PDA

Visualizza Versione Completa : Ma questo Santeuro ..vi ha deluso?



alessandro2804
21/05/2010, 09:10
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi

Fooldancer
21/05/2010, 09:12
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi

Anche se non apprezzo il suo modo di fare il giornalista, scemo non lo chiamerei. :wink_:

Sfigatto
21/05/2010, 09:17
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi


Avrei una curiosità, ovviamente se non ti suonasse particolarmente indiscreta: oltre a fare il provocatore che fai di bello nella vita? :wink_::biggrin3:

ilberna
21/05/2010, 09:18
Questa me la sono persa...????? Cosa è successo?

Lo scrofo
21/05/2010, 09:18
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi

Con tutte le menate che si e' dovuto sorbire, era il minimo spillare un po' di soldi. Cazzi loro. Ho sempre detto che il canone non vale la pena di essere pagato.

Ma chissa' perche', MAI CHE SI PARLI DELL'AMATO INSETTO e della sua paga MILIONARIA.

Che bello sputtanare sempre a senso unico, vero?
Adesso vedremo la RAI che combina con il bel buco creato da Annozero.

Ale, nel prossimo futuro contribuirai anche tu come tutti noi, dal momento che gli introiti pubblicitari di quel programma se li sognano.

Obsolete
21/05/2010, 09:26
no, è un mondo quello della tv in cui girano molti soldi, come il calcio, e quindi tutto è commisurato. L'isola dei famosi costa molti milioni di euro e mi sembrano più sprecati quelli. poi credo che la rai abbia pagato anche il silenzio di santoro, cioè: "Michè, il Capo dice che rompi troppo i coglioni, quindi eccoti una buonuscita... facciamo che le nostre strade si dividono qua consensualmente"

XantiaX
21/05/2010, 09:32
associazioni d'idee così minkiotiche era da tempo che non ne leggevo... :D (rif. post d'apertura)

natan
21/05/2010, 09:42
bel post-o questo .... é sempre un piacere sapere che c'é ancora gente con una dignità da salvare ... o una nuova moralità da portare ... :blink:

Black Death
21/05/2010, 10:06
beh considerando che Santoro è un uomo di spettacolo che vive di odiens , ha preso una buonauscita pari ai suoi colleghi (da Bonolis a Scotti ecc ecc), se qualcuno lo paga tanto è perchè li merita...penso


comunque penso che una parte della buona uscita la utilizzerà per la sua prossima campagna elettorale


;)

Anacleto68
21/05/2010, 10:10
Avrei una curiosità, ovviamente se non ti suonasse particolarmente indiscreta: oltre a fare il provocatore che fai di bello nella vita? :wink_::biggrin3:

Fa il servo, è dotato di 2 ginocchiere ben imbottite

Millejager
21/05/2010, 10:14
santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....

anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005:D

Anacleto68
21/05/2010, 10:16
santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....

anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005:D

E vespa invece? 12 000 euro a puntata e manco 1 milione di spettatori? Quanto ha fatto incassare alla rai Santoro? Poi santoro sta sulel balle a destra e sinistra, meno alla gente libera a cui piace essere informata, come ieri sera, chi ha le palle per parlare della merda che vi è dentro la chiesa? Pedofili, malati di mente e ladri?

tonidaytona
21/05/2010, 10:17
Fa il servo, è dotato di 2 ginocchiere ben imbottite

ragazzi...
lasciamo stare le offese personali per cortesia.:dry:
sto' tread dura poco...

Millejager
21/05/2010, 10:17
E vespa invece? 12 000 euro a puntata e manco 1 milione di spettatori? Quanto ha fatto incassare alla rai Santoro? Poi santoro sta sulel balle a destra e sinistra, meno alla gente libera a cui piace essere informata, come ieri sera, chi ha le palle per parlare della merda che vi è dentro la chiesa? Pedofili, malati di mente e ladri?

Vespa pure..... cmq io non contribuisco ai loro stipendi :coool::coool:

tonidaytona
21/05/2010, 10:18
santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....

anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005:D

come gia' detto.
moderiamo il linguaggio grazie:wink_:

Millejager
21/05/2010, 10:19
come gia' detto.
moderiamo il linguaggio grazie:wink_:

hai ragione, scusami ;)

sentire il nome di Santoro mi fa venire il torcibudella :ph34r:

onlypowder
21/05/2010, 10:30
sinceramente due cose mi fan girare i cosidetti:
1. che alla fine si paga il canone per.... nulla
2. che Santoro ha preso un buono uscita che potrebbe arrivare a quasi 10 milioni e fa la vittima e rompe ancora le p@lle, ma che se ne vada a lavorare in fabbrica! ste cose proprio non le sopporto.

Obsolete
21/05/2010, 10:33
ti pare che non usciva l'invito ad andare a lavorare in fabbrica... che noia

AVP191
21/05/2010, 10:41
Non sono sorpreso.

onlypowder
21/05/2010, 10:41
ti pare che non usciva l'invito ad andare a lavorare in fabbrica... che noia

non per fare polemica ma io in fabbrica ci lavoro!

giorgiorox
21/05/2010, 10:42
a me è piacuto molto il servizio sulla Chiesa mafiosa

357magnum
21/05/2010, 10:45
Santoro mi sta antipatico e non condivido nulla del suo modo di pensare.
Però...ha un contratto come Direttore..che prevede uno stipendio annuo di circa 700.000€.
Ha trattato la sua buonuscita ed ha spuntato la bella somma di 10 annualità.
E' molto ma non è una cifra spropositata in relazione alla retribuzione annua.
E al dilà del contenuto (che aborro) le sue trasmissioni lo share ce l'avevano bello alto, segno che comunque una buon pubblico lo avevano.
In termini televisivi questo è un valore.
Non vedo cosa ci sia di deludente e per qual motivo ci si debba indignare per la sua buonuscita.
Non vedo alcuna relazione fra il suo stipendio e quello di un operaio o di un impiegato (quest'ultimo a volte guadagna pure di meno dell'operaio).
Perchè si dovrebbe essere delusi da Santoro?
Mica ha mai detto di voler dividere i suoi guadagni? E perchè avrebbe poi dovuto farlo?
Sono soldi pubblici? Sì, in parte è vero, ma forse mi scandalizzano di più altri sprechi in Rai (e non mi citate Vespa che m'incazzo:biggrin3::biggrin3:)
La Rai sta sul mercato più o meno come le altre aziende del settore..nulla di così terribile secondo me.
Se si vuol far polemica a qualsiasi costo allora si fa i Santoro della parte avversa e la cosa non mi sembra giusta.

Obsolete
21/05/2010, 10:50
non per fare polemica ma io in fabbrica ci lavoro!

se la tua fabbrica minaccia di chiudere i battenti (spero di no) e voi vi incazzate (giustamente) e la occupate (giustamente) e salite sui tetti (giustamente)... chi darà importanza a questa notizia se non santoro? a chi andate a piangere? A fede? a vespa? a belpietro? a studio aperto? a striscia?


santoro fa una cosa che non fa nessun altro... già per questo ( a prescindere da idee personali) mi sembra più degno di altri di stare in televisione.
poi chi lo critica non spiega... cioè uno non può dire santoro mi sta sulle palle e basta. Fuori i motivi, perchè quelli su citati a me mi stanno sulle palle perchè sono degli schiavi pagati per schiavizzare... questo è un motivo... qual è il problema di santoro? è brutto? si veste male? non lo so, loquite

burnout
21/05/2010, 10:51
mer''si o no..forse si..MA NON SI PUO FARE TERRORISMO MEDIATICO CON I SOLDI DEL CANONE PAGATI DAL CITTADINO adesso si dira' Fede Bel pietro , io non gli ho mai sentiti accusare o SMERDARE la sinistra ma fare cronaca reale dei fatti e difendersi da insinuazioni inesistenti, mas come e' che dopo la batosta elettorare BERLUSCONI non e' piu mafioso :risatona:

votalele
21/05/2010, 10:58
C'è da domandarsi che motivo aveva la RAI a privarsi di un oersonaggio che faceva record d'ascolti, per di più strapagando il suo licenziamento.

Come dite?

Hanno ricevuto una telefonata?


Mavalàààà.... Lui non fa queste cose....


:ph34r:

Millejager
21/05/2010, 11:00
se la tua fabbrica minaccia di chiudere i battenti (spero di no) e voi vi incazzate (giustamente) e la occupate (giustamente) e salite sui tetti (giustamente)... chi darà importanza a questa notizia se non santoro? a chi andate a piangere? A fede? a vespa? a belpietro? a studio aperto? a striscia?


santoro fa una cosa che non fa nessun altro... già per questo ( a prescindere da idee personali) mi sembra più degno di altri di stare in televisione.
poi chi lo critica non spiega... cioè uno non può dire santoro mi sta sulle palle e basta. Fuori i motivi, perchè quelli su citati a me mi stanno sulle palle perchè sono degli schiavi pagati per schiavizzare... questo è un motivo... qual è il problema di santoro? è brutto? si veste male? non lo so, loquite

è fazioso, arrogante, ma voi lo vedete come il GRANDE santoro, il paladino della democrazia in italia.....

ma per piacere....

per fortuna che fra quei 7.000.000 non ci sono i miei 109 euro :coool:


mer''si o no..forse si..MA NON SI PUO FARE TERRORISMO MEDIATICO CON I SOLDI DEL CANONE PAGATI DAL CITTADINO

quoto ;)

burnout
21/05/2010, 11:02
C'è da domandarsi che motivo aveva la RAI a privarsi di un oersonaggio che faceva record d'ascolti, per di più strapagando il suo licenziamento.

Come dite?

Hanno ricevuto una telefonata?


Mavalàààà.... Lui non fa queste cose....

:ph34r:

:risatona:

Obsolete
21/05/2010, 11:05
è fazioso, arrogante, ma voi lo vedete come il GRANDE santoro, il paladino della democrazia in italia....

è fazioso e arrogante meno di altri... per dire vai da vespa e prova a criticare le sue cazzate... ti si incazza e ti toglie la parola:dry::dry::dry:

comunque sono punti di vista

357magnum
21/05/2010, 11:06
C'è da domandarsi che motivo aveva la RAI a privarsi di un oersonaggio che faceva record d'ascolti, per di più strapagando il suo licenziamento.

Come dite?

Hanno ricevuto una telefonata?


Mavalàààà.... Lui non fa queste cose....


:ph34r:

Guarda.. Santoro era inamovibile per sentenza.
La risoluzione è consensuale, conviene anche a Santoro che comunque ha il lavoro assicurato senza dover più sottostare a certe regole RAI, ora infatti sarà come Vespa un consulente (con il contratto blindato)
Conviene alla Rai che può dire che non è il suo pensiero, ma quello di un consulente esterno.
Le telefonate non credo c'entrino nulla (co' ste intercettazioni poi...:biggrin3::biggrin3:)

natan
21/05/2010, 11:07
ragazzi...
lasciamo stare le offese personali per cortesia.:dry:
sto' tread dura poco...

invece di preoccuparti di sto tread, preoccupati delle cose serie ... :dry:

ti piace la moto di yatta? .... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

357magnum
21/05/2010, 11:08
è fazioso e arrogante meno di altri... per dire vai da vespa e prova a criticare le sue cazzate... ti si incazza e ti toglie la parola:dry::dry::dry:

comunque sono punti di vista
Santoro è un campione della faziosità e dell'arroganza...dai!
Come Vespa è un campione dell'acquiescenza al potere (quale che esso sia) Santoro (tecnicamente bravissimo)è un campione di faziosità!

natan
21/05/2010, 11:13
ti pare che non usciva l'invito ad andare a lavorare in fabbrica... che noia

si rimane comunque allibiti quando si sentono certe cifre ... il problema é che non si tratta di Santoro ma di un sistema ... fosse il solo a prendere i milioni per andarsene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... e questo sistema é sostenuto da tutti, destra e sinistra ... un sistema che chiede a chi lavora con stipendi da fame di fare qualche sacrificio e poi ... lo si vede nel calcio ... lo si vede nell'alta finanza .... é che poi si aprono dei tread di questo genere e cascano i birilli :rolleyes: ....

se per andarmene dal mio posto di lavoro mi dessere anche la metà di quei soldi cosa pensate che farei? e voi cosa fareste? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non stiamo parlando di illeciti e se questo sistema non piace, e a me non piace, che si abbia il coraggio di criticarlo e di non votarlo quando siamo con la scheda elettorale in mano ... :dry:

detto questo non posso che quotare la tua noia ... :wink_:

vulcano
21/05/2010, 11:15
il programma di santoro è abbondantemente ripagato dagli ascolti e dalla pubblicità ( il suo programma fà guadagnare la rai) la buona uscita milionaria deriva dal fatto che lo mandano via prima del tempo ..è una penale che la rai ( consiglio di amministrazione) ha deliberato

tonidaytona
21/05/2010, 11:29
invece di preoccuparti di sto tread, preoccupati delle cose serie ... :dry:

ti piace la moto di yatta? .... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

non ho abbastanza disgrazie cui occuparmi???:wacko:
:biggrin3:

Millejager
21/05/2010, 11:32
è fazioso e arrogante meno di altri... per dire vai da vespa e prova a criticare le sue cazzate... ti si incazza e ti toglie la parola:dry::dry::dry:

comunque sono punti di vista

ma secondo te... i detrattori di Santoro sono sostenitori di Vespa??? :wacko::wacko:

ti sbagli di grosso... fan schifo tutti e 2.... ognuno a modo suo :sick::sick::sick::sick:

Medoro
21/05/2010, 11:34
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi la rai lo paga in base ai soldi che gli fa guadagnare e gli spot in onda durante annozero e gli spettatori che lo seguono contribuiscono al suo stipendi,invece vespa x esempio????? un programma in perdità uno stipendio milionario che non si è voluto far ritoccare al ribasso tant'è vero che intervenne pure silvio come se la rai fosse la sua:blink::blink::blink:
adesso voglio vedere lo share che fara bel pietro:wink_:

Anacleto68
21/05/2010, 11:35
ragazzi...
lasciamo stare le offese personali per cortesia.:dry:
sto' tread dura poco...


Non è un offesa e lui ne va pure orgoglioso


Vespa pure..... cmq io non contribuisco ai loro stipendi :coool::coool:

Nemmeno io da 15 anni

Obsolete
21/05/2010, 11:36
ma secondo te, i detrattori di Santoro sono sostenitori di Vespa??? :wacko::wacko:


ah no?????? vabbè...

Anacleto68
21/05/2010, 11:37
ti pare che non usciva l'invito ad andare a lavorare in fabbrica... che noia


... eppoi chi te lo da oggi un posto in fabbrica? :cry:

roberto70
21/05/2010, 11:39
non mi è piaciuto per niente ieri sera.....lo stimo come professionista e ho sempre apprezzato le sue trasmissioni ma la filippica di ieri sera nona veva nè capo nè coda!
per il resto concordo che trovarsi una lettera di minacce della tua azienda solo perchè vuoi intervistare la D'addario (vere o false che fossero le cose che dice) è una vergogna! negli altri paesi le tv avrebbero fatto a gara per averla in trasmissione.....in Italia...no....

Anacleto68
21/05/2010, 11:41
ma secondo te... i detrattori di Santoro sono sostenitori di Vespa??? :wacko::wacko:


all99% sono sostenitori non solo di Vespa, ma anche fede, belpietro, feltri, minzolini, tutta la chiesa e forse forse tirano fuori la storia dei comunisti quando si parla dei preti pedofili.....

Millejager
21/05/2010, 11:41
ah no?????? vabbè...

no... e non capisco come lo si possa pensare :rolleyes:

Lo scrofo
21/05/2010, 11:43
C'è da domandarsi che motivo aveva la RAI a privarsi di un oersonaggio che faceva record d'ascolti, per di più strapagando il suo licenziamento.

Come dite?

Hanno ricevuto una telefonata?


Mavalàààà.... Lui non fa queste cose....


:ph34r:

per lo stesso motivo per cui e' stata censurata Sabina Guzzanti , Biagi al suo tempo, e Luttazzi... PERCHE' SMUOVONO LE COSCIENZE.

Mi auguro solo che riprenda il progetto di Raiperunanotte... farebbe furore.

Obsolete
21/05/2010, 11:44
no... e non capisco come lo si possa pensare :rolleyes:
:laugh2::laugh2: ah stai scherzando... meno male...no perchè finora ho sentito solo uno qua che diceva seriamente "fanculo a tutti quanti" e mi è sembrato proprio un pomodoro:wink_::wink_:

Millejager
21/05/2010, 11:45
all99% sono sostenitori non solo di Vespa

mah.... se lo dici te ci credo.... :rolleyes::rolleyes:

io cmq sono di destra... ma anticlericale al massimo... odio i preti, la chiesa e tutto ciò che ci gira intorno... non ho fatto né comunione, nè cresima.... sono purtroppo stato battezzato perché lo voleva mia madre.... mio padre nemmeno è venuto al mio battesimo perché contrario... esente dalle lezioni di religione fin dall'asilo :coool:

dei soggetti che hai elencato Feltri mi piace e pure parecchio.... Belpietro è scaduto.... il tg4 non lo guardo, come non guardo quella boiata di studio aperto.... o meglio... gli ultimi 10 minuti di tette e culi me li posso anche guardare :coool:

il tg3 lasciamolo ai mangiabambini :D

natan
21/05/2010, 11:46
non mi è piaciuto per niente ieri sera.....lo stimo come professionista e ho sempre apprezzato le sue trasmissioni ma la filippica di ieri sera nona veva nè capo nè coda!
per il resto concordo che trovarsi una lettera di minacce della tua azienda solo perchè vuoi intervistare la D'addario (vere o false che fossero le cose che dice) è una vergogna! negli altri paesi le tv avrebbero fatto a gara per averla in trasmissione.....in Italia...no....

ieri sera a non piacermi, più che altro, é stata l'omertà celata dal cambiamento dei rappresentanti della chiesa :sick::sick::sick:

c'é una frase che mi irrita al quanto da parte di queste facce togate da santarellini :mad:: si tratta di persone che devono essere curate, non punite ... ma varrà solo per loro sta posizione? perché non prendono anche i pedofili civili, dando loro sostentamento, e si mettono a curarli proteggendoli dalle leggi penali? :mad::mad::mad:

gentaglia quella, vera gentaglia ... :mad:

roberto70
21/05/2010, 11:49
ieri sera a non piacermi, più che altro, é stata l'omertà celata dal cambiamento dei rappresentanti della chiesa :sick::sick::sick:

c'é una frase che mi irrita al quanto da parte di queste facce togate da santarellini :mad:: si tratta di persone che devono essere curate, non punite ... ma varrà solo per loro sta posizione? perché non prendono anche i pedofili civili, dando loro sostentamento, e si mettono a curarli proteggendoli dalle leggi penali? :mad::mad::mad:

gentaglia quella, vera gentaglia ... :mad:

il mio commento era riferito solo al discorso iniziale di Santoro sul suo addio vero o presuto alla RAI!
sul contenuto della trasmissione sono pienamente d'accordo....la difesa dell'istituzione ha prevalso sulla difesa dele vittime degli abusi...ed è una vergogna ....

Anacleto68
21/05/2010, 11:55
io cmq sono di destra... ma anticlericale al massimo... odio i preti, la chiesa e tutto ciò che ci gira intorno...

:


Dire che abbiamo qualcosa in comune è dire poco come minimo, solo che a me stanno sulle balle tutte, Santoro ha le sue idee ed è fazioso, ma da lui quelli del centro destra posso andare e parlare, Ghedini ormai ci trasferisce la residenza ad annozero, ed è l'unico che spara addosso alla cosa che mi fa + schifo, LA CHIESA capisci che non posso non ammirarlo, eppoi va contro il padrone, chiunque esso sia, DX o SX... come me

natan
21/05/2010, 11:56
il mio commento era riferito solo al discorso iniziale di Santoro sul suo addio vero o presuto alla RAI!
sul contenuto della trasmissione sono pienamente d'accordo....la difesa dell'istituzione ha prevalso sulla difesa dele vittime degli abusi...ed è una vergogna ....

l'ho guardato a programma già iniziato ... non dirmi che ha fatto una cosa tipo "o partigiano" :blink::blink::blink::tongue:

XantiaX
21/05/2010, 12:00
SANTORO SANTO SUBITO

urasch
21/05/2010, 12:04
ma cosa me ne frega quei 7 milioni di euro dove se li può mettere?...

Millejager
21/05/2010, 12:16
Dire che abbiamo qualcosa in comune è dire poco come minimo, solo che a me stanno sulle balle tutte, Santoro ha le sue idee ed è fazioso, ma da lui quelli del centro destra posso andare e parlare, Ghedini ormai ci trasferisce la residenza ad annozero, ed è l'unico che spara addosso alla cosa che mi fa + schifo, LA CHIESA capisci che non posso non ammirarlo, eppoi va contro il padrone, chiunque esso sia, DX o SX... come me

per farti capire come siamo in casa mia.... qualche anno fa mio padre stava tornando da un congresso negli States.... quasi arrivati a Fiumicino l'aereo da problemi, inizia a prospettarsi un atterraggio di fortuna. Scene di panico sull'aereo, gente che urla.... mio padre (e se lo dice lui ci credo :D) impassibile, nel suo seggiolino, si mette tranquillo e aspetta.....fortunatamente va tutto liscio. Una volta arrivato a casa racconta l'accaduto: "mi sono messo tranquillo tranquillo, con le mani incrociate sperando, nella peggiore delle ipotesi.......... di precipitare sul Vaticano... almeno sarei morto contento...."

:laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
21/05/2010, 12:19
SAREBBE ENTRATO NELLA STORIA .

Anacleto68
21/05/2010, 12:27
sperando, nella peggiore delle ipotesi.......... di precipitare sul Vaticano... almeno sarei morto contento...."

:laugh2::laugh2::laugh2:


:biggrin3: Mitico :wink_:

alessandro2804
21/05/2010, 12:28
Santoro mi sta antipatico e non condivido nulla del suo modo di pensare.
Però...ha un contratto come Direttore..che prevede uno stipendio annuo di circa 700.000€.
Ha trattato la sua buonuscita ed ha spuntato la bella somma di 10 annualità.
E' molto ma non è una cifra spropositata in relazione alla retribuzione annua.
E al dilà del contenuto (che aborro) le sue trasmissioni lo share ce l'avevano bello alto, segno che comunque una buon pubblico lo avevano.
In termini televisivi questo è un valore.
Non vedo cosa ci sia di deludente e per qual motivo ci si debba indignare per la sua buonuscita.
Non vedo alcuna relazione fra il suo stipendio e quello di un operaio o di un impiegato (quest'ultimo a volte guadagna pure di meno dell'operaio).
Perchè si dovrebbe essere delusi da Santoro?
Mica ha mai detto di voler dividere i suoi guadagni? E perchè avrebbe poi dovuto farlo?
Sono soldi pubblici? Sì, in parte è vero, ma forse mi scandalizzano di più altri sprechi in Rai (e non mi citate Vespa che m'incazzo:biggrin3::biggrin3:)
La Rai sta sul mercato più o meno come le altre aziende del settore..nulla di così terribile secondo me.
Se si vuol far polemica a qualsiasi costo allora si fa i Santoro della parte avversa e la cosa non mi sembra giusta.

Non mi sono scandalizzato per i 7milioni di euro di buonauscita ,a parte che ho sbagliato a scrivere,sono 10milioni di euro di uscita(per libero sono 17milioni) in accordo forzato con la rai, ma quello che non sopporto e lo ripeto è il suo cinismo ipocrita e farsi continuamente a vittima

Stare in silenzio ha un PREZZO ...e Santoro non aspettava altro che concordare la sua uscita ,da uomo sconsolato ...da eroe incompreso...
ma dai....(cmq a sto prezzo anche io avrei rinunciato a parlare)

C'è poi da dire che nell'accordo si è stabilita una clausola che obbliga la Rai 10 programmi (verosimilmente antiberlusconiani) per la cifra d'un milione di euro l'uno ..

mi dispiace solo di chi pendeva dalle sue labbra....svegliatevi
vedete come si vende la libertà di parola in rai...? basta acconsentire
e giustificarsi con il pubblico bue

XantiaX
21/05/2010, 12:30
SANTORO PALADINO DELL'INFORMAZIONE LIBERA SUBITO

vulcano
21/05/2010, 12:33
quoto!
ma come ..fede, tre telegiornali , vespa , rai uno e due sono per cosi dire controllati e amministrati dal nostro presidente del consiglio e ....perche una persona ( santoro) dice qualcosa contro la destra ci si scandalizza tanto?

mah!

XantiaX
21/05/2010, 12:34
VOOLCANO PUNTUALE SUBITO

Hannibal
21/05/2010, 12:34
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi



Ma falla finita per favore,
sei grottesco!



-

vulcano
21/05/2010, 12:35
Ma falla finita per favore,
sei grottesco!



-
quoto!
in teoria dovrebbe esserci libertà di espressione di comunicazione di pensiero ma....da una parte ciò non è ammesso

alessandro2804
21/05/2010, 12:36
Ma falla finita per favore,
sei grottesco!



-

ottimo intervento ..

lo so ti viene l'orticaria quando senti Berlusconi ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa


quoto!
in teoria dovrebbe esserci libertà di espressione di comunicazione di pensiero ma....da una parte ciò non è ammesso

non capisco....

il contratto si raggiunge con due teste ...non è unilaterale :wink_:

vulcano
21/05/2010, 12:38
ottimo intervento ..

lo so ti viene l'orticaria quando senti Berlusconi ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa



non capisco....

il contratto si raggiunge con due teste ...non è unilaterale :wink_:
appunto
il governo e chi per lui è libero di fare e dire qualsiasi cosa......quando un esponente della sinistra ( santoro ) fà un programma fuori dalla linea di governo ci sono critiche pesanti

Andre3
21/05/2010, 12:40
Questo topic sta' durando persin piu' del previsto.............:wink_::wink_:
Riguardo a Santoro non mi e' mai piaciuta la sua trasmissione ma rimane da dire che e' stato l' UNICO a dar voce ad alcuni personaggi che giornalismo lo fanno eccome senza risparmiare frecciate ad ambo le parti.........
Fine Ot

Andre3
21/05/2010, 12:41
viva Berlusconi

Per non dimenticare
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
21/05/2010, 12:42
Per non dimenticare
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

:D:D

vulcano
21/05/2010, 12:43
[quote=Intriplato;3356039]ora stanno x emanare un DDL per la giustà libertà di stampa, tranquillo :coool:[/quote



siamo il paese con un numero di leggi assurdo imprecisato inimmaginabile..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:









ma c è sempre il modo per non rispettarle non c è la certezza della pena lungaggini burocratiche amnistie ecc ecc:dry::dry:

Intrip
21/05/2010, 12:44
siamo il paese con un numero di leggi assurdo imprecisato inimmaginabile..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:









ma c è sempre il modo per non rispettarle non c è la certezza della pena lungaggini burocratiche amnistie ecc ecc:dry::dry:

+ legittimi impedimenti per tutti :w00t::w00t:

Hannibal
21/05/2010, 12:54
[QUOTE=alessandro2804;3356010]ottimo intervento ...
lo so ti viene l'orticaria quando senti Berlusconi ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa [QUOTE]

No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,

senza sapere forse... quanto questo
faccia il "tuo gioco" (squallido per'altro....)

e con questo non spreco piu' un colpo di tastiera con te...

PS: berlusconi mi fa tenerezza.




-

oldbonnie
21/05/2010, 12:58
Troppo protagonismo e....danaro. Dei giornalisti mi manca solo Enzo Biagi.

roberto70
21/05/2010, 12:59
Non mi sono scandalizzato per i 7milioni di euro di buonauscita ,a parte che ho sbagliato a scrivere,sono 10milioni di euro di uscita(per libero sono 17milioni) in accordo forzato con la rai, ma quello che non sopporto e lo ripeto è il suo cinismo ipocrita e farsi continuamente a vittima

Stare in silenzio ha un PREZZO ...e Santoro non aspettava altro che concordare la sua uscita ,da uomo sconsolato ...da eroe incompreso...
ma dai....(cmq a sto prezzo anche io avrei rinunciato a parlare)

C'è poi da dire che nell'accordo si è stabilita una clausola che obbliga la Rai 10 programmi (verosimilmente antiberlusconiani) per la cifra d'un milione di euro l'uno ..

mi dispiace solo di chi pendeva dalle sue labbra....svegliatevi
vedete come si vende la libertà di parola in rai...? basta acconsentire
e giustificarsi con il pubblico bue

stai sparando milioni di euro ad minchiam!
l'accordo pare che preveda una buonuscita intorno ai 2,5 milioni di euro! pare poi che la Rai nell'accordo inserisca l'acquisto di una serie di docufiction per gli anni prossimi per un costo (si dice), quindi tutto da verificare di circa un milione di euro l'una, non si sa quante sono nè se sia vero!
Anche se fosse tutto ciò dimostra l'idiozia degli attuali dirigenti RAI i quali pur di levarsi di torno Santoro, evidentemente per far contento QUALCUNO, son disporsi a svenarsi! Se così fosse i tuoi strali dovresti rivolgerli contro questi super manager nominati dal tuo adorato Silvio!
ieri sera Santoro ha detto che lui percepisce 700.000 euro lordi per fare un anno di Annozero se questi gliene danno due e mezzo per andarsene tu te la rpendi con Santoro o con questi geni del managment pubblico??
ma mi faccia il piace......come diceva qualcuno....

XantiaX
21/05/2010, 13:00
Troppo protagonismo e....danaro. Dei giornalisti mi manca solo Enzo Biagi.


uno dei pochi giornalisti seri che c'era rimasto sbattuto gentilmente fuori a calcinculo da quel paladino della libertà che risponde al nome di berluskazzone....

che paese di merda

roberto70
21/05/2010, 13:01
uno dei pochi giornalisti seri che c'era rimasto sbattuto gentilmente fuori a calcinculo da quel paladino della libertà che risponde al nome di berluskazzone....

che paese di merda

si stan svenando per far contento SIlvio...coi soldi nostri! sono dei minchioni e Santoro fa bene a fargliela pagare cara la buonuscita!

Ipcress
21/05/2010, 13:02
No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,

senza sapere forse... quanto questo
faccia il "tuo gioco" (squallido per'altro....)

e con questo non spreco piu' un colpo di tastiera con te...

PS: berlusconi mi fa tenerezza.


Concordo. Si tratta di infantile provocazione. Lasciamo certi personaggi a trastullarsi con i loro pupazzi, a dialogare con i loro amici immaginari, a sollazzarsi con gli spot delle merendine... e continuiamo a lavorare, per provare a dare un futuro a questo paese.

Intrip
21/05/2010, 13:02
a me Santoro non piaceva ma chiunque parli male del nano poi mi piace inevitabilmente :wub:

Andre3
21/05/2010, 13:03
a me Santoro non piaceva ma chiunque parli male del nano poi mi piace inevitabilmente :wub:

:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::w00t:

Intrip
21/05/2010, 13:03
No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,

senza sapere forse... quanto questo
faccia il "tuo gioco" (squallido per'altro....)

e con questo non spreco piu' un colpo di tastiera con te...

PS: berlusconi mi fa tenerezza.

-

gli rispondi pure ? :wink_:

Obsolete
21/05/2010, 13:05
a me Santoro non piaceva ma chiunque parli male del nano poi mi piace inevitabilmente :wub:

un tale diceva "i nani son persone cattive perchè hanno il cuore troppo troppo vicino al..." non mi ricordo più:biggrin3:

vulcano
21/05/2010, 13:08
un tale diceva "i nani son persone cattive perchè hanno il cuore troppo troppo vicino al..." non mi ricordo più:biggrin3:
uauauauauauauauuauaau!

Intrip
21/05/2010, 13:09
un tale diceva "i nani son persone cattive perchè hanno il cuore troppo troppo vicino al..." non mi ricordo più:biggrin3:

buco del gnao,
grande De Andrè :wub:

alessandro2804
21/05/2010, 13:24
[QUOTE=alessandro2804;3356010]ottimo intervento ...
lo so ti viene l'orticaria quando senti Berlusconi ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa [QUOTE]

No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,

senza sapere forse... quanto questo
faccia il "tuo gioco" (squallido per'altro....)

e con questo non spreco piu' un colpo di tastiera con te...

PS: berlusconi mi fa tenerezza.




-

non faccio guerre di religioni a differenza di te, ...esprimo delle mie opinioni se c'è libertà , altrimenti amen:wink_:
il futuro di Anno zero era nelle mani di Santoro e se voleva....
ma le contraddizioni sono evidenti, non facciamo i puristi che non è credibile
in fondo fare le campagne sulla moralità quando il proprio editore è condannato in via definitiva per corruzione... mah...


Concordo. Si tratta di infantile provocazione. Lasciamo certi personaggi a trastullarsi con i loro pupazzi, a dialogare con i loro amici immaginari, a sollazzarsi con gli spot delle merendine... e continuiamo a lavorare, per provare a dare un futuro a questo paese.

sono molto provocante e non mi hai visto con le calze a rete

calm-power
21/05/2010, 13:27
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi

a me fa girare i cojotes nettemente di più pensare al milione (o forse più) che la RAI ha dato a BYRON MORENO per partecipare a San Remo, piuttosto che alla buonauscita di uno che faceva ascolti a palate! :sick::sick:

edotto
21/05/2010, 13:34
andate in mona.

mister51
21/05/2010, 13:35
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi

certo che sei ESEMPLARE nelle tue certezze.
Ma a volte ti viene qualche dubbio su quello che dici?????
Senza offesa......sei da invidiare.:rolleyes:

umbert0
21/05/2010, 13:37
Il sistema dei media (radio TV giornali Cinema) nn ti permetterà mai di guadagnare queste cifre se VERAMENTE RACCONTI QUALCOSA DI VERAMENTE SCOMODO.

Questa è la mia critica ai Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio e in generali a tutti i profeti che accalcano il video: NN RACCONTANO NIENTE DI IMPORTANTE NEL MOMENTO GIUSTO.

O lo fanno in ritardo o spostano abilmente il problema su destra vs sinistra vs uomo vs donna vs razzista vs colui che si integra.

Notate la tipologia dell'inserzionista dI TUTTI i programmi di approfondimento giornalistico : BANCHE, GRUPPI ASSICURATIVI, GRUPPI ENERGETICI, COOP che ormai sono delle SIM, GRUPPI AUTOMOIBILISTICI.

Come apri la bocca per dire qualcosa di scomodo ti stoppano subito. Guadagni SOLO se taci e sposti il problema

mister51
21/05/2010, 13:40
santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....

anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005:D

La RAI è piena di merde pagate con i nostri soldi (tuoi no ovviamente).
Mi auguro che tu non guardi, almeno.
Se guardi e non paghi come tutti.......ti risparmio il commento

Ipcress
21/05/2010, 13:41
Il sistema dei media (radio TV giornali Cinema) nn ti permetterà mai di guadagnare queste cifre se VERAMENTE RACCONTI QUALCOSA DI VERAMENTE SCOMODO.

Questa è la mia critica ai Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio e in generali a tutti i profeti che accalcano il video: NN RACCONTANO NIENTE DI IMPORTANTE NEL MOMENTO GIUSTO.

O lo fanno in ritardo o spostano abilmente il problema su destra vs sinistra vs uomo vs donna vs razzista vs colui che si integra.

Notate la tipologia dell'inserzionista dI TUTTI i programmi di approfondimento giornalistico : BANCHE, GRUPPI ASSICURATIVI, GRUPPI ENERGETICI, COOP che ormai sono delle SIM, GRUPPI AUTOMOIBILISTICI.

Come apri la bocca per dire qualcosa di scomodo ti stoppano subito. Guadagni SOLO se taci e sposti il problema

Concordo, in pieno. Un altro degli effetti deleteri della commistione tra comunicazioni di massa ed economia.

Anacleto68
21/05/2010, 13:41
Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio
:w00t::blink::blink::wacko::wacko:

mister51
21/05/2010, 13:51
ragazzi...
lasciamo stare le offese personali per cortesia.:dry:
sto' tread dura poco...

Hai ragione.
Bisognerebbe, però, anche evitare di aprire discussioni con il solo intento di provocare la discussione in modo tutt'altro che pacato.
Lo sappiamo che nel forum (come nella Società in generale) in modi di vedere le cose sono GIUSTAMENTE diversi da ogni "singolo".
Non serve aprire discussioni con mal celato sottinteso di avere la verità nella propria "mente".
Scusa e scusate lo sfogo............:wink_:

Intrip
21/05/2010, 14:03
andate in mona.

sempre troppo poco :w00t:

Lo scrofo
21/05/2010, 14:10
andate in mona.

non ti preoccupare, impegno ogni risorsa a riguardo.

Millejager
21/05/2010, 14:18
La RAI è piena di merde pagate con i nostri soldi (tuoi no ovviamente).
Mi auguro che tu non guardi, almeno.
Se guardi e non paghi come tutti.......ti risparmio il commento

puoi giurarci che NON guardo la RAI Mister.... molto raramente il tg1 o il 2 (il 3 nemmeno se mi pagano a me per guardarlo:D) dato che preferisco il tg5 (il quale però sta scadendo ai livelli di studio aperto) o meglio ancora SKYtg24, che me lo guardo quando cazzo pare a me

guardo poco la tv in generale... ma la rai potrebbe davvero non esistere :coool:

mister51
21/05/2010, 15:18
puoi giurarci che NON guardo la RAI Mister.... molto raramente il tg1 o il 2 (il 3 nemmeno se mi pagano a me per guardarlo:D) dato che preferisco il tg5 (il quale però sta scadendo ai livelli di studio aperto) o meglio ancora SKYtg24, che me lo guardo quando cazzo pare a me

guardo poco la tv in generale... ma la rai potrebbe davvero non esistere :coool:

potresti anche non guardare il poco che guardi (parlo di RAI) visto che rai 3 neanche se ti pagano........:rolleyes:

Bikerneofita
21/05/2010, 15:21
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi

c'è una piccola differenza tra Santeuro ed il tuo amato Besconi ....

Santeuro i soldi se li è guadagnati onestamente(anche se è una somma assurda eccessiva etc etc) .... Besconi se li è rubati disonestamente e per 10/100/1000 volte tanto .. il buon mafioso!

Intrip
21/05/2010, 15:25
c'è una piccola differenza tra Santeuro ed il tuo amato Besconi ....

Santeuro i soldi se li è guadagnati onestamente(anche se è una somma assurda eccessiva etc etc) .... Besconi se li è rubati disonestamente e per 10/100/1000 volte tanto .. il buon mafioso!

q8 e addento 2 pop corn :popcornsmiley::popcornsmiley:

Millejager
21/05/2010, 15:57
potresti anche non guardare il poco che guardi (parlo di RAI) visto che rai 3 neanche se ti pagano........:rolleyes:

toh... ciapa sti link... magari ti tornano utili :coool:

Come disdire legalmente il canone RAI (http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm)

http://rockspolitik.blogspot.com/2008/03/non-pagare-il-canone-rai-possibile.html

Medoro
21/05/2010, 16:09
toh... ciapa sto link... magari ti torna utile :coool:

Come disdire legalmente il canone RAI (http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm)ti rendi conto che questa è solo una scappatoi-presa x il culo agli italiani che pagano e allo stato stesso???
io chiamo chiedo che mi venga sugellato il tv color,loro mi avvisano io prendo le mie 50000 tv e le porto dal vicino,lasci in cucina una tv vecchia,loro la prendono e via,io li faccio vedere che non ne ho altre e dal giorno non pago più il canone,però dopo che loro se ne sono andati io rivado dal mio vicino e mi riprendo le mie 49999 tv che mi sono rimaste ,cosi sono figo e la metto in culo allo stato e a tutte le persone coglione,perchè a quanto pare onesto è sinonomi di coglione,che ci sono in italia,FORTE:wink_:

Millejager
21/05/2010, 16:36
ti rendi conto che questa è solo una scappatoi-presa x il culo agli italiani che pagano e allo stato stesso???
io chiamo chiedo che mi venga sugellato il tv color,loro mi avvisano io prendo le mie 50000 tv e le porto dal vicino,lasci in cucina una tv vecchia,loro la prendono e via,io li faccio vedere che non ne ho altre e dal giorno non pago più il canone,però dopo che loro se ne sono andati io rivado dal mio vicino e mi riprendo le mie 49999 tv che mi sono rimaste ,cosi sono figo e la metto in culo allo stato e a tutte le persone coglione,perchè a quanto pare onesto è sinonomi di coglione,che ci sono in italia,FORTE:wink_:

presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi, o meglio di estorsione, per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai

bevi meno mirto please....

ABCDEF
21/05/2010, 16:41
q8 e addento 2 pop corn :popcornsmiley::popcornsmiley:

lasciane qualcuno anche per me, ingordo :mad:

alessandro2804
21/05/2010, 16:41
presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai

bevi meno mirto please....

lascia stare

dietro ai moralisti ci sono sempre dei paraculi:wink_:

per non dimenticare:
ha deciso Santoro di andarsene, e di farsi pagare bene per farlo

Intrip
21/05/2010, 16:42
lasciane qualcuno anche per me, ingordo :mad:

un cesto è per te :wub::wub:

Millejager
21/05/2010, 16:42
lascia stare

dietro ai moralisti ci sono sempre dei paraculi:wink_:


mah.... davvero.... son clamorosi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
21/05/2010, 16:42
ma cosa me ne frega quei 7 milioni di euro dove se li può mettere?...

potrebbe metterne un po' a mia disposizione .... :fisch::fisch::fisch:

Intrip
21/05/2010, 16:44
potrebbe metterne un po' a mia disposizione .... :fisch::fisch::fisch:

cambieresti avatar nel caso ? :w00t::w00t:

roberto70
21/05/2010, 16:57
lascia stare

dietro ai moralisti ci sono sempre dei paraculi:wink_:

per non dimenticare:
ha deciso Santoro di andarsene, e di farsi pagare bene per farlo

ma smettila.....se non volevano che se ne andasse era sufficiente dire.....stai qua e lavora a 700 mila euro l'anno perchè i contratti si fanno in due! altro che due milioni e mezzo in un colpo solo! Al capo fa comodo pagare e levarselo dalle scatole...quindi pagare....

votalele
21/05/2010, 17:10
Solo a me fanno ridere quando, in casi come questi, i sostenitori , non vorrei definirla destra, perchè la destra vera, e seria è un'altra cosa, i sostenitori del berlusconismo più deteriore, possono finalmente dire:

vedete! anche i vostri alla fine sono come noi: dei pezzi di merda !!!!

:biggrin3:

speeddaisy
21/05/2010, 17:12
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi

bacetti Ale....non stiamo cercando il peggio del peggio..è peggio uno o peggio l'altro....bisognerebbe cercare qualcosa di meglio,no?sia in televisione che in politica....però non paragonerei l'uno all'altro...sono due peggio di diversa specie....
p.s. è meglio un cattivo giornalista ..se mai Santoro lo fosse e non so..o è peggio un cattivo presidente del consiglio????

natan
21/05/2010, 17:13
Questo post é veramente assurdo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

con tutti i soldi che girano e le anomalie di un paese, ora sembra che questi stipendi assurdi e miliardari siano da imputare unicamente all'avidità di una persona, e solo perché sta sulle palle :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... perché questo avviene nel calcio e in molte altre discipline del lavoro, é una cosa generalizzata e volendone parlare seriamente si sarebbe potuto prendere ad esempio Santoro per poi andare oltre. Al contrario ci si é fossilizzati sul personaggio che, piace, non piace, piace, non piace piace, non piace piace, non piace, piace, non piace .... che pena, che tristezza d'intenti ... la vera fotografia di un degrado voluto, quello dell'Italia della politica.

speeddaisy
21/05/2010, 17:17
io ho sentito anche dire..qui in paese..si sa..il paese..che la moglie di Berlusconi è cattiva..perchè invece di chiedere tutti quei soldi all'ex marito dovrebbe darli ai bambini di Haiti....si sa ognuno dice la sua...e chi più ne ha più ne metta....

p.s. naturalmente l'Aquila non interessa più a nessuno..anche se non credo che debba pensarci la moglie di Berlusconi..

natan
21/05/2010, 17:31
io ho sentito anche dire..qui in paese..si sa..il paese..che la moglie di Berlusconi è cattiva..perchè invece di chiedere tutti quei soldi all'ex marito dovrebbe darli ai bambini di Haiti....si sa ognuno dice la sua...e chi più ne ha più ne metta....

p.s. naturalmente l'Aquila non interessa più a nessuno..anche se non credo che debba pensarci la moglie di Berlusconi..

tra quelle persone penso ce ne siano veramente poche che l'avrebbero fatto ... la gente si sente buona nel dire certe fesserie ........ tutti a parlare, a parlare, e con le parole ci si riscatta per le merde che siamo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
21/05/2010, 17:39
andate in mona.

Buona idea, ma sono in carestia :cry: Me ne spediresti un carico per favore? :w00t::w00t::w00t:

53regu
21/05/2010, 18:16
Il peggior verme assoluto del giornalismo europeo.

Ha sguazzato nella melma con tutti, spuntando e insegnando odio cieco.

Fa veramente schifo.

Medoro
21/05/2010, 18:29
presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi, o meglio di estorsione, per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai

bevi meno mirto please....Scusa un attimo la tassa esiste????
allora vuol dire che va pagata,il bollo esiste vuol dire che va pagato,lì'ici esisteva vuol dire che andava pagata e cosi x tutte le altre tasse,tu non sei più furbo di me che lo pago stai solo contrinuendo a mettermelo in culo e gia questo stato me lo spinge abbastanza in fondo.
Nessuno vorrebbe pagare le tasse tanto meno il canone inutile che tiene su un carrozzone di persone e programmi molto spesso inutili,ma c'è e quindi va pagata,il tuo discorso è il classico discorso all'italiana del più furbetto che fa di tutto x pararsi il culo e con il suo fare non fa altro che inguaiare gli altri


lascia stare

dietro ai moralisti ci sono sempre dei paraculi:wink_:

per non dimenticare:
ha deciso Santoro di andarsene, e di farsi pagare bene per farlo

va beh tu non sai neppure di quello che parli visto che parli parli parli di buon'uscite milionarie quando in realtà non è stato firmato ancora nulla

noris
21/05/2010, 18:33
beh considerando che Santoro è un uomo di spettacolo che vive di odiens , ha preso una buonauscita per andare fuori dai coglions
;)

:rolleyes::rolleyes:

7373massimo
21/05/2010, 18:36
Questa me la sono persa...????? Cosa è successo?


anch' io:cry:

tonidaytona
21/05/2010, 18:37
Questo post é veramente assurdo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

con tutti i soldi che girano e le anomalie di un paese, ora sembra che questi stipendi assurdi e miliardari siano da imputare unicamente all'avidità di una persona, e solo perché sta sulle palle :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... perché questo avviene nel calcio e in molte altre discipline del lavoro, é una cosa generalizzata e volendone parlare seriamente si sarebbe potuto prendere ad esempio Santoro per poi andare oltre. Al contrario ci si é fossilizzati sul personaggio che, piace, non piace, piace, non piace piace, non piace piace, non piace, piace, non piace .... che pena, che tristezza d'intenti ... la vera fotografia di un degrado voluto, quello dell'Italia della politica.

mi tocca condividere stavolta...
Santoro me piace pe' niente ma il ragionamento torna.
basta pensare ai Banchieri e alle loro munifiche buonuscite...:dry:


tra quelle persone penso ce ne siano veramente poche che l'avrebbero fatto ... la gente si sente buona nel dire certe fesserie ........ tutti a parlare, a parlare, e con le parole ci si riscatta per le merde che siamo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

concordo.
e due..:blink:
adeeso pero' mi comincio a preoccupare:ph34r:









la speedmaster logora chi non ce l'ha.

natan
21/05/2010, 19:08
mi tocca condividere stavolta...
Santoro me piace pe' niente ma il ragionamento torna.
basta pensare ai Banchieri e alle loro munifiche buonuscite...:dry:



concordo.
e due..:blink:
adeeso pero' mi comincio a preoccupare:ph34r:









la speedmaster logora chi non ce l'ha.


in effetti ti sento un po' logorato, ultimamente ... :biggrin3:

papitosky
21/05/2010, 19:25
lo dispezzavo prima,non lo apprezzo adesso

natan
21/05/2010, 19:29
perché non si fa un bel sondaggio? :w00t::w00t::w00t:

cosi vediamo a chi sta simpatico, a chi no e la facciamo finita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
21/05/2010, 19:57
Quanto mi offrite per non scrivere più thread ??

anche la mia autocensura ha un prezzo :D

Obsolete
21/05/2010, 20:00
Il peggior verme assoluto del giornalismo europeo.

Ha sguazzato nella melma con tutti, spuntando e insegnando odio cieco.

Fa veramente schifo.

frèghete, quanto rancore... ********************
Quanto mi offrite per non scrivere più thread ??

anche la mia autocensura ha un prezzo :D

per me va bene così... non ti offro niente

alessandro2804
21/05/2010, 20:05
Scusa un attimo la tassa esiste????
allora vuol dire che va pagata,il bollo esiste vuol dire che va pagato,lì'ici esisteva vuol dire che andava pagata e cosi x tutte le altre tasse,tu non sei più furbo di me che lo pago stai solo contrinuendo a mettermelo in culo e gia questo stato me lo spinge abbastanza in fondo.
Nessuno vorrebbe pagare le tasse tanto meno il canone inutile che tiene su un carrozzone di persone e programmi molto spesso inutili,ma c'è e quindi va pagata,il tuo discorso è il classico discorso all'italiana del più furbetto che fa di tutto x pararsi il culo e con il suo fare non fa altro che inguaiare gli altri



va beh tu non sai neppure di quello che parli visto che parli parli parli di buon'uscite milionarie quando in realtà non è stato firmato ancora nulla

ciò che distingue la norma giuridica dalla norma morale è solo l'uso della forza
, hanno la stessa rilevanza sociale; è la legge che si adegua ai comportamenti morali ,non il contrario


Solo a me fanno ridere quando, in casi come questi, i sostenitori , non vorrei definirla destra, perchè la destra vera, e seria è un'altra cosa, i sostenitori del berlusconismo più deteriore, possono finalmente dire:

vedete! anche i vostri alla fine sono come noi: dei pezzi di merda !!!!

:biggrin3:

Ma no..non essere cosi volvgare, stupivdino ...e povco


c'è una piccola differenza tra Santeuro ed il tuo amato Besconi ....

Santeuro i soldi se li è guadagnati onestamente(anche se è una somma assurda eccessiva etc etc) .... Besconi se li è rubati disonestamente e per 10/100/1000 volte tanto .. il buon mafioso!

Non contesto i soldi che prende ..
non invidio i ricchi

natan
21/05/2010, 20:15
Quanto mi offrite per non scrivere più thread ??

anche la mia autocensura ha un prezzo :D

e a me quanto offriresti perché non ti rompa le palle quando apri un thread? :smoke_:

alessandro2804
21/05/2010, 20:22
e a me quanto offriresti perché non ti rompa le palle quando apri un thread? :smoke_:

tu non hai prezzo ..sei un vero hippy:rolleyes:

bello questo articoletto
"Comprendiamo lo stato d’animo di Michele Santoro la cui libertà di autore e conduttore abbiamo sempre difeso con convinzione, ma una cosa deve essere chiara: ‘Annozero' era stato già inserito nei palinsesti autunnali, se non andrà in onda la decisione sarà solo di Michele Santoro": è quanto affermano in una nota congiunta i consiglieri di amministrazione della Rai Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten
:rolleyes:
Quotidiano Net - Santoro, consiglieri vanno all'attacco: "Se Annozero muore (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spettacoli/tv/2010/05/20/334294-santoro_consiglieri_attacco.shtml)

Obsolete
21/05/2010, 20:27
tu non hai prezzo ..sei un vero hippy:rolleyes:

bello questo articoletto
"Comprendiamo lo stato d’animo di Michele Santoro la cui libertà di autore e conduttore abbiamo sempre difeso con convinzione, ma una cosa deve essere chiara: ‘Annozero' era stato già inserito nei palinsesti autunnali, se non andrà in onda la decisione sarà solo di Michele Santoro": è quanto affermano in una nota congiunta i consiglieri di amministrazione della Rai Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten
:rolleyes:
Quotidiano Net - Santoro, consiglieri vanno all'attacco: "Se Annozero muore (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spettacoli/tv/2010/05/20/334294-santoro_consiglieri_attacco.shtml)

complimenti agli intellettuali che hanno commentato la notizia... anna in particolare... anche qua comparse una che si chiamava anna con lo stesso stile... forse è lei

alessandro2804
21/05/2010, 20:31
complimenti agli intellettuali che hanno commentato la notizia... anna in particolare... anche qua comparse una che si chiamava anna con lo stesso stile... forse è lei

qualcosa di simile c'è , Anna 2 però mi sembra più dolce, mi h mandato i bacetti :wub::wub:

votalele
21/05/2010, 20:57
Sempre gli stessi discorsi, pure Enzo Biagi aveva detto il nano che se ne era andato con sontuosa liquidazione.

Elimina le persone scomode e poi le sputtana in perfetto stile Stalinista...

Ormai della lista bulgara non è rimasto nesuno, adesso nel mirino ci sono Floris e la Dandini :ph34r:

Poi Repubblica, ma lì la faccenda diventa complicata, a meno di rinunciare al simulacro di democrazia che ancora nasconde la natura del nostro.
Ma la Busi, anche lei avrà beccato un sacco di soldi?

Certo una moderata come lei ( magari era comunista, di nascosto) ha detto delle cose...

In un paese normale sarebbe scoppiato il finimondo, invece, nei TG a reti unificate neanche la notiziola, niente.

Comunque la Rai è quasi demolita, operazione riuscita, adesso ci sarà l'attacco a SKY, col problema che lì mettere i propri sgherri ai vertici sarà un tantino difficile.

Per fortuna la crisi in Italia, se mai c'è stata, è ormai alle spalle, tra un po' la gente andrà al mare, e poi, con la forte ripresa economica ed il ritrovato benessere, la gente non si ricorderà più di queste quisquilie.

Vedrete, diremo Scaloja? Chi? dev'essere un attore, o forse uno scrittore.... ho già sentito questo nome comunque...


W l' Itaglia !!!

wlecurve
21/05/2010, 21:04
Sempre gli stessi discorsi, pure Enzo Biagi aveva detto il nano che se ne era andato con sontuosa liquidazione.

Elimina le persone scomode e poi le sputtana in perfetto stile Stalinista...

Ormai della lista bulgara non è rimasto nesuno, adesso nel mirino ci sono Floris e la Dandini :ph34r:

Poi Repubblica, ma lì la faccenda diventa complicata, a meno di rinunciare al simulacro di democrazia che ancora nasconde la natura del nostro.
Ma la Busi, anche lei avrà beccato un sacco di soldi?

Certo una moderata come lei ( magari era comunista, di nascosto) ha detto delle cose...

In un paese normale sarebbe scoppiato il finimondo, invece, nei TG a reti unificate neanche la notiziola, niente.

Comunque la Rai è quasi demolita, operazione riuscita, adesso ci sarà l'attacco a SKY, col problema che lì mettere i propri sgherri ai vertici sarà un tantino difficile.

Per fortuna la crisi in Italia, se mai c'è stata, è ormai alle spalle, tra un po' la gente andrà al mare, e poi, con la forte ripresa economica ed il ritrovato benessere, la gente non si ricorderà più di queste quisquilie.

Vedrete, diremo Scaloja? Chi? dev'essere un attore, o forse uno scrittore.... ho già sentito questo nome comunque...


W l' Itaglia !!!

Parole sante......:wink_:

Sfigatto
21/05/2010, 21:08
Quanto mi offrite per non scrivere più thread ??

anche la mia autocensura ha un prezzo :D

Una colletta per una adeguata psicoterapia :wink_:

boris69
21/05/2010, 22:02
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:

non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?

se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi


Ha ha ha .......... Santeuro !

Grande !!

black bomber
21/05/2010, 23:16
che schifo

Medoro
21/05/2010, 23:19
ciò che distingue la norma giuridica dalla norma morale è solo l'uso della forza
, hanno la stessa rilevanza sociale; è la legge che si adegua ai comportamenti morali ,non il contrario



Ma no..non essere cosi volvgare, stupivdino ...e povco



Non contesto i soldi che prende ..
non invidio i ricchi

Guarda che forse non hai capito nulla sul serio,io comincerei a farmi 2 domande:wink_:
tutti ci lamentiamo che la rai fa pena ecc ecc ecc,e nessuno vuole pagare il canone bene allora come fanno a fare programmi decenti se non ci sono soldi x pagare i migliori(oltre la merda messa dentro dalla ploitica)???
e come se io che ho 3 case le intesto ai miei figli in modo da non pagare x nessuna l'ici,cosi il comune non prende i soldi x darmii servizi????,io sono il figo della situazione perchè la metto in culo a tutti,ma poi mi lamento perchè il comune non garantisce ai miei figli la mensa scolastica perchè non ha i fondi e quindi aumenta la retta dell'asilo oppure mi tappezza il paese di velox tred e balle varie x fare un pò di cassa:wink_:,come puoi ben vedere è un cane che si morde la coda,ma va sempre a finire che chi ci perde siamo noi in qualsiasi modo la guardi.
Pensi che io sono felice di pagare il canone x vedere merda sulla rai o uno come minzolin????
Assolutamente no,ma siccome è una tassa dello stato la si deve pagare giusta o sbagliata che la si ritenga,nessuno è contento di pagare le tasse,ma ci sono e vanno pagate il tuo non pagarla fa solo in modo che aumenti a me che la pago e che i servizi offerti siano più scadenti a me come a te che non la paghi ma magari hai il coraggio di lamentarti

black bomber
21/05/2010, 23:24
e bravo alessandro pure oggi hai fatto il tuo bel compitino,
pero' aiutatemi un'attimo, capisco l'ipocrita di professione pagato per calunniare pagato pure molto se lo fa bene, ma chi lo fa a gratis, oltre che essere l'utile idiota, dopo aver baciato l'anello del padrone spera di esser fatto portavoce dopo che portaborse? ma quale morale ci racconti, quella di non essere pagati se si e' bravi professionisti, quella che se hai un contratto firmato per 7 anni e ne fanno carta straccia non hai diritto ad una cospicua liquidazione? non e' questo un mondo liberale dove si guadagna per quanto si e' capaci? ma se siamo tutti in vendita come merci, nessuno si dovrebbe vergognare ne dovrebbe aver da ridire su chi guadagna onestamente, ma tu preferisci solo i vassalli e chi mette in vendita la propria dignita', il proprio onore, la parola, cervello e professione, per omaggiare e meschinamente servire il potente del momento dimenticando il mondo reale,
omettendo la realta' generale, mistificando e asservendo i fatti agli interessi di una casta, del sultano e dei suoi compari,
bravo alessandro, e mi raccomando, non una parola sul decreto legge per le intercettazioni, una vergogna per un paese democratico occidentale e civile, credo non ci sia una sola persona in tutta la libera europa, o america o tutto il resto del mondo che non inorridisca, al pensiero che si possa per legge mettere il bavaglio all'informazione, volete sopprimere la liberta' che tutti i cittadini siano informati sulle maleffatte di chi si arricchisce senza versare una sola goccia di sudore alle nostre spalle, ma tu per maleducazia e disinformazia riversi fiumi di merda sull'avventura di un giornalista che avete finalmente sbattuto fuori, invece magari di metterne se ce ne sono di altrettanto bravi a dire il contrario parlando di realta' e fatti e non di menzogne,
bravo alessandro puoi scodinzolare contento insieme a tutto il branco di devoti cagnolini

che schifo

Medoro
21/05/2010, 23:28
e bravo alessandro pure oggi hai fatto il tuo bel compitino,
pero' aiutatemi un'attimo, capisco l'ipocrita di professione pagato per calunniare pagato pure molto se lo fa bene, ma chi lo fa a gratis, oltre che essere l'utile idiota, dopo aver baciato l'anello del padrone spera di esser fatto portavoce dopo che portaborse? ma quale morale ci racconti, quella di non essere pagati se si e' bravi professionisti, quella che se hai un contratto firmato per 7 anni e ne fanno carta straccia non hai diritto ad una cospicua liquidazione? non e' questo un mondo liberale dove si guadagna per quanto si e' capaci? ma se siamo tutti in vendita come merci, nessuno si dovrebbe vergognare ne dovrebbe aver da ridire su chi guadagna onestamente, ma tu preferisci solo i vassalli e chi mette in vendita la propria dignita', il proprio onore, la parola, cervello e professione, per omaggiare e meschinamente servire il potente del momento dimenticando il mondo reale,
omettendo la realta' generale, mistificando e asservendo i fatti agli interessi di una casta, del sultano e dei suoi compari,
bravo alessandro, e mi raccomando, non una parola sul decreto legge per le intercettazioni, una vergogna per un paese democratico occidentale e civile, credo non ci sia una sola persona in tutta la libera europa, o america o tutto il resto del mondo che non inorridisca, al pensiero che si possa per legge mettere il bavaglio all'informazione, volete sopprimere la liberta' che tutti i cittadini siano informati sulle maleffatte di chi si arricchisce senza versare una sola goccia di sudore alle nostre spalle, ma tu per maleducazia e disinformazia riversi fiumi di merda sull'avventura di un giornalista che avete finalmente sbattuto fuori, invece magari di metterne se ce ne sono di altrettanto bravi a dire il contrario parlando di realta' e fatti e non di menzogne,
bravo alessandro puoi scodinzolare contento insieme a tutto il branco di devoti cagnolini

che schifo
Fiato sprecato BB hanno una missione,quale sia la ricompensa ancora non l'ho capito:cry::cry::cry:

black bomber
21/05/2010, 23:41
Fiato sprecato BB hanno una missione,quale sia la ricompensa ancora non l'ho capito:cry::cry::cry:
fossimo nel mondo di moroder saruman li plagierebbe, rendendoli o gollum vendicativi o i neri spettri dell'anello,
essendo invece un consesso di massoni, la ricompensa e' un mantello nero col cappuccio, e un buco della serratura dove guardare il gran maestro e il sultano
che si scopano le vergini sacrificali

Medoro
21/05/2010, 23:53
fossimo nel mondo di moroder saruman li plagierebbe, rendendoli o gollum vendicativi o i neri spettri dell'anello,
essendo invece un consesso di massoni, la ricompensa e' un mantello nero col cappuccio, e un buco della serratura dove guardare il gran maestro e il sultano
che si scopano le vergini sacrificalialla fin fine la ricompensa non è niente visto che non possiamo partecipare alla "cerimonia"
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

natan
22/05/2010, 06:03
fossimo nel mondo di moroder saruman li plagierebbe, rendendoli o gollum vendicativi o i neri spettri dell'anello,
essendo invece un consesso di massoni, la ricompensa e' un mantello nero col cappuccio, e un buco della serratura dove guardare il gran maestro e il sultano
che si scopano le vergini sacrificali

sembrerebbe che ci siano persone che si accontentano di poco, o di niente, foss'anche a discapito dei propri simili, e di se stessi ... :cry::cry::cry:

http://3.bp.blogspot.com/_s0B8lnz-304/SXycvijaBOI/AAAAAAAAAAM/dx72xnc2tZU/S1600-R/labirinto.jpg

votalele
22/05/2010, 06:12
sembrerebbe che ci siano persone che si accontentano di poco, o di niente, foss'anche a discapito dei propri simili, e di se stessi ... :cry::cry::cry:

http://3.bp.blogspot.com/_s0B8lnz-304/SXycvijaBOI/AAAAAAAAAAM/dx72xnc2tZU/S1600-R/labirinto.jpg

Questo disegno di Escher mi fa sempre girare la testa, non so perchè.....

:biggrin3:




Altre cose invece mi fanno girare le p...e

:mad:

alessandro2804
22/05/2010, 06:19
e bravo alessandro pure oggi hai fatto il tuo bel compitino,
pero' aiutatemi un'attimo, capisco l'ipocrita di professione pagato per calunniare pagato pure molto se lo fa bene, ma chi lo fa a gratis, oltre che essere l'utile idiota, dopo aver baciato l'anello del padrone spera di esser fatto portavoce dopo che portaborse? ma quale morale ci racconti, quella di non essere pagati se si e' bravi professionisti, quella che se hai un contratto firmato per 7 anni e ne fanno carta straccia non hai diritto ad una cospicua liquidazione? non e' questo un mondo liberale dove si guadagna per quanto si e' capaci? ma se siamo tutti in vendita come merci, nessuno si dovrebbe vergognare ne dovrebbe aver da ridire su chi guadagna onestamente, ma tu preferisci solo i vassalli e chi mette in vendita la propria dignita', il proprio onore, la parola, cervello e professione, per omaggiare e meschinamente servire il potente del momento dimenticando il mondo reale,
omettendo la realta' generale, mistificando e asservendo i fatti agli interessi di una casta, del sultano e dei suoi compari,
bravo alessandro, e mi raccomando, non una parola sul decreto legge per le intercettazioni, una vergogna per un paese democratico occidentale e civile, credo non ci sia una sola persona in tutta la libera europa, o america o tutto il resto del mondo che non inorridisca, al pensiero che si possa per legge mettere il bavaglio all'informazione, volete sopprimere la liberta' che tutti i cittadini siano informati sulle maleffatte di chi si arricchisce senza versare una sola goccia di sudore alle nostre spalle, ma tu per maleducazia e disinformazia riversi fiumi di merda sull'avventura di un giornalista che avete finalmente sbattuto fuori, invece magari di metterne se ce ne sono di altrettanto bravi a dire il contrario parlando di realta' e fatti e non di menzogne,
bravo alessandro puoi scodinzolare contento insieme a tutto il branco di devoti cagnolini

che schifo

tutto ciò che contrasta dal tuo pensiero è calunnia e diffamazione vero?:biggrin3:
ma quale bavaglio all'informazione ...c'è rai3 blindata, Santoro era già in programma nel palinsesto del prossimo anno ...tutto gira intorno al vittimismo e ai soldi (che sono importantii anche per moralizzatori)

Ma forse con i 10milioni di euro il caro Santeuro risolverà il problema di Termini Imerese...o aiuterà i terremotati, insomma gli'investirà per cause di alto valore morale spero...vedremo dai!

natan
22/05/2010, 06:43
tutto ciò che contrasta dal tuo pensiero è calunnia e diffamazione vero?:biggrin3:
ma quale bavaglio all'informazione ...c'è rai3 blindata, Santoro era già in programma nel palinsesto del prossimo anno ...tutto gira intorno al vittimismo e ai soldi (che sono importantii anche per moralizzatori)

Ma forse con i 10milioni di euro il caro Santeuro risolverà il problema di Termini Imerese...o aiuterà i terremotati, insomma gli'investirà per cause di alto valore morale spero...vedremo dai!

Quando qualcuno argomenta il suo dissenso bisognerebbe, se si é in grado, controbatterlo argomentando. Non mi sembra che la frase che ti ho messo in grassetto sia adeguata, proprio per niente. È questo modo di essere, di vivere la politica e forse anche il resto della vita che degrada una società.
Per il resto non ho seguito in modo approfondito quanto é accaduto ma é semplicistico e a volte strumentale utilizzare delle evidenze senza poi entrare in profondità di un contesto. Le parole cambiano senso e significato alla realtà troppo facilmente, ed é per questo che dovremmo utilizzarle contemplando un minimo di contesto in merito all’accaduto. Per terminare, non vorrei che ora cominciassimo a farci i conti in tasca. Personalmente sono schifato quando trovo un anziano con una pensione ridicola, non per questo ogni qual volta ne trovo uno gli dedico parte dei miei risparmi. Questa non é una contraddizione, nessuno può intelligentemente pensare che un privato cittadino, fosse anche ricco come Berlusconi, possa risolvere i problemi sociali con il proprio capitale. Quando si contesta Berlusconi lo si contesta per quel che fa politicamente, e per come usa la politica in modo personale. Bisognerebbe farlo verso coloro che fanno altri mestieri. Criticare un giornalista, che ha fatto dei problemi sociali il proprio argomento principale, giudicandolo per l'utilizza che fa dei propri soldi é veramente patetico, lascia che lo dica. Se ci fossero degli illeciti o quant'altro, un comportamento che possa mettere a repentaglio la propria etica, ma se lo si critica malamente solo per antipatia o contrapposizione d'idee, allora l'inizio del tuo intervento dovresti farlo totalmente tuo.

7373massimo
22/05/2010, 06:54
...non lo conosco.....:rolleyes:

Anacleto68
22/05/2010, 06:56
Fiato sprecato BB hanno una missione,quale sia la ricompensa ancora non l'ho capito:cry::cry::cry:

Da quella parte c'é tanto pelo :wacko:

alessandro2804
22/05/2010, 07:17
Quando qualcuno argomenta il suo dissenso bisognerebbe, se si é in grado, controbatterlo argomentando. Non mi sembra che la frase che ti ho messo in grassetto sia adeguata, proprio per niente. È questo modo di essere, di vivere la politica e forse anche il resto della vita che degrada una società.
Per il resto non ho seguito in modo approfondito quanto é accaduto ma é semplicistico e a volte strumentale utilizzare delle evidenze senza poi entrare in profondità di un contesto. Le parole cambiano senso e significato alla realtà troppo facilmente, ed é per questo che dovremmo utilizzarle contemplando un minimo di contesto in merito all’accaduto. Per terminare, non vorrei che ora cominciassimo a farci i conti in tasca. Personalmente sono schifato quando trovo un anziano con una pensione ridicola, non per questo ogni qual volta ne trovo uno gli dedico parte dei miei risparmi. Questa non é una contraddizione, nessuno può intelligentemente pensare che un privato cittadino, fosse anche ricco come Berlusconi, possa risolvere i problemi sociali con il proprio capitale. Quando si contesta Berlusconi lo si contesta per quel che fa politicamente, e per come usa la politica in modo personale. Bisognerebbe farlo verso coloro che fanno altri mestieri. Criticare un giornalista, che ha fatto dei problemi sociali il proprio argomento principale, giudicandolo per l'utilizza che fa dei propri soldi é veramente patetico, lascia che lo dica. Se ci fossero degli illeciti o quant'altro, un comportamento che possa mettere a repentaglio la propria etica, ma se lo si critica malamente solo per antipatia o contrapposizione d'idee, allora l'inizio del tuo intervento dovresti farlo totalmente tuo.


Natan
non rompere i cxxxxx

IO QUESTA PERSONA NON LA STIMO PER NIENTE
odio i professori del bene con il culo degli altri


ps Natan tu sei un politico mancato ..te lo devo dire
usi le parole in modo molto accurato con moltoo spirito di benevolenza:D

mister51
22/05/2010, 07:26
mi tocca condividere stavolta...
Santoro me piace pe' niente ma il ragionamento torna.
basta pensare ai Banchieri e alle loro munifiche buonuscite...:dry:



concordo.
e due..:blink:
adeeso pero' mi comincio a preoccupare:ph34r:









la speedmaster logora chi non ce l'ha.

mi consolo con il "moonwatche", bulova acutron "scheletrato", Hamilton kaki anni 70, etc........................


e bravo alessandro pure oggi hai fatto il tuo bel compitino,
pero' aiutatemi un'attimo, capisco l'ipocrita di professione pagato per calunniare pagato pure molto se lo fa bene, ma chi lo fa a gratis, oltre che essere l'utile idiota, dopo aver baciato l'anello del padrone spera di esser fatto portavoce dopo che portaborse? ma quale morale ci racconti, quella di non essere pagati se si e' bravi professionisti, quella che se hai un contratto firmato per 7 anni e ne fanno carta straccia non hai diritto ad una cospicua liquidazione? non e' questo un mondo liberale dove si guadagna per quanto si e' capaci? ma se siamo tutti in vendita come merci, nessuno si dovrebbe vergognare ne dovrebbe aver da ridire su chi guadagna onestamente, ma tu preferisci solo i vassalli e chi mette in vendita la propria dignita', il proprio onore, la parola, cervello e professione, per omaggiare e meschinamente servire il potente del momento dimenticando il mondo reale,
omettendo la realta' generale, mistificando e asservendo i fatti agli interessi di una casta, del sultano e dei suoi compari,
bravo alessandro, e mi raccomando, non una parola sul decreto legge per le intercettazioni, una vergogna per un paese democratico occidentale e civile, credo non ci sia una sola persona in tutta la libera europa, o america o tutto il resto del mondo che non inorridisca, al pensiero che si possa per legge mettere il bavaglio all'informazione, volete sopprimere la liberta' che tutti i cittadini siano informati sulle maleffatte di chi si arricchisce senza versare una sola goccia di sudore alle nostre spalle, ma tu per maleducazia e disinformazia riversi fiumi di merda sull'avventura di un giornalista che avete finalmente sbattuto fuori, invece magari di metterne se ce ne sono di altrettanto bravi a dire il contrario parlando di realta' e fatti e non di menzogne,
bravo alessandro puoi scodinzolare contento insieme a tutto il branco di devoti cagnolini

che schifo

non c' è bisogno di leggere altro. Sottoscrivo in pieno.

Andre3
22/05/2010, 07:38
e bravo alessandro pure oggi hai fatto il tuo bel compitino,
pero' aiutatemi un'attimo, capisco l'ipocrita di professione pagato per calunniare pagato pure molto se lo fa bene, ma chi lo fa a gratis, oltre che essere l'utile idiota, dopo aver baciato l'anello del padrone spera di esser fatto portavoce dopo che portaborse? ma quale morale ci racconti, quella di non essere pagati se si e' bravi professionisti, quella che se hai un contratto firmato per 7 anni e ne fanno carta straccia non hai diritto ad una cospicua liquidazione? non e' questo un mondo liberale dove si guadagna per quanto si e' capaci? ma se siamo tutti in vendita come merci, nessuno si dovrebbe vergognare ne dovrebbe aver da ridire su chi guadagna onestamente, ma tu preferisci solo i vassalli e chi mette in vendita la propria dignita', il proprio onore, la parola, cervello e professione, per omaggiare e meschinamente servire il potente del momento dimenticando il mondo reale,
omettendo la realta' generale, mistificando e asservendo i fatti agli interessi di una casta, del sultano e dei suoi compari,
bravo alessandro, e mi raccomando, non una parola sul decreto legge per le intercettazioni, una vergogna per un paese democratico occidentale e civile, credo non ci sia una sola persona in tutta la libera europa, o america o tutto il resto del mondo che non inorridisca, al pensiero che si possa per legge mettere il bavaglio all'informazione, volete sopprimere la liberta' che tutti i cittadini siano informati sulle maleffatte di chi si arricchisce senza versare una sola goccia di sudore alle nostre spalle, ma tu per maleducazia e disinformazia riversi fiumi di merda sull'avventura di un giornalista che avete finalmente sbattuto fuori, invece magari di metterne se ce ne sono di altrettanto bravi a dire il contrario parlando di realta' e fatti e non di menzogne,
bravo alessandro puoi scodinzolare contento insieme a tutto il branco di devoti cagnolini

che schifo



Sagge parole.......

natan
22/05/2010, 08:15
Natan
non rompere i cxxxxx

IO QUESTA PERSONA NON LA STIMO PER NIENTE
odio i professori del bene con il culo degli altri


ps Natan tu sei un politico mancato ..te lo devo dire
usi le parole in modo molto accurato con moltoo spirito di benevolenza:D

diciamo che con l'ambiente che gira oggi nella politica, il politico mancato sei tu ... io verrei mangiato in meno di 1 secondo ... :D

@ndre@
22/05/2010, 08:17
Santoro subito!!!!




:angelo:

alessandro2804
22/05/2010, 09:18
diciamo che con l'ambiente che gira oggi nella politica, il politico mancato sei tu ... io verrei mangiato in meno di 1 secondo ... :D

sono troppo egoista per fare il politico e mi verrebbe troppo da ridere, non sarei credibile

speeddaisy
22/05/2010, 10:07
tra quelle persone penso ce ne siano veramente poche che l'avrebbero fatto ... la gente si sente buona nel dire certe fesserie ........ tutti a parlare, a parlare, e con le parole ci si riscatta per le merde che siamo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nn siamo merde..tutti..molti aiutano per quello che possono...parlare così è del popolino o dell'italietta....ma i voti di questi .un voto di questi..valgono come il tuo il mio..quello di Rubbia..non so non mi viene in mente nessuno...
questo è giusto!!!!..e tutti i politici lo sanno..ma se cadi anche tu nel tranello....se ognuno aiuta chi è vicino a lui fa già qualcosa..santa daisy:wub:


qualcosa di simile c'è , Anna 2 però mi sembra più dolce, mi h mandato i bacetti :wub::wub:

i bacetti te li ho mandati io....str...:dry:


Una colletta per una adeguata psicoterapia :wink_:

guarda tu..fino a quando continui a fare il medico psichiatra .. qui hai poca vita:cry:te lo dico per amicizia....qui si fa la gavetta..vedi tu..baci

black bomber
22/05/2010, 10:15
tutto ciò che contrasta dal tuo pensiero è calunnia e diffamazione vero?:biggrin3:
ma quale bavaglio all'informazione ...c'è rai3 blindata, Santoro era già in programma nel palinsesto del prossimo anno ...tutto gira intorno al vittimismo e ai soldi (che sono importantii anche per moralizzatori)

Ma forse con i 10milioni di euro il caro Santeuro risolverà il problema di Termini Imerese...o aiuterà i terremotati, insomma gli'investirà per cause di alto valore morale spero...vedremo dai!


mi faccia il piacere don alessandro,
che a lei di termini non glienefreganabeataminchia, che non l'ho mai sentito farsi portavoce di istanze di giustizia, ne di sfruttati o d'oppressi, ne testimoniare di tanta triste umanita' la sofferenza, quanto populisticamente con spregiudicata arroganza firmare le sue liste di proscrizione,
veda don alessandro
la differenza tra un rivoluzionario pur se visionario e un sobillatore camuffato da intellighenzia e':
il rivoluzionario ci mette il suo culo e la sua pelle, per portare l'umanita', indipendentemente da razze e pelli, a farsi cosciente dei diritti e della propria miserabile condizione, mentre il sobillatore con il culo e la pelle degli altri, si crea un vantaggio con il dolore la paura e la sofferenza altrui, per il proprio tornaconto immediato e per servire al padrone, la scusa dell'inevitabile repressione, negando agli uomini, pensieri, parole, liberta', conoscenza, informazione.
don alessandro la diffamazione e' affermare il falso per i propri fini,
la calunnia l'arte della menzogna, mi consta che nei circoli della liberta' e del DELL'UTRI pensiero siano degnamente presenti entrambe
veda, don alessandro,
la sua mi rappresenta encomiabilmente la stategia mafiosa
del prima l'ammazzo e poi l'infamo,

D74
22/05/2010, 10:46
associazioni d'idee così minkiotiche era da tempo che non ne leggevo... :D (rif. post d'apertura)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Q8


Natan
non rompere i cxxxxx

IO QUESTA PERSONA NON LA STIMO PER NIENTE
odio i professori del bene con il culo degli altri


ps Natan tu sei un politico mancato ..te lo devo dire
usi le parole in modo molto accurato con moltoo spirito di benevolenza:D

ci sono posti come portavoce .... Capezzone è in fase calante.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
22/05/2010, 10:57
IO QUESTA PERSONA NON LA STIMO PER NIENTE
odio i professori del bene con il culo degli altri

devo smetterla di quotare queste dichiarazioni. Altrimenti penso che davvero sia io quello sbroccato.

Ragassuoli, fiato sprecato con certa gente.

speeddaisy
22/05/2010, 11:10
beh|! io voto democratico ,ma Santoro non mi piace tanto... come però non mi piace striscia la notizia..e le iene ..non mi piace il giornalismo gonfiato...mi piace gente come Biagi(anche se si è trovato in una situazione simile non vuol dire che sia uguale),mi piaceva Montanelli..si riporta prima la notizia e poi ci vuole classe....se anche Bersani che stimo non l'ha appoggiato qualcosa di eccessivo c'è.e poi c'ha la erre moscia questo Santoro..che impari a parlare..non sarà come Mourhino...

Medoro
22/05/2010, 11:25
beh|! io voto democratico ,ma Santoro non mi piace tanto... come però non mi piace striscia la notizia..e le iene ..non mi piace il giornalismo gonfiato...mi piace gente come Biagi(anche se si è trovato in una situazione simile non vuol dire che sia uguale),mi piaceva Montanelli..si riporta prima la notizia e poi ci vuole classe....se anche Bersani che stimo non l'ha appoggiato qualcosa di eccessivo c'è.e poi c'ha la erre moscia questo Santoro..che impari a parlare..non sarà come Mourhino...il prob non è se a te piace o meno se a me piace o meno,ma se quello che fa è interessate,veritiero ben fatto e seguito dalla gente,e santoro volenti o nolenti criticato e attaccato è seguito dalla gente e porta soldi all'azienda x cui lavora,quindi non esiste x un'azienda che deve tener conto dei costi e dei profitti perdere uno come santoro x lasciare un buco che non sarà colmato.
Santoro deve poter andare in onda senza interferenze da parte di nessuno cosi come qualsiasi altro programma,devono poter dire alla gente quello che voglio purchè questo sia vero,se poi il programma piace bene se non si prende il telecomdo e si cambia canale

speeddaisy
22/05/2010, 11:36
il prob non è se a te piace o meno se a me piace o meno,ma se quello che fa è interessate,veritiero ben fatto e seguito dalla gente,e santoro volenti o nolenti criticato e attaccato è seguito dalla gente e porta soldi all'azienda x cui lavora,quindi non esiste x un'azienda che deve tener conto dei costi e dei profitti perdere uno come santoro x lasciare un buco che non sarà colmato.
Santoro deve poter andare in onda senza interferenze da parte di nessuno cosi come qualsiasi altro programma,devono poter dire alla gente quello che voglio purchè questo sia vero,se poi il programma piace bene se non si prende il telecomdo e si cambia canale

...così veritiero non so..ma non amo molto l'informazione pubblica...ho votato democratico e mi fido di Bersani..non credo che sia al soldo di berlusconi..anzi mi fido di chi voto..e quindi ho sentito che non l'ha difeso..non è tutta fantapolitica....Berlusconi ha un problema..i processi che deve fare..e non fa !tutto il resto ..è noia...

p.s. porto un esempio da novella duemila come mi si confà:tongue:quando ha eliminato Beatrice Borromeo come valletta o che..semplicemente perchè andava con il principino di monaco..trovo che non sia stato al passo con i tempi..e anche un pò razzista..in un mondo moderno dove i principi vanno a sanremo..e sono cmq destinati a sparire.. dove ci si mischia nobili e non ,italiani e stranieri..che voi lo vogliate o no...dove tutto sta cambiando trovo che lui sia stato uno snob.. l'esempio è stupido..ma parlare di altro aprirebbe delle diatribe interminabili....alcune volte ci vuole leggerezza perchè anche la leggerezza è classe..e la può avere chiunque..

Intrip
22/05/2010, 11:41
Quanto mi offrite per non scrivere più thread ??

anche la mia autocensura ha un prezzo :D

non smettere ti paghiamo x non smettere :D

natan
22/05/2010, 11:43
mi faccia il piacere don alessandro,
che a lei di termini non glienefreganabeataminchia, che non l'ho mai sentito farsi portavoce di istanze di giustizia, ne di sfruttati o d'oppressi, ne testimoniare di tanta triste umanita' la sofferenza, quanto populisticamente con spregiudicata arroganza firmare le sue liste di proscrizione,
veda don alessandro
la differenza tra un rivoluzionario pur se visionario e un sobillatore camuffato da intellighenzia e':
il rivoluzionario ci mette il suo culo e la sua pelle, per portare l'umanita', indipendentemente da razze e pelli, a farsi cosciente dei diritti e della propria miserabile condizione, mentre il sobillatore con il culo e la pelle degli altri, si crea un vantaggio con il dolore la paura e la sofferenza altrui, per il proprio tornaconto immediato e per servire al padrone, la scusa dell'inevitabile repressione, negando agli uomini, pensieri, parole, liberta', conoscenza, informazione.
don alessandro la diffamazione e' affermare il falso per i propri fini,
la calunnia l'arte della menzogna, mi consta che nei circoli della liberta' e del DELL'UTRI pensiero siano degnamente presenti entrambe
veda, don alessandro,
la sua mi rappresenta encomiabilmente la stategia mafiosa
del prima l'ammazzo e poi l'infamo,

ma questo, Don Alessandro, lo fa unicamente perché odia i professori del bene con il culo degli altri ... preferisce non sostenerli affatto, coloro che subiscono, in modo da sentirsi coerente e in armonia con il suo pensiero ... é ovvio che chi, incoerente come lei, e me, perché troppo idealisti e promotori di cose insostenibili, almeno dal punto di vista del privato, devono soccombere, per Don Alessandro ... perché odiati come professori del bene, con il culo degli altri ... :blink:

Medoro
22/05/2010, 11:43
...così veritiero non so..ma non amo molto l'informazione pubblica...ho votato democratico e mi fido di Bersani..non credo che sia al soldo di berlusconi..anzi mi fido di chi voto..e quindi ho sentito che non l'ha difeso..non è tutta fantapolitica....Berlusconi ha un problema..i processi che deve fare..e non fa !tutto il resto ..è noia...

p.s. porto un esempio da novella duemila come mi si confà:tongue:quando ha eliminato beatrice Borromeo come valletta o che..semplicemente perchè andava con il principino di monaco..trovo che non sia stato al passo con i tempi..e anche un pò razzista..in un mondo moderno dove i principi vanno a san remo..e sono cmq destinati a sparire dove ci si mischia nobili e non ,italiani e stranieri..che voi lo vogliate o no...dove tutto sta cambiando trovo che lui sia stato uno snob.. l'esempio è stupido..ma parlare di altro aprirebbe delle diatribe interminabili....alcune volte ci vuole leggerezza perchè anche la leggerezza è classe..e la può avere chiunque..
Che bersani non l'ha difeso poco importa,bersani non ha fatto tante cose che avrebbe dovuto

natan
22/05/2010, 11:47
nn siamo merde..tutti..molti aiutano per quello che possono...parlare così è del popolino o dell'italietta....ma i voti di questi .un voto di questi..valgono come il tuo il mio..quello di Rubbia..non so non mi viene in mente nessuno...
questo è giusto!!!!..e tutti i politici lo sanno..ma se cadi anche tu nel tranello....se ognuno aiuta chi è vicino a lui fa già qualcosa..santa daisy:wub:


carissima, stiamo parlando di problemi sociali, non di pagare il caffé o far attraversare la strada al vecchietto ... problemi che toccano una parte importante della popolazione, problemi che si risolvono con leggi e interventi da parte di uno Stato ... fosse anche quello vaticano :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (perché se pensi ai missionari o gente che per proselitismo aiuta deboli e indifesi, sappi che dietro hanno uno degli Stati più ricchi del mondo).

ps: ma qui stiamo andando parecchio off topic...mi sa ...

speeddaisy
22/05/2010, 11:54
Che bersani non l'ha difeso poco importa,bersani non ha fatto tante cose che avrebbe dovuto

1°) nè Bersani nè Veltroni sono riusciti..per ora in quello che dovevano fare..non è facile fare questo partito democratico..cominciamo,almeno io lo faccio, a credere in chi votiamo....sarebbe già un bel passo avanti...per me Bersani ha le palle..anche di andare contro Santoro..nella lettera che ha mandato alle famiglie ha detto :smettiamola di preoccuparci solo di Berlusconi..infatti la lega...


carissima, stiamo parlando di problemi sociali, non di pagare il caffé o far attraversare la strada al vecchietto ... problemi che toccano una parte importante della popolazione, problemi che si risolvono con leggi e interventi da parte di uno Stato ... fosse anche quello vaticano :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (perché se pensi ai missionari o gente che per proselitismo aiuta deboli e indifesi, sappi che dietro hanno uno degli Stati più ricchi del mondo).

ps: ma qui stiamo andando parecchio off topic...mi sa ...

forse non avevo capito..da come ti eri espresso...
p.s. è una ossessione questo off topic..si parlava di soldi dati o meno a Santoro ..ho fatto un esempio..tu hai fatto l'esempio dei calciatori...io ho fatto il mio..sei di cattivo umore...???
il popolino e l'talietta è quella di chi diceva che la moglie di berlusconi doveva...etc.forse non mi hai capito neanche tu..
una Veronica Berlusconi porterà a casa come un Santoro o un calciatore..forse di più..mah!

D74
22/05/2010, 12:08
ci sono contratti che hanno già scritto anche eventuali buone uscite in caso di rescissione prima del termine e altri amennicoli vari e cavilli.

l'idea che se uno non è d'accordo debba andarsene via rinunciando a tutto è davvero ridicola.

così come quella che se non sei di destra sei per forza di sinistra e che tale persona non può e non deve avere successo e soldi è un'altra emerita cazzata.

Medoro
22/05/2010, 12:12
1°) nè Bersani nè Veltroni sono riusciti..per ora in quello che dovevano fare..non è facile fare questo partito democratico..cominciamo,almeno io lo faccio, a credere in chi votiamo....sarebbe già un bel passo avanti...per me Bersani ha le palle..anche di andare contro Santoro..nella lettera che ha mandato alle famiglie ha detto :smettiamola di preoccuparci solo di Berlusconi..infatti la lega...



forse non avevo capito..da come ti eri espresso...
p.s. è una ossessione questo off topic..si parlava di soldi dati o meno a Santoro ..ho fatto un esempio..tu hai fatto l'esempio dei calciatori...io ho fatto il mio..sei di cattivo umore...???
il popolino e l'talietta è quella di chi diceva che la moglie di berlusconi doveva...etc.forse non mi hai capito neanche tu..Che ne pensi se cominciassero un pò a fare opposizione?????
no perchè fino ad ora non è che abbiano fatto grandi cose,poi magari posso cominciare a ricredermi,ci vuole il contatto con la gente interessarsi dei prob reali del paese,non scrivere una letterina da mandare ad una testata giornlistica,o fare i teatrini in tv da vespa santoro floris e compagnia bella:wink_:

D74
22/05/2010, 12:15
Bersani o meglio il PD è quanto di più sterile visto in tanti anni....

speeddaisy
22/05/2010, 12:29
Che ne pensi se cominciassero un pò a fare opposizione?????
no perchè fino ad ora non è che abbiano fatto grandi cose,poi magari posso cominciare a ricredermi,ci vuole il contatto con la gente interessarsi dei prob reali del paese,non scrivere una letterina da mandare ad una testata giornlistica,o fare i teatrini in tv da vespa santoro floris e compagnia bella:wink_:

il contatto con la gente lo fanno in pochi..io parlo con la gente..fallo anche tu..non con i tuoi amici ..con la cassiera ...quella del pane..il commercialista..ti accorgerai di cosa dicono..poi magari lo fai già..bravo! l'opposizione continuiamo a farla a Berlusconi..e basta !Veltroni era anche diventato amico di Veronica..ridicolo..il paese non sono loro due....
bisognerebbe proporre...ma quando c'è una crisi così..scusa...c'è poco da proporre ..trovo quasi più dignitoso apettare che passi...meglio che se lo prenda Berlusconi questo pozzo senza fondo..anche se lui continua a far finta che sia il Pozzo di S.Patrizio:tongue:


Bersani o meglio il PD è quanto di più sterile visto in tanti anni....

non è sterile.. è un nato prematuro, ancora in incubazione..chissà se ce la farà?qualcuno parlava di ideali?quale ideale migliore di credere in chi si vota?ma chi è di sinistra è il primo a denigrare il suo segretario da sempre...se andiamo avanti così..tu dici che non sei nè di destra nè di sinstra..a me spaventa chi non prende posizioni..sarà più saggio...ma non gli volterei mai la schiena..sorry:laugh2:

Sfigatto
22/05/2010, 12:34
nn siamo merde..tutti..molti aiutano per quello che possono...parlare così è del popolino o dell'italietta....ma i voti di questi .un voto di questi..valgono come il tuo il mio..quello di Rubbia..non so non mi viene in mente nessuno...
questo è giusto!!!!..e tutti i politici lo sanno..ma se cadi anche tu nel tranello....se ognuno aiuta chi è vicino a lui fa già qualcosa..santa daisy:wub:



i bacetti te li ho mandati io....str...:dry:



guarda tu..fino a quando continui a fare il medico psichiatra .. qui hai poca vita:cry:te lo dico per amicizia....qui si fa la gavetta..vedi tu..baci

Sono duro a morire. Punto.
Ah, tanto per la cronaca, la gavetta non solo l'ho fatta, ma continuo a farla. Dissimilmente dai portatori di verità e certezze (peraltro posticce, vedi le palle di bersani...).

speeddaisy
22/05/2010, 12:38
Sono duro a morire. Punto.

era un consiglio..a me sei anche simpatico.. anche io sono novella..magari poi a te non succede..è che certe volte qui, prima ti danno la biada..poi quando sei bello rilassato....ti cazziano:cry:ma lo dico con simpatia..è una specie di Grande Fratello..però non si esce mai....:rolleyes:ne riparleremo..magari...tra un pò...
p.s. la gavetta intendevo qui..cosa c'entra nella vita....

Sfigatto
22/05/2010, 12:45
era un consiglio..a me sei anche simpatico.. anche io sono novella..magari poi a te non succede..è che certe volte qui, prima di danno la biada..poi quando sei bello rilassato....ti cazziano:cry:ma lo dico con simpatia..è una specie di Grande Fratello..però non si esce mai....:rolleyes:ne riparleremo..magari...tra un pò...

Ti ringrazio per la simpatia, ma (purtroppo) difficilmente mi rilasso ed adagio: sono tendenzialmente pigro, è vero, ma alquanto reattivo. In più, dopo anni di battaglie (vere) e di conseguenti bossing e mobbing, che vuoi che mi freghi di una cazziata? La risposta sarebbe un baffanculo senza ritorno: a parte le costrizioni da necessità di stipendio, famiglia (e cosucce simili imposte dal nostro miserando modo di vivere), sto dove mi piace stare. Per ora qua mi ci ritrovo, vuoi per curiosità, vuoi per qualche personaggio gradevole, vuoi per scroccare qualche parere tecnico, ma non ho sposato (errori di questo tipo si dovrebbero commettere solo una volta nella vita ed io ho già dato) il forum, quindi...

speeddaisy
22/05/2010, 12:48
Ti ringrazio per la simpatia, ma (purtroppo) difficilmente mi rilasso ed adagio: sono tendenzialmente pigro, è vero, ma alquanto reattivo. In più, dopo anni di battaglie (vere) e di conseguenti bossing e mobbing, che vuoi che mi freghi di una cazziata? La risposta sarebbe un baffanculo senza ritorno: a parte le costrizioni da necessità di stipendio, famiglia (e cosucce simili imposte dal nostro miserando modo di vivere), sto dove mi piace stare. Per ora qua mi ci ritrovo, vuoi per curiosità, vuoi per qualche personaggio gradevole, vuoi per scroccare qualche parere tecnico, ma non ho sposato (errori di questo tipo si dovrebbero commettere solo una volta nella vita ed io ho già dato) il forum, quindi...

dicevo anch'io così......:cry:

Sfigatto
22/05/2010, 12:51
dicevo anch'io così......:cry:

Si vede che siamo diversi. E adesso, da buon anziano, mi vado a godere un pisolino. Poi vedrò se divertirmi in moto o frantumando un po' di piattelli.
Non c'è bisogno di piangere: basta avere sempre il baffanculo in canna e rifuggire da qualsivoglia forma di dipendenza. L'egoismo non è peccato :wink_:

alessandro2804
22/05/2010, 12:53
mi faccia il piacere don alessandro,
che a lei di termini non glienefreganabeataminchia, che non l'ho mai sentito farsi portavoce di istanze di giustizia, ne di sfruttati o d'oppressi, ne testimoniare di tanta triste umanita' la sofferenza, quanto populisticamente con spregiudicata arroganza firmare le sue liste di proscrizione,
veda don alessandro
la differenza tra un rivoluzionario pur se visionario e un sobillatore camuffato da intellighenzia e':
il rivoluzionario ci mette il suo culo e la sua pelle, per portare l'umanita', indipendentemente da razze e pelli, a farsi cosciente dei diritti e della propria miserabile condizione, mentre il sobillatore con il culo e la pelle degli altri, si crea un vantaggio con il dolore la paura e la sofferenza altrui, per il proprio tornaconto immediato e per servire al padrone, la scusa dell'inevitabile repressione, negando agli uomini, pensieri, parole, liberta', conoscenza, informazione.
don alessandro la diffamazione e' affermare il falso per i propri fini,
la calunnia l'arte della menzogna, mi consta che nei circoli della liberta' e del DELL'UTRI pensiero siano degnamente presenti entrambe
veda, don alessandro,
la sua mi rappresenta encomiabilmente la stategia mafiosa
del prima l'ammazzo e poi l'infamo,

non voglio infierire perchè mi rendo conto che i filosofi di stato sono molto più preparati di me e molto più rispettabili per i diritti umanitari che fanno propri seduti davanti un computer , utopizzando un mondo che incorpora in sè spurii principi

con rispetto bacio le mani don Black Bomber (il don è per il mancato sacerdozio)

speeddaisy
22/05/2010, 12:57
Si vede che siamo diversi. E adesso, da buon anziano, mi vado a godere un pisolino. Poi vedrò se divertirmi in moto o frantumando un po' di piattelli.
Non c'è bisogno di piangere: basta avere sempre il baffanculo in canna e rifuggire da qualsivoglia forma di dipendenza. L'egoismo non è peccato :wink_:

chissà tua moglie come fa..con uno come te...magari però qui ce la fai!:w00t:Hasta la vista amigo!:wink_:

mister51
22/05/2010, 14:29
non voglio infierire perchè mi rendo conto che i filosofi di stato sono molto più preparati di me e molto più rispettabili per i diritti umanitari che fanno propri seduti davanti un computer , utopizzando un mondo che incorpora in sè spurii principi

con rispetto bacio le mani don Black Bomber (il don è per il mancato sacerdozio)

e tu cosa fai davanti al computer???????????
I compiti delle vacanze????


non smettere ti paghiamo x non smettere :D

non ne vuoi altri sulla "coscienza"????? hai già fatto sparirre bonnie865..........:biggrin3:

natan
22/05/2010, 15:58
ci sono contratti che hanno già scritto anche eventuali buone uscite in caso di rescissione prima del termine e altri amennicoli vari e cavilli.

l'idea che se uno non è d'accordo debba andarsene via rinunciando a tutto è davvero ridicola.

così come quella che se non sei di destra sei per forza di sinistra e che tale persona non può e non deve avere successo e soldi è un'altra emerita cazzata.

il supremo dirigente che ha fatto fallire la Swisser .... mentre parte di chi ci lavorava é rimasto a casa con le pezze al culo, lui é stato "licenziato" con buona uscita milionaria (e si parla di milioni di frs. :blink:) .... questo é il tema del discorso .... poi, chi non ha un cazzo da fare nella vita pensa di utilizzare temi di tale drammaticità per denigrare questo o l'altro, tanto perché gli stà sulle palle ... :sick::sick::sick:

ps: mi sa che Santoro se ne va avendo arricchito la RAI, non facendola fallire ...

D74
22/05/2010, 16:03
il supremo dirigente che ha fatto fallire la Swisser .... mentre parte di chi ci lavorava é rimasto a casa con le pezze al culo, lui é stato "licenziato" con buona uscita milionaria (e si parla di milioni di frs. :blink:) .... questo é il tema del discorso .... poi, chi non ha un cazzo da fare nella vita pensa di utilizzare temi di tale drammaticità per denigrare questo o l'altro, tanto perché gli stà sulle palle ... :sick::sick::sick:

ps: mi sa che Santoro se ne va avendo arricchito la RAI, non facendola fallire ...

sicuro con lo share che aveva....... :wink_::wink_::wink_:

teniamoci i minzolini vari che riescono ad affossare il TG1 pur di compiacere il padrone :cry::cry::cry:

natan
22/05/2010, 17:08
sicuro con lo share che aveva....... :wink_::wink_::wink_:

teniamoci i minzolini vari che riescono ad affossare il TG1 pur di compiacere il padrone :cry::cry::cry:

personalmente non penso che uno che non ha un grande ascolto debba essere trombato ... se uno paga il canone é giusto che ci sia qualche cosina anche per lui, sebbene faccia parte di una minoranza ...

Lo scrofo
22/05/2010, 17:52
sicuro con lo share che aveva....... :wink_::wink_::wink_:

teniamoci i minzolini vari che riescono ad affossare il TG1 pur di compiacere il padrone :cry::cry::cry:

La RAI morira' da sola. Ed e' quello che il nano vuole.
L'unica cosa da fare, e' spegnere la TV. Informarsi in altro modo, e usare la testa, farsi un'idea, PENSARE, RAGIONARE.

PUNTO.

D74
22/05/2010, 18:20
personalmente non penso che uno che non ha un grande ascolto debba essere trombato ... se uno paga il canone é giusto che ci sia qualche cosina anche per lui, sebbene faccia parte di una minoranza ...

non ho detto questo, ma visto che per molti non contano manco in contenuti ma solo lo share ed i soldi..... :wink_::wink_::wink_:

alla fine la RAI è diventata una succursale mediaset

natan
22/05/2010, 18:33
non ho detto questo, ma visto che per molti non contano manco in contenuti ma solo lo share ed i soldi..... :wink_::wink_::wink_:

alla fine la RAI è diventata una succursale mediaset

Si, hai ragione.
Quello che volevo dire io é che il pericolo nel far valere i soldi su tutto é che poi questo porta, nel bene e nel male, a farne un metro di misura di qualità, quando non é così.
C'é una frase, che ritengo stupida, ma stupida forte, che é quella di pensare che non sia giusto pagare un canone solamente perché ci sono persone in RAI che non piacciono. Se il canone lo pagassero solamente una parte dei cittadini, sulla base dei programmi e dei contenuti, allora sarebbe lecito, ma visto che il canone lo pagano tutti, o lo dovrebbero pagare tutti, é giusto che ci siano programmi, personaggi, contenuti che non ci piacciono ... ci mancherebbe altro. In più il canone lo pagano anche coloro che amano programmi interessanti anche se poco gettonati, e anche questi hanno il diritto di trovarsene qualcuno.

D74
22/05/2010, 18:53
che poi il canone rai è una tassa di possesso sul bene TV.....

Sfigatto
22/05/2010, 22:02
chissà tua moglie come fa..con uno come te...magari però qui ce la fai!:w00t:Hasta la vista amigo!:wink_:

Più che semplice, la separata in casa. Ma siamo abbondantemente OT :wink_:


La RAI morira' da sola. Ed e' quello che il nano vuole.
L'unica cosa da fare, e' spegnere la TV. Informarsi in altro modo, e usare la testa, farsi un'idea, PENSARE, RAGIONARE.

PUNTO.

Concordo! :wink_:
(anche se, in in misto di tristezza e rabbia, constato che pensare e ragionare sono verbi dimenticati dai più).

black bomber
22/05/2010, 22:30
non voglio infierire perchè mi rendo conto che i filosofi di stato sono molto più preparati di me e molto più rispettabili per i diritti umanitari che fanno propri seduti davanti un computer , utopizzando un mondo che incorpora in sè spurii principi

con rispetto bacio le mani don Black Bomber (il don è per il mancato sacerdozio)

alessandruccio,
tu ti camuffi, e paventi umilta' per suffragata fede, ma non siamo fessi,
chi ta' ad impedire d'infierir sulle spoglie e le membra d'un solitario imbecille che son io, lo faccia pure, ma confessa la tua origine, che per quanto mi venga spontaneo sottolinearla, fino ad ora non l'hai mai negata, dunque per quanto mi consta e' vera, quindi non avendo ne cene ne frequentazioni ne doveri,io dei massoni e dei mafiosi aborro sostanza e od oltre ogni ragione finalita' e dedizione e per ultimo ogni mortale eversiva missione, per quanto concerne questo spontaneo virtuale consesso, del libero arbitrio, se e' legittima la sua voce, fintanto che per decreto legge non mi negherete la possibilita', e' ugualmente libera la mia, dammi retta alessandro, trova nelle origini del tuo nome la verita' del condottiero, nega l'uomo d'onore e sciogli i capelli al vento, ogni tanto segui seeddaisy che del volo notturno dei raminghi par capirne parecchio, e forse scoprirai che volare in totale solitudine, perfettamente armonici con il resto del decadente mondo e' meglio che raccogliere il guano dei potenti di turno.

Sfigatto
22/05/2010, 23:15
Chapeau! :biggrin3::wink_:

Leto
23/05/2010, 00:33
ke palle stì thread

natan
23/05/2010, 06:01
non voglio infierire perchè mi rendo conto che i filosofi di stato sono molto più preparati di me e molto più rispettabili per i diritti umanitari che fanno propri seduti davanti un computer , utopizzando un mondo che incorpora in sè spurii principi

con rispetto bacio le mani don Black Bomber (il don è per il mancato sacerdozio)

A parte il fatto che davanti ad un computer si può fare parecchio, sostenendo associazioni o gruppi che operano sul campo. A parte il fatto che non tutti possono lavorare in associazioni umanitarie, perché é umanitario anche lavorare perché altri possano godere di materiale per migliorare la propria esistenza. A parte il fatto che sostenere e promuovere non é cosa da disdegnare, se si sostengono e si promuovono opere nobili. A parte tutto questo, e altro, trovo il tuo ritirarti significativo, dal momento che hai posto un quesito che non vuoi argomentare, perché diretto solo alla calunnia di un personaggio per te scomodo, antipatico, fazioso ... e nulla più.
E questo, ripeto, é forse uno dei mali maggiori che oggi le persone, individualmente, in Italia dovrebbero affrontare se si vuole che si esca da questa situazione di calcio/politica.


ke palle stì thread

ne ho visti di interessanti altrove ... e anche di meno interessanti ... con la sola differenza che pochi entrano solo per dire: ke palle stì thread ... :wink_:

ps: sembrate (tu e altri che amano questo genere d'interventi) voler entrare a tutti i costi in ristoranti che servono cose a voi poco o per nulla gradite per poi dire: che schifo sto ristorante ...

alessandro2804
23/05/2010, 07:39
alessandruccio,
tu ti camuffi, e paventi umilta' per suffragata fede, ma non siamo fessi,
chi ta' ad impedire d'infierir sulle spoglie e le membra d'un solitario imbecille che son io, lo faccia pure, ma confessa la tua origine, che per quanto mi venga spontaneo sottolinearla, fino ad ora non l'hai mai negata, dunque per quanto mi consta e' vera, quindi non avendo ne cene ne frequentazioni ne doveri,io dei massoni e dei mafiosi aborro sostanza e od oltre ogni ragione finalita' e dedizione e per ultimo ogni mortale eversiva missione, per quanto concerne questo spontaneo virtuale consesso, del libero arbitrio, se e' legittima la sua voce, fintanto che per decreto legge non mi negherete la possibilita', e' ugualmente libera la mia, dammi retta alessandro, trova nelle origini del tuo nome la verita' del condottiero, nega l'uomo d'onore e sciogli i capelli al vento, ogni tanto segui seeddaisy che del volo notturno dei raminghi par capirne parecchio, e forse scoprirai che volare in totale solitudine, perfettamente armonici con il resto del decadente mondo e' meglio che raccogliere il guano dei potenti di turno.

questo si chiama ragionamento per associazioni di idee
stessi metodi stessa mediocrità

speeddaisy
23/05/2010, 09:44
La RAI morira' da sola. Ed e' quello che il nano vuole.
L'unica cosa da fare, e' spegnere la TV. Informarsi in altro modo, e usare la testa, farsi un'idea, PENSARE, RAGIONARE.

PUNTO.

io la tv l'ho spenta da un pezzo...guardo solo il televideo(notizie concise) e sento la radio al mattino perche' sono in giro...leggo anche il Sole24ore,un pò per la borsa..non leggo tutto ..difficile!lo lascio fare al consulente finanziario....ma le altre notizie di politica sono chiare.Il punto di vista dell'economia sulla politica,che non è uguale a un economista al potere politico(alias Berlusconi!)che trovo errato.adesso c'è Riotta è larvatamente di sinistra ,ma lo leggevo anche prima.
Dici giusto PENSARE e RAGIONARE quello che oggi non fa fare Santoro.A Bersani e alla sinistra non aggiunge un voto,per questo non lo vogliono,penso....chi la pensa come lui è già di sinistra!chi è del pdl e andrebbe portato a sinistra o meglio in democrazia..si incazza per tutto ciò che dice!Lo vedo qua..è chiaro che la sinistra non lo voglia..loro pensano al voto logicamente...trent'anni fa a me piaceva..ti dava la possibilità di riflettere..insinuava il dubbio..uno ragionava..adesso "possiede la verità"..che tra l'altro io posso anche condividere essendo di sinistra..ma alla fine ..di voti non ne porta...

Intrip
24/05/2010, 07:51
ke palle stì thread

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: