PDA

Visualizza Versione Completa : kkk: road to Tuscany

Ipcress
20/05/2010, 13:53
Sabato mattina accenderò presto i motori per una trasferta parentale in Toscana, zona Castiglioncello. Ritorno domenica sera.

Compatibilmente con i miei impegni parentali, se qualche modernista classico toscano volesse darmi il benvenuto nella sua terra, beh, io sono in zona.:wink_:

Agi
20/05/2010, 14:06
non distante Castiglioncello (Massa Marittima) e' in programma sosta con aperitivo del raduno BB + BCorat..... sono annunciate una 70na di Classic, se ti vuoi unire sei il benvenuto (te ed altri, chiaramente...)

Ipcress
20/05/2010, 14:10
non distante Castiglioncello (Massa Marittima) e' in programma sosta con aperitivo del raduno BB + BCorat..... sono annunciate una 70na di Classic, se ti vuoi unire sei il benvenuto (te ed altri, chiaramente...)

Urca, si.:w00t: Esattamente quando?

Agi
20/05/2010, 14:14
il programma e' sul sito BB - Programma Maremma Bicilindrica

Rubin
20/05/2010, 14:18
Esattemente qua!

bandabonnisti.it :: Leggi argomento - MAREMMA BICIL. 21 22 23 MAGGIO (aggiornamenti qui 1pagina) (http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6533)

Agi
20/05/2010, 14:24
Matteo, te vieni giu' piano, mi raccomando.....

Ipcress
20/05/2010, 14:32
Esattemente qua!

bandabonnisti.it :: Leggi argomento - MAREMMA BICIL. 21 22 23 MAGGIO (aggiornamenti qui 1pagina) (http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6533)

Visto. Il punto è che non credo riuscirò ad essere a Massa M. intorno alle 12.00... voglio evitare il più possibile l'autostrada... e per me fino a Castiglioncello sono già 350 km...

Dunque o parto alle 6 di mattina... che sarebbe anche bello. Oppure vengo giù venerdì sera dopo il lavoro... ma arrivo con il buio...

Boh, vedo.

Rubin
20/05/2010, 14:38
Visto. Il punto è che non credo riuscirò ad essere a Massa M. intorno alle 12.00... voglio evitare il più possibile l'autostrada... e per me fino a Castiglioncello sono già 350 km...

Dunque o parto alle 6 di mattina... che sarebbe anche bello. Oppure vengo giù venerdì sera dopo il lavoro... ma arrivo con il buio...

Boh, vedo.

Dovrebbe esserci ancora spazio per un pernottamento, ma devi essere celere! :wink_:

Agi
20/05/2010, 14:39
Anche io frequento Castiglioncello, molti fine settimana li passo li'....magari ci sara' occasione...... in ogni caso, buona strada.
Ciao

Ipcress
20/05/2010, 14:44
Dovrebbe esserci ancora spazio per un pernottamento, ma devi essere celere! :wink_:

Nein, non posso stare fuori, altrimenti la vecchia zia s'inkazza...

Vabbuò, io parto presto sabato mattina e poi vedo verso le 11.00 dove sono... se posso faccio una tirata fino a Massa, mi piglio un amaro e punto su Castiglioncello... altrimenti sarà per un altra volta.

Rubin
20/05/2010, 14:54

Vabbuò, io parto presto sabato mattina e poi vedo verso le 11.00 dove sono... se posso faccio una tirata fino a Massa, mi piglio un amaro e punto su Castiglioncello... altrimenti sarà per un altra volta.

Lassa sta' gli amari, tu DEVI puntare secco sulla maremma con il paraocchi con una meta unica. I riferimenti cellularistici in ogni caso li hai :wink_:

Ad ogni modo hai 24 ore di tempo per convincere la zia, datti da fare a far valere le tutte le tue ragioni e inventa le scuse più assortite.

Sono in questi momenti che se l'omo è omo deve tirare fuori le palle!

mic56
20/05/2010, 14:57

Anche perchè se s'incazza niente regalo.

Ipcress
20/05/2010, 15:15
Anche perchè se s'incazza niente regalo.

Hai colto nel segno...

Lassa sta' gli amari, tu DEVI puntare secco sulla maremma con il paraocchi con una meta unica. I riferimenti cellularistici in ogni caso li hai :wink_:

Ad ogni modo hai 24 ore di tempo per convincere la zia, datti da fare a far valere le tutte le tue ragioni e inventa le scuse più assortite.

Sono in questi momenti che se l'omo è omo deve tirare fuori le palle!

Vabbuò dai, parto prestissimo la mattina e vedo cosa riesco a combinare. Puntale di massima ore 12 Massa Marittima. Ok?

Cinobonne
20/05/2010, 15:27
12:00 - 12:30 a massa marittima,faccela una scappatella non te ne pentirai:wink_:

f r o s t y
20/05/2010, 15:33
Castiglioncello????? :D:D:D

E' un crocevia istintivo di classic triumph vedo, ci cadono qui come nel triangolo delle Bermude... :D

Frosty, born and bread (and working) in Castiglioncello, al suo servizio per offrire un apertivo se non andrà laggiù in Maremma...
(buon per chi ci va, io sabato e domenica lavoro)

Agi
20/05/2010, 15:46
Fabietto...domenica tarda mattinata cerco di passare....:coool:

Gianluca Pisa
20/05/2010, 17:01
Sabato mattina accenderò presto i motori per una trasferta parentale in Toscana, zona Castiglioncello. Ritorno domenica sera.

Compatibilmente con i miei impegni parentali, se qualche modernista classico toscano volesse darmi il benvenuto nella sua terra, beh, io sono in zona.:wink_:

Se vuoi bere qualcosa insieme guardo se sabato faccio un salto a Castiglioncello !! :rolleyes:

Mr. Noisy
20/05/2010, 17:24
kkk ti aspettiamo allora?

:D

f r o s t y
21/05/2010, 08:41
Fabietto...domenica tarda mattinata cerco di passare....:coool:

t'aspetto ciao!

Agi
23/05/2010, 15:50
che ti sei perso.....:rolleyes:
va beh....sara' per la prossima,dai!

Mr. Noisy
23/05/2010, 18:24
che ti sei perso.....:rolleyes:
va beh....sara' per la prossima,dai!

almeno oggi potevi aggregarti...

Ipcress
23/05/2010, 18:47
almeno oggi potevi aggregarti...

Stamattina ho fatto un giro fino a Volterra, su per la Val Cecina. In effetti avremmo potuto darci un puntale...

Sono arrivato da poco. Ho i polsi ed il culo rotto. La forcella con cartuccia Bitubo non è esattamente quel che si dice confortevole.

Mr. Noisy
23/05/2010, 18:55
Stamattina ho fatto un giro fino a Volterra, su per la Val Cecina. In effetti avremmo potuto darci un puntale...

Sono arrivato da poco. Ho i polsi ed il culo rotto. La forcella con cartuccia Bitubo non è esattamente quel che si dice confortevole.

noi all'una eravamo dalle parti di colle val d'elsa...poi firenze e futa/raticosa

sono "atterrato" adesso anch'io cotto come un cammello :wacko: ma contento :w00t:

bah...io mi trovo a dir poco benissimo (anche con la comodità) :wub:

Agi
23/05/2010, 19:45
per darti un'idea di cosa e' stato....
http://i45.tinypic.com/ekkod4.jpg