PDA

Visualizza Versione Completa : geolocalizzatore



paolinux
20/05/2010, 15:49
Ciao a tutti ...
ho trovato un dispositivo molto utile ( a mio parere ) che fa da geolocalizzatore gps / gsm
Tracker GPS/GSM/GPRS Radiolocalizzatore con ascolto ambientale [LT-TRK01] - 119.00EUR : Liberotech Store!, Lo shopping che hai sempre desiderato (http://www.liberotech.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=4111)
qualcuno ne ha già avuto a che fare ?

Sim1
20/05/2010, 15:53
Leica GPS900

http://www.pacificlaser.com/gps900_01.jpg

17000 Euro

Mr. Number
20/05/2010, 16:01
Ci stavo giusto pensando, su ebay si trovano a circa 70€, stesso modello. Il mio dubbio è che ogni volta che non hai copertura ti manda un sms, quindi ogni volta che entri ad esempio in garage sotterranei... Quindi grande scazzo e costi non indifferenti... Poi ti devi ricordare di accenderlo e spegnerlo ogni volta...

burnout
20/05/2010, 16:08
geo che????????? si chiama GPS GSM TRAKER con la funzione cerca c'e' un post io ce l'ho uguale e sono pienamente soddisfatto, al contrario di quello che dice qualcun'altro che non sa neanche come funziona very good ma a quel prezzo e' un furto vai di E_BAY

MR-T
20/05/2010, 19:13
mah...

paolinux
21/05/2010, 07:29
geo che????????? si chiama GPS GSM TRAKER con la funzione cerca c'e' un post io ce l'ho uguale e sono pienamente soddisfatto, al contrario di quello che dice qualcun'altro che non sa neanche come funziona very good ma a quel prezzo e' un furto vai di E_BAY

ma come lo alimenti sulla moto ?
sempre batterie o si puo collegare alla batteria della moto / auto???

Mr. Number
21/05/2010, 07:48
geo che????????? si chiama GPS GSM TRAKER con la funzione cerca c'e' un post io ce l'ho uguale e sono pienamente soddisfatto, al contrario di quello che dice qualcun'altro che non sa neanche come funziona very good ma a quel prezzo e' un furto vai di E_BAY

fammi capire, non è vero che ti arriva un sms ogni volta che non ha campo o entri in un garage sotterraneo?
p.s. si scrive traCker...

paolinux
21/05/2010, 07:57
fammi capire, non è vero che ti arriva un sms ogni volta che non ha campo o entri in un garage sotterraneo?
p.s. si scrive traCker...

Ho cercato nella Baya e effettivamente costa meno ...
TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE 102 su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TRACKER-GPS-GSM-LOCALIZZATORE-ANTIFURTO-SATELLITARE-102-/250537066531?cmd=ViewItem&pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item3a552c4023)
da quello che leggo è completaamente customizzabile avvisi compresi ...

Mr. Number
21/05/2010, 08:05
Ho cercato nella Baya e effettivamente costa meno ...
TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE 102 su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TRACKER-GPS-GSM-LOCALIZZATORE-ANTIFURTO-SATELLITARE-102-/250537066531?cmd=ViewItem&pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item3a552c4023)
da quello che leggo è completaamente customizzabile avvisi compresi ...

lo trovi anche a meno, sui 70. avvisi personalizzabili si, ma se non ti fai avvisare quando non ha segnale il ladro come lo trova lo spacca o toglie la sim e non ti avvisa... a me romperebbe doverlo disattivare tutte le volte che la metto in garage.

burnout
21/05/2010, 08:35
lo trovi anche a meno, sui 70. avvisi personalizzabili si, ma se non ti fai avvisare quando non ha segnale il ladro come lo trova lo spacca o toglie la sim e non ti avvisa... a me romperebbe doverlo disattivare tutte le volte che la metto in garage.
perche scusa che fatica e',c'e' un piccolo pulsante come il cellulare per quanto riguarda ai ladri mica c'e' scritto sul cupolino della moto che hai un antifurto satellitare comunque bo io non mi faccio tante seghe mentali e dormo sogni tranquilli a voi la scelta


fammi capire, non è vero che ti arriva un sms ogni volta che non ha campo o entri in un garage sotterraneo?
p.s. si scrive traCker...

credo di si che ti mandi un avviso e' fatto a posta il costo e quello di un messaggino cellulare che paranoie ti fai metti la scheda infiniti messaggi e sei a posto oppure lo personalizzi togliendo questa funzione ma te lo sconsiglio e' fatta a posta per il furto

Mr. Number
21/05/2010, 08:41
[/SIZE]
perche scusa che fatica e',c'e' un piccolo pulsante come il cellulare per quanto riguarda ai ladri mica c'e' scritto sul cupolino della moto che hai un antifurto satellitare comunque bo io non mi faccio tante seghe mentali e dormo sogni tranquilli a voi la scelta

se lo devo imboscare (considera che non ho nemmeno un sottosella) non è tanto comodo arrivare all'esterno del garage, scendere, mettere le mani in posti scomodi per spegnerlo, risalire in sella e scendere la rampa fino al garage. ripeto che a me interessa ma cerco prima di considerare tutti gli aspetti, perchè se una cosa diventa scomoda rischio di usarla un mese e poi mi stanco.

burnout
21/05/2010, 08:43
io non lo spengo mai lo lascio sempre acceso un messaggino se non ha campo non mi scomoda anzi vuol dire che funziona :wink_:
mi sembra comunque che i nuovi modelli sono piu potenti e prendono anche in garage

albizo74
21/05/2010, 08:49
Interessante, ne ho giusto trovato uno su ebay UK

Spy Mini GPS Tracking Real Time Live Vehicle Tracker on eBay (end time 21-May-10 10:52:03 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/Spy-Mini-GPS-Tracking-Real-Time-Live-Vehicle-Tracker-/280506813668?cmd=ViewItem&pt=GPS_Devices&hash=item414f824ce4)

Mr. Number
21/05/2010, 08:52
Interessante, ne ho giusto trovato uno su ebay UK

Spy Mini GPS Tracking Real Time Live Vehicle Tracker on eBay (end time 21-May-10 10:52:03 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/Spy-Mini-GPS-Tracking-Real-Time-Live-Vehicle-Tracker-/280506813668?cmd=ViewItem&pt=GPS_Devices&hash=item414f824ce4)

arriva dalla cina... ci mette più di un mese ad arrivare e devi pagare i dazi... quelli su ebay italia hanno prezzi simili...

burnout
21/05/2010, 08:55
Interessante, ne ho giusto trovato uno su ebay UK

Spy Mini GPS Tracking Real Time Live Vehicle Tracker on eBay (end time 21-May-10 10:52:03 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/Spy-Mini-GPS-Tracking-Real-Time-Live-Vehicle-Tracker-/280506813668?cmd=ViewItem&pt=GPS_Devices&hash=item414f824ce4)

interessante si! pensa che cera gente del forum che mi smerdava dicendo che non funziona, manco lo anno mai visto in funzione, logico poi che se ti vengono a rubare con la gru o con l'elicottero sono altre cose ma scomodare una gru o un elicottero per una moto non credo convenga:blink:

comunque non voglio convincere nessuno sia chiaro e' solo un opinione personale io mi trovo bene dormo tranquillo e so che se dovessero rubare sfiga loro e goduria mia
ricordatevi di prendere il cavo diretto alla batteriafondamentale:wink_:

albizo74
21/05/2010, 09:00
interessante si! pensa che cera gente del forum che mi smerdava dicendo che non funziona, manco lo anno mai visto in funzione, logico poi che se ti vengono a rubare con la gru o con l'elicottero sono altre cose ma scomodare una gru o un elicottero per una moto non credo convenga:blink:

comunque non voglio convincere nessuno sia chiaro e' solo un opinione personale io mi trovo bene dormo tranquillo e so che se dovessero rubare sfiga loro e goduria mia
ricordatevi di prendere il cavo diretto alla batteriafondamentale:wink_:

Sto seriamente considerandone l'acquisto. Per cause di forza maggiore, mi tocca tenere la moto in un garage a un paio di km da casa.