PDA

Visualizza Versione Completa : mi sà che la vendo...

lu.cio
22/05/2010, 17:44
ciao a tutti... convincetemi a non vendere la tigre vi prego :sick::sick::sick:...
ho uno scimmione che non mi fà dormire la notte... aiuto... K 1300 R...

onzio
22/05/2010, 18:43
Boh, ho provato la 1200 di un amico (che fra l'altro l'ha tenuta anche pochi mesi..), ma a parte la prestazione pura del motore, da "arma letale", non ci ho trovato niente di affascinante; lunga, pesante, poco protettiva, meno maneggevole del Tiger, piu' scomoda per pilota e passeggero/a, valigie dedicate appena sufficienti per il pilota (anche quelle del Tiger, ma almeno si puo' montare una valigia centrale..), poco indicata per il turismo a lungo raggio...

Poi bisogna vedere cosa ci si aspetta dalla moto del cuore, e per cosa la si utilizza.. :wink_:

genkytigerblack
22/05/2010, 19:04
ciao a tutti... convincetemi a non vendere la tigre vi prego :sick::sick::sick:...

Altra moto altra storia.... il paragone è improponibile.
Ho sempre pensato che per l'acquisto di una moto il cuore è l'unica cosa che devi ascoltare.
Certo che dar via la Tigre è proprio dura.....
Ciao

bob modz
22/05/2010, 19:31
puoi provare però torni alla tigre ciao.

flaga
22/05/2010, 19:50
Vai almeno di k1300s

snipe
22/05/2010, 20:31
secondo me con un K1300R non fai un affare .....i motivi te li ha spiegati onzio lasa perde

DOCG
22/05/2010, 21:49
Non lo fare!!!!!

tiger1961
22/05/2010, 21:51
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

vagix
22/05/2010, 22:20
Altra moto altra storia.... il paragone è improponibile.
Ho sempre pensato che per l'acquisto di una moto il cuore è l'unica cosa che devi ascoltare.
Certo che dar via la Tigre è proprio dura.....
Ciao

Q8
sempre fatto cosi anche io:biggrin3:

golia
22/05/2010, 22:24
Partendo dal presupposto che se scatta la scimmia sfido chiunque a resistere. . . . . questo pare proprio non essere un bel momento per le teutoniche, sono PIENI DI RICHIAMI!!!!!
Chi avesse la voglia di andarsi a fare un giro su QDE si può render conto di quanto siano imbufaliti :mad:
Eppoi mi fermo perchè non voglio fare la figura del talebano :biggrin3:

Azathot
22/05/2010, 22:40
Io ho dato via una tigre... :rolleyes: ma solo per prenderne un'altra!!! :tongue::biggrin3:

Non saprei pensare a valide alternative...

guinzo
23/05/2010, 00:27
Boh, ho provato la 1200 di un amico (che fra l'altro l'ha tenuta anche pochi mesi..), ma a parte la prestazione pura del motore, da "arma letale", non ci ho trovato niente di affascinante; lunga, pesante, poco protettiva, meno maneggevole del Tiger, piu' scomoda per pilota e passeggero/a, valigie dedicate appena sufficienti per il pilota (anche quelle del Tiger, ma almeno si puo' montare una valigia centrale..), poco indicata per il turismo a lungo raggio...

Poi bisogna vedere cosa ci si aspetta dalla moto del cuore, e per cosa la si utilizza.. :wink_:

quotoneeeeeee !!!!!!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
23/05/2010, 08:31

:noooo::nonono:

la vuoi la t-shirt del raduno tiger??? :smoke_:

mo che ci vediamo al raduno ti farò cambiare idea.....:chair::boxe::whip_::angry:

:laugh2::biggrin3::laugh2:

lu.cio
23/05/2010, 09:14
:noooo::nonono:

la vuoi la t-shirt del raduno tiger??? :smoke_:

mo che ci vediamo al raduno ti farò cambiare idea.....:chair::boxe::whip_::angry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
23/05/2010, 09:16
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

al raduno ti leghiamo alla sedia e ti facciamo il lavaggio del cervello stile "arancia meccanica" così appena vedi un bmw ti viene il senso di vomito :sick:

:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:

Azathot
23/05/2010, 10:07
al raduno ti leghiamo alla sedia e ti facciamo il lavaggio del cervello stile "arancia meccanica" così appena vedi un bmw ti viene il senso di vomito :sick:

:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:

http://img405.imageshack.us/img405/8091/aranciameccanica3.jpg (http://img405.imageshack.us/i/aranciameccanica3.jpg/)

:ph34r::ph34r::ph34r:

TIGRE SIBERIANA
23/05/2010, 10:09
http://img405.imageshack.us/img405/8091/aranciameccanica3.jpg (http://img405.imageshack.us/i/aranciameccanica3.jpg/)

:ph34r::ph34r::ph34r:

esatto..... :laugh2:

Azathot
23/05/2010, 10:12
esatto..... :laugh2:

Già dalla foto si vede che pensa solo e soltanto alla Tiger ormai... :wink_:

TIGRE SIBERIANA
23/05/2010, 10:19
Già dalla foto si vede che pensa solo e soltanto alla Tiger ormai... :wink_:

Mi sa che mi devo prendere lu.cio e fargli vedere da vicino la mia tiger così lo afferrano le scimmie e ci pensano loro a ....... fargli cambiare idea :laugh2:

menkis
23/05/2010, 21:17
Non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tiger e basta! :biggrin3:

Lelehellas
23/05/2010, 21:46
Eppoi mi fermo perchè non voglio fare la figura del talebano :biggrin3:

E con l'avatar che hai sarebbe anche possibile... :biggrin3:

leo
24/05/2010, 08:13

Cazzo aspetti a correre in bmw? Se ti ritirano la tiger ad un prezzo decente io non ci penserei su;se tè presa una voglia così grande non mi fermerei.
Cmq gran moto (provato il k1200s),con un motore da pazzi.

lu.cio
24/05/2010, 11:51
Cazzo aspetti a correre in bmw? Se ti ritirano la tiger ad un prezzo decente io non ci penserei su;se tè presa una voglia così grande non mi fermerei.
Cmq gran moto (provato il k1200s),con un motore da pazzi.

hai ragione... non sono ancora andato in BMW per un preventivo, provo a venderla da solo... è praticamente nuova

TIGRE SIBERIANA
24/05/2010, 12:07
hai ragione... non sono ancora andato in BMW per un preventivo, provo a venderla da solo... è praticamente nuova

non so perchè ma ho il presentimento che ti abbiamo perso......:angelo::papa::cry:

lu.cio
24/05/2010, 12:08
non so perchè ma ho il presentimento che ti abbiamo perso......:angelo::papa::cry:

ancora non è detto però... :coool:

TIGRE SIBERIANA
24/05/2010, 12:12
ancora non è detto però... :coool:

vai di defibrillatore......scaricaaaaaaa :laugh2:

steo
24/05/2010, 12:20

chiedi a Christian72, potrebbe dirti molte cose!

leo
24/05/2010, 12:32

Ma l'hai guidata? No perchè io ero in fissa per la brutale e mancava poco che la prendessi a scatola chiusa.....poi ci son salito (e sceso dopo pochissimo);non c'entravo ,aveva un on-off da paura (quando leggo di gente che si lamenta della tiger mi vien da ridere;è il polso dx che è poco bono) e dopo 15 min ero già stanco......vai in bmw ,bleffa un po' tipo"voglio assolutamente la k1300,con o senza la tiger data indietro,la voglio full optional bla,bla bla,ma la voglio provare e per bene(almeno 1 ora),altrimenti vado dal conce xyz che sta a 50km e me la dà per mezza giornata....".di solito ci cascano (ho fatto la prova dell'sm-t in due volte 2ore+1...) e ti lasciano la moto per una bella prova;allora si che avrai le idee più chiare e potrai tornare a cagarci le balle :tongue::laugh2: con il manzo tedesco.......:wink_:

lu.cio
24/05/2010, 16:16
Ma l'hai guidata? No perchè io ero in fissa per la brutale e mancava poco che la prendessi a scatola chiusa.....poi ci son salito (e sceso dopo pochissimo);non c'entravo ,aveva un on-off da paura (quando leggo di gente che si lamenta della tiger mi vien da ridere;è il polso dx che è poco bono) e dopo 15 min ero già stanco......vai in bmw ,bleffa un po' tipo"voglio assolutamente la k1300,con o senza la tiger data indietro,la voglio full optional bla,bla bla,ma la voglio provare e per bene(almeno 1 ora),altrimenti vado dal conce xyz che sta a 50km e me la dà per mezza giornata....".di solito ci cascano (ho fatto la prova dell'sm-t in due volte 2ore+1...) e ti lasciano la moto per una bella prova;allora si che avrai le idee più chiare e potrai tornare a cagarci le balle :tongue::laugh2: con il manzo tedesco.......:wink_:

ho guidato il k1200r e mi ha impressionato per come si riesce a gestire... a volte... :wub:

leo
24/05/2010, 16:53
ho guidato il k1200r e mi ha impressionato per come si riesce a gestire... a volte... :wub:

That's amore

ROBY1774
24/05/2010, 17:03
io amo il k 1300r , ma mi ha deluso come dinamica , motore infinito tira come un ossesso ma molto morbido , suono rauco , bella da morire , però......dopo averci fatto consuma, londa stia e muraglione...mah , meglio il tiger messo bene di sospensioni onestamente.
poi sai , in garage la k stai a guardarla anche la notte.....ha il suo maledetto perchè , più del tiger onestamente.