Visualizza Versione Completa : Ricambi Speed triple (1050 & 955)
Ciao a tutti.
Visto i diversi messaggi privati ricevuti, ho cercato di riordinare i pezzi! Nel vero senso della parola. Accetto, come sempre, le regole del mercatino e, soprattutto, garantisco la provenienza dei seguenti e le condizioni.
Grazie
1. Speed triple 2009
• Parafango anteriore nero (perfetto)
• Monoammortizzatore
• Leva freno ant. (pompa nissin radiale)
2. Speed triple/daytona 2004
• Pedane pilota
• Monoammortizzatore
• Monobraccio nero (persona interessata)
• Forcella
• Freni
• Coppi di Cerchi neri con copertoni Michelin NUOVI.
• Telaietto sottocoda
• Carrozzeria completa (persona interessata)
• Corda contaKm venduta
• Semimanubri
°°°° per entrambe Bello : Scarico GPR passaggio alto. perfetto.
Si ho anche il monoposto nero. (basso).
ROSSOCROCIATO
23/05/2010, 10:38
hai il telaio reggisella??sorei interessato!!!
ciao.+
ti riferisci al telaio posteriore della coda? si. Perfetto. completo di portatarga.
:wink_:
interesssato al parafango anteriore nero
ok parafango disponibile. contattami pure in mp per organizzare.!:ph34r:
uuppe
up:tongue:
1. Speed triple 2009
• Monoammortizzatore
• Leva freno ant. (pompa radiale nissin)
• Pedane pilota
• Monoammortizzatore
• Forcella
• Freni
• Coda (telaio)
• Semimanubri
LOREWIND
25/05/2010, 14:33
CIAO,
QUANTO PER IL MONOPOSTO NERO (BASSO)?
E' PER LA SPEED 02-04 GIUSTO?
GRAZIE!!
Tripletta
25/05/2010, 14:50
foto dello scarico?
thanks
The President1
25/05/2010, 14:53
Ciao a tutti.
Visto i diversi messaggi privati ricevuti, ho cercato di riordinare i pezzi! Nel vero senso della parola. Accetto, come sempre, le regole del mercatino e, soprattutto, garantisco la provenienza dei seguenti e le condizioni.
Grazie
1. Speed triple 2009
• Parafango anteriore nero (perfetto)
• Monoammortizzatore
• Leva freno ant. (pompa nissin radiale)
• Pedane pilota
• Monoammortizzatore
• Monobraccio nero (persona interessata)
• Forcella
• Freni
• Coppi di Cerchi neri con copertoni Michelin NUOVI.
• Telaietto sottocoda
• Carrozzeria completa (persona interessata)
• Corda contaKm venduta
• Semimanubri
°°°° per entrambe Bello : Scarico GPR passaggio alto. perfetto.
Si ho anche il monoposto nero. (basso).
Hai Mp. Primo interessato a pedane pilota . Grazie
ok parafango disponibile. contattami pure in mp per organizzare.!:ph34r:
uuppe
up:tongue:
1. Speed triple 2009
• Monoammortizzatore
• Leva freno ant. (pompa radiale nissin)
• Pedane pilota
• Monoammortizzatore
• Forcella
• Freni
• Coda (telaio)
• Semimanubri
A quanto la pompa radiale nissin?
scusatemi questo post consideratelo chiuso. ne troverete un altro più aggiornato.
grazie
Hai Mp. Primo interessato a pedane pilota . Grazie
Ciao President, ti avviso che le pedane pilota le ho acquistate io nell'altro post che l'utente Gattaca ha aperto, confermo che effettivamente ha creato un po' di confusione l'esserci due post.
Per correttezza ti faccio anche presente che il mio messaggio con il quale mi inserivo per primo nella lista x le pedane risale a 2 giorni fa (24/05) :wink_:
The President1
26/05/2010, 08:38
Ciao President, ti avviso che le pedane pilota le ho acquistate io nell'altro post che l'utente Gattaca ha aperto, confermo che effettivamente ha creato un po' di confusione l'esserci due post.
Per correttezza ti faccio anche presente che il mio messaggio con il quale mi inserivo per primo nella lista x le pedane risale a 2 giorni fa (24/05) :wink_:
Ti ringrazio Sim1 per la gentilezza , certo che Gattaca non è stato molto corretto a mettere più post degli stessi articoli , cosa ne diranno i moderatori!!:dry:
Già che ci siamo Sim non ti avanza per caso della pedana freno la base , per intenderci la piastra dove si attacca la pompa freno posteriore , che mi si è crepata , e il paratacchi della stessa pedana ( quello squadarato del 2002) Grazie gentilissimo :wink_: O se sai qualcuno che ce l'ha ??
Buongiorno a tutti. Apprezzo sempre le salite in cattedra delle persone che ritengono di detenere il controllo di tutto../ Visto che sono stati addirittura chiamati in causa i moderatori, mi si dia atto dell'aver cercato di rendere più chiaro ciò che vendevo e, in particolare, per quale moto. Purtroppo non potendo chiudere il precedente post, ho fatto leva e mi sono affidato alla intelligenza dei singoli. D'altra parte, ho anche scritto che il post era considerarsi chiuso... Noto con piacere che il 99% degli utenti ha capito e approfittato del mio piccolo mercatino. Mi spiace per quel 1% che non ne ha avuto tempo e capacità.
Grazie e chiedo scusa per il piccolo, involontario, disagio.
Ottime cose.
The President1
26/05/2010, 10:05
Buongiorno a tutti. Apprezzo sempre le salite in cattedra delle persone che ritengono di detenere il controllo di tutto../ Visto che sono stati addirittura chiamati in causa i moderatori, mi si dia atto dell'aver cercato di rendere più chiaro ciò che vendevo e, in particolare, per quale moto. Purtroppo non potendo chiudere il precedente post, ho fatto leva e mi sono affidato alla intelligenza dei singoli. D'altra parte, ho anche scritto che il post era considerarsi chiuso... Noto con piacere che il 99% degli utenti ha capito e approfittato del mio piccolo mercatino. Mi spiace per quel 1% che non ne ha avuto tempo e capacità.
Grazie e chiedo scusa per il piccolo, involontario, disagio.
Ottime cose.
Te la sei presa !!!!:blink:, sappi che nessuno detiene il controllo di nulla , ma che ci sono delle regole che hai accettato quando ti sei iscritto a questo forum . L'avrai sicuramente fatto in buona fede , ma il paragrafo "3" del mercatino parla chiaro !!
E poi il tuo post principale lo puoi sempre modificare con la funzione " Edita " non credi , così non ci sarebbero state incomprensioni . :wink_:
Marco Manila
26/05/2010, 11:21
scusatemi questo post consideratelo chiuso. ne troverete un altro più aggiornato.
grazie
Chiudo.
Gattaca la prossima volta clicca sul tasto EDIT e modifica il messaggio, non aprirne due uguali...