Accedi

Visualizza Versione Completa : chiave mono street base dove trovarla??

miich86street
21/05/2010, 10:00
Salve avrei bisogno di regolare un pò il mono della mia street anche se è solo la molla vorrei indurirla un pò come posso fare invece di recarmi ogni volta dal concessionario?? Perchè non c'è in dotazione niente per noi oltre a quel misero chiavino esagonale ??

fearless
21/05/2010, 10:26
devi pagare tutto!!!!
prova a chiedere a un sospensionista se riesce a trovarti una chiave apposita

banditf
21/05/2010, 10:45
In ferramenta chiave a settore che comprenda un diametro di 72 mm

katta
21/05/2010, 18:28
esatto una chiave a mezzaluna sono più multifunzionali dello svitol quelle chiavi....le adoro!

Topax'82
22/05/2010, 17:09
Puoi fare così....pulisci le righe della filettatura con del wd40 o svitol poi procurati un pezzo tondo se possibile di teflon duro e un martelo, appoggi il teflon sulla ghiera superiore e dai dei colpetti fino a svitarla...poi la finisci di allentare a mano...solleva la ruota posteriore della moto con qualcosa sotto a leveraggio attacco motore posteriore in modo che la molla eserciti meno forza e con lo stesso metodo, punteruolo di teflon + martello sviti o avviti...sempre fatto così su tutte le moto e nessun problema....ciao.
P.s non usare oggetti metallici come punteruolo al limite del rame ma potresti danneggiare la superficie della ghiera!
Lamps