PDA

Visualizza Versione Completa : TIGER A VARANO

leo
21/05/2010, 12:09
LA sez non è giusta (ma c'è già il post corretto)e manco la moto non è delle più adatte ,ma si difende.....:wink_:.
Il 17 giugno ( già decisa)siamo 7 triunz del forum che si faranno la mattina a Varano dalle 9 alle 12.30, lauto pranzo in una nota trattoria locale( si festeggeranno anche le mie 37 primavere :tongue:) e rientro a casa;per ora l'unica tiger è la mia :rolleyes:........Qualcuno vuole aggiungersi :w00t:?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/135089-varano-17-27-giugno-13.html#post3355511

vulcano
21/05/2010, 12:18
LA sez non è giusta (ma c'è già il post corretto)e manco la moto non è delle più adatte ,ma si difende.....:wink_:.
Il 17 giugno ( già decisa)siamo 7 triunz del forum che si faranno la mattina a Varano dalle 9 alle 12.30, lauto pranzo in una nota trattoria locale( si festeggeranno anche le mie 37 primavere :tongue:) e rientro a casa;per ora l'unica tiger è la mia :rolleyes:........Qualcuno vuole aggiungersi :w00t:?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/135089-varano-17-27-giugno-13.html#post3355511
mi fate paura!

leo
21/05/2010, 12:26
mi fate paura!

Che dire ......:rolleyes:,sarebbe un onore averti! A pranzo (locanda della luna) ci raggiungono anche rampa e l'immuccato... Dai belva,prepara la tuta,il calzino a strisce ed unisciti; faresti felici me ed il disagiato,oltre che gl'altri commensali :coool:.

vulcano
21/05/2010, 12:40
Che dire ......:rolleyes:,sarebbe un onore averti! A pranzo (locanda della luna) ci raggiungono anche rampa e l'immuccato... Dai belva,prepara la tuta,il calzino a strisce ed unisciti; faresti felici me ed il disagiato,oltre che gl'altri commensali :coool:.
a mangiare vengo volentieri in pista in moto no preferisco l auto.....

leo
21/05/2010, 13:02
a mangiare vengo volentieri in pista in moto no preferisco l auto.....

Un pranzo con vulvano non si rifiuta mai!

golia
21/05/2010, 18:33
Non sono mai stato a Varano nemmeno per vedere il circuito.....

se riesco vengo volentieri a VEDERVI e a magnà qualcosa...

ciaoooooooo :wink_:

leo
22/05/2010, 07:02
Non sono mai stato a Varano nemmeno per vedere il circuito.....

se riesco vengo volentieri a VEDERVI e a magnà qualcosa...

ciaoooooooo :wink_:

SEI IL BEN VENUTO!

jabba65
22/05/2010, 08:59
però, però, quasi quasi, certo sono una sega in pista...:dry:
ma mi tentate molto:rolleyes:

leo
24/05/2010, 07:35
però, però, quasi quasi, certo sono una sega in pista...:dry:
ma mi tentate molto:rolleyes:

Ad inizio pagina c'è il link del post dove trovare i numeri di telefono; t'asicuro che la pista è il posto più bello per capire le reali capacità della tiger,a meno che tu non sia un pazzo per strada.

lu.cio
24/05/2010, 11:56
t'asicuro che la pista è il posto più bello per capire le reali capacità della tiger,a meno che tu non sia un pazzo per strada.

se riesco vengo molto molto volentieri a vedervi... a mangiare... ed a farti gli auguri :wink_:

leo
24/05/2010, 12:24
Provate una volta ad andare in pista,ne vale la pena;solo tra i cordoli puoi intuire i limiti di una moto e se comprendi ciò che lei può dare,sai quanto margine di sicurezza tenerti su strada.basta una tuta anche divisibile ed un paio di gomme usate da 100 euro.

vulcano
24/05/2010, 12:32
Provate una volta ad andare in pista,ne vale la pena;solo tra i cordoli puoi intuire i limiti di una moto e se comprendi ciò che lei può dare,sai quanto margine di sicurezza tenerti su strada.basta una tuta anche divisibile ed un paio di gomme usate da 100 euro.
il problema è che la tiger..

fa schifo!

leo
24/05/2010, 12:47
il problema è che la tiger..

fa schifo!
Con le sospensioni che hai puoi andare in pista senza problemi.

vulcano
24/05/2010, 16:35
Con le sospensioni che hai puoi andare in pista senza problemi.
.............era una battuta
in pista vado in auto in moto.....sono sicuro che ,,,,,,,,,,,,,,esagero e non è il caso

leo
27/05/2010, 08:31
.............era una battuta
in pista vado in auto in moto.....sono sicuro che ,,,,,,,,,,,,,,esagero e non è il caso

Scusa banale.......
Dai ragazzi ,nessuno si fa una pistata con la tiger? Ci sono moto in questa sez
con sospensioni della madonna,ohlins ogni dove,e nessuno che le sfrutta :wacko:?

leo
03/06/2010, 16:07
Dove sono le super tiger?
Se non avete mai provato non sapete quanto ci si diverte!