Visualizza Versione Completa : PAIUUURAAA VERA
Poco prima di una galleria la strumentazione della mia street a deciso di abbandnarmi:noooo:ed ho comincato a preoccuparmi, entro in galleria (zona Limone su lago di Garda) e la piccolina decide di abbandonarmi definitivamente... fortunatamente ero scortato da un mio amico.... morale della favola....esco dalla galleria per inerzia ma la piccola non ne ha più voluto sapere..... 40km sul carratrezzi in compagnia di una testa di cazzo!!!! :piango_a_dirotto:Speriamo in bene
Poco prima di una galleria la strumentazione della mia street a deciso di abbandnarmi:noooo:ed ho comincato a preoccuparmi, entro in galleria (zona Limone su lago di Garda) e la piccolina decide di abbandonarmi definitivamente... fortunatamente ero scortato da un mio amico.... morale della favola....esco dalla galleria per inerzia ma la piccola non ne ha più voluto sapere..... 40km sul carratrezzi in compagnia di una testa di cazzo!!!! :piango_a_dirotto:Speriamo in bene
Ieri ho fatto lo stesso... :ph34r:
Non riesco ancora a crederci.....Domani mattina me la portano in conce .... spero solo sia pronta per il prox Week... direzione isola d'Elba!!!!
undefined
che epidemia... Sì può sapere anno e km delle vostre?
immatricolata 01/12/2009 all'attivo 3500km ..... non mi sembra un buon inizio:mad:
PhacocoeruS
23/05/2010, 20:01
Vuoi mettere (quelle poche volte che funziona) la giuoia di possedere un prodotto di nicchia e non una affidabile moto giapponese senza cuore?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Certo che 'ste Triumph, gran motore, ma l'impianto elettrico... :dry:
mikifollet
23/05/2010, 20:32
Quasi sicuramente il regolatore di tensione andato.
Dopo che è successo anche a me a garanzia scaduta
(400 euro mi è costato il giochetto) ora non mi serve più andarci in giro
per godere; godo precoce basta che si accenda:w00t::blink::tongue::rolleyes::wub::dry::wink_::coool::biggrin3:
Supertramp08
23/05/2010, 21:42
è preoccupante la storiella, se ne sentono parecchie sul genere.
....fortunatamente è ancora in garanzia, però che 2 maroni sta TRIUNFFFFFF.....ma quando va è veramente una soddisfazione...
anche a me l'alroieri è successo quasi una cosa del genere. non v a più niente della strumentazione e neppure frecce e stop. ma nn mi ha lasciato a piedi...anche se ho pensato ai topic del forum e mi è subito venuto in mente in quanti sono rimasti pure a piedi....
milk_tre
24/05/2010, 12:36
bevenuto nel clubcmq la mia l'ho ritirata i primi dello scorso agosto--
Marcus87
24/05/2010, 13:15
La mia è di luglio 2009... mi è successo ieri appena passati i 5000 km, bel modo di festeggiare! :biggrin3:
lorisss83
24/05/2010, 13:52
una moria di street quest'anno....
forse quelle "vecchie" andavano meglio ;)
nn mi ricordo di aver mai sentito così tante persone rimaste a piedi in così poco tempo..
io l'ho presa nel 03/08 14000Km all'attivo ma toccandomi nessun problema....continuo a toccarmi.....e continuo ancora .......
GIANFINITO
24/05/2010, 15:15
....fortunatamente è ancora in garanzia, però che 2 maroni sta TRIUNFFFFFF.....ma quando va è veramente una soddisfazione...
la permanenza della moto in concessionaria è stata di 2 WE :ph34r:
non dirmi cosi.....spero con tutto il cuore di riaverla per sabato
Disagiato
24/05/2010, 17:06
ma la batteria l'avevi staccata??
La batteria è ok, Ho appena avuto conferma dal conce: IL REGOLATORE E' MORTO:cry:
Disagiato
24/05/2010, 18:19
La batteria è ok, Ho appena avuto conferma dal conce: IL REGOLATORE E' MORTO:cry:
era meglio che fosse morta la batteria... AUGURI!!:rolleyes:
wailingmongi
24/05/2010, 19:40
certo che lo street ha il triplo dei problemi del gaytona proprio...e son fratelli!
certo che lo street ha il triplo dei problemi del gaytona proprio...e son fratelli!
Mi sa che oltre la carena di differente ci sono anche i componenti di seconda scelta sulla Street!:ph34r:
whitestreet
24/05/2010, 23:09
sembra che in questo perido ci sia un virus che si passa da street a street... l'anno scorso non si era sentita questa moria di regolatori.. mi sa che il nuovo sia ancora più delicato del vecchio!
:wink_: