PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore carbonio

gianfranco
23/05/2010, 15:41
Gentili frequentatori del forum, mi appello alla vs. inarrivabile esperienza per chiedervi se potete segnalarmi un sito di un produttore che abbia in listino il parafanghino posteriore della Tigre.
Intendo solo la parte in plastica direttamente sopra la ruota e non tutto il gruppo parafango/paracatena.
Ho fatto qualche ricerca nel forum, ma non ho trovato risposte soddisfacenti.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella ricerca.:wink_:

TIGRE SIBERIANA
23/05/2010, 16:45
c'è VAGIX che fa varie parti in carbonio per il tiger.....tra queste anche il parafango

motard1
23/05/2010, 16:47
ciao. Se non riesci a trovarli su "TCPSHOP" da KINGREDCARBON(vagix)..guarda su ebay germania. Io ho appena preso i paratacchi in carbonio...ho appena dato un occhiata, ma anche qui sembra che sia stato venduto...magari riprova tra qualche giorno

gianfranco
23/05/2010, 23:09
Grazie a tutti ragazzi!!
ho seguito il consiglio venuto dal freddo...siberia..e ho contattato il Vagix:wub:
Il quale con tempi pari a quelli della velocità della luce, mi ha risposto dicendomi che per la fine di questa settimama dovrei avere la copia del parafango originale in carbonio...:w00t:
Che dire..i miracoli se supportati dalle persone giuste esistono davvero...:wink_:

TIGRE SIBERIANA
23/05/2010, 23:36
Grazie a tutti ragazzi!!
ho seguito il consiglio venuto dal freddo...siberia..e ho contattato il Vagix:wub:
Il quale con tempi pari a quelli della velocità della luce, mi ha risposto dicendomi che per la fine di questa settimama dovrei avere la copia del parafango originale in carbonio...:w00t:
Che dire..i miracoli se supportati dalle persone giuste esistono davvero...:wink_:

mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto:tongue:

LELTO
24/05/2010, 09:52
E a quanto??