Visualizza Versione Completa : MI HANNO FORATO IL CARTER MOTORE!
gianzpeed
21/05/2010, 18:10
Lasciamo perdere le altre vicissitudini, ma per farmi togliere dal carter copripignone una vite in ergal spezzata, sto bocia str..zo(meccanico) mi ha forato il carter pensando non me ne accorgessi! morale per ingrassare la catena esce l'olio a fiotti! La riportano in conce e non so cosa aspettarmi: Faranno una saldatura sull'alluminio (o ghisa boh)? Secondo Voi?:cry:
ma come ti ha forato il carter motore?!?!?!?! spiega meglio da dove esce l'olio! ma l'olio motore esce?
Lasciamo perdere le altre vicissitudini, ma per farmi togliere dal carter copripignone una vite in ergal spezzata, sto bocia str..zo(meccanico) mi ha forato il carter pensando non me ne accorgessi! morale per ingrassare la catena esce l'olio a fiotti! La riportano in conce e non so cosa aspettarmi: Faranno una saldatura sull'alluminio (o ghisa boh)? Secondo Voi?:cry:
Cosa??? metti una foto per favore...sti qua son pazzi furiosi
gianzpeed
21/05/2010, 18:25
I dadi che tengono il carter in plastica che coprono il pignone ci sono 7 (credo) bulloni che avevo montato, in ergal. A uno di questi si è spezzata la testa ed ho chiesto al meccanico se mi poteva togliere il bullone spezzato. ci ha provato con il trapano, e si vede che ha spinto troppo nel foro del bullone e ha sfondato..quando ho messo in moto dal foro esce l'olio in pressione...almeno me lo poteva dire, non mettere un bullone farlocco e via..caxxo!
Se il meccanico è corretto ti deve cambiare il carter!!!! Se deve smontare il motore non è un problema tuo. Io faccio l'artigiano e se faccio un danno pago!!
Io una riparazione non la accetterei!:wink_:
Se il meccanico è corretto ti deve cambiare il carter!!!! Se deve smontare il motore non è un problema tuo. Io faccio l'artigiano e se faccio un danno pago!!
quoto alla grandissima! ma fatti sostituire tutto di corsa! roba da matti :wacko:
gianzpeed
21/05/2010, 18:35
Grazie a tutti del conforto...vi farò sapere come è finita: speriamo che finisca!
ma sti cazzi che meccanico è??? quando devi cavar fuori una vite si usa l'estrattore mica un trapano.....cambia meccanico e fai un favore al mondo! ovviamente dopo un equo risarcimento danni!
ma sei andato in macelleria?
... mamma mia che animale.
-Johnny-
21/05/2010, 19:26
proprio così!
Lo scrofo
21/05/2010, 19:38
robe da pazzi
Ti prego metti un po' di foto :ph34r:
sono pazzi questi....fai valere le tue ragioni e fatti risarcire!!!