PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda;Dove posso acquistare fascette in metallo

fabry66
21/05/2010, 12:03
Come da titolo,stò cercando fascette in metallo cromate, da adattare sulla mia cara bonnie sui soffietti originali delle forcelle,il caro feanor,mi aveva e ringrazio ,spedito le fascette "Panduit"ma senza l'apposita pinza non sono riuscito a montarle,in quanto con la pinza non mi riesce di tirarle,ho visto e ho anche provato le fascette tipo idraulico,ma apparte non si guardano(fanno schifo)non ci vanno in quella in alto,al posto dell'originale in quanto batte nella piastra della forcella,mi ci vorrebbe fascette tipo quelle nere di serie,ma in metallo cromate o in acciaio,anche da mettere nella parte inferiore del soffietto,esiste qualcosa in merito? ,sapete indicarmi qualcuno che le vende,,Grazie e scusate la lungagnata!!!!:sick:

X*malizia*X
21/05/2010, 12:56
prova a vadere qui se c'è qualcosa che ti può interessare, se hai bisogno mandami MP, lavoro per qs società...
ciao ;)

ELEMATIC - Cabling Systems (http://www.elematiccablingsystems.com/catalog/product_info.php?cPath=202_189&products_id=394&osCsid=c7a832e9d02e47041bb98d64ea9ef822)

fede78
21/05/2010, 13:03
All'Obi, reparto cessi, ma mi sa che sono quelle per idraulica che dicevi tu

fabry66
21/05/2010, 13:06
All'Obi, reparto cessi, ma mi sa che sono quelle per idraulica che dicevi tu

Le meglio sarebbero quelle panduit,ma come ripeto non si tirano senza pinza,quelle che dici tu sono quelle per idraulica,grazie lo stesso..:cry:

Gaetan3
21/05/2010, 13:55
QUelle da idraulica sono perfette, io ho fatto cosi. L'importante è trovare quelle lisce all'esterno, e soprattutto che non sia troppo lunga. Andate in una ferramenta qualsiasi, dovrebbe averle

fabry66
21/05/2010, 14:02
QUelle da idraulica sono perfette, io ho fatto cosi. L'importante è trovare quelle lisce all'esterno, e soprattutto che non sia troppo lunga. Andate in una ferramenta qualsiasi, dovrebbe averle

Bravo il problema è proprio come dici tu,trovarle lisce,infatti quelle che ho io hanno il bordo e quando ho provato amontare quella superiore batteva nella piastra della forcella.....Comunque proverò ma non è facile trovare qualcosa di particolare nella mia città...:cry: