PDA

Visualizza Versione Completa : La patente di cretino è gratis?

Shining
23/05/2010, 11:37
La patente di cretino è gratis o bisogna pagare a far parte del club?
Vi spiego: stamani, uscitina domenicale con la scrambler, previsti 150-200 km al massimo;
arrivo ad un incrocio, mi fermo al semaforo rosso. Alla mia sinistra parte con il verde un tizio con un BMW R80GS (peraltro splendido): non era meglio farsi un cenno di intesa, tipo "complimenti, bella la tua moto; anche la tua"?. NO: il cretino svolta nella mia direzione, mi punta contro con senso di sfida (che cazzo sfidi, ho 47 anni e me ne vado tranquillo godendo il panorama e il borbottio del mio bicilindrico) e, mentre sono sempre fermo al rosso, da gas in curva e gli va via il retro.
Per poco non mi falcia come un birillo.
Ora mi chiedo: è mai possibile che uno rischi di rovinarsi la giornata (se va bene) per colpa di qualcun altro che, oltre alla propria, mette a rischio l'incolumità altrui?
E' proprio vero quello che dicevano gli anziani delle mie parti:"la mamma de' bischeri è sempre pregna" (per chi non è toscano: la mamma dei cretini è sempre incinta, e quindi vengono sfornati in continuazione).
Alla prossima e buona domenica a tutti:wink_:

081
23/05/2010, 11:41
in questo caso l'omissione di soccorso è piu' che giustificata !!!!
Shining spero che alla fine ti sia goduto il tuo giro ;)

Nighteagle
23/05/2010, 12:22
Eh, eh... col cardano non si scherza!!! L'importante e' che sia andato tutto bene.... per te!

P.S. Con la bella stagione sapessi quanti idioti arrivano quaggiu' nel fine settimana... per fortuna che passano la magior parte del tempo parcheggiati davanti al bar in piazzetta.

mic56
23/05/2010, 14:29
Certo che questi con la bmw sono proprio antipatici.

t-bird 63
23/05/2010, 14:57
Evito di puntare il dito sulla moto che aveva perche' credo che IDIOTI di questo calibro usino cavalcature di ogni tipo.....per il resto mi sento di dire che lui per primo, non prevedendo la derapata nel fare il "sempaticone", abbia riempito le mutande di me##a!:coool:

mic56
23/05/2010, 15:06
Evito di puntare il dito sulla moto che aveva perche' credo che IDIOTI di questo calibro usino cavalcature di ogni tipo.....per il resto mi sento di dire che lui per primo, non prevedendo la derapata nel fare il "sempaticone", abbia riempito le mutande di me##a!:coool:

Cavalcature di ogni tipo....escluso le triumph mc!
Una volta feci un viaggio con alcuni bmwuisti e prendemmo un traghetto il cui ponte era di metallo, unto e bisunto di olio e gasolio.
Tra noi c'era un grandissmo imbranato che dovemmo aspettare spesso durante tutto il viaggio.
Dopo la traghettata, al momento di scendere, mentre noi ci muovevamo con estrema prudenza lungo il ponte, lui, preso da non so quale raptus, diede una potentissima sfrizionata al suo gs e in un attimo si ritrovò a terra con la moto che continuava a roteare su sè stessa facendo perno sul paracilindro e con l'acceleratore bloccato, e lui che rialzatosi dolorante non osava avvicinarsi a quel cavallo imbizzarrito.
Quando sono giù di morale ripenso a stà scena e mi scappa da ridere.

lacuna
23/05/2010, 15:17
In effetti tutti i BMWisti che ho incontrato sono stati boriosi, snob e pensionati.
Non ho incontrato tamarri o acrobati della domenica in sella a moto dell'elica :blink:

Bond Street
23/05/2010, 15:17
Cavalcature di ogni tipo....escluso le triumph mc!
Una volta feci un viaggio con alcuni bmwuisti e prendemmo un traghetto il cui ponte era di metallo, unto e bisunto di olio e gasolio.
Tra noi c'era un grandissmo imbranato che dovemmo aspettare spesso durante tutto il viaggio.
Dopo la traghettata, al momento di scendere, mentre noi ci muovevamo con estrema prudenza lungo il ponte, lui, preso da non so quale raptus, diede una potentissima sfrizionata al suo gs e in un attimo si ritrovò a terra con la moto che continuava a roteare su sè stessa facendo perno sul paracilindro e con l'acceleratore bloccato, e lui che rialzatosi dolorante non osava avvicinarsi a quel cavallo imbizzarrito.
Quando sono giù di morale ripenso a stà scena e mi scappa da ridere.

sadico:wink_:

Shining
23/05/2010, 15:52
Oh, che sia chiaro, io non volevo iniziare una crociata contro i BMWisti (tra cui ho anche degli amici) ma contro i cretini in generale...:wink_:

Bikerneofita
23/05/2010, 15:56
Mah .... non vi sono categoria di sorta .... gli sciocchi .... gli spocchiosi .... li trovi ovunque ...in sella a qualunque moto ....

cmq l'importante è che tu nn ti sia fatto nulla e che ti sia goduto il tuo giro!

keir
23/05/2010, 17:08
...Tra noi c'era un grandissmo imbranato che dovemmo aspettare spesso durante tutto il viaggio...

Ecco. Questo sono io; quello che va piano, è imbranato e gli altri lo devono aspettare.

Apposta preferisco girare sempre da solo in moto :cry:

Marcos
23/05/2010, 17:12

E' per quello che sei diventato dei nostri!:biggrin3:

:wink_:

mic56
23/05/2010, 17:34
Ecco. Questo sono io; quello che va piano, è imbranato e gli altri lo devono aspettare.

Ma smettila!!!

E' per quello che sei diventato dei nostri!:biggrin3:

:wink_:

E' proprio così!

McSlow
23/05/2010, 18:54

Fratello!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

spantax
23/05/2010, 19:33
Ehi io sono il terzo gemello allora !

Cmq la verità, dura ma reale, è che almeno il '70% dei cavalcatori di mezzi meccanici a scoppio con due ruote è costituita da asini, dai diciamolo che è cosi.

mastersocio
23/05/2010, 19:40
io non socializzo mai con persone nascoste da un casco....ai semafori o altrove.

potrei essere affiancato anche da una sorellina...indifferenza pura....

è solo di fronte ad una birra ed occhi che mi rivelo...

fottitene:dry:
socio

gigi57
23/05/2010, 19:41

io non mi vergogno di dire che in moto vado piano e non me ne faccio un problema :biggrin3: specie quando qualche pilota si avvicina e poi apre tutto il gas chissà cosa deve dimostrare :rolleyes:

Salvatorx
23/05/2010, 21:13

Q8 e pure invidiosi ;-)

kikko
23/05/2010, 21:33
io giro in moto per rilassarmi ... un po' come quando me ne vado con la barchetta a vela al cazzeggio sottocosta ... relax e svacco ... poi c'è sempre il rompic@zzo che ti sfreccia di fianco a manetta ... perchè sembra che l'acceleratore è un optional che hanno montato solo sulla sua moto ....
che str...ane persone!!!!

_Beppe_
23/05/2010, 21:49
io giro in moto per rilassarmi ... un po' come quando me ne vado con la barchetta a vela al cazzeggio sottocosta ... relax e svacco ... poi c'è sempre il rompic@zzo che ti sfreccia di fianco a manetta ... perchè sembra che l'acceleratore è un optional che hanno montato solo sulla sua moto ....

:bravissimo_:

t-bird 63
23/05/2010, 21:51

Fratello!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ehi io sono il terzo gemello allora !

Cmq la verità, dura ma reale, è che almeno il '70% dei cavalcatori di mezzi meccanici a scoppio con due ruote è costituita da asini, dai diciamolo che è cosi.

io non mi vergogno di dire che in moto vado piano e non me ne faccio un problema :biggrin3: specie quando qualche pilota si avvicina e poi apre tutto il gas chissà cosa deve dimostrare :rolleyes:

MI accodo alla lista e lancio l'idea per fondare un nuovo gruppo: F.M.C.

Fermoni
Modern
Classic

Al logo ci pensi flu!:laugh2::laugh2:

kikko
23/05/2010, 21:54
MI accodo alla lista e lancio l'idea per fondare un nuovo gruppo: F.M.C.

Fermoni
Modern
Classic

Al logo ci pensi flu!:laugh2::laugh2:

facciamo il buff... la patch ...o la t-shirt?

t-bird 63
23/05/2010, 21:56
Per me la patch....me l'attacco al gilet :rolleyes::wink_:

flu
24/05/2010, 00:51
no non faro' il logo !!!!

spantax
25/05/2010, 08:05
Propongo il primo motoraduno dei pensionati che van leeeeeentiiiiiii.....

tronchi
25/05/2010, 13:08
ma dai! mica diciamo stronate, piano sì ma mica troppo. Alla sera anche io mi faccio i miei venti minuti a velocità sigaro e che nessuno me li tolga ma, amigos che ci avete gli scarichi spippolati, com'è quando ci date due tironi di gas? niente male vero?:tongue: e chi se frega se non faccio i 220...

R0GER
25/05/2010, 13:18
Fermoni
Modern
Classic

mi sembra un'eccellente idea!

Qui a Roma di scemi con il BMW ce ne sono una marea. Sono tutti fighetti che usano la moto solo a primavera e si credono "sto c...." (passatemi l'espressione colorita!!).
Il classico è giacca e cravatta, GS 1200 con trousse completa di valige in alluminio!!!!!!! Ma dove vanno!!

t-bird 63
25/05/2010, 13:40
no non faro' il logo !!!!

Tanto lo so'........:rolleyes:

Non resisteraii!!!!!!!!!!!!:demon:

pizzopapero
25/05/2010, 13:41
Dove vanno?
Io un ideuccia l'avrei.....:ph34r:
Chi la disegna la patch?:tongue:presto presto

simotrone
25/05/2010, 13:57
Oh, che sia chiaro, io non volevo iniziare una crociata contro i BMWisti (tra cui ho anche degli amici) ma contro i cretini in generale...:wink_:
Se sei per la crociata contro i cretini in generale, io ti vengo dietro. Da dove partiamo? :wink_:

R0GER
25/05/2010, 14:00
Se sei per la crociata contro i cretini in generale, io ti vengo dietro. Da dove partiamo? :wink_:

...da Roma sicuramente, qui è pieno!!! :biggrin3:

simotrone
25/05/2010, 14:04
Se fate la patch posso pigliarla anch'io come outsider? Lo so che non ho una MC, ma a quanto pare sono uno dei pochi esseri umani che ha preso la Speed non per correre, ma perchè gli piace andarci in 5^ a 2000 giri.

t-bird 63
25/05/2010, 14:13
Dove vanno?
Io un ideuccia l'avrei.....:ph34r:

Chi la disegna la patch?:tongue:presto presto

!!FLUUU!!

:love2::mazzodifiori::supremo::ipno::wtcp:

keir
25/05/2010, 14:29
Se fate la patch posso pigliarla anch'io come outsider? Lo so che non ho una MC, ma a quanto pare sono uno dei pochi esseri umani che ha preso la Speed non per correre, ma perchè gli piace andarci in 5^ a 2000 giri.

secondo me tu devi essere il presidente.
è facile fare il fermone con una Bonneville; farlo con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria :oook:

simotrone
25/05/2010, 14:35
secondo me tu devi essere il presidente.
è facile fare il fermone con una Bonneville; farlo con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria :oook:
Temo sia così...
Visto il rispetto (diciamo pure amore) che ho per le MC (Scrambler in testa) mi sentirei onorato.

Tanto nei pochi giri con speedisti e streetisti ho avuto modo di constatare che il mio passo è identico a quando ho vagato con la bonneville. Non è la moto che fa il monaco (o manico, qual si voglia)... :rolleyes:

.valdo.
25/05/2010, 15:29
Tutte considerazioni più o meno condivisibili.
C'è però da dire che la manopola del gas equivale all'estensione del nostro fallo.....e chi, non ha mai chiesto prestazioni super al proprio reale augello?

p.s. il momento del patacca arriva per tutti....sarebbe stato bello vederlo col culo per terra per fermarsi a salutarlo.

R0GER
25/05/2010, 15:37
facciamo il buff... la patch ...o la t-shirt?

Aggiungerei anche le pantofole personalizzate...

http://www.cuorefratello.org/sito/images/stories/news1.jpg

gianz
25/05/2010, 15:44
e sempre la stessa storia c'è sempre il cazzone di turno:ph34r:

R0GER
25/05/2010, 16:27
Altro che patch, tshirt, giubbotti, bandane e porcherie varie, ecco il vero simbolo FMC la CiabaTriumph! :w00t:

giancarlo
25/05/2010, 16:45
Tutte le volte che esco con il Gs ADV mi succede una cosa strana.
Non riesco a fraternizzare con nessuno e torno a casa con la schiena dolorante.
Tutte le volte mia moglie mi toglie un paio di coltelli dalla schiena.
AHOOOOO sono sempre lo stesso, sia sulla Bonnie (che con me sopra si vede poco) sia sul Goldwing (e lì la moto si vede bene) che sul Gs ( che ho preso giallo così mi vedono anchei camion)
Questo per dire che i bischeri ci stanno anche sopra le Triumph, non è la moto che rende cretini, è chi ci sta sopra
:wink_::wink_:

kikko
25/05/2010, 22:01
Altro che patch, tshirt, giubbotti, bandane e porcherie varie, ecco il vero simbolo FMC la CiabaTriumph! :w00t:

io la vorrei con un rinforzo sulla ciabatta sinistra per non farla rovinare con la pedalina del cambio ... non esiste anche una pipa abbinata?

R0GER
26/05/2010, 10:26
io la vorrei con un rinforzo sulla ciabatta sinistra per non farla rovinare con la pedalina del cambio ... non esiste anche una pipa abbinata?

Stiamo ampliando la gamma: la pipa è disponiblie ma solo quella della Brituro che non è omologata!

simotrone
26/05/2010, 12:53
Tutte considerazioni più o meno condivisibili.
C'è però da dire che la manopola del gas equivale all'estensione del nostro fallo.....e chi, non ha mai chiesto prestazioni super al proprio reale augello?
Oh, che citazione dotta. :w00t:
Zamunda FTW!