Visualizza Versione Completa : E se decidessi de vendere il mio thunderbirdsport ?
ranocchio
20/05/2010, 21:24
Non so , ieri sera e tutta oggi ho sta fissa :dry: di vendere il mio tbs .
E' la' , fermo , quest'anno l'ho mosso per un paio di volte .
Dall'anno scorso avro fatto 2000km , se va bene .
Da quando e' nato mio figlio , non ho piu' quella voglia di farci un giro .
Bo:wacko:
Forse e' anche la stagione che e' andata via , sempre piovosa , sara' un'altra fissa che mi passa per la testa.... la Jeep wrangler unlimited :ph34r: ( alla faccia della crisi ) , ma quello di vendere il tbs e' un'idea che mi martella sempre di piu'.
Appena presa , non vedevo l'ora di andare a prendere la morosa per poi andare in giro .
Poi da sposati , ma dove si va , ma andiamo via in auto , ma , poi ma , poi tutte le paranoie di sto mondo , e' morto quello, le strade son pericolose .
Adesso con il bimbo , proprio non riesco ad andare da nessuna parte.
Magari quando mi arriva il buff mcm , mi ricredero' e non vedo l'ora di metterlo sotto al casco ed in sella al tbs.
SONO CONFUSO AIUTATEMI !:sick:
folletto_kokopelli
20/05/2010, 21:36
in certi casi, si aspetta..nell'incertezza feeeeeeerrrrmmmmmooooo..
Quinto Fabio Massimo, detto "il temporeggiatore" , quando era indeciso, aspettava.
Così sconfisse anche Annibale ( anche se alle sue truppe venne du'palle così OO :biggrin3: )
se passa ok, altrimenti oh, la vita va avanti ;) ..
mica deve diventare un obbligo!
Herbie 53
20/05/2010, 21:41
nemmeno leggo il post...non fare cazzate
t-bird 63
20/05/2010, 21:49
ranocchino!!!!! Sta' bonino.......oh che ti da' noia la "bambina" ni' garage!??!:cry:
Obsolete
20/05/2010, 21:50
nemmeno leggo il post...non fare cazzate
non leggi il post perchè ha scritto più di 4 righe... troppo per te, perderesti il filo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aspetta il bel tempo... se vedi che non ti va ci pensi... certo che sella monoposto e allegra famigliola cozzano un pò... ma magari basta cambiare stile alla moto, senza arrivare a venderla:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ranocchio
20/05/2010, 21:54
non leggi il post perchè ha scritto più di 4 righe... troppo per te, perderesti il filo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aspetta il bel tempo... se vedi che non ti va ci pensi... certo che sella monoposto e allegra famigliola cozzano un pò... ma magari basta cambiare stile alla moto, senza arrivare a venderla:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cio' pensato , alla sella king&queen al portapacchi ed al parabrezza , pero' cosi configurata non se puo' guarda' :cry:
Obsolete
20/05/2010, 21:57
cio' pensato , alla sella king&queen al portapacchi ed al parabrezza , pero' cosi configurata non se puo' guarda' :cry:
eh frèghete non esageriamo... la king&queen è troppo... e il parabrezza non sia mai:dry::dry::dry::dry::dry: ti metti una sella piatta biposto e stai apposto
Herbie 53
20/05/2010, 21:58
aspettavo il tuo commento...:rolleyes:
nooooooo.
Non lo fare.....quindici anni fà, più o meno condizioni simili alle Tue, ho venduto la mia motina.
negli ultimi due anni me ne sono comprate cinque per recuperare il tempo perduto:tongue::tongue:
Ora ho il garage pieno, la moglie incaxxata, l'auto fuori e il conto in rosso...però io e i miei figli siamo contenti.
Obsolete
20/05/2010, 22:01
aspettavo il tuo commento...:rolleyes:
oggi ho visto le tue foto sulla sez. motoraduni... non sembri particolarmente incazzoso... a certe foto c'hai pure l'espressione da jerry calà:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fai vedere a ranocchio la sella tua, quella piatta... quella va bene... sennò questo chisà che cazzo combina, tra parabrezza portapacchi marsupio manubrio alto e chi più ne ha più ne metta
ranocchio
20/05/2010, 22:01
Si vede che ce' crisi ...
Nessuno ha detto te la compero io:tongue:
Obsolete
20/05/2010, 22:04
la sella te la compro io:coool::coool::coool: e ti mando la mia originale (bellissimissima come sanno tutti) in parziale contropartita
Herbie 53
20/05/2010, 22:07
nessuna la compra perchè te vuoi fare il colpo..e quindi son tutti timidi...
metlain vendita "seriamente", vedrai che piano piano:coool:
ranocchio
20/05/2010, 22:07
la sella te la compro io:coool::coool::coool: e ti mando la mia originale (bellissimissima come sanno tutti) in parziale contropartita
E no troppo facile , e io dovrei smembrarla di tutto il ben di dio che negli anni ho fatto su ....:ph34r:
Se la vendo , la vendo con tutti gli accessori......
Sempre SE ... la vendo , se....
....dove si dorme in cinque, si dorme in sei:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vuoi te la tengo tipo affidamento:laugh2:
Obsolete
20/05/2010, 22:09
E no troppo facile , e io dovrei smembrarla di tutto il ben di dio che negli anni ho fatto su ....:ph34r:
Se la vendo , la vendo con tutti gli accessori......
Sempre SE ... la vendo , se....
lo sapevo:dry::dry::dry::dry: tanto non te la compra nessuno, che ci sta la
crisi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ranocchio
20/05/2010, 22:13
Si ma te vuoi solo la sella ( che e' quasi introvabile )
invece un tbs completo di sella monoposto si trova ancora:laugh2:
Non so , ieri sera e tutta oggi ho sta fissa :dry: di vendere il mio tbs .
E' la' , fermo , quest'anno l'ho mosso per un paio di volte .
Dall'anno scorso avro fatto 2000km , se va bene .
Da quando e' nato mio figlio , non ho piu' quella voglia di farci un giro .
Bo:wacko:
Forse e' anche la stagione che e' andata via , sempre piovosa , sara' un'altra fissa che mi passa per la testa.... la Jeep wrangler unlimited :ph34r: ( alla faccia della crisi ) , ma quello di vendere il tbs e' un'idea che mi martella sempre di piu'.
Appena presa , non vedevo l'ora di andare a prendere la morosa per poi andare in giro .
Poi da sposati , ma dove si va , ma andiamo via in auto , ma , poi ma , poi tutte le paranoie di sto mondo , e' morto quello, le strade son pericolose .
Adesso con il bimbo , proprio non riesco ad andare da nessuna parte.
Magari quando mi arriva il buff mcm , mi ricredero' e non vedo l'ora di metterlo sotto al casco ed in sella al tbs.
SONO CONFUSO AIUTATEMI !:sick:
Te la compro io,poi...quando ti passa la gnagna..te la rivendo.
ferrante
21/05/2010, 08:24
Se mi dai qualche notizia in più, Sarei interessato all'affare. Considerami in lista:wink_:
Anch'io ho un bimbo di quasi tre anni, e una TBSport.
Non ce la farei senza di lei, vuoi mettere quando mi sveglio il sabato o la domenica presto presto e vado a farmi un bel giretto mentre la famiglia dorme!
Quando ritorno sono pronto a fare il bravo papà...
giancarlo
21/05/2010, 09:30
quando è nata mia figlia (25 anni fa) mi sono regalato la moto nuova BMW K100 versione Monaco
Quest'anno sono diventato nonno, le moto nel box sono diventate tre.
Mi sono regalato il Gs ADV
Quando diventerò bisnonno...........bhe preferisco non pensarci
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
headless
21/05/2010, 10:17
non fare la cazzata che sto cercando di fare io !!
anche se lo faccio per un'altra triumph so già che mi pentirò
ma ho già messo in preventivo un altro viaggetto in uk in caso ;)
Obsolete
21/05/2010, 10:33
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: tu quoque Brute:rolleyes::rolleyes:
Mr. Noisy
21/05/2010, 10:36
Ranocchio..ormai è in garage, che cacchio te ne fai di qualche spicciolo in più
anche se per adesso non lo usi e non hai voglia lascialo là, male non fa ;)
Bikerneofita
21/05/2010, 10:39
TEMPOREGGIARE a volte è la scelta migliore..... temporeggia! A vendere si fa sempre in tempo!
headless
21/05/2010, 10:47
già !!! :rolleyes:
Secondo me ranocchio cerca di venderla a me, visto che non più di tre giorni fa gli ho detto che la sua moto è da tuffo al cuore. Io la prenderei anche, ma poi, visto che ho preso ora la scrambler, mi buttano fuori di casa:biggrin3:
Aspetta, che poi la voglia ti torna...:wink_:
ranocchio
21/05/2010, 13:10
anche se lo faccio per un'altra triumph so già che mi pentirò
ma ho già messo in preventivo un altro viaggetto in uk in caso ;)
Quande' che ci troviamo per discutere per non fare la cazzata che stai per fare te ?:rolleyes:
special k
21/05/2010, 13:22
Anche io ero nella tua stessa situazione. Bimbo piccolo piccolo e voglia di vendere il Tsport.
Inoltre ho anche la Sprint in garage...
Beh...mi sono accorto che stavo per fare una cavolata (anche se c'erano degli elementi in più nella mia storia). Ora la uso tutti i giorni e via così! stupenda!
headless
21/05/2010, 20:16
Quande' che ci troviamo per discutere per non fare la cazzata che stai per fare te ?:rolleyes:
quando sei libero nei prossimi giorni?
Tieni duro, te ne pentiresti di sicuro.
Al max ogni tanto te la vai a vedere in garage...
Dai che organizziamo una birretta una sera così la muovi un pò...
headless
22/05/2010, 10:16
Anche io ero nella tua stessa situazione. Bimbo piccolo piccolo e voglia di vendere il Tsport.
Inoltre ho anche la Sprint in garage...
Beh...mi sono accorto che stavo per fare una cavolata (anche se c'erano degli elementi in più nella mia storia). Ora la uso tutti i giorni e via così! stupenda!
noi triple classic ci diamo da fare ! tutti con prole a carico o in arrivo :biggrin3:
Obsolete
22/05/2010, 10:29
noi triple classic ci diamo da fare ! tutti con prole a carico o in arrivo :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
approfitto per darmi la prima grattata della giornata
ilfiorentino
22/05/2010, 11:10
Mi associo al coro dei "'STA BONINOOOOOO".
Aspetta, il tempo passa, il bimbo cresce e magari te lo porti dietro.
Io la mia legend non la uso da 15 mesi (età di' mi' figliolo) ma ogni sera, o quasi, vado a rimirarla in garage.
Aspetta.
ci sono passato anch'io, dopo il primo figlio sono passato dai 12000 km ai 1500 km in un anno, e l'ho venduta,
dopo 4 mesi l'ho ricomprata
poi la paura piano piano è passata, guido con maggior prudenza, non faccio più ca@@ate, ma ho la moto in garage che aspetta
e appena posso viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aspetta, aspetta e aspetta ancora, ma non la vendere.........se non per farne un'altra
headless
22/05/2010, 12:37
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
approfitto per darmi la prima grattata della giornata
fai fare il test alla donna !!! :biggrin3:
Herbie 53
22/05/2010, 12:51
novità?
Obsolete
22/05/2010, 16:45
fai fare il test alla donna !!! :biggrin3:
meno male che fumo... così, se veramente succede, posso dire "cara, vado a comprare le sigarette".... e me ne scappo in brasile
headless
22/05/2010, 17:04
azz io non posso nemmeno scappare in brasile perchè mi viene a recuperare visto che è di rio de janeiro.. :botteee:
:rolleyes:
ranocchio
22/05/2010, 17:05
meno male che fumo... così, se veramente succede, posso dire "cara, vado a comprare le sigarette".... e me ne scappo in brasile
io non fumo e quindi non sono potuto scappare in brasile:ph34r:
La soddisfazionei che i bambini ti danno e' una cosa grande :wub:
Indescrivibile
Solo chi lo sa , lo sa:tongue:
Obsolete
22/05/2010, 17:19
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: giuste risposte
se vi vendete la moto perderete questa simpatia... infatti al bar dove ci stanno non solo i modern classic si crea molta meno ilarità... poi guardate herbie, che si è fatto la daytona, mò inizia a scrivere messaggi del calibro di "novità?"... gli è diminuita la vis umoristica:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue:
no scherzo herbie, sei sempre il mio eroe:biggrin3:
headless
22/05/2010, 17:25
beh se io vendo lo faccio in vista di crearmi una special su base trident..
quindi sempre classic resterò ;)
pizzopapero
22/05/2010, 17:40
A parte le ragioni sentimentali se la vendi poi....per ricomprarla ci vorranno un sacco di soldi!!!!Magari aspetti così diventa d'epoca e non ti costa più nulla o quasi:tongue:A parte gli scherzi , temporeggia.