Visualizza Versione Completa : TIGER A VARANO
LA sez non è giusta (ma c'è già il post corretto)e manco la moto non è delle più adatte ,ma si difende.....:wink_:.
Il 17 giugno ( già decisa)siamo 7 triunz del forum che si faranno la mattina a Varano dalle 9 alle 12.30, lauto pranzo in una nota trattoria locale( si festeggeranno anche le mie 37 primavere :tongue:) e rientro a casa;per ora l'unica tiger è la mia :rolleyes:........Qualcuno vuole aggiungersi :w00t:?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/135089-varano-17-27-giugno-13.html#post3355511
LA sez non è giusta (ma c'è già il post corretto)e manco la moto non è delle più adatte ,ma si difende.....:wink_:.
Il 17 giugno ( già decisa)siamo 7 triunz del forum che si faranno la mattina a Varano dalle 9 alle 12.30, lauto pranzo in una nota trattoria locale( si festeggeranno anche le mie 37 primavere :tongue:) e rientro a casa;per ora l'unica tiger è la mia :rolleyes:........Qualcuno vuole aggiungersi :w00t:?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/135089-varano-17-27-giugno-13.html#post3355511
mi fate paura!
mi fate paura!
Che dire ......:rolleyes:,sarebbe un onore averti! A pranzo (locanda della luna) ci raggiungono anche rampa e l'immuccato... Dai belva,prepara la tuta,il calzino a strisce ed unisciti; faresti felici me ed il disagiato,oltre che gl'altri commensali :coool:.
Che dire ......:rolleyes:,sarebbe un onore averti! A pranzo (locanda della luna) ci raggiungono anche rampa e l'immuccato... Dai belva,prepara la tuta,il calzino a strisce ed unisciti; faresti felici me ed il disagiato,oltre che gl'altri commensali :coool:.
a mangiare vengo volentieri in pista in moto no preferisco l auto.....
a mangiare vengo volentieri in pista in moto no preferisco l auto.....
Un pranzo con vulvano non si rifiuta mai!
Non sono mai stato a Varano nemmeno per vedere il circuito.....
se riesco vengo volentieri a VEDERVI e a magnà qualcosa...
ciaoooooooo :wink_:
Non sono mai stato a Varano nemmeno per vedere il circuito.....
se riesco vengo volentieri a VEDERVI e a magnà qualcosa...
ciaoooooooo :wink_:
SEI IL BEN VENUTO!
però, però, quasi quasi, certo sono una sega in pista...:dry:
ma mi tentate molto:rolleyes:
però, però, quasi quasi, certo sono una sega in pista...:dry:
ma mi tentate molto:rolleyes:
Ad inizio pagina c'è il link del post dove trovare i numeri di telefono; t'asicuro che la pista è il posto più bello per capire le reali capacità della tiger,a meno che tu non sia un pazzo per strada.
t'asicuro che la pista è il posto più bello per capire le reali capacità della tiger,a meno che tu non sia un pazzo per strada.
se riesco vengo molto molto volentieri a vedervi... a mangiare... ed a farti gli auguri :wink_:
Provate una volta ad andare in pista,ne vale la pena;solo tra i cordoli puoi intuire i limiti di una moto e se comprendi ciò che lei può dare,sai quanto margine di sicurezza tenerti su strada.basta una tuta anche divisibile ed un paio di gomme usate da 100 euro.
Provate una volta ad andare in pista,ne vale la pena;solo tra i cordoli puoi intuire i limiti di una moto e se comprendi ciò che lei può dare,sai quanto margine di sicurezza tenerti su strada.basta una tuta anche divisibile ed un paio di gomme usate da 100 euro.
il problema è che la tiger..
fa schifo!
il problema è che la tiger..
fa schifo!
Con le sospensioni che hai puoi andare in pista senza problemi.
Con le sospensioni che hai puoi andare in pista senza problemi.
.............era una battuta
in pista vado in auto in moto.....sono sicuro che ,,,,,,,,,,,,,,esagero e non è il caso
.............era una battuta
in pista vado in auto in moto.....sono sicuro che ,,,,,,,,,,,,,,esagero e non è il caso
Scusa banale.......
Dai ragazzi ,nessuno si fa una pistata con la tiger? Ci sono moto in questa sez
con sospensioni della madonna,ohlins ogni dove,e nessuno che le sfrutta :wacko:?
Dove sono le super tiger?
Se non avete mai provato non sapete quanto ci si diverte!