PDA

Visualizza Versione Completa : Gatto vs Cane



lupocanuto
16/11/2006, 18:33
A chi piaccioni i gatti e perchè?E il cane paragonato al gatto?

B@Rz
16/11/2006, 18:37
a me piacciono i gatti perchè sono indipendenti e il loro affetto te lo devi guadagnare (non solo con le cose da mangiare come pensano in molti)

paragonato al cane... è difficile fare un paragone perchè uno è felino l'altro canide... sono razze completamente differenti

totino
16/11/2006, 18:40
E il lupo in tutto questo dove lo mettiamo? Ciao luuuupo:)

bagarre
16/11/2006, 18:41
il gatto va forte...gran manico ,ma se gli corre dietro un cane so ca##i sua!!:biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
16/11/2006, 18:46
Io odio i gatti, sono solo ruffiani e lecchini, in parole povere ti si avvicinano solo quando gli conviene!!!
I cani invece sono da sempre i migliori amici dell'uomo. Lo stesso non si può dire dell'uomo!!!

lupocanuto
16/11/2006, 18:52
Totino:
E il lupo in tutto questo dove lo mettiamo? Ciao luuuupo
il lupo si magna sia il cane che il gatto:tongue: Ciao beddu:biggrin3:

Saraceno:
Io odio i gatti, sono solo ruffiani e lecchini, in parole povere ti si avvicinano solo quando gli conviene!!!
I cani invece sono da sempre i migliori amici dell'uomo. Lo stesso non si può dire dell'uomo!!!
Ciao Saracino!
Come odi i gatti!!i gatti sono allucinanati oltre che furbi...e spesso stanno sulle pa##e perchè non sono servili come il cane..se al gatto gli girano non c padrone che lo calma:wacko:
E poi lo sapevi che il gatto è in assoluto, tra tutti gli esseri viventi compreso l'uomo, il sognatore? 3 ore di fase R.e.m.

bastard inside
16/11/2006, 18:52
IO PREFERISCO I GATTI, MI PIACCIONO I FELINI

Saraceno
16/11/2006, 18:53
il lupo si magna sia il cane che il gatto:tongue: Ciao beddu:biggrin3:

Ciao Saracino!
Come odi i gatti!!i gatti sono allucinanati oltre che furbi...e spesso stanno sulle pa##e perchè non sono servili come il cane..se al gatto gli girano non c padrone che lo calma:wacko:
E poi lo sapevi che il gatto è in assoluto, tra tutti gli esseri viventi compreso l'uomo, il sognatore? 3 ore di fase R.e.m.

Non mi interessa, continuerò ad odiare i gatti per tutta la mia vita!!!:mad:

gp.triple
16/11/2006, 19:08
anche a me stanno sulle balle i gatti....mi dormono sul cofano della makkina e danno poca confidenza....
il cane invece è uno spettacolo...in molte occasioni capisce piu di molte persone...

Saraceno
16/11/2006, 19:09
Per non parlare dei gatti neri!!! Grat Grat!!!

gp.triple
16/11/2006, 19:12
miii quelli portano pure sfiga...

superspeed
16/11/2006, 19:50
il gatto è un animale indipendente mentre il cane vive in funzione del padrone, w i cani!!

GreenArrow
16/11/2006, 20:21
A me piacciono entrambi in maniera diversa. Il cane è più utile, lo porti in giro e ti fa compagnia, da cucciolo ti fa acchiappare un sacco di ragazze, da grande darebbe la vita per te. Di contro ha bisogno di molte attenzioni e spesso è un gran rompipalle. Il gatto è imprevedibile, furbo , stronzetto, se la cava benissimo da solo, quindi non rompe per uscire anche se fuori c'è il diluvio. Di contro, è invadente ed irrispettoso, pensa solo a li cazzi sua e apparte tenerlo sulla pancia d'inverno...non fa altro che sonnecchiare. In poche parole io preferisco una coppia di pesci rossi. Nessun contatto, ogni tanto cibo e cambio acqua della vasca e quando parti, li lasci ovunque tanto non piangono non pisciano ovunque...etc.etc.

KDS
16/11/2006, 20:24
Io odio i gatti, sono solo ruffiani e lecchini, in parole povere ti si avvicinano solo quando gli conviene!!!
I cani invece sono da sempre i migliori amici dell'uomo. Lo stesso non si può dire dell'uomo!!!

Non c'è altro da aggiungere!:wink_:

Turiulupu
16/11/2006, 21:29
sterminerei l'intera famiglia di gatti non li posso vedere specialmente quando sono in amore il loro miagolio è insopportabbile

rhino
16/11/2006, 21:31
Datemi pure del"VECCHIO"ma se ami gli animali non puoi disprezzare nessuno dei due...Personalmente ho,ed ho avuto entrambi,e non è stato molto difficile la convivenza:wink_: a patto di avere il carattere per diventare il CAPO BRANCO di entrambi:coool: A parte questo,il resto sono solo preferenze personali e non dati di fatto! Per quello che è la mia esperienza....la prima volta:Terranova,kg 126,e certosino,kg 12:wink_: (vedete voi)oggi:lupo cecoslovacco,kg 54,e meticcia tigrata di kg 8,salvata dal rogo del gattile di ozzano emilia(bo):ph34r: affettuosissima. Non è difficile...ci vuole solo carattere e polso,dopodichè in famiglia è uno spasso credetemi,e non è nemmeno vero che il gatto si fà i ca..i suoi,sempre che voi non siate fuori solo per farvi solo i ca..i vostri:rolleyes: :biggrin3: Un animale è un compagno,e richiede responsabilità:wink_: :wink_: :wink_:

rhino
16/11/2006, 21:47
sterminerei l'intera famiglia di gatti non li posso vedere specialmente quando sono in amore il loro miagolio è insopportabbile

CATTIVONE...cattivone:muaaa: attento però,perchè la famiglia dei felini annovera anche gattoni con la criniera,e potresti farti la bua con quelli...
Attenzione "TERMINATOR":wink_: sterminarli non è una saggia idea:dry:
Credimi...

babyspeed
16/11/2006, 21:53
lavorativamente........i cani....meglio trattabili in ogni caso...i gatti riescono a farti fare sotto se scappano dalla gabbia e sò incaz***i neri.......vi garantisco......
a pelle sempre i cani anche se vivo in casa con 2 alani e un gatto ma il gatto è più sulle sue....e non mi dà il tipo di affetto che "mi piace".......ma entrambe sono 2 specie per le quali farei carte false.....li adoro.....