Visualizza Versione Completa : ROMANI CHI ESCE DOMENICA 23?
Tripletta
22/05/2010, 15:46
visto il meteo che promette bene per domani:biggrin3:
giusto il tempo di scambiare qualche sms, siamo d'accordo che ci incontriamo domani mattina ore 10,00 all'Agip sulla Salaria (quello dopo il raccordo, uscendo da Roma)
A domani
Ciao , volevo sapere che giro fate domani ?
Tripletta
23/05/2010, 01:04
probabilmente Orvinio, ma nulla vieta di fare altri percorsi.
Almagesto
23/05/2010, 16:33
orvinio....or..che?? ahhh...orchite.....
orvinio....or..che?? ahhh...orchite.....
Si come quella che gli hanno fatto venì i carabinieri a quelli che hanno fermato ad Orvinio, me sà che stanno ancora a scrive er verbale:wacko:. Finalmente oggi una volta tanto che tra street e speed stavamo para. Meno male che c'era Drake a pareggià i numeri:biggrin3:.
Andrè(Cino) te sei perso un bel giretto...breve ma intenso...hai preferito andà a magnà in toscana:rolleyes:
Almagesto
23/05/2010, 19:22
Si come quella che gli hanno fatto venì i carabinieri a quelli che hanno fermato ad Orvinio, me sà che stanno ancora a scrive er verbale:wacko:. Finalmente oggi una volta tanto che tra street e speed stavamo para. Meno male che c'era Drake a pareggià i numeri:biggrin3:.
Andrè(Cino) te sei perso un bel giretto...breve ma intenso...hai preferito andà a magnà in toscana:rolleyes:
manco l'avessimo fatto apposta....una street bianca e una speed bianca (mooolto belle!) e una street nera e una speed nera....(anche queste mooolto belle!)... bel giro! è piaciuto un po' di meno a quello della monster rossa a orvinio....comunque la prossima volta che ci torniamo me porto un sacco de sabbia e vado a riempì quella caxxo di buca in cui ero rimasto bloccato.....(oppure me faccio cresce le gambe così la prossima volta ci esco subito....) :cry::cry::tongue::tongue::tongue:
A Fabri' visto che eravate una coppia di moto nere e una di bianche non volevo rovina' il quadretto!!:biggrin3: Cmq ne è valsa la pena perche oltre a riposarmi due giorni ho magnato veramente alla grande!!!:wub:
manco l'avessimo fatto apposta....una street bianca e una speed bianca (mooolto belle!) e una street nera e una speed nera....(anche queste mooolto belle!)... bel giro! è piaciuto un po' di meno a quello della monster rossa a orvinio....comunque la prossima volta che ci torniamo me porto un sacco de sabbia e vado a riempì quella caxxo di buca in cui ero rimasto bloccato.....(oppure me faccio cresce le gambe così la prossima volta ci esco subito....) :cry::cry::tongue::tongue::tongue:
Ma ndo va portato er tripletta a malagrotta??:biggrin3:
Almagesto
23/05/2010, 19:51
ma che ne so.... dice che il posto se chiamava orvinio...ma io mica me fido.....boh?!?!
Fidate che ce so stato pure io...solo che non so' caduto dentro un cratere...:rolleyes:
A Fabri' visto che eravate una coppia di moto nere e una di bianche non volevo rovina' il quadretto!!:biggrin3: Cmq ne è valsa la pena perche oltre a riposarmi due giorni ho magnato veramente alla grande!!!:wub:
Più che quadretto era un bel POKER...se venivi facevamo na scaletta!!
e me posso immagina che te sei buttato giù, visto che poi in toscana se magna male:rolleyes:
Ma ndo va portato er tripletta a malagrotta??:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
Ciavatta
24/05/2010, 09:37
A' Triple', te possEno!
Ma non volevi anda' a Guadagnolo?
Ieri anche noi abbiamo fatto Orvinio, come avevo scritto dellà
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/134690-giro-campotosto-sabato-22-a-5.html#post3360354
Tripletta
24/05/2010, 11:32
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a Ciavà, mannaggia mica l'avevo visto che avevi scritto.
perdoname, errore mio, ma sabato sera non ho potuto ricontrollare il forum.
famo qualcosa sabato 29 ?
Ciavatta
24/05/2010, 11:48
Per sabato non credo, ho già un "mezzo impegno"... Comunque ci aggiorniamo qui sul forum verso giovedì/venerdì.
;)