Visualizza Versione Completa : domani corso di guida al Mugello!
Dopo due anni dall'acquisto della mia speed,dal mio incidente a Marzo e di averne viste di tutti i colori sulle strade, ho deciso di farmi un corso di pista con un mio amico. Credo che alla fine anche se costa girare in pista, la sicurezza viene prima di tutto, e cambierà sicuramente il mio approccio con le nostre belle curve. Credo di aver fatto la scelta giusta! Consigli sinceri da chi gira spesso, grazie a tutti !
con chi lo fai il corso?
ha fissato tutto il mio amico, ma so che è una donna e si chiama Anna....:tongue:
belle cose,solo abinetto non fanno mai una mazza
maroninho
23/05/2010, 16:33
Dopo due anni dall'acquisto della mia speed,dal mio incidente a Marzo e di averne viste di tutti i colori sulle strade, ho deciso di farmi un corso di pista con un mio amico. Credo che alla fine anche se costa girare in pista, la sicurezza viene prima di tutto, e cambierà sicuramente il mio approccio con le nostre belle curve. Credo di aver fatto la scelta giusta! Consigli sinceri da chi gira spesso, grazie a tutti !
quanto costa, per curiosità? 4-500e?:cry:
vorrei farlo anche io...
quanto costa, per curiosità? 4-500e?:cry:
vorrei farlo anche io...
no no 200,00 euro, tutto il giorno ! Un'ora di turno la mattina e un'ora il pomeriggio ! :ph34r:
grande Leo67!!!io ne ho fatto solo uno di corsi di guida purtroppo.., secondo me sono molto utili!!!!se riesco in futuro ne voglio fare degl'altri!!!!
morospeed
23/05/2010, 19:49
Hai fatto una scelta giustissima!Io ne ho fatto uno giovedi!E' bellissimo,vedrai come ti divertirai e come aumentera' la confidenza con la moto.In bocca al lupo e buon divertimento.
grande Leo67!!!io ne ho fatto solo uno di corsi di guida purtroppo.., secondo me sono molto utili!!!!se riesco in futuro ne voglio fare degl'altri!!!!
CIAO TORTA,SI PENSO ANCH'IO SIANO MOLTO UTILI! IL PROSSIMO SI FARA' INSIEME....:biggrin3:
Hai fatto una scelta giustissima!Io ne ho fatto uno giovedi!E' bellissimo,vedrai come ti divertirai e come aumentera' la confidenza con la moto.In bocca al lupo e buon divertimento.
CREPI IL LUPO E GRAZIE!:tongue:
ma è quello con la seven eventi? se si io l'ho fatto ed è un ottimo approccio per la pista....
Jet Black
23/05/2010, 22:06
DIVERTITI STORDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
max cortina
24/05/2010, 06:53
Appena fatto a franciacorta :w00t::w00t::wub:
Ottimo!
Ti divertirai e ti sarà molto utile!
Ciao!
ilgianlu
24/05/2010, 18:16
Bravo fai bene, i corsi sono molto utitli per la propria sicurezza e anche per quella degli altri.....
sabato al franciacorta ho visto di quelle cose fuori dal mondo, con qualcuno c'era da scendere dalla moto e prenderlo a calci nel culo.
Se spendiamo migliaia di euro per la moto, centinaia per l'abbigliamento e accessori, penso che un corso di guida in pista non abbia un prezzo fuori portata per nessuno....
soprattutto se poi qualche uscita in pista la si vuol fare
CIAO TORTA,SI PENSO ANCH'IO SIANO MOLTO UTILI! IL PROSSIMO SI FARA' INSIEME....:biggrin3:
CREPI IL LUPO E GRAZIE!:tongue:
magari!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tornato ieri sera alle 18,30 ! Mai soldi spesi meglio, dopo ti chiedi: ma che ci vado a fare in strada??????:blink::blink:
Troppo bello, e anche se mi passavano in rettileneo a 300 all'ora, e il mio conta kilometri segnava 250 km, non me ne importa niente, sei più sicuro, devi imparare le traiettorie perchè il mugello è VELOCISSIMO, ma spiattellare tutte e due le saponette è impagabile. Un consiglio che posso dare è quello di andare meno per strada, risparmiare magari un po', ma andate in pista e per strada andiamo piano che è troppo pericoloso!:wink_::wink_:
tornato ieri sera alle 18,30 ! Mai soldi spesi meglio, dopo ti chiedi: ma che ci vado a fare in strada??????:blink::blink:
Troppo bello, e anche se mi passavano in rettileneo a 300 all'ora, e il mio conta kilometri segnava 250 km, non me ne importa niente, sei più sicuro, devi imparare le traiettorie perchè il mugello è VELOCISSIMO, ma spiattellare tutte e due le saponette è impagabile. Un consiglio che posso dare è quello di andare meno per strada, risparmiare magari un po', ma andate in pista e per strada andiamo piano che è troppo pericoloso!:wink_::wink_:
Alla fine l'hai capito.....vieni con noi a Varano il 17 giugno?
DavidSGS
25/05/2010, 11:40
come ti ho detto anche prima a telefono.... VEDI CHE AVEVO RAGIONE? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedtigre
25/05/2010, 11:41
secondo voi.....il corso e utile anche se non si intende girare in pista.
DavidSGS
25/05/2010, 11:45
secondo voi.....il corso e utile anche se non si intende girare in pista.
CI PUOI GIURARE.
Il fatto che sia fatto in pista non significa nulla ai fini dell'utilità che avrà!
una buona posizione, un movimento corretto del corpo sono essenziali per potersi divertire in tutta sicurezza, ovunque ci si trovi. :wink_:
Alla fine l'hai capito.....vieni con noi a Varano il 17 giugno?
col furgone???
in moto non vengo !:ph34r:
col furgone???
in moto non vengo !:ph34r:
Si può fare!
Si può fare!
meglio....:wink_: