Visualizza Versione Completa : kkk: road to Tuscany
Sabato mattina accenderò presto i motori per una trasferta parentale in Toscana, zona Castiglioncello. Ritorno domenica sera.
Compatibilmente con i miei impegni parentali, se qualche modernista classico toscano volesse darmi il benvenuto nella sua terra, beh, io sono in zona.:wink_:
non distante Castiglioncello (Massa Marittima) e' in programma sosta con aperitivo del raduno BB + BCorat..... sono annunciate una 70na di Classic, se ti vuoi unire sei il benvenuto (te ed altri, chiaramente...)
non distante Castiglioncello (Massa Marittima) e' in programma sosta con aperitivo del raduno BB + BCorat..... sono annunciate una 70na di Classic, se ti vuoi unire sei il benvenuto (te ed altri, chiaramente...)
Urca, si.:w00t: Esattamente quando?
il programma e' sul sito BB - Programma Maremma Bicilindrica
Esattemente qua!
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - MAREMMA BICIL. 21 22 23 MAGGIO (aggiornamenti qui 1pagina) (http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6533)
Matteo, te vieni giu' piano, mi raccomando.....
Esattemente qua!
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - MAREMMA BICIL. 21 22 23 MAGGIO (aggiornamenti qui 1pagina) (http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6533)
Visto. Il punto è che non credo riuscirò ad essere a Massa M. intorno alle 12.00... voglio evitare il più possibile l'autostrada... e per me fino a Castiglioncello sono già 350 km...
Dunque o parto alle 6 di mattina... che sarebbe anche bello. Oppure vengo giù venerdì sera dopo il lavoro... ma arrivo con il buio...
Boh, vedo.
Visto. Il punto è che non credo riuscirò ad essere a Massa M. intorno alle 12.00... voglio evitare il più possibile l'autostrada... e per me fino a Castiglioncello sono già 350 km...
Dunque o parto alle 6 di mattina... che sarebbe anche bello. Oppure vengo giù venerdì sera dopo il lavoro... ma arrivo con il buio...
Boh, vedo.
Dovrebbe esserci ancora spazio per un pernottamento, ma devi essere celere! :wink_:
Anche io frequento Castiglioncello, molti fine settimana li passo li'....magari ci sara' occasione...... in ogni caso, buona strada.
Ciao
Dovrebbe esserci ancora spazio per un pernottamento, ma devi essere celere! :wink_:
Nein, non posso stare fuori, altrimenti la vecchia zia s'inkazza...
Vabbuò, io parto presto sabato mattina e poi vedo verso le 11.00 dove sono... se posso faccio una tirata fino a Massa, mi piglio un amaro e punto su Castiglioncello... altrimenti sarà per un altra volta.
Vabbuò, io parto presto sabato mattina e poi vedo verso le 11.00 dove sono... se posso faccio una tirata fino a Massa, mi piglio un amaro e punto su Castiglioncello... altrimenti sarà per un altra volta.
Lassa sta' gli amari, tu DEVI puntare secco sulla maremma con il paraocchi con una meta unica. I riferimenti cellularistici in ogni caso li hai :wink_:
Ad ogni modo hai 24 ore di tempo per convincere la zia, datti da fare a far valere le tutte le tue ragioni e inventa le scuse più assortite.
Sono in questi momenti che se l'omo è omo deve tirare fuori le palle!
Anche perchè se s'incazza niente regalo.
Anche perchè se s'incazza niente regalo.
Hai colto nel segno...
Lassa sta' gli amari, tu DEVI puntare secco sulla maremma con il paraocchi con una meta unica. I riferimenti cellularistici in ogni caso li hai :wink_:
Ad ogni modo hai 24 ore di tempo per convincere la zia, datti da fare a far valere le tutte le tue ragioni e inventa le scuse più assortite.
Sono in questi momenti che se l'omo è omo deve tirare fuori le palle!
Vabbuò dai, parto prestissimo la mattina e vedo cosa riesco a combinare. Puntale di massima ore 12 Massa Marittima. Ok?
Cinobonne
20/05/2010, 15:27
12:00 - 12:30 a massa marittima,faccela una scappatella non te ne pentirai:wink_:
f r o s t y
20/05/2010, 15:33
Castiglioncello????? :D:D:D
E' un crocevia istintivo di classic triumph vedo, ci cadono qui come nel triangolo delle Bermude... :D
Frosty, born and bread (and working) in Castiglioncello, al suo servizio per offrire un apertivo se non andrà laggiù in Maremma...
(buon per chi ci va, io sabato e domenica lavoro)
Fabietto...domenica tarda mattinata cerco di passare....:coool:
Gianluca Pisa
20/05/2010, 17:01
Sabato mattina accenderò presto i motori per una trasferta parentale in Toscana, zona Castiglioncello. Ritorno domenica sera.
Compatibilmente con i miei impegni parentali, se qualche modernista classico toscano volesse darmi il benvenuto nella sua terra, beh, io sono in zona.:wink_:
Se vuoi bere qualcosa insieme guardo se sabato faccio un salto a Castiglioncello !! :rolleyes:
Mr. Noisy
20/05/2010, 17:24
kkk ti aspettiamo allora?
:D
f r o s t y
21/05/2010, 08:41
Fabietto...domenica tarda mattinata cerco di passare....:coool:
t'aspetto ciao!
che ti sei perso.....:rolleyes:
va beh....sara' per la prossima,dai!
Mr. Noisy
23/05/2010, 18:24
che ti sei perso.....:rolleyes:
va beh....sara' per la prossima,dai!
almeno oggi potevi aggregarti...
almeno oggi potevi aggregarti...
Stamattina ho fatto un giro fino a Volterra, su per la Val Cecina. In effetti avremmo potuto darci un puntale...
Sono arrivato da poco. Ho i polsi ed il culo rotto. La forcella con cartuccia Bitubo non è esattamente quel che si dice confortevole.
Mr. Noisy
23/05/2010, 18:55
Stamattina ho fatto un giro fino a Volterra, su per la Val Cecina. In effetti avremmo potuto darci un puntale...
Sono arrivato da poco. Ho i polsi ed il culo rotto. La forcella con cartuccia Bitubo non è esattamente quel che si dice confortevole.
noi all'una eravamo dalle parti di colle val d'elsa...poi firenze e futa/raticosa
sono "atterrato" adesso anch'io cotto come un cammello :wacko: ma contento :w00t:
bah...io mi trovo a dir poco benissimo (anche con la comodità) :wub:
per darti un'idea di cosa e' stato....
http://i45.tinypic.com/ekkod4.jpg