Visualizza Versione Completa : Scarichi Sound Laser
DJ D-Powa
20/05/2010, 17:10
WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Guardate un pò questi ragazzi....
YouTube - TRIUMPH Salzburg Street Triple Sound Laser Auspuff (http://www.youtube.com/watch?v=jtxwmmpuoWw)
A me gustano più che molto assai........ :wub:
S1m0ne75
20/05/2010, 17:16
Un po tamarri!:sick:
Il Franky
20/05/2010, 17:36
:sick:
milk_tre
20/05/2010, 17:57
hummm non sosecondo me visto che sara completo e costara poco lo modifichi e i terminali li lanci un qualche fosso eheh
DJ D-Powa
20/05/2010, 17:57
a me piacciono i doppi terminali come questi... Boooooooo :)
SpongeBob
20/05/2010, 18:01
Non male, li ha un mio amico su una gsx-r 600 (e ci ha tolto da subito i db-killer...:wacko:) dietro di lui in galleria non si può stare...:biggrin3:
Il Franky
20/05/2010, 18:09
hummm non sosecondo me visto che sara completo e costara poco lo modifichi e i terminali li lanci un qualche fosso eheh
mmmmmmmm.... non so se sia completo, a me non sembra.. quasi sicuramente il terminale è adattato ai collettori originali..:wink_:
puccio73
20/05/2010, 18:16
non sembrano male ,poi è da vedere dal vivo.
esteticamente son particolari...xò hanno 1 gran bel sound :w00t::w00t:
Bel sound,ma secondo me sono tamarri!
Bellissimo sound, ma brutti da vedere!!!
mi piacciono molto,sicuramente visti dal vivo rendono mooolto di più e sarebbero da vedere senza il culone:blink:
ma saranno completi o solo terminali da modificare ai collettori?
di sicuro il chiocciolone non c'è:cry::tongue:
Bel sound,ma secondo me sono tamarri!
esattamente
MA SECONDO ME HP.MA NE VARRA LA PENA ASPETTARE COSI TANTO PER UN CAZZO DI TUBO'''... CONTINUO A GUARDARE IL SITO DA DICEMBRE
Se facessero solo quello superiore non mi dispiacerebbe affatto!
Ho scritto per informazione al tizio, volevo riportare ma ha eliminato il video da youtube...comunque ha detto che per ora è adattato da un'altra moto ma stanno lavorando per farne uno specifico per street..Appariranno news sulla pagina di facebook "Triumph Motorrad Salzburg" :wink_: