PDA

Visualizza Versione Completa : e alla fine....quello che non doveva succedere è successo...fasdjfsdjkfh

Tonzula
23/05/2010, 14:23
ehhh si oggi amara uscita per la piccola......uscita con caduta....niente di grave mi è caduta da fermo....si è rotta la leva della frizione, la freccia e si è graffiato il carter...credo sia quello!!! Posto due foto dei danni.......vi chiedo il carter si può sistemare??? e la forcella si può essere storta??? e il manubrio??? e....e che cazzz!!! E quanto mi costa??? se per il primo tagliando 160,00 euro per sta cosa 1000,00????

aiutooooooooooo

http://img526.imageshack.us/img526/7792/frizione.jpg

http://img522.imageshack.us/img522/4163/carters.jpg

fil_triple
23/05/2010, 14:29
Ciao! E' successo anche a me, gran partenza con bloccadisco.................. per il carter non saprei ma a me la leva della frizione l'hanno sostituita dal conce con quella regolabile della Speed al costo di 36 euro e spiccioli! quindi non male...

markdimark
23/05/2010, 14:43
il carter costicchia..

pacpeter
23/05/2010, 14:58
il carter si vernicia con poco........................

Tonzula
23/05/2010, 15:34
Incrocio le dita per la leva della frizione......visto il furto del tagliando non vorrei un altra rapina!!!

Ahhhh GRAZIEEEEEEEEEE

Sim0ne
23/05/2010, 18:11
il carter costa €70 più una quindicina la guarnizione. se i danni sono solo questi te la cavi con poco. al max 200 euri sistemi tutto

cristreet85
23/05/2010, 18:20
azzz peccato per la phantom black...cmq niente di grave il carter lo puoi far riverniciare oppure lo prendi nuovo quello dell'alternatore nn costa molto la leva e la freccia idem, a mio avviso ti conviene rimediare i pezzi o nuovi oppure usati qua sul forum e poi te li monti da solo...occhio! qundo smonti il carter perche ti esce l'olio se nn inclini la moto dalla parte opposta!

Tonzula
23/05/2010, 19:21
Grazie a tutti per le info.....fortuna che non è successo niente alle carene e al serbatoio....ho appena finito di pulirla ..sigh sigh mi piange il cuore....cmq cambierò immediatamente la leva.....sicuramente prenderò quella regolabile....poi vediamo per il carter.......che sicuramente farò aggiustare da mani più esperte delle mie!!!!

Saluti a tutti e buon divertimento cone le vostre street....oggi 200 km di tornanti.....paura!!!!

unregistred
23/05/2010, 19:51
Il carter non cambiarlo, vernicialo e fai prima!
Risparmi un centinaio d'euri!

Per la leva puoi montare titax o similari snodate aftermarket all'incirca a 150€ la coppia!

Tonzula
23/05/2010, 20:03
Il carter non cambiarlo, vernicialo e fai prima!
Risparmi un centinaio d'euri!

Per la leva puoi montare titax o similari snodate aftermarket all'incirca a 150€ la coppia!

quoto in pieno la verniciatura.....

Uelanino
24/05/2010, 08:01
Il carter alternatore montato costa 140 euro... chiesto l'altro girono in concessionario, la leva frizione 36 euro e vai tranquillo...

fabiobs
24/05/2010, 08:03
Ieri mi è successsa la stessa cosa:ph34r: Fermo, motore spento, chissà perchè credevo di aver tirato fuori il cavalletto e invece......siamo finiti giù io e la moto.

Figura di m... (ero in parcheggio pieno di altre moto...:cry:). Anche a me si è rotta la leva frizione e graffiato il coperchio dell'alternatore.
E io mi sono preso una bella botta all'anca.....che pirla:sick:

D@v1d3
24/05/2010, 08:07
Coraggio ragazzi purtroppo sono cose che possono capitare, l'importante è aver limitato i danni :wink_:

Goggio
24/05/2010, 10:48
E' successo anche a me qualche settimana fa! Secondo giorno di moto (è la mia prima moto), parto da uno stop, frizione e acceleratore...troppo poco acceleratore e troppo brusco il rilascio della frizione...risultato...moto spenta con la marcia inserita, ruota bloccata e tutti giù per terra! :cry:
Però fortunatamente la leva della frizione si è solo storta e l'ho raddrizzata con una pressa di un mio amico che lavora il ferro, e il carter si è leggermente graffiato e per ora ci ho dato una colorata con un pennarello nero tipo "uniposca"!
Cose che capitano... :wink_:

English Coffee
24/05/2010, 11:15
Brutta storia...spero non ti sia fatto male, comunque la leva costa una trentina di euro e se fossi in te ne approfitterei per montarne una regolabile, il carter non so quanto se lo fanno pagare ma comunque se lo smonti puoi benissimo farlo verniciare dal tuo carrozziere. Buona fortuna :wink_:

wildbird
25/05/2010, 15:20
ehhh si oggi amara uscita per la piccola......uscita con caduta....niente di grave mi è caduta da fermo....si è rotta la leva della frizione, la freccia e si è graffiato il carter...credo sia quello!!! Posto due foto dei danni.......

Azz... mi è andata bene allora cadendo anch'io ... ma sul lato destro. Eh...sono botte al cuore!!

A quanto pare dalle risposte te la caverai con poco, e meno male và!

Tonzula
25/05/2010, 18:35
grazie ancora per la solidarietà e le info che mi avete dato.....penso che per adesso lascerò tutto come sta!!! La leva è rotta ma una buona parte è ancora li!!!! Cmq da quanto ho capito è giusto il preventivo fatto da Simone 200 euro e passa la paura.......SONO GROSSI COLPI AL CUORE.....
saluti

.....a a culo non mi sono fatto niente.......per un istante ho pensato di rimanere sotto la moto mentre si accasciava......poi ho pensato che sarei potuto restarci almeno per mezza giornata la sotto....strada deserta!!!!!

Ieri mi è successsa la stessa cosa:ph34r: Fermo, motore spento, chissà perchè credevo di aver tirato fuori il cavalletto e invece......siamo finiti giù io e la moto.

Figura di m... (ero in parcheggio pieno di altre moto...:cry:). Anche a me si è rotta la leva frizione e graffiato il coperchio dell'alternatore.
E io mi sono preso una bella botta all'anca.....che pirla:sick:

azzz mi spiace....per la botta....alla fine le moto si possono sempre riparare....spero solo una contusione cmq.......cosi sabato in giro per i passi bresiani che non penso siano malvagi!!