PDA

Visualizza Versione Completa : e successo anche a me...

milk_tre
21/05/2010, 00:23
Non ci credevo ragazzi prendo la moto
per andare a bere na bira con amici dopo mesi che non la utilizzavo causa intervento chirurgico e quindi immaginate lqa avoglia eeeeeee taaaaack mi si spegnae il quadro e il nostro amico regolatore di tensione era li che mi salutava quindi carro attrezzi domani la portano da pettinari... eee tooo di nuovo senza moto...

bisogna trovare una soluzione

Disagiato
21/05/2010, 06:53
se c'è l'avevi ferma da un bel po' di tempo, e la batteria non era staccata, può essere anche che si è scaricata.. non è detto che sia colpa del regolatore..

tonijuve
21/05/2010, 07:02
Quoto... carica la batteria:wink_:

alexandros2
21/05/2010, 07:02
ragazzi mi mettete ansia,visto ke la devo ancora ritirare :(

Mamba
21/05/2010, 07:05
beh...dopo mesi che non la utilizzavi.....potrebbe essere semplicemete la batteria scarica.......caricala....e magari tieni sotto controllo il Voltaggio.....

Disagiato
21/05/2010, 07:12
ragazzi mi mettete ansia,visto ke la devo ancora ritirare :(

è il nostro intento mettere ansia;)

drfelix
21/05/2010, 07:18
Attendiamo tutti che pippo.sk8 faccia la magia :w00t::wub:

milk_tre
21/05/2010, 10:15
l'havevo gia messa in carica e cmq l'accendevo abitualmente... anche se non fa molto ad ogni modo avevo fatto 90 km di giorno a regime molto sostenuto ....

e poi se la moto parte anche a fatica deve incominciare a caicare subito non ci son caxxi

VigsLM
21/05/2010, 12:43
Successo anche a me ieri...il regolatore...su una street di gennaio. Portata da pettinari e oggi gia pronta per fortuna..

S1m0ne75
21/05/2010, 12:45
se c'è l'avevi ferma da un bel po' di tempo, e la batteria non era staccata, può essere anche che si è scaricata.. non è detto che sia colpa del regolatore..

:wink_:quoto il pres!!

milk_tre
21/05/2010, 13:11
Successo anche a me ieri...il regolatore...su una street di gennaio. Portata da pettinari e oggi gia pronta per fortuna..

veramente te l'ha fatta in un giorno? quindi posso sperare di farmi il week in moto?

veramente ? quindi posso sperare di fare il week in moto?

albpoz7
21/05/2010, 13:14
le officine ormai ne avranno una bella scorta...

milk_tre
21/05/2010, 13:15
non sapete quandto lo spero speriamo che il caro e buon vecchio pettinari faccia il miracolo

VigsLM
21/05/2010, 13:16
veramente te l'ha fatta in un giorno? quindi posso sperare di farmi il week in moto?

veramente ? quindi posso sperare di fare il week in moto?

Si, ieri ho dovuto portarla col carroattrezzi (ho chiamato l'assistenza triumph) perchè mi sono fermato per strada...stamattina mi ha chiamato ed era pronta...tra l'altro è successo anche ad una loro daytona

milk_tre
21/05/2010, 14:00
ma dfove l'haiportats?

Trigrotto
21/05/2010, 18:27
anche io quando l'ho tirata fuori dal lungo letargo invernale mi è morta alla prima girata di chiave!!!!!
è basta una notte sotto carica e VOILà come nuova!

milk_tre
21/05/2010, 18:28
si ma io ci avevo gia fatto piu di 150 km

notizie presche fresce era il regolatore entro mercoledi dovrebebnero darmela...
ha dimenticavo... ma e possibile che triumph non fornisce una moto sostitutiva?

keamy
22/05/2010, 17:54
scusate la mia ignoranza, ma dato che anche il Daytona ha questo difetto del regolatore, non si può cambiare con uno di un'altra moto?
Tanto triumph col caxxo che fa un richiamo... te lo cambia con uno identico... roba da matti, però o cosi' o pomi'

milk_tre
23/05/2010, 14:42
hehe o cosi o pomi se continua a rompersi cosi facilmente
vendiamo le loro ben amate streettine e daytona e compreremo qualche cos'altro.. semplice... visto che sta caxxo di triumph non ti da neanche la moto sostitutiva.... lasciamo perdere almeno fosse affidabile... a sto punto compravo una giapponese prezzo piu basso meno esclusivita ma molto piu affidabili e fidati che loro le richiamano le moto.. maledetti...