Visualizza Versione Completa : MOTOR SHOW
super_tele_gattone
17/11/2006, 10:43
MA PER IL MOTOR SHOW NIENTE..... GIA' STO PENSANDO ALLE FERIE DA PRENDERE:biggrin3:
Turiulupu
17/11/2006, 11:24
volevo andarci ma non ho avuto il permesso, lavoro
ma boicottatela quella merda di manifestazione...mai che si riesca a vedere qualcosa come in un vero salone di auto...poi le moto sono sempre praticamente assenti...è un carrozzone fatto per inculare soldi alla gente...
ma boicottatela quella merda di manifestazione...mai che si riesca a vedere qualcosa come in un vero salone di auto...poi le moto sono sempre praticamente assenti...è un carrozzone fatto per inculare soldi alla gente...
Non posso che darti ragione.
Se non son costretto ad andarci per lavoro, non mi vedono proprio.
fabiomugello
17/11/2006, 14:15
sconsiglio è nà palla! :dry: vai a padova al bike expo invece! al motoshow non ti perdi nulla!
ethan hunt
17/11/2006, 14:17
sconsiglio è nà palla! :dry: vai a padova al bike expo invece! al motoshow non ti perdi nulla!
Quoto Fabietto ne abbiamo parlato proprio ieri sera con i ragazzi della sezione
pettibike
17/11/2006, 15:37
L'UNICA ROBA BELLA CHE CI SARA' AL MOTORSHOW, SARA LA NUOVA MACCHINA DEL MAGNO, E VI GARANTISCO CHE VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO!!!!
ma qualhe motina ci sara'...o a acusa della fiera di Milano..nada?
Il bixe expo quando si terra'?
Il bixe expo quando si terra'?
19/21 gennaio.
Concordo! Motor show bocciato!
Bike Expo promosso a pieni voti!
Concordo...vedere delle gran punto al motorshow me lo perdo volentieri. E poi le moto non ci sono più.
Bike expò invece ormai è un appuntamento immancabile!! La migliore fiera.