Visualizza Versione Completa : scarico sc project 3 in 1
rickyneri
21/05/2010, 20:35
........e' appena passato un mese dall'ordine di uno scarico completo 3 in uno della sc project, ordine effettuato tramite una concessionaria ufficiale Triumph...dove garantisco come prima persona per la serieta' e la precisione....non posso dire lo stesso della sc....neanche risponde al telefono! oggi avevamo previsto il montaggio perche' dalla sc avevano comunicato che lo scarico sarebbe arrivato questo giovedi 21 dopo numerose telefonate andate a vuoto....invece nonostante abbia chiesto un giorno di permesso per portare la moto in officina.....nessun pacco e' arrivato e nessuno si e' preoccupato di avvisare la mia officina di fiducia....E BRAVI BRAVI...e'cosi' che si fa'. rickyneri
winter1969
21/05/2010, 20:39
Io ho madato una mail per delle informazioni e non mi hanno risposto,ho comprato i terminali leovince
rickyneri
21/05/2010, 20:43
infatti la voglia sarebbe quella di rinunciare...pero' mi piace.....aspetteremo!!!
ma per ordinare uno scarico sc lo si può fare solo online non c è un negozio fisico dove acquistarlo?
rickyneri
21/05/2010, 21:06
...non so come e' avvenuto esattamente l'ordine...pero' sta andando esattamente come ho scritto.... per ordinarlo mi sono rivolto alla concessionaria perche' al prezzo indicato me lo montano pure!!! solo che un mese di attesa mi sembra eccessivo!
mmm quanto ti ha chiesto il concessionario??Cmq io soono molto indeciso se prenderlo o meno perchè mi piace molto ma nn m piace prendere le cose al buio vorrei vederlo prima sapere delle informazioni ma quelli della sc mi sa che o hanno carenze di personale o non sò....°_°
Il Franky
22/05/2010, 00:20
strano.. Io l'ho ordinato x e mail e tempo pochi giorni ce lo avevo a casa.. Poi ho chiamato x info e delucidazioni e mi hanno risposto.. Comunque di info sul 3 in 1 ce n'è diverse.. Se usi il tasto cerca ne trovi.. In linea di massima guadagni abbastanza dai medi in sù e dai 9k in sù diventa cattiva il giusto.. In basso grosso modo sei a livello degli originali o forse un pelo meglio.. Ma tanto sotto i 5 mila giri la moto la usi solo in rodaggio. Ovvio che devi rimappare 3 in 1..:wink_:
wailingmongi
22/05/2010, 00:32
mmm...dite che lo si fa stare anche su un daytona??
rickyneri
22/05/2010, 09:25
intorno ai 700,00 con montaggio e mappatura 3 in 1, della carenza del personale non so niente, so che dopo invio di mail e telefonate hanno risposto solo dopo qualche giorno...cmq spero vada bene sulla moto, da quello che ho sentito dovrebbe essere un buon prodotto e fatto con cura
wailingmongi
22/05/2010, 09:32
mmm...dite che lo si fa stare anche su un daytona??
quoto:biggrin3:!
non ce nessuno che mi dice qualcosa...apparte vaff:tongue:
fearless
22/05/2010, 09:34
non credo ci stia bene :wacko:
wailingmongi
22/05/2010, 09:39
non credo ci stia bene :wacko:
cos adici che non ci sta?nella carena?
fearless
22/05/2010, 10:11
DICO che nel day ,secondo me, sta meglio l'alto :oook:
uhm... stavo per dirti vafffff :biggrin3:
wailingmongi
22/05/2010, 11:34
DICO che nel day ,secondo me, sta meglio l'alto :oook:
no con l'alto non vado da nessuna parte:biggrin3:
io che ci sto ore sulla moto non posso sfangare i maroni arrosto e non so riesce a caricare bene i bagagli...quindi opto per uno basso:ph34r:
uhm... stavo per dirti vafffff :biggrin3:
dai aiutami:wacko:!
dici che si fa stare,seriamente?
magari senza segare niente:biggrin3:
dici che si fa stare,seriamente?
magari senza segare niente:biggrin3:
senza segare niente la vedo dura.....ammesso che riesci a montarlo (e qui penso non sia un grosso problema visto che i collettori del daytona sono uguali a quelli della street) secondo me come minimo bisogna tagliare un pezzo del vascone che sta sotto perche l'sc sporge abbastanza lateralmente...poi magari mi sbaglio eh! per fugare ogni dubbio bisognerebbe provare!
secondo me anche se nn meritano un cazzo vista l attesa hp hidro rimane il più bello però mi sà che anche io prenderò uno sc o zard anche se non mi convincono
wailingmongi
22/05/2010, 22:13
senza segare niente la vedo dura.....ammesso che riesci a montarlo (e qui penso non sia un grosso problema visto che i collettori del daytona sono uguali a quelli della street) secondo me come minimo bisogna tagliare un pezzo del vascone che sta sotto perche l'sc sporge abbastanza lateralmente...poi magari mi sbaglio eh! per fugare ogni dubbio bisognerebbe provare!
si sarebbe da vedere almeno su uno che ce l'ha come sta montato e il top sarebbe provare con lo scarico smontato ma và trovare chi ce l'ha nella mia zona:tongue:!