Visualizza Versione Completa : romani domenica..
io mi arrampico con la mia nuova signora sull' appennino :coool:
ethan hunt
21/05/2010, 12:06
portate l'antipioggia !! :tongue:
a parte gli scongiuri del caso robbè me sa è meglio aspettà domenica prossima pè acchittasse n'uscitina come se deve, magari riprovamo campotosto :wink_:
portate l'antipioggia !! :tongue:
a parte gli scongiuri del caso robbè me sa è meglio aspettà domenica prossima pè acchittasse n'uscitina come se deve, magari riprovamo campotosto :wink_:
domenica è bello... me lo sento! e poi uscirei pure se nevicasse:coool:
ethan hunt
21/05/2010, 12:40
domenica è bello... me lo sento! e poi uscirei pure se nevicasse:coool:
te capisco robbè se sta da troppo tempo ai box..vai cor tango :wink_:
cmq il meteo dà sereno verso l'orvietana..
pretoriano
22/05/2010, 21:04
presente
Ciao , che giro fate domani e dove vi vedete ?:)
pretoriano
23/05/2010, 15:23
scusa drake non ho letto il post ieri sera....................................
oggi con l'amico baggie una gran giornta di sole ,alle 10 gia un caldo boia.................
partenza dal bar euclide dopo il caffe' e via flaminia fin dove ci va,dopo un po' ci si ferma al solito bar raduno (dove qualcuno un po montato ha mangiato polvere dalla mia speed by original) riposo 10 minut benza e via ......fino a narni dove io il baggie ci dividiamo io passo sopra lui sotto e ci si rivede giu............................convinto di continuare fino ad amelia, telefono squilllaaaaa (mia moglie problemi alla macchina) bacio con affetto il baggie e torno indietro un po di flaminia e a magliano riprendo la tiberina fino a casa..............................
grazie a robby per la compagnia, ci si e' accodato pure qualcuno durante il traggitto,grazie al divino che ci a lasciato una domenica di sole per noi poveri motosmanettoni,finalmente ho piu' di 200km con le gommine del buon max.............
ma un grazie va alla mia moto che sopporta il mio peso e miei maltrattamenti,e mi da soddisfazioni infinite.......................
buona domenica a tutti
ethan hunt
23/05/2010, 16:48
scusa drake non ho letto il post ieri sera....................................
oggi con l'amico baggie una gran giornta di sole ,alle 10 gia un caldo boia.................
partenza dal bar euclide dopo il caffe' e via flaminia fin dove ci va,dopo un po' ci si ferma al solito bar raduno (dove qualcuno un po montato ha mangiato polvere dalla mia speed by original) riposo 10 minut benza e via ......fino a narni dove io il baggie ci dividiamo io passo sopra lui sotto e ci si rivede giu............................convinto di continuare fino ad amelia, telefono squilllaaaaa (mia moglie problemi alla macchina) bacio con affetto il baggie e torno indietro un po di flaminia e a magliano riprendo la tiberina fino a casa..............................
grazie a robby per la compagnia, ci si e' accodato pure qualcuno durante il traggitto,grazie al divino che ci a lasciato una domenica di sole per noi poveri motosmanettoni,finalmente ho piu' di 200km con le gommine del buon max.............
ma un grazie va alla mia moto che sopporta il mio peso e miei maltrattamenti,e mi da soddisfazioni infinite.......................
buona domenica a tutti
e che avevi fatto il turno di notte per lavoro nun ce lo metti ? :wink_:
Andyspeed
23/05/2010, 16:59
...Allora com'è andata con la nuova signora ? Gigi m'ha raccontato che c'ha bella robetta sotto :biggrin3:
...Allora com'è andata con la nuova signora ? Gigi m'ha raccontato che c'ha bella robetta sotto :biggrin3:
sotto è 'na bomba ma è "sopra" che zoppica!!!:laugh2:
A Baggy, eppure li polsi dovresti averceli "allenati":rolleyes: bene...
Andyspeed
23/05/2010, 18:35
Ah Ah....qui si allude :tongue::tongue::tongue:
Tinapica
23/05/2010, 18:52
capirai, chi è senza peccato...scagli la prima pietra :coool:
capirai, chi è senza peccato...scagli la prima pietra :coool:
...se la favoletta "...non ti toccare altrimenti diventi cieco!!!" fosse vera saremmo un popolo di non vedenti!!!!:ph34r:
:laugh2:
Ciao Pretoriano , no problem ;) alla fine sono uscito con tripletta ed un altro paio del forum, alla prossima.
easy rider
23/05/2010, 19:34
me sa che Bradipo c'ha ragione...
a Baggy te posso di na cosa senza che t'offendi?
lavori troppo de polso e usi male l'avambraccio...quello che io me sforzo da di da 'n sacco de anni è sempre la stessa cosa...cioè il rapporto co la moto è come un rapporto sessuale...com n'amplesso...non è il polso che deve da la spinta, ma il ventre...:laugh2::laugh2::laugh2:
tcjpRxSFkJM
Tinapica
23/05/2010, 20:07
me sa che Bradipo c'ha ragione...
a Baggy te posso di na cosa senza che t'offendi?
lavori troppo de polso e usi male l'avambraccio...quello che io me sforzo da di da 'n sacco de anni è sempre la stessa cosa...cioè il rapporto co la moto è come un rapporto sessuale...com n'amplesso...non è il polso che deve da la spinta, ma il ventre...:laugh2::laugh2::laugh2:
tcjpRxSFkJM
AMEN :coool:
oggi giro in semisolitaria, se nn fosse per la compagnia del buon pretoriano che ha risposto presente al giro, pronto sull'attenti alle 10 al centro euclide già mi stava aspettando a braccia conserte tipo er ventresca sotto dar pomata:biggrin3:
girone fino a todi, lago di corbara, orvietana e rientro.. bei 350 km in solitaria!
per me era un'occasione particolare, sarei uscito anche da solo, avevo una punta troppo importante con una bella signora vestita di bianco..
e si sà, quand'arriva il momento della verità, come la prima volta che si esce con una donna, bisogna essere soli per capire davvero chi si ha di fronte ( o sotto al culo, vabbè poco ci manca:coool:) ricevere le sensazioni, avvertire le impressioni e cercare di carpire da tutti i recettori sparsi nel mio corpo e nel mio cervello se sarà una gran bella storia d'amore come con la speed.
per ora promette bene, il bicilindrico è un piacere, risponde con prontezza e veemenza, c'è sempre, ti accompagna fuori dalle curve prendendoti per mano e ti spinge, spinge, spinge sempre, nn hai bisogno di tirare al limitatore, nn ci sono mai arrivato, ha una progressione lineare e omogenea, senza buchi ne strappi, dai 7000 in su ti arriva una bella botta, fino ai 9500 c'è tanta birra nel motore ma per strada basta e avanza stazionare fino ai 7000..
è una motore che chiede strada e vuole sempre il gas, si guida e si gestisce male nelle marce basse sotto i 2000 giri, nelle manovre è impacciata, vuole spazi aperti, si sente che scalcia quando è costretta a trotterellare anche se riprende bene con un filo di gas anche nelle marce alte
col nuovo airbox maggiorato i giri si prendono piu velocemente ho notato, il motore è piu sveglio e reattivo, il completo akra mette i brividi ogni volta che rilascio il gas è una sinfonia gasante ed eccitante e lo stesso airbox dopo i 7000 sembra ruggire quando entra in pressione.. esaltante! grazie al gambero per l'assemblaggio!:wink_:
è una moto che richiede fisico, nn curva certamente col pensiero.. nn è una bicicletta, in questo mi ricorda molto la speed, bisogna lavorare parecchio di gamba e di busto per piegarla, soprattutto nei sali e scendi repentini.. di bello ha che dove la metti stà, nn sgarra un cm, ha un'avantreno davvero granitico e la percorrenza di curva una volta impostata viene bene. il retro comunica poco, forse è un pò spompo, mi sà che devo alzarlo un pochino come suggeriscono in molti..
freni da paura, impianto sempre pronto, nessun fading o cedimento.. in strada per lo meno, in pista vedremo, giusta modulabilità e sensibilità
la posizione è praticamente da fachiro, i polsi si indolenziscono abbastanza, ogni 50 km o max ogni oretta mi devo fermare per sgranchirmi sennò svengo dai formicolii..a breve montero dei semi piu rialzati, perlomeno graverà meno peso sui miei poveri polsi.
in definitiva devo dire che come primo approccio è stato ok.. la signora è propio una bella cavalla di razza, è guardata con ammirazione da tutti ( a sassacci oggi c'era piu gente intorno a lei che davanti alla nuova bmw s1000)
e il sound del bicilindrico mi è davvero entrato dentro..
anche se la speed rimarrà sempre nel mio cuore!:coool:
ora scusate ma chiamo il dott. Costa per vedere se c'è un posto in clinica mobile:biggrin3:
easy rider
23/05/2010, 21:42
...il bicilindrico è un piacere, risponde con prontezza e veemenza, c'è sempre, ti accompagna fuori dalle curve prendendoti per mano e ti spinge, spinge, spinge sempre, nn hai bisogno di tirare al limitatore, nn ci sono mai arrivato, ha una progressione lineare e omogenea, senza buchi ne strappi, dai 7000 in su ti arriva una bella botta, fino ai 9500 c'è tanta birra nel motore ma per strada basta e avanza stazionare fino ai 7000..
è una motore che chiede strada e vuole sempre il gas, si guida e si gestisce male nelle marce basse sotto i 2000 giri, nelle manovre è impacciata, vuole spazi aperti, si sente che scalcia quando è costretta a trotterellare anche se riprende bene con un filo di gas anche nelle marce alte
col nuovo airbox maggiorato i giri si prendono piu velocemente ho notato, il motore è piu sveglio e reattivo, il completo akra mette i brividi ogni volta che rilascio il gas è una sinfonia gasante ed eccitante e lo stesso airbox dopo i 7000 sembra ruggire quando entra in pressione.. esaltante! grazie al gambero per l'assemblaggio!:wink_:
è una moto che richiede fisico, nn curva certamente col pensiero.. nn è una bicicletta, in questo mi ricorda molto la speed, bisogna lavorare parecchio di gamba e di busto per piegarla, soprattutto nei sali e scendi repentini.. di bello ha che dove la metti stà, nn sgarra un cm, ha un'avantreno davvero granitico e la percorrenza di curva una volta impostata viene bene. il retro comunica poco,
il bicilindrico risponde con prontezza...l'airbox maggiorato....retrotreno poco comunicativo...ma che te stai a inventà?!?!
Due foto no e'?
come vuoi...:tongue:
http://img693.imageshack.us/img693/6789/fiorino.jpg (http://img693.imageshack.us/i/fiorino.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:risate2:
il bicilindrico risponde con prontezza...l'airbox maggiorato....retrotreno poco comunicativo...ma che te stai a inventà?!?!
http://img693.imageshack.us/img693/6789/fiorino.jpg (http://img693.imageshack.us/i/fiorino.jpg/)
FIORINO V TWIN!!:biggrin3::biggrin3: CHE CAZZONE!
Due foto no e'?
FILO ce le ha tutte il gamberello.. as usual:rolleyes:
oggi giro in semisolitaria, se nn fosse per la compagnia del buon pretoriano che ha risposto presente al giro, pronto sull'attenti alle 10 al centro euclide già mi stava aspettando a braccia conserte tipo er ventresca sotto dar pomata:biggrin3:
girone fino a todi, lago di corbara, orvietana e rientro.. bei 350 km in solitaria!
per me era un'occasione particolare, sarei uscito anche da solo, avevo una punta troppo importante con una bella signora vestita di bianco..
e si sà, quand'arriva il momento della verità, come la prima volta che si esce con una donna, bisogna essere soli per capire davvero chi si ha di fronte ( o sotto al culo, vabbè poco ci manca:coool:) ricevere le sensazioni, avvertire le impressioni e cercare di carpire da tutti i recettori sparsi nel mio corpo e nel mio cervello se sarà una gran bella storia d'amore come con la speed.
A Bagà, ma che è sto frasaio ciancicato????
Da Sassacci t'anno fatto pure 'na foto....
http://img100.imageshack.us/img100/2425/marjuana.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ora scusate ma chiamo il dott. Costa per vedere se c'è un posto in clinica mobile:biggrin3:
Si Costa te dice che nun c'è posto manna 'na voce a San Patrignano e vedrai che un campo de pomodori da zappà ce l'hanno sicuro così stai lontano da Sassacci....:laugh2::laugh2::laugh2:
certo che voi 2 pè rovinà a poesia der racconto sete fatti apposta èh!
sassacci vostri!:sick:
c'hai ragione....scusace....ma a noi 'a battuta ce piace!!!!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'hai ragione....scusace....ma a noi 'a battuta ce piace!!!!:laugh2:
:wink_:
mò pure a segretaria percula?:biggrin3:
Tinapica
24/05/2010, 12:04
mò pure a segretaria percula?:biggrin3:
dopo mesi di assenza...torna alla grande:laugh2:
dopo mesi di assenza...torna alla grande:laugh2:
sezione allo sfascio completo senza di lei :biggrin3:
martinafranca
24/05/2010, 12:24
[..cut]
per me era un'occasione particolare, sarei uscito anche da solo, avevo una punta troppo importante con una bella signora vestita di bianco.. [...cut...]
Oh Bagarre!!!:w00t: ...sei arrivato a Titignano?
___Buon nuovo feeling e strada con la tua dama bianca...
[..cut]
il bicilindrico è un piacere, risponde con prontezza e veemenza, c'è sempre, ti accompagna fuori dalle curve prendendoti per mano e ti spinge, spinge, spinge sempre, [..cut]
...a proposito se hai bisogno di qualche lezioncina su come ci si comporta col bicilindrico non disdegnare a chiedere:biggrin3:
[..cut]
e il sound del bicilindrico mi è davvero entrato dentro..
anche se la speed rimarrà sempre nel mio cuore!:coool:[..cut]
mi raccomando continua a salutare col TRE!:ph34r:
:rolleyes:
ho fatto quella sotto vila, sul lungolago di corbara, però ho visto le indicazioni :wink_:
cambiato moto??? grande!:w00t:
Ciavatta
24/05/2010, 14:54
Grande Bagarre!
Complimentissimi, gran bel ferro!
cambiato moto??? grande!:w00t:
Grande Bagarre!
Complimentissimi, gran bel ferro!
grazie ragazzi :wink_:
Mr.Coccia
24/05/2010, 15:14
E mettila sta foto no??????
Ma che moto t'ha portato st'enfasi poetica dimme un po'???????:wub::wub:
E mettila sta foto no??????
Ma che moto t'ha portato st'enfasi poetica dimme un po'???????:wub::wub:
ce le ha il gambero.. cmq è una "normalissima" honda vtr sp2 very pumped:wub:
Mr.Coccia
24/05/2010, 15:19
Infatti la leggevo in firma,ma non pensavo potesse soddisfarti in pieno vista la tua precedente moto.....
Allora auguri e cilindri maschi......
Infatti la leggevo in firma,ma non pensavo potesse soddisfarti in pieno vista la tua precedente moto.....
Allora auguri e cilindri maschi......
diciamo che abbiamo stiamo ancora facendo petting:biggrin3:
diciamo che abbiamo stiamo ancora facendo petting:biggrin3:
ciao poeta:biggrin3:
Mr.Coccia
25/05/2010, 19:08
Occhio che nel momento topico non scoli olio!!
hi hi hi hi hi hi