importante è che risolvano, e senza far pagare
considera che ha chiamato stamattina in ditta, le ha smontate, preparato il pacco, stasera passa bartolini a prenderle, venerdì prossimo sono di nuovo operativo.. e cmq una revisione gratuita sulle forche non è malvagia.. quindi proprio incazzato no... poi magari vabbè, sabato pome e domenica avrò la romella.. :mad:...:D:D
maurotrevi
20/05/2010, 15:15
si sa che problema è?
Disagiato
20/05/2010, 15:22
si sa che problema è?
no, loro si
ma bussano prima di fare un sorpasso ??????
Disagiato
20/05/2010, 15:27
si ti bussano nel culo:rolleyes:
mio cugino ha passato l'estate scorsa per officine........con un problema come il tuo.....:wacko:
Disagiato
20/05/2010, 15:36
mio cugino ha passato l'estate scorsa per officine........con un problema come il tuo.....:wacko:
anche io l'hanno scorso l'ho passato per le officine... ma per un altro problema...quello che stai risolvendo te ora
... hai finito di fare gli STOPPIE??? :biggrin3:
anche io l'hanno scorso l'ho passato per le officine... ma per un altro problema...quello che stai risolvendo te ora
**
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate:
unregistred
20/05/2010, 20:37
Attenzione a chi monta il kit F05 T102S della MATRIS!
il kit sarebbe quello che monta tutto completto cartucce, pompanti, olio e molle, insomma il più costoso, non quello che vendono a 200 e rotti circa;)
il problema riguardante è che ha iniziato a fare uno strano rumore.
una specie di "TOK"... ha iniziato a farlo 1 mese fà solo con le buche, e da 2 settimane anche quando salgo e scendo dalla moto, insomma sempre...
subito ho pensato all'olio, ma invece il mio mecc che me lo ha montato ha chiamato in ditta per sentire cos'era, e dicono CHE HANNO RISCONTRATO DEI PROBLEMI SULLE 675, quindi, adesso il mecc, mi smonterà le forche, e le invierà complete (fodero e interno) alla matris, dove faranno una specie di revisione...
teoricamente dovrebbe essere tutto a spese loro, però ovviamente non si sà.. vi terrò informati, anche perchè tra 1 settimana dovrei riessere operativo..
vi invito ad andare dai vostri mecc, prima che passa la garanzia, o che vi dia qualche problema.
:wink_:
No, meno male io ho preso il kit da "sfigato" a 200 Neuri e non dovrei avere problemi! :tongue:
Vedi che era meglio se prendevi le forche del daytona.......
mi hanno solo riferito che hanno riscontrato problemi con le 675.. tutto qui, il mio modello penso di sicuro.. altri non sò.
92:wink_::tongue:tu noi puoi mangiare perchè devi pagare la 147:rolleyes:
considera che ha chiamato stamattina in ditta, le ha smontate, preparato il pacco, stasera passa bartolini a prenderle, venerdì prossimo sono di nuovo operativo.. e cmq una revisione gratuita sulle forche non è malvagia.. quindi proprio incazzato no... poi magari vabbè, sabato pome e domenica avrò la romella.. :mad:...:D:D
La 147 no problem la pagai tutta subito :biggrin3: il problema è mantenerla!!! :cry:
Disagiato
22/05/2010, 06:36
La 147 no problem la pagai tutta subito :biggrin3: il problema è mantenerla!!! :cry:
:rolleyes: la yaris non mi costa un caxxo..:coool:.....
se avessi comprato un'auto piccola, poco costosa, e facile da mantenere, a quest'ora avevi una speed "tirata"