Visualizza Versione Completa : kissą ki č in questo video... eh!?
wardate un po ke ho trovato sul Tubo...
qualcuno sa ki č, sembra del forum:tongue:
YouTube - triumph daytona 675 burnout (http://www.youtube.com/watch?v=PthAfh4eHB8)
firemaker
22/05/2010, 10:32
hahhahaha sono io e c'č un altro video hahaha
ahahahahaha avevi da finire le gomme prima di andarle a cambiare mi pare ehehe
wardate un po ke ho trovato sul Tubo...
qualcuno sa ki č, sembra del forum:tongue:
YouTube - triumph daytona 675 burnout (http://www.youtube.com/watch?v=PthAfh4eHB8)
per via del "minchione" che si sente all'inizio???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
firemaker
22/05/2010, 12:25
hahaha era mia sorella....si si gomma da cambiare..quella č la prima...poi l'altro video dove faccio il cerchio č la 3°gomma post...;)
bello quello negli ultimi secondi con piedi su pedane :)
firemaker
22/05/2010, 15:10
heheh ripeto.. preferisco il secondo ;) anche se la gomma strappava..
YouTube - daytona 675 burnout_2 (http://www.youtube.com/watch?v=YqgYh02oxaU)
Teo Mito
22/05/2010, 16:56
solito sborone -.-'
firemaker
22/05/2010, 18:01
mica l'ho aperto io il topic....
maurotrevi
22/05/2010, 20:59
povero motore :(
wailingmongi
22/05/2010, 22:09
ahah che matto:D!
ma l'avevano gia postato ;)
firemaker
23/05/2010, 10:01
povero motore :(
ed va bhe 2 minuti di fatica...tanto č sotto carico basso gas parzializzato e sotto il limitatore di 2000-3000 giri.... minimo.... ;)
ahah che matto:D!
ma l'avevano gia postato ;)
si si l'aveva postato cris ...hehe il secondo invece lo avevo buttato li in un topic dove parlavo del disco frizione rotto....(rottosi in quella circostanza hahaha)
TEPPISTA
hauhauhau
grande fire ;)
ahahah... un pazzo!
ma fire, hai mai messo la tua moto nella sezione delle vostre moto... perchč sarei davvero curioso di vederla...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
firemaker
23/05/2010, 19:29
ahahah... un pazzo!
ma fire, hai mai messo la tua moto nella sezione delle vostre moto... perchč sarei davvero curioso di vederla...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hahaha no no nn ce l'ho in sezione moto...ma esteticamente non ha chissa quali chicche
ah... capisco:cry:
beh ma a livello tecnico sarą siqramente + 'particolare' d una day appena uscita del conce:w00t:... lo dico in base alle varie guide khai ftt...:wink_:
Giorgillo86
23/05/2010, 21:40
Quando vendi la moto fammi un fischio:rolleyes:....le tue modalitą d'uso mi hanno commosso:ph34r:...povera moto:cry:
firemaker
23/05/2010, 23:47
ah... capisco:cry:
beh ma a livello tecnico sarą siqramente + 'particolare' d una day appena uscita del conce:w00t:... lo dico in base alle varie guide khai ftt...:wink_:
hehe si bhe lavoretti qua e la ci sn...l'erogazione č sicuramente diversa dalla serie...e ci sn tante piccole modifiche nn visibili:tongue:
Quando vendi la moto fammi un fischio:rolleyes:....le tue modalitą d'uso mi hanno commosso:ph34r:...povera moto:cry:
bhe detto in tutta sincerita nn credo che 2 min di motore sotto carico parziale a 9000-10000 giri facciano chissa che male al motore...contando che sn cose progettate x lavorare a carico massimo con motore in zona rossa... direi che č + l'effetto che uno stia spaccando tutto che quello che in realtą fą..... direi che fa + male alla frizione che si prende dei colpi ...
maurotrevi
24/05/2010, 05:43
basta tenere l'occhio sulla temperatura, quello č il grande rischio